)*(Stazione Celeste)

 

 

Starchild

 

 

 

 

Le Energie per Novembre 2006

Percorrere il "Tempo del Sogno" e il Portale Stellare 11:11

L’Arcangelo Michele attraverso Celia Fenn

Immagine di Suzan Hafma

Carissimi, quando entrerete nel mese di Novembre, diventerete sempre più consapevoli del potere dell’energia che arriva attraverso il portale stellare 11:11. Ed è un momento in cui diventerete sempre più consapevoli del potere e dello scopo del vostro corpo multidimensionale. Perché davvero, come ben sapete, il vostro corpo ha subito molti cambiamenti durante gli ultimi anni, dato che vi siete aperti al vostro pieno potenziale come Esseri di Luce Multidimensionali.

E ora, state cominciando a capire e a sperimentare quello che questi nuovi corpi Cristallini o Cristici possono fare. Al principio può essere un’esperienza disagevole e disorientante per molti di voi, poiché state imparando a “percorrere” il “Tempo del Sogno”.

Lasciateci spiegare ora che cosa intendiamo, carissimi. Gli Indigeni del vostro pianeta hanno chiamato il regno delle Dimensioni Superiori, il “Tempo del Sogno”. Questo perché, in precedenza, a questo regno vi accedevano solo gli sciamani in uno stato di trance, che viaggiavano ad un mondo che sembrava loro un mondo di sogni e di illusioni. Questo posto chiamato “Tempo del Sogno” era anche la casa degli “spiriti” o esseri superiori di luce, e, camminando nel mondo del Tempo del Sogno, si potevano ottenere molta saggezza ed una guida superiore.

Sappiate, però, carissimi Operatori di Luce, che da quando vi siete spostati dalla realtà tridimensionale alla Quinta Dimensione ed avete attivato la vostra matrice multidimensionale, avete “chiuso l’apertura” fra il piano fisico e il Tempo del Sogno o Dimensioni Superiori. State ora effettivamente vivendo e percorrendo il Tempo del Sogno mentre affrontate la vita di tutti i giorni.

Questo è quello cui alcuni si riferiscono come “assottigliamento dei veli”, poiché la separazione fra il mondo dello Spirito e il mondo della materia non esiste più nello stesso modo. Come esseri multidimensionali, siete capaci di essere in entrambi i posti nello stesso momento e a frequentare entrambi i mondi. Tutti gli umani sono capaci di questo, ma solo le anime dei coraggiosi operatori di luce che sono i pionieri permettono ora a loro stessi di sperimentare attivamente il potere pieno di questo stato d’essere.

Questo significa che vivete in un corpo fisico, ma avete tutto il potere e l’abilità della vostra anima a vostra disposizione in quello spazio fisico. E, davvero, vivere in questa realtà è proprio come vivere in un sogno, poiché capite e percepite la natura illusoria fondamentale della realtà materiale. Questa, però diventa una verità potente, perché siete in grado anche di capire, come un sogno possa essere modellato dal sognatore, semplicemente spostando o cambiando la focalizzazione dell’attenzione e dell’energia. Questo è il vero significato del potere del co-creatore, perché nel mondo materiale può essere tutto cambiato o rimodellato semplicemente accedendo al Tempo del Sogno e dando una nuova forma all’energia che crea quella realtà. E, mentre diventate più esperti e vi sentite più a vostro agio con questa nuova capacità del vostro essere multidimensionale, comincerete a vedere come sarà trasformato il vostro mondo e come sarà formata la Nuova Terra da quegli angeli umani multidimensionali che imbriglieranno e focalizzeranno il potere dell’amore incondizionato per creare una realtà di pace e gioia per la Nuova Terra.

Sappiate, carissimi, che mentre vi avvicinate ed entrate nell’energia del portale 11:11, avvertirete un’intensificazione di quest’energia, mentre un numero maggiore di voi comincerà a capire come utilizzare l’energia per modellare la realtà. L’intensa energia dello Scorpione del portale 11:11 creerà le aperture energetiche ideali per molti, affinché comincino a sperimentare appieno la capacità di percorrere coscientemente il Tempo del Sogno.

Ci potranno essere effetti fisici, perché ciò che accade è che gli emisferi cerebrali destro e sinistro cominciano a funzionare simultaneamente ed insieme. Perciò, invece di aver bisogno di utilizzare tecniche di meditazione per accedere ai livelli superiori di realtà, scoprirete di riuscire a farlo spontaneamente e di essere sempre connessi a questo livello superiore d’essere e di funzionamento. In altre parole, carissimi, la vostra anima e il vostro corpo stanno imparando a lavorare e a funzionare come uno. E, in questo processo, il vostro corpo sta imparando a seguire la guida dell’anima attraverso le sensazioni del Chakra del Cuore, perché il linguaggio dell’anima è la sensazione e ciò che chiamate “intuizione”. E l’anima sta imparando a rispettare e ad onorare i bisogni del corpo. È una partnership in cui l’uno deve onorare l’altro.

Quindi, mentre vi spostate in questo nuovo modo d’essere e di funzionare, potreste veramente sentirvi molto stanchi a volte, e potreste faticare a dormire o a rilassarvi. Il vostro corpo fisico o veicolo si sta allineando con il vostro sé superiore o multidimensionale e il vostro corpo sta imparando come sostenere questa elevata vibrazione d’energia. La vostra anima sta anche imparando come occupare completamente il veicolo fisico e, a volte, potreste avvertire ondate d’energia mentre l’anima entra totalmente nel corpo. Talvolta sentirete quest’energia in modo molto intenso e sgradevole, mentre il corpo e l’anima imparano ad allinearsi uno con l’altra e a co-esistere in questa nuova realtà di dimensione superiore.

Questo, però, è un grande privilegio e una grande benedizione, carissimi. Avete varcato la soglia quantica e siete entrati in un nuovo modo di percepire e di essere. State cominciando a percepire e a capire voi stessi come angeli umani, esseri spirituali con corpi materiali, che hanno tutti i poteri creativi della loro essenza spirituale.

Il Dono del Portale Stellare 11:11: L’Esperienza dell’Amore Radiante in Azione

Carissimi Operatori di Luce, quando attraverserete l’energia del portale 11:11, avrete l’opportunità di connettervi con un’esperienza d’Amore Incondizionato in modi molto intensi ed immediati.

Sarete circondati da questa profonda luce meravigliosa che si riversa dal Centro Galattico e reca l’opportunità di esperienze sempre più intense dell’Amore che si trova al Centro di Tutte le Cose.

Perciò, comincerete a capire e ad accettare veramente che Tutto è Amore, e che qualsiasi cosa vediate che non è amore viene creata da uno spazio d’illusione chiamato ego. E quando lo capirete, diventerà più facile rilasciare quelle illusioni, ricercare e vedere solo l’amore che è il vero tessuto della realtà. Ciò che è illusione o ego può essere accettato per quello che è, anziché cambiato, perché la chiave per percorrere il Tempo del Sogno è accettare quello che è con discernimento e consapevolezza. Qualsiasi cambiamento che deve essere fatto, nascerà dalla capacità di sognare di nuovo, anziché semplicemente cambiare quello che è. Quello che è svanirà e sarà sostituito da qualsiasi cosa insorga dalla focalizzazione del Tempo del Sogno appena creata. Questo è il flusso dell’Intelligenza Creativa Divina che modella tutte le cose, perché non è solo l’azione fisica che cambia le cose, ma è, piuttosto, la capacità di avere nuovi sogni ed idee affinché attecchiscano, diventino manifesti e sostituiscano i vecchi sogni ormai logori. E questo è il flusso dell’evoluzione e della creazione. Tutte le cose si manifestano attraverso questi impulsi e tutti i grandi insegnanti e pensatori capiscono questo principio.

Quindi, in questo momento, diventate puro amore ed esprimete quell’amore in tutto ciò che fate. Diventate amore in azione e usate le vostre capacità di sognare e di modellare l’energia in un mondo di Pace ed Amore. Diventate il sogno dell’Amore e della Pace e così ciò fluirà da voi e si manifesterà.

E, mentre sognate quella realtà, radicatela nel Piano Materiale esprimendo l’Amore in termini reali. Trovate modi in cui servire gli altri ed esprimere amore, perché la Nuova Terra è incentrata sulla condivisione e sull’espressione dell’amore. C’è sempre qualcuno da poter aiutare e supportare e chi apprezzerà la vostra condivisione di quell’energia Radiante chiamata Amore Incondizionato.

Le Energie di Novembre

Il Sole si troverà nello Scorpione, un segno d’acqua, fino al 22 di Novembre, quando passerà nel Sagittario, un segno di fuoco. L’influenza dello Scorpione sarà molto intensa nella prima parte del mese, poiché l’energia della Luna Piena amplifica l’energia dei pianeti che si trovano nello Scorpione.

La Luna Piena il 5 di Novembre sarà in Toro e la Luna Nuova il 20 di Novembre si troverà nello Scorpione.

La Luna Piena esalta l’energia dello Scorpione e del Toro. Lo Scorpione è un segno d’acqua associato con le profonde correnti della psiche. Quando lo Scorpione è attivo, c’è l’opportunità di profondi cambiamenti e trasformazioni nella psiche, sia nella Coscienza Individuale che Collettiva. L’energia del Toro è una potente energia della Terra, e il Toro fornisce sempre una buona opportunità per radicare i cambiamenti in potenti nuovi modi d’essere.

E così, carissimi Operatori di Luce, vi auguriamo ogni bene, in questo periodo di tempo eccitante e turbolento di transizione e di cambiamento. Ricordate che siete sempre supportati ed amati dalle Dimensioni Superiori, e che avete solo bisogno di chiedere e vi sarà dato. Siate aperti a Ricevere con Gratitudine e a Condividere con Gioia.

 

© 2006-7 Celia Fenn, Suzan Hafma, and Starchild Global


This work is licensed under a
Creative Commons License.

* * * * * * * * * *

Originale in inglese:  http://www.starchildascension.org/starchild/november2006.html

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

 

www.stazioneceleste.it