)*(Stazione Celeste)
Immagine di Jan Custers
Carissimi Operatori di Luce, state davvero attraversando un periodo di grande turbolenza e cambiamento. Nella propria vita, alcuni di voi possono già sentire gli effetti dell’apertura del Portale 11:11:11, che culmina l’11 di Novembre. Ma, mentre sarà un periodo provocatorio per tutti voi che siete sul sentiero dell’Ascensione Cosciente, questo sarà anche un periodo di grande Radianza e Chiarezza. Il dono che è offerto in questo Portale è il totale allineamento degli Aspetti Superiori ed Inferiori del sè in Assoluta Integrità.
I Portali 11:11 sono sempre momenti in cui il Pianeta sperimenta un influsso di Illuminazione Spirituale. Questo è il primo Portale maggiore dopo la Porta del Leone e il vortice Armonico 8:8 di Agosto. Tuttavia, quest’anno l’energia è particolarmente potente, poiché la solita porta 11:11 è stata elevata a porta triplo 11. Questo perché anche nell’armonica energetica dei numeri, l’11 dell’11mo mese del 2005, diventa un 11 (2+2+7=11).
Questo vortice triplo 11, rappresenta il culmine delle energie cui è stato dato il via durante l’apertura triplo 7 o 7:7:7, nel Luglio di quest’anno, proprio quando si è aperto il portale della Porta del Leone. Durante questo evento, l’energia ha attivato l’intero Sistema di Dodici Chakra degli Umani Multi-dimensionali Ascesi. Nei mesi passati, voi come Operatori di Luce e membri delle prime ondate d’Ascensione, avete lavorato per equilibrare i vostri sistemi di Dodici Chakra e per agevolare l’attivazione dei chakra inferiori con le energie avanzate del Raggio Arancione-Rosa, con l’aiuto del Femminile Divino attraverso il risveglio delle energie Solari Femminili sul Pianeta.
Ora, quando ottenete questo equilibrio, siete in grado di lavorare con le energie del Portale 11:11:11 per portare gli Aspetti Superiori ed Inferiori del vostro Essere nella totale Armonia ed Allineamento. Questo equilibrio viene ottenuto nel Chakra del Cuore, e l’importanza di essere dentro la Luce del vostro Cuore e di permettere alle energie del Cuore di fluire, non può essere che sottolineata.
Non importa quanta negatività e caos vedete nel mondo esterno, sappiate che per voi questo è il momento giusto per entrare nell’Integrità Assoluta d’Intenzione e Scopo; per allineare il vostro Sé Superiore con il vostro Sé Inferiore e rendere la vostra vita un’espressione dell’Energia Radiante della Vostra Anima e del vostro Spirito. Per chi ha scelto di farlo, questo non sarà un passo facile, perché, nella vostra vita, tutto ciò che non è in allineamento con il Proposito più Elevato cadrà da voi. Questo significherà la fine di relazioni e cambiamenti di lavoro che possono essere scioccanti nella loro rapida ed intensa disintegrazione.
Ma, non importa ciò che accade, questo è un periodo di assoluta Onestà, Integrità ed Apertura verso il Sé e gli Altri. Nei mesi passati, avete lavorato per raggiungere un posto in cui le vostre scelte sono fatte dal Cuore. Questa abilità vi servirà bene ora. Quando cominciate a dimostrare la realtà della Coscienza della Nuova Terra, vedrete solo Bellezza e Amore. Quando il Vecchio cade per far posto al Nuovo, risponderete con Accettazione e Grazia. Saprete che c’è uno Scopo Superiore per tutto ciò che accade, non importa come vi sembra o sia percepito da voi.
Stanchezza fisica e bisogno di dormire a lungo. Questo perché i corpi Fisico ed Emozionale si stanno allineando con le vibrazioni superiori dei corpi Spirituali per facilitare il totale allineamento degli Aspetti Superiori ed Inferiori.
Stress Emozionale e la fine di relazioni. Ogni cosa che non sia in integrità finirà. Alcune conclusioni possono comprendere ostilità quando rabbie represse salgono alla superficie.
Depressione e tristezza. Una sensazione di fallimento e di non essere in grado di lottare. Non preoccupatevi, questo è inteso essere in questo modo e il vostro Aspetto Superiore sta guidando il processo d’allineamento. Non è un test e non c’è niente da superare o da fallire. Se sperimentate questi sintomi dell’allineamento, avete allora avuto successo in questo passo successivo del processo d’Ascensione.
Un aumento nel caos della vita. Quando diventate più centrati entro la pace e la tranquillità della vostra Anima e della vostra Essenza Divina nel processo d’allineamento, il mondo esterno apparirà persino più caotico e frenetico. Non permettete che questo vi mandi fuori equilibrio. Rimanete nella vostra calma e pace di questo momento meraviglioso.
Sensazioni di Vuoto, Solitudine ed essere facili alle Lacrime. Questo fa parte della resa completa all’Aspetto Superiore. Avete rilasciato la presa del sè dell’Ego Inferiore e vi siete arresi alla guida di quello Superiore. Questo processo di allineamento rappresenta un “nessuno spazio” o “vuoto” in cui il Sé Ego può sentirsi molto solo e smarrito. Non permettete a questo di sopraffarvi. Sappiate solo che passerà e procederete verso la completa realizzazione del vostro potenziale come Angelo Umano.
Profonde sensazioni di Pace e di Gratitudine quando l’allineamento viene completato ed entrate nell’esperienza piena del portale 11:11:11. Quando vi risveglierete ai Cambiamenti Interiori celebrerete l’intenso potere che sentirete quando gli Aspetti Superiori ed Inferiori si uniscono e il flusso dell’Energia Cristallo e della Consapevolezza Superiore si muove attraverso i vostri corpi e nel Sistema di Griglie Cristallo del Pianeta. Comincerete a sentire un senso di completa Armonia fra voi e il Pianeta, quando le vostre energie di Nona Dimensione si attiveranno completamente nel Sistema di Griglie Cristallo. È tempo di celebrare!
In Novembre il Sole è nello Scorpione e si sposta nel Sagittario il 22 di Novembre. La Luna Nuova cade il 2 di Novembre e la Luna Piena il 16.
Mercurio è in moto Retrogrado dal 14 Novembre al 3 Dicembre e questo intensificherà le difficoltà e il caos dei cambiamenti che sono sperimentati. Il moto retrogrado sarà nello Scorpione e nel Sagittario e questo influenzerà le relazioni e faciliterà il risveglio spirituale. Molti di voi, che non si trovano ancora sul sentiero dell’Ascensione Cosciente, inizieranno il processo in questo periodo, ed un’altra ondata comincerà.
Questa energia potente ed elevata, emergerà verso il Portale 12:12:13 il 12 di Dicembre e culminerà al Solstizio del 22 di Dicembre. In Dicembre Plutone si troverà congiunto al Centro Galattico o Grande Sole Centrale. Il Sole stesso si unisce in congiunzione fra il 15 e il 17 di Dicembre. Le Energie per la Trasformazione irradieranno dal Grande Sole Centrale e saranno amplificate attraverso Plutone e il Sole. In questo periodo, carissimi Operatori di Luce, chi di voi ha completato i suoi Allineamenti splenderà come il Sole stesso. Sarete Radianti Stelle di Luce. Le persone intorno a voi percepiranno e sentiranno la Luce che irradia da voi. Sarete i Dorati Risplendenti. Formerete una rete di Luce e Speranza e trasformerete il Pianeta.
Questo è davvero un periodo meraviglioso e benedetto. Vi guardiamo con grande gioia mentre voi, meravigliosi Angeli umani, muovete i primi passi in questa Raggiante Realtà di Luce.
Mentre attraversate questa Trasformazione, vi chiediamo di rimanere centrati, tranquilli e di mantenere la vostra fiducia. Mantenete il vostro equilibrio. Avete lavorato duramente per ottenere questo equilibrio come individui. Ora è il momento di mantenere il vostro equilibrio come Gruppo e lasciate che il Pianeta veda la vostra Luce Raggiante!
Per ulteriori informazioni sulle attivazioni 7:7:7 e il Sistema di 12 Chakra, cliccate qui.
© 2004-5 Celia Fenn
This work is licensed under a
Creative Commons License.
* * * * * * * * * *
Originale in inglese: http://www.starchildascension.org/starchild/november2005.html
Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste