)*(Stazione Celeste)

 

 

Starchild

 

 

Le Energie di Marzo 2009

Allinearsi con il Sacro Cuore Cosmico

L’Arcangelo Michele attraverso Celia Fenn

"Snowheart" [Cuore di Neve] di Iris Kaufman - Germania www.christuslicht.net

 

"Keepers of the Sacred Grids" [Custodi delle Sacre Griglie] Immagine fornita da David Lawrey U.K.

 

 

Sulla scia dei nuovi Codici di Luce attivati all’interno delle griglie geometriche del Sacro Cuore in Gennaio e Febbraio durante le eclissi Lunare e Solare, nella vostra vita avvertite i cambiamenti e le trasformazioni. Il vostro Sé Superiore vi sta gentilmente allineando con la Nuova Luce, portandovi ad allinearvi con il Grande Cuore di Tutto, quella Pulsazione d’Amore, il Battito Uno, che si trova al Centro del Cosmo.

 

Amati, con il processo del recente allineamento, state avanzando verso l’armonia interiore con la Griglia di Luce Diamante dell’Unità Cosmica: l’energia del Sacro Cuore. Quando sentite questo allineamento interiore, sperimentate il bisogno di rilasciare tutto ciò che non è totalmente in armonia con la vostra Essenza Divina Interiore, il vostro Sé Divino. Per molti di voi questo può rappresentare un momento di difficoltà, poiché state sperimentando una “pulizia” e una “ricalibratura” delle frequenze delle vostre relazioni personali più intime, al fine di permettere un allineamento con l’essenza più profonda dell’anima di ogni persona.

 

Questo allineamento interiore, Carissimi, sta interessando soprattutto chi sta lavorando con l’aspetto del Sacro Cuore che è la Griglia della Fiamma Gemella. Molte di queste relazioni stanno attraversando un periodo di prova e trasmutazione per assicurarsi che il rapporto esista in un’assoluta integrità con l’energia del modello della Fiamma Gemella. Alcune di queste partnership si dissolveranno, secondo il bene più alto di ogni anima e alcune si ricostituiranno a un livello superiore di Luce. Amati, se la vostra relazione sta soffrendo una delle dolorose “riformulazioni”, lasciate fluire il processo sotto la direzione del vostro Aspetto Superiore, confidando che tutto avviene per il Bene più Elevato.

 

È un tempo potente per questo processo di allineamento della Fiamma Gemella interiore all’interno del Sacro Cuore di Dio. Questa energia d’allineamento e potere culminerà durante l’Equinozio del 20 Marzo. Quel momento, dovunque vi troviate, sarà un’ottima opportunità per allineare le vostre energie maschili e femminili interiori con il Flusso dello Spirito dal Cielo alla Terra nel centro del vostro stesso Cuore Sacro.

 

Amati, sappiate che l’energia primaria della Fiamma Gemella del Sacro Cuore è dentro di voi. È il vostro stesso Cuore meraviglioso a essere lo specchio del Grande Cuore Cosmico di Tutto Ciò Che È. Il vostro Cuore desidera battere in completa armonia con il Grande Cuore Cosmico dell’Uno. Per questo adesso state riallineando la vostra Luce Interiore, e state rilasciando tutto ciò che non è un riflesso della vostra Luce Divina interiore sulla Terra.

 

Amati Maestri di Luce, sapete di aver scelto di stare su questa Terra per essere una manifestazione della Luce Divina nella forma materiale. Avete scelto di abitare in un corpo materiale, per far risplendere la vostra Luce come una parte della Sinfonia di Luce che sono Tutti gli Esseri Viventi sulla Terra. Quindi, è importante che portiate la luce del Cielo nella vostra forma materiale e che da essa irradiate la luce. Questo, Amati, è, infatti, ciò che significa “illuminazione”: portare la Luce del vostro Essere Divino Interiore nella manifestazione attraverso la forma fisica, e farlo in modo cosciente e focalizzato. In questo stato “illuminato”, ogni scelta fatta e decisione presa saranno illuminate dall’Amore della Sorgente e saranno una dimostrazione dell’Amore Incondizionato Divino in azione nella vostra vita. Questo è ciò che, di fatto, significa “radicare” la Luce Divina nella vita attraverso la scelta e l’intenzione cosciente.

 

E così, Amati, mentre create questo continuum di Luce tra Cielo e Terra, siete in grado di riequilibrare le complementarità della Luce Divina nei vostri atti di Co-Creazione con lo Spirito. Questa perfetta unione interiore vi permetterà di creare e manifestare con facilità e scioltezza nella Nuova Terra. E così, possiamo dire che i recenti Codici di Luce Stellare e Cosmica entrati nel campo della griglia planetaria sono stati designati per risvegliare il vostro Sacro Cuore alla Luce dell’Amore Divino interiore. Poi, una volta che questo canale sarà completamente aperto, sarà possibile manifestare un riflesso esterno dell’armonia interiore all’interno di una partnership d’amore con un partner Fiamma Gemella.

 

Amati, accettate questo tempo di pulizia e allineamento con grazia, perché presto porterà nella vostra vita grandi benedizioni.

 

L’Equinozio, 20 Marzo, e le Nuove Griglie del Paradiso Terra

 

Amati Operatori di Luce, quando sentirete l’allineamento interiore verso l’Armonia con l’energia dell’“Uno” nel vostro Cuore e nelle vostre relazioni, allo stesso modo lo sentirete anche nel rapporto con il regno Elementale, i regni animale, vegetale e minerale e i loro Sacri Custodi della Griglia.

 

Durante la celebrazione dell’Equinozio del 20 Marzo, i Sacri Custodi delle griglie della Nuova Terra, le griglie del Paradiso, lavoreranno in stretto contatto con voi per creare questo nuovo allineamento di Unità e Armonia. Chi di voi parteciperà alle cerimonie dell’Equinozio lavorerà con le sacre energie interiori Elementali e Animali insieme ai Sacri Custodi della Terra.

 

Amati, sarà una Gioiosa Celebrazione dell’Armonia dell’“Uno”. Lasciate che la nascente coscienza dell’“Uno” entri nel vostro Cuore e nella vostra Mente e iniziate a prepararvi per la prima esperienza planetaria di una Nuova Terra d’Armonia e Allineamento tra gli Operatori di Luce “Custodi della Terra” e i Sacri Custodi degli altri Regni Sacri.

 

Perché, secondo l’Editto Sacro emanato dai livelli più elevati dello Spirito e del Cuore della Sorgente per questo tempo, questo è il momento giusto per la sacra manifestazione e riunificazione del Sacro Cuore Planetario sulla Terra. I Custodi Sacri delle griglie della Terra hanno dato il loro consenso per un’unificazione e un’armonizzazione di tutti i diversi livelli della Sacra Vita sulla Terra, per riunire così, una volta ancora, in questo tempo, la “famiglia” del Pianeta Terra.

 

Sappiamo che molti di voi, Operatori di Luce, hanno sostenuto la Sacra Connessione per molte vite e avete lavorato con i Custodi in una partnership Sacra. Adesso, però, mentre la Terra inizia il suo riallineamento con la Sacra Relazione e Armonia con Tutti i Regni, questo è un tempo speciale di Gioia e Celebrazione. L’energia sostenuta per così tanto tempo dalle poche dedite anime d’Amore e Luce, viene ora resa di nuovo disponibile al Pianeta. Dal 20 Marzo, l’amore armonioso di tutti i Custodi di tutti i Regni fluiranno attraverso le griglie del Paradiso per ricreare il Cielo sulla Terra come una grande e sacra partnership d’Amore tra tutti coloro che abitano questa Terra.

 

È davvero un tempo di Celebrazione e Gratitudine.

 

Le Energie di Marzo 2009

 

L’11 di Marzo la Luna Piena è nella sesta casa della Vergine, ed è associata all’energia Terra. Poiché anche Saturno è in Vergine, questo crea una potente energia di trasformazione e ristrutturazione. I nuovi Codici di Luce consentono a una nuova struttura di realtà di emergere. Le griglie della Nuova Terra vengono soffuse di Luce Divina per permettere la nascita di una Nuova Società sul Pianeta.

 

L’Equinozio cade il 20 Marzo e in quel momento celebrerete la creazione dell’Armonia dell’Uno sul Pianeta nell’energia dell’Equilibrio Globale che si presenta nel momento dell’Equinozio.

 

Il 26 Marzo la Luna Nuova sarà in Ariete, il primo segno del Nuovo Anno zodiacale. Nell’emisfero Nord arriverà la Primavera insieme alle energie di un nuovo ciclo. La Luna Nuova in Ariete è sempre un buon momento per piantare i semi dell’intenzione che cresceranno e prospereranno nel ciclo terrestre successivo. Considerate quali sentieri di Luce potreste seguire per adempiere il potenziale più elevato della vostra anima su questa Terra e quale Gioia siete disposti ad accettare dal Flusso della Divina Abbondanza che proviene dal Trono di Dio.

 

Per il Mese di Marzo vi auguriamo Gioia e Pace.

© 2009-10 Celia Fenn and Starchild Global

This work is licensed under a
Creative Commons License.

* * * * * * * * * *

Originale in inglese:  http://www.starchildglobal.com/march2009.html

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

 

www.stazioneceleste.it