)*(Stazione Celeste)

 

 

Starchild

 

 

Le Energie di Novembre 2009

L'APERTURA DEL PORTALE STELLARE DELLA ROSA

 

11:11:11

 

L’Arcangelo Michele attraverso Celia Fenn

Meditazione di Maria Maddalena

 

     

 

 

Amati Operatori di Luce, mentre la Luce si intensifica entrate in un momento sacro. Questo è il momento in cui il Portale Stellare della Rosa Sacra inizia ad aprirsi e voi iniziate ad allineare la Coscienza con la Matrice della Creazione Cosmica, in preparazione ai passi conclusivi del vostro attuale Viaggio Evolutivo di Trasformazione.

 

Questo portale 11:11 è particolarmente potente, perché in realtà è un 11:11:11. Le triplici energie rappresentano un punto d’attivazione per le energie della Luce Cristica Divina. In quel momento, ci sarà un’“esplosione” di Radianza, e voi inizierete ad attivare il Portale Stellare della Rosa che sarà il vostro punto di connessione alla Coscienza Cosmica.

 

Carissimi, in questa ultima fase della vostra trasformazione, avete attivato nel DNA la vostra impronta originale della perfezione, equilibrato le vostre energie maschili e femminili interiori e portato il Corpo di Luce a un’attivazione piena. Avete attivato la ghiandola Pineale e iniziato il processo di trasformazione della ghiandola nella sua nuova forma energetica cristallina, affinché potesse ricevere e trasmettere le più elevate frequenze di luce cristallina.

 

Ora, all’interno del vostro campo energetico, iniziate a spiegare i “petali” della Rosa e a formare o creare il “portale” Aurico che vi permetterà di accedere alla Luce Cosmica dell’“Uno” direttamente e come Collettivo. Mentre iniziate a formulare questo schema coerente di Bellezza nel vostro corpo energetico, allo stesso modo il Pianeta inizia a creare questo portale iniziando sopra quella regione che conoscete come polo sud.

 

Amati, questo è il culmine del Mistero della Rosa Sacra e della Fiamma Gemella e l’Attivazione dei Codici del Graal. La Rosa Sacra è il simbolo della Coscienza Cristica Ascesa, poiché codifica una Sacra Verità riguardo a Chi Siete e al vostro processo d’Ascensione.

 

Lasciatecelo spiegare in questo modo. I Codici di Luce del Graal attivano nel vostro essere fisico il potenziale per contenere la Fiamma Dorata della Coscienza Cristica. Questo è simboleggiato anche dal Calice Dorato. Voi, nel vostro corpo fisico illuminato, siete il “calice” che sostiene la Luce infinita e dorata dello Spirito.

 

Il Simbolo Sacro dell’insegnamento del Cristo Asceso è la Rosa dentro il Calice. Amati, la Rosa è il canale vertebrale del Corpo di Luce, che culmina nel “Fiore” della vita, il Portale della Rosa che vi connette alla vostra Divinità e alla Coscienza Cosmica Divina della Matrice della Creazione Cosmica.

 

Questa rosa, o nella tradizione orientale il Fior di Loto, si apre per creare un portale verso la Coscienza Cosmica, conosciuto dagli Antichi come una parte del “progetto” dell’“Umano Divino” o Angelo Umano. Molte delle antiche pratiche spirituali erano pensate per far salire il potere lungo il canale vertebrale di luce e per aprire il “fiore” che era il Sacro Portale Geometrico conosciuto anche come Portale della Rosa.

 

Il disegno di questo fiore era codificato nelle grandi cattedrali francesi, come Notre Dame de Chatres, che onorava la vita e gli insegnamenti di “Nostra Signora”, la Luce Cristica Femminile di Maria Maddalena e del suo partner, Yeshua ben Josef.

 

E così, Amati, la Rosa Sacra del Fiore della Vita è il Portale Cosmico che inizierete a formulare e a “spiegare” nel campo energetico nella Stella dell’Anima, mentre voi e il Pianeta rinascete e venite ristrutturati nella Grande Rosa o Fiore Cosmico. Questa è la Geometria dell’Armonica del Portale che agevolerà la vostra ascensione conclusiva nel Cuore e Mente Cosmici e nella piena Creazione ed Esperienza della Nuova Terra.

 

Amati Operatori di Luce, quando attiverete la Rosa Sacra, avrete davvero bisogno di sostenere la più alta vibrazione di Pace e Amore. Nel vostro Corpo Spirituale o campo energetico sferico state creando un disegno Geometrico Sacro della Più Alta Frequenza disponibile agli Umani in questo momento. Questo schema di Coerenza Superiore dovrà essere mantenuto al suo posto dall’energia fisica della Coerenza e dell’Integrità, o le energie si squilibreranno e cadranno molto facilmente nel caos. Se questo accade, carissimi, non fatevi prendere dal panico o dall’ansia e non deprimetevi. Ritornate al centro del Cuore, come vi abbiamo insegnato, e respirate profondamente, connettendovi con la Fiamma Dorata della Coscienza Cristica e l’energia dell’Amore Incondizionato. Connettetevi con l’energia del Sacro Cuore interiore, equilibrate le vostre energie maschili e femminili interiori attraverso l’intenzione ed entrate in Sacra Unione con la vostra Anima e Spirito, come vi abbiamo insegnato. In questo modo, ritornerete a schemi di Coerenza, Grazia, Bellezza e Integrità.

 

Voi siete la Rosa Sacra, voi siete Bellezza, Coerenza, Grazia e Passione. Siete Amore Divino avvolto nella Forma Umana.

 

Nel tempo del 11:11:11, chi è pronto inizierà a creare la Rosa, o a “spiegare” i “petali” di Luce che si fonderanno nel Portale di Luce e Coscienza Cosmiche della Rosa.

 

La Meditazione della Rosa Sacra per l’11:11:11, donata da “Nostra Signora” Maria Maddalena nel suo ruolo di Insegnante della Coscienza Cristica.

 

Amati Fiori di Luce e Amore, siete arrivati a un Momento davvero Sacro, e siete pronti per diventare la Rosa Sacra. Vi chiedo, ora, di stare con me e di permettere alla Radiante energia Cristica di entrare nel vostro essere e permettervi di aprire la Rosa della Coscienza Cosmica. Questo è il lavoro che feci con il mio Amato, al fine di elevare la vostra coscienza al punto in cui avreste potuto veramente abbracciare gli aspetti Cosmici e Divini del vostro Essere. È quel punto in cui sapete dentro il cuore, anima e corpo di Essere il Cielo in Terra e di Essere la Rosa della Luce Cristica.

 

Quindi state seduti tranquilli e permettetevi di respirare molto profondamente. Focalizzatevi nel vostro bellissimo Cuore Sacro e percepite il Flusso dell’Energia Divina che si muove attraverso di voi. Siete Bellissimi e Amati, Amati profondamente. Percepite quell’Amore che si muove attraverso ogni cellula del vostro corpo e ogni aspetto di chi siete nei Reami di Luce. Siete Amati così profondamente. Respirate quell’Amore. Sentitelo nel vostro Cuore. È meglio se respirate profondamente attraverso il naso ed espirate attraverso la bocca, lasciando che il respiro della vita si muova attraverso il vostro corpo. Siete Amati.

 

Quindi, state seduti e respirate per almeno dieci minuti. Dopo questo periodo, il vostro corpo dovrebbe essere tranquillo e la mente chiara. Ora, focalizzatevi nuovamente nel vostro Cuore e chiedete al vostro Sé Superiore di allineare le vostre energie interiori Maschili e Femminili Divine. Sentite l’esplosione di radianza estatica nel Cuore che scende lungo il corpo attraverso i chakra inferiori ed entra nella Terra, verso la Stella della Terra. Siete radicati e connessi alla Terra. Sentite l’Amore che fluisce dal vostro Cuore alla Terra e di ritorno nel vostro Cuore. Respirate quell’Amore nel vostro Essere.

 

Ora, mentre vi crogiolate gentilmente in quell’Amore Meraviglioso, sentite l’energia della Grazia Divina tutta intorno a voi. Siete sostenuti nella Grazia e nella Bellezza e avete l’assoluta fiducia di essere sostenuti e guidati dalla Luce Divina interiore. Perciò, adesso, permettetevi di sentire il canale nel vostro Corpo di Luce che si allinea con la vostra colonna vertebrale e permettetevi di portare quell’energia d’Amore verso l’alto lungo quel canale, attraverso il canale del Cuore e su, nella Corona. A questo punto, sentite che la Ghiandola Pineale si attiva in un’esplosione di Luce e Amore e la Luce andrà verso l’alto e i petali della Rosa inizieranno ad aprirsi.

 

Sarà l’esperienza più bella ed estatica, se siete pronti a ricevere l’Amore Divino che si riverserà attraverso di voi nel vostro Cuore e poi giù nella Terra. Sentirete la Rosa aprirsi tutta intorno a voi. I colori turbineranno intorno a voi e sentirete il movimento, mentre la Sfera del vostro Spirito si ristruttura negli schemi Geometrici Sacri della Rosa Sacra.

 

Carissimi Bambini di Luce, sappiate di essere Amati. Sappiate che questa bellissima Rosa di Luce sarà il veicolo dell’Anima e dello Spirito che vi eleverà nella Coscienza Cosmica. Festeggiamo con voi l’apertura della Rosa… il Fiore dell’Amore. Sentite come questa ristrutturazione vi apre alla Matrice della Creazione Cosmica, il Grande Grembo di tutta la Creazione. Voi conoscerete, come conobbi io, la vostra Essenza Divina e diventerete Uno con la Luce Divina della Creazione.

 

Amati Figli della Luce, questo fu il mio lavoro e scopo con il mio Amato. E ci riuscimmo. Per ora, siamo qui a darvi queste semplici parole che inizieranno ad avviare la sequenza di completamento dei Codici del Graal in coloro che sono preparati per accettare la propria trasformazione e nascita nel nuovo modo d’Essere della Nuova Terra. Per noi, è un momento di Grande Gioia, poiché vediamo il completamento di ciò che siamo venuti a fare duemila anni fa. E ci rallegriamo che non solo il nostro lavoro trovi compimento, ma il lavoro di molti altri che hanno servito il Piano Divino per la vostra Evoluzione e Ascensione nel Fiore di Luce che voi Siete.

 

Così, alla fine di questa meditazione, sappiate che il processo ha avuto inizio. Respirate profondamente e riportate la vostra focalizzazione nel Cuore. Di nuovo, respirate profondamente e lasciate che la focalizzazione della vostra consapevolezza entri nuovamente nel vostro corpo.

 

Amati, sappiate che quando questa Rosa si aprirà nella Sfera del vostro Spirito, sentirete e sperimenterete un grande cambiamento. Vi sentirete al sicuro, vi sentirete amati, vi sentirete Connessi al Nostro Amore e saprete che Tutto va Bene, non importa cosa dovete attraversare. Sentirete la Luce nel Cuore e godrete la Vita poiché sentite la ricchezza e l’abbondanza delle Benedizioni Divine intorno a voi. Siete veramente a casa con il vostro Amato!

 

Ma, come il nostro caro Arcangelo vi ha detto, ora dovrete camminare nell’assoluta e più elevata integrità e verità, qualunque sia la vostra Verità. Esprimete la vostra Verità e vivete la vostra Verità. Avrete bisogno di essere Svegli e Consapevoli e perspicaci, dovrete essere aperti, amorevoli e onesti. Perché accettare la Rosa di Luce nella Sfera dello Spirito è impegnarsi in una vita di Purezza Etica e Integrità, e qualunque cosa non sia nella più elevata integrità per voi creerà una discordia e disarmonia istantanee che possono essere allineate soltanto ritornando a quello stato di Grazia, Amore e Armonia che è il risultato di vivere nella più Elevata Integrità, Verità e Amore.

 

E così, vi lasciamo con grande Gioia nei nostri Cuori!

 

Siete Amati. Siete Bellissimi. Siete Luce Divina. Siete la Rosa Sacra!

 

© 2009-10 Celia Fenn and Starchild Global

This work is licensed under a
Creative Commons License.

* * * * * * * * * *

Originale in inglese:  http://www.starchildglobal.com/november2009.html

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

 

www.stazioneceleste.it