LA NASCITA E LA SINTESI ELEMENTALE: EQUINOZIO MARZO 2010
I Giardini del Tempio Bahai ad Haifa - Israele
Amata Famiglia di Luce, state veramente passando attraverso energie di profonda Trasformazione e Cambiamento. Dalle attivazioni delle Griglie della Rosa Sacra e dei Portali del 11:11 del 2009 e la potente attività Lunare e Solare dei primi due mesi dell’anno, avete veramente avvertito l’Accelerazione della pulsazione Cosmica, come viene ricevuta sulla Terra. Questo sta influenzando le griglie Magnetiche del Pianeta e gli schemi climatici in entrambi gli emisferi. È un cambiamento potente e sulla sua scia porta grandi benedizioni, anche se in questo momento viene sperimentato in modi stressanti e difficili per molti di voi. Questi tempi passeranno, e almeno per l’Equinozio di Marzo avrete riottenuto il vostro equilibrio interiore ed esteriore dopo questa intensa ondata di energia Cosmica.
Amati, l’Equinozio di Marzo sarà una sorta di “Nascita” nei passi successivi della vostra evoluzione spirituale e fisica. Molti di voi beneficeranno delle continue attivazioni e trasformazioni che sono state sperimentate nella Ghiandola Pineale, nei Chakra del Terzo Occhio e della Corona e all’interno del DNA. Inizierete a notare che state accedendo a nuove percezioni e a nuovi e più profondi doni e abilità, man mano che il Corpo di Luce riceve più Luce e questa viene trasmessa alle strutture fisiche del Cervello, delle ghiandole Pineale e Pituitaria e il Cuore, soprattutto la Ghiandola del Timo e il Chakra del Cuore Alto. Questo espanderà e intensificherà la vostra capacità di vedere, udire e comunicare nelle Dimensioni Superiori con un’accresciuta abilità intuitiva.
Ciò significa, Amati, che sarete in grado di accedere ai vostri doni di empatia e telepatia in modo più chiaro. Inizierete a comunicare di più con il Cuore e i Sentimenti, con l’intuizione, che con le parole. Quando entrerete in queste modalità intuitive dell’essere, continuerete ad apprezzare i doni del linguaggio e delle parole, ma diventerete più consapevoli dell’energia dietro alle parole, anziché al “significato” soltanto a livello mentale. Il silenzio diverrà importante come le parole. La capacità di essere nel silenzio e in quel silenzio sentire l’energia dell’Amore diventerà più importante in questa Nuova Energia in cui entrerete dopo l’Equinozio di marzo.
Infatti, Amati, durante l’Equinozio di marzo, l’energia della Rosa Sacra diverrà stabile e aperta e sarà Brillante e Radiante e illuminerà il Pianeta di una Luce Dorata. È la Luce Dorata dell’Amore Incondizionato Asceso, ciò che chiamiamo la “Coscienza Cristica”. È il Perfetto Equilibrio di Cielo e Terra, che esprime l’Amore Divino della Sorgente attraverso la Forma Umana. Vi incoraggiamo a riunirvi e tenere una Cerimonia Sacra in questa data per celebrare il radicamento dell’energia Cristica Cosmica e la vostra rapida ascensione o accelerazione nelle nuove modalità dell’Essere.
Anche chi ha attivato i “Codici del Graal” ed è diventato ricettacolo della Luce Dorata dell’Amore Incondizionato, avrà delle intensificate capacità di manifestare e guarire. L’apertura della Rosa Sacra e del Chakra della Corona intensificherà l’abilità di vedere e udire a Livelli Superiori. Le Porte della Percezione saranno completamente aperte per chi si è risvegliato ed è pronto a emergere in questo nuovo livello d’essere e di vivere. Amati, siete i pionieri, coloro che accederanno a queste nuove capacità affinché anche tutta l’umanità possa scoprire il proprio diritto di nascita come “Santo Graal”, il Veicolo Fisico per la Luce e l’Amore dello Spirito.
Amati, noi nei Regni Angelici, vi chiediamo di diventare più coscienti di ciò che Siete. Come Angeli Umani, avete veramente accesso a un potere personale più grande che fluisce dalla Luce Divina interiore. È un potere che può essere usato soltanto per il Bene più Alto di Tutti. È il potere di Amare, Guarire, Manifestare e Sostenere. Vi chiediamo di Accettarlo e Riceverlo, di Onorarlo e di trattarlo con Grande Rispetto e Gratitudine. È il dono che si è sviluppato per duemila anni all’interno dell’Umanità e ora nasce dentro di Voi.
Presto nascerà una vera comprensione della Nuova Umanità e dei suoi Doni d’Amore. Questi sono doni di Bellezza e Amore, perché non c’è nulla da temere. Molti hanno esitato ad abbracciare le proprie abilità a causa di echi di persecuzione da vite passate per l’espressione di tali doni. Sappiate, però, che questo è il momento giusto per accettare che la capacità di essere un canale per i Miracoli Divini è lo scopo della forma fisica Angelica Umana della Nuova Terra.
Amata Famiglia di Luce, in questa ultima accelerazione delle Frequenze di Luce, avete sperimentato molti estremi nel tempo atmosferico e nelle condizioni e movimenti terrestri. C’è stato caos nei Reami Elementali, quando si sono sollevate le energie tra il Cuore Cosmico, il Cuore Solare e la Terra stessa. Gli Elementali hanno risposto a modo loro con il desiderio di purificare, guarire e celebrare.
Però, Amati, suggeriamo molto gentilmente che è tempo che un numero maggiore di voi si assuma la responsabilità come Custode della Terra ed entri nella partnership e in rapporto di lavoro con la Natura e le energie degli Elementali.
Durante l’Equinozio di marzo 2009, avete celebrato la Riconnessione Elementale che vi avrebbe permesso di co-creare la Nuova Terra in partnership con gli Elementali e la Natura. Ma pochi di voi stanno già lavorando in questa partnership. Nella Nuova Terra troverete l’Unità con le piante, gli animali, i minerali, così come con i vostri compagni umani. I vostri doni di comunicazione e guarigione saranno esercitati in partnership con questi altri esseri che condividono il pianeta.
Amati, ognuno di voi può creare ciò che chiamiamo una “biosfera”, anche in casa, per quanto sia piccola. È una “sfera” d’energia dedita alla vostra relazione con le piante, gli animali e i minerali. Può essere piccola quanto una pianta in vaso e alcuni cristalli a fungere da Ponte Sacro verso il Regno Elementale o può essere un Giardino che celebra la danza delle Energie Elementali della Natura.
Ci sono molti esempi di anime splendide che hanno imparato come comunicare con gli Animali e la Natura e a far crescere le piante per il piacere e per il nutrimento. Inoltre, in passato, tutti gli Spazi Sacri e i Templi erano adornati con giardini meravigliosi per celebrare la partnership di lavoro tra le energie dello Spirito, degli Umani, degli Angeli e degli Elementali. Lo avete dimenticato perché molti di voi visitano i Luoghi Sacri come turisti e non vedete che una volta questi luoghi erano posti di grande sacralità dove anche la Natura veniva considerata tale.
Nelle vostre città moderne avete dimenticato la natura e vedete gli alberi e le piante che crescono come cibo o risorse. Questi Esseri Viventi, però, furono creati per sperimentare la Gioia e per portarvi la Gioia nelle partnership Sacre.
Sappiate, Amati, che quando entrerete pienamente in Partnership Sacra con la Natura e le energie Elementali, avrete la capacità di comunicare con loro. Questo significherà che conoscerete gli schemi estremi del clima e sarete in grado di modificarli attraverso la collaborazione Umana ed Elementale. Sarà una collaborazione amorevole e non una manipolazione aggressiva nel nome della “scienza”. I vostri scienziati vengono percepiti dal Regno Elementale come aggressivi, ostili e mancanti di rispetto verso la sacralità della vita. Non c’è da meravigliarsi se questo è quello che vedete nello specchio quando considerate i cosiddetti “disastri naturali”. Non è ora di iniziare a dimostrare rispetto, santità e amore, affinché queste energie possano esserci riflesse di rimando?
Amati, creare un’energia da “biosfera” vi consente di creare una piccola sfera di energia dove l’energia degli Elementali e della Natura è rispettata e amata e dove l’energia Umana ed Elementale prospera insieme. Queste varie “sfere” inizieranno a risuonare insieme e si uniranno in una griglia d’amore che fornirà le fondamenta per una più amorevole e pacifica relazione con la natura e le energie Elementali. Ognuno di voi può contribuire e durante le celebrazioni dell’Equinozio di Marzo sarà un bene invitare le energie Elementali e festeggiare un anno di Partnership e Amore nella Nuova Terra.
Amati, nei prossimi due anni sarete sempre più focalizzati sull’energia della Partnership e della Relazione, e soprattutto nell’Unione Sacra. Ciò accadrà perché quando entrate nella Quinta Dimensione di luce, diventerete sempre più consapevoli di quel che chiamiamo lo “Schema Frattale dell’Unità”, che è un Modello Originale di Creazione, dove l’Uno diventa Due e il Due diventa Uno per creare. Sì, è un meraviglioso paradosso che descrive le Pulsazioni e i Cicli della Danza della Vita.
Quindi, voi percepirete che l’Essenza dell’“Unità” viene espressa nella Diversità e in Cooperazione attraverso la partnership. Soltanto sperimentando la partnership si potrà realizzare il Potere dell’Uno, sia attraverso le Partnership Interiori o tra quelle espresse nella Realtà Esterna come uno Specchio per la Danza della Vita. Perciò, sarete sempre più focalizzati sui modi di esprimere la Partnership a tutti i livelli e come essere nella Partnership che sono una vera espressione della vostra Essenza Interiore d’Amore Divino.
Per aiutare questo processo, il Corpo Celeste di Saturno nel vostro Sistema Solare sta passando attraverso la Settima Casa della Bilancia, e rimarrà lì fino alla fine del 2012, con una breve retrogradazione nella Vergine da metà aprile a luglio di quest’anno. La Settima Casa è il posto della Partnership e della Sacra Unione, dell’Armonia e dell’Equilibrio. Saturno è l’agente dell’Energia di Ristrutturazione e nel periodo dei prossimi due anni sperimenterete davvero una completa ristrutturazione delle idee di Unione e Partnership a una frequenza d’Armonia e Amore oltre quelle delle vecchie energie di Potere e Scambio Sessuale.
Nella Quinta Dimensione, tutte le partnership risuoneranno con lo schema o “impronta originale” dell’Unione Sacra, nell’Amore, Equilibrio e Armonia.
Coloro che ricercano attivamente l’intenzione della Sacra Unione in una partnership di Fiamme Gemelle lo troverà più facile da realizzare. Essi saranno supportati dal Fiorire delle energie della Rosa Sacra e le Energie di Ristrutturazione che dissolveranno infine i vecchi schemi e consentiranno l’instaurarsi di Nuovi Schemi d’Amore, Impegno e Gioia nella Luce.
Sì, Amati, è un momento benedetto di grande cambiamento e voi state vedendo tutto quello che avete desiderato e per cui avete lavorato iniziare a manifestarsi nella Forma Fisica. Ma, c’è ancora molto che deve venire e vi chiediamo di continuare a sostenere la Luce nella Gioia, Pace e Amore.
Voi siete la Luce del Mondo!
Il Sole sarà in Pesci fino al 21 marzo, quando si sposterà in Ariete. L’Equinozio di marzo, primavera al nord e autunno al sud, cade il 20 marzo.
La Luna Nuova è il 15 marzo ed è in Pesci. Quel momento, quando l’energia è governata da Nettuno, il pianeta dell’Amore e degli Ideali Superiori, sarà ottimo per riaffermare il proprio impegno al servizio della Luce e del Bene più Alto per l’anno.
La Luna Piena, il 30 marzo, è in Bilancia, la Casa delle Relazioni e della Partnership. Adesso è il momento di creare uno Spazio Sacro per la Meditazione per dare il via al Processo di Ristrutturazione delle vostre Relazioni e Partnership in Allineamento con l’Equilibrio, l’Armonia e l’Amore dell’Energia della Nuova Terra.
Per il mese di marzo, vi auguriamo Gioia, Amore e Pace!
2010-11 Celia Fenn and Starchild Global
This work is licensed under a
Creative Commons License.
* * * * * * * * * *
Originale in inglese: http://www.starchildglobal.com/march2010.html
Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste