Carissimi Operatori di Luce, quando entrerete nel mese di Novembre 2007, avvertirete le potenti energie che stanno portando la Coscienza Collettiva Globale a un nuovo livello. In questo momento, Giove e Plutone, in relazione alla Terra, si trovano proprio sul Centro Galattico. Nella loro “danza” con il Grande Sole Centrale, vi mostrano come, nel vostro stesso essere, vi trovate nel processo di risveglio alla Luce Raggiante che si riversa dal centro Celeste e fluisce nel Pianeta come uno scintillante grande Fiume di Vita e Creatività, producendo Abbondanza e Amore.
Nel mese di Ottobre, avete dato il via al trasferimento attraverso ciò che abbiamo chiamato il “Portale Diamante”, verso la Luce di una nuova alba per il vostro Pianeta. Durante il Portale 11:11 di quest’anno, l’11 di Novembre, questa Radianza Diamante si intensificherà man mano che vi spostate verso l’allineamento critico dei primi di Dicembre, quando Giove e Plutone saranno congiunti esattamente al Grande Sole Centrale. Questo è il Potere e l’Energia che aiuteranno la Coscienza Planetaria ad attraversare la soglia di Luce Diamante e a dirigersi verso il Nuovo Inizio del 1:1:1 il 1° Gennaio 2008.
Questo è davvero un punto di svolta per la vostra Amata Terra. È ciò per cui avete lavorato. Ci sono molti di voi che sono entrati nello stato di Luce e Gioia che è la “firma” della Coscienza Superiore. Avete scelto la Luce e di condividere la vostra Luce con gli Altri. In questo momento siete davvero la “Luce del Mondo”.
Carissimi Operatori di Luce, sappiamo quanto duramente avete lavorato e lottato per rilasciare le vecchie energie e per risanare vecchi schemi di distorsione nella vostra vita. Sappiamo quanta forza, coraggio, perseveranza e determinazione ci sono volute per fare una scelta continua per l’Amore Incondizionato, la Pace e la Gioia. Questa scelta, però, è stata fatta da un numero sufficiente di voi e quindi state aiutando a elevare la frequenza del Collettivo Planetario, permettendo anche ad altre persone sulla Terra di fare quella scelta.
Carissimi Operatori di Luce, man mano che questa potente radianza si riversa sul Pianeta, ne avvertirete l’intensità. Vi chiediamo di sentirla come Passione, Gioia e Vita stessa, perché questo è ciò che è. È l’Essenza Creativa della Sorgente Divina che pulsa dal Grande Cuore che è il Grande Sole Centrale. Sta creando nel vostro cuore una risonanza e un battito consoni. Più permettete alla vostra passione di fluire, più Gioia e Leggerezza sentirete. Se resistete all’allineamento con il battito del cuore Cosmico e rimanete legati a vecchi schemi, vi sentirete disorientati, esausti e “fuori sincronia” con voi stessi. È molto più facile fare la scelta di permettersi di allinearsi con il Battito della Luce e dell’Amore e di essere abbracciati nel suo calore. È il Grande Dono della Sorgente al vostro Pianeta. State diventando un Popolo del Cuore e il vostro cuore batte con il cuore del Grande Sole Centrale e in risonanza con la pulsazione Cosmica della Grande Sorgente. C’è un grande potere in questo allineamento e voi sentite come questo potere stia cambiando e trasformando la vera essenza di Chi Siete.
Vi diciamo perciò, carissimi, che il “segreto” è aprire il Cuore all’Amore Incondizionato e alla Gioia. Permettete a questa energia di fluire e di essere espressa attraverso di voi, poiché questa è la Volontà Divina e l’Energia della Creazione. È Verità e, come abbiamo già detto, tutto il resto è illusione. Quando permettete a questa Luce di entrare nel vostro Cuore aperto, diventate la Luce e vedete la Luce. Vedete l’Amore, la Compassione, il Sostegno e Benedizioni in Abbondanza tutt’intorno a voi, e diventate una fonte di benedizioni per tutti quelli che si trovano intorno a voi.
Sappiate, però, che non potete sostenere questa Luce a meno che il vostro Cuore non sia completamente Aperto e voi stessi riceviate apertamente le abbondanti benedizioni della Sorgente nella vostra Vita. E non potete sostenere questa Luce a meno che non proviate una Gratitudine nei confronti della Sorgente per la vostra vita, che dice: “E’ Bella! Grazie.” Quando riuscite a vedere la Luce in tutta la Creazione, allora la Luce interiore risplenderà e sarete davvero un Angelo Umano.
Carissimi, avrete bisogno di questa Luce e di questa Radianza, di questo Potere Creativo, mentre nel Nuovo Anno comincerete il lavoro della Trasformazione Planetaria. Vediamo che molti di voi si sentiranno chiamati a cominciare a fare la differenza nelle proprie Comunità – perché è qui dove c’è più bisogno di voi.
In passato vi abbiamo già parlato delle “Comunità di Luce” e parleremo ancora di questa idea. Molti di voi hanno presunto che ciò che questo significava era soltanto connettersi con la propria Famiglia d’Anima e quelli come voi. E, inizialmente, era vero. Adesso vi diciamo che è tempo di creare Comunità di Luce dovunque vi troviate. È tempo di portare la vostra Luce a Tutti. È tempo di fare Scelte che rivelino la Luce che Siete su questa Terra.
Il Pianeta sarà trasformato dal lavoro e dalle scelte degli Angeli Umani che voi siete, supportati dai Bambini Indaco e Cristallo. Questo è il motivo per cui avete scelto di lasciare le vostre Famiglie Stellari e di venire su questo Pianeta chiamato “Terra”, affinché poteste assistere nella creazione di questa “Nuova Terra”, il pianeta che sarebbe nato quando tutti gli umani si fossero ricordati della loro Essenza Divina e del loro Potere Creativo, e avessero smesso di temere l’oscurità e la distruzione o di creare queste cose attraverso quella paura, perché dove concentrate la vostra energia quello è ciò che create.
Carissimi, non vi possiamo dire quale Gioia si provi nei Regni Angelici quando ognuno di Voi si risveglia alla Luce e al Potere al centro del proprio Cuore Creativo e l’Amore e il Sostegno che fluiscono verso di voi e che potete condividere uno con l’altro. Non vi possiamo dire come ci rallegriamo quando vediamo gruppi di voi che aprono i propri cuori alla compassione e alla condivisione della propria Luce con gli altri. Possiamo solo dire che è una forza potente per la Creazione Positiva sul Pianeta. Più vi riunite per condividere gioia e creatività, più sarete d’aiuto nella creazione di questa Nuova Terra che sta nascendo.
Quindi, durante il mese di Novembre, vi chiediamo di sostenere quella Luce nel centro del vostro Cuore; di essere Forti e di accettare il vostro Potere, affinché sia una Forza di Trasformazione Positiva sul Pianeta, perché questo è il motivo per cui vi trovate qui. Vi chiediamo di continuare a perdonare e perdonare di nuovo. Lasciate andare chi vi offende, perché tutti lottano con questa intensa nuova energia. Cercate invece di sostenere le persone nell’Amore del vostro Cuore e di essere un rifugio per loro, ma non abbiate paura di esprimere la vostra verità con amore. Il coraggio di esprimere la propria verità e di mantenere salda l’energia dell’Amore è un’altra “firma” delle Frequenze Superiori dell’Amore Incondizionato. Se esprimete la vostra verità, rimanete limpidi e non accumulate rabbia. Se lo fate con Amore, allora non attirate rabbia ma solo Amore.
Vi chiediamo infine, carissimi, di essere completamente “presenti” uno con l’altro, dal cuore. Parlate dal cuore, esprimete ciò che sentite nell’Adesso. Guardate negli occhi di coloro con cui parlate, sentite il loro cuore e l’energia della loro anima. Sentite gli altri con il vostro Cuore piuttosto che con la Mente e accettate l’Amore che è sempre là in Abbondanza. Siate “presenti” nella vostra stessa vita – fate attenzione ai sottili e ricchi dettagli di ogni esperienza che create e percepirete le benedizioni dell’Abbondanza Divina, perché questo è lo scopo dell’esistenza su questo pianeta chiamato “Terra”.
La prima data importante di Novembre è la Luna Nuova del 9. La Luna Nuova è in Scorpione, un segno d’Acqua. Lo Scorpione contiene tutto il mistero degli elementi d’acqua, il potere psichico e lo stato di sogno. In questo momento è bene sognare e piantare semi nel vostro giardino interiore. Carissimi, quali semi pianterete? Quali sono i vostri sogni e desideri per la Nuova Terra?
Poi, l’11 di Novembre, sperimenterete il portale stellare 11:11 annuale, quando la terra si allinea con la frequenza Angelica del 11:11, che fa sì che un’accresciuta Luce e Radianza aiutino il Grande Risveglio sul Pianeta. È un momento ideale, carissimi, per effettuare rituali e cerimonie che dirigeranno la Luce verso scopi e direzioni positive nella vostra Vita.
Infine, il 24 Novembre la Luna Piena sarà in Gemelli, con il Sole in Sagittario. Come abbiamo già detto, ai primi di Dicembre c’è un potente allineamento e la Luna Piena aiuterà a dare inizio all’energia per questo allineamento. La combinazione Aria e Fuoco dei Gemelli e del Sagittario crea un’energia elementare instabile eppure potente. L’energia del Sacro Cuore e della Fiamma Gemella sarà attivata in modo potente dentro di voi. È un momento Gioioso di Celebrazione su questa Nuova Terra.
Per questo mese, vi auguriamo Luce, Risate e Gioia.
© 2007-8 Celia Fenn and
Starchild Global
This work is licensed under a
Creative Commons License.
* * * * * * * * * *
Originale in inglese: http://www.starchildglobal.com/november2007.html
Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste