)*(Stazione Celeste)

 

Starchild

 

La Sacra Unione: l’Equilibrio ritorna

dopo il Radicamento della Luminosità

del Maschile Sacro

 

Ottobre 2015

L’Arcangelo Michele attraverso Celia Fenn

 

 

Amata Famiglia di Luce, quest’ultimo mese è stato burrascoso, mentre le Onde di Luce Luminosa lambivano il vostro Amato Pianeta Terra e venivano poi integrate nelle Griglie Cristalline delle Sacre Strutture Geometriche della Nuova Terra. È un momento di Grande Gioia, poiché le Nuove Frequenze di Luce vi riconnettono con gli Antichi Codici di Luce della Forza di Dio o Intelligenza Creativa Divina.
 

L’aspetto più eccitante per Noi, negli Angelici Regni di Luce, è stato il radicamento del Sacro Maschile Divino nelle sue nuove frequenze. Questo radicamento è stato attivato e abilitato dalle bellissime energie d’amore del Femminile Divino espresse nella frequenza della Quinta Dimensione della Nuova Terra.
 

Queste onde di Codici di Luce, iniziate in agosto durante l’8/8/8, raggiungeranno il culmine nel momento dell’Unione Sacra o Sacro Sposalizio l’11 novembre, o 11/11/8. In quel momento, le Divine Frequenze del Maschile e del Femminile nella loro nuova luminosità arriveranno ad Equilibrarsi in una Sacra Unione ed esprimeranno la Sacra Forza di Dio nelle energie di Dimensione Superiore.
 

Amati, questo significa che i flussi d’energia che stanno creando caos sulla Terra saranno più equilibrati, sia in voi che nei vostri Corpi di Luce e anche nel Corpo Planetario. Ciò darà origine a un’energia più equilibrata che creerà una Nuova Terra dove ci sono Equilibrio, Armonia e Amore Compassionevole. Le vecchie energie tridimensionali di dominio e controllo non troveranno più posti dove stare sulla Nuova Terra, man mano che le vecchie forme energetiche andranno disintegrandosi.
 

Dalla Terra di Terza Dimensione a quella di Quinta – Qual è la differenza
 

Amati, molti di voi ci hanno chiesto come si fa a sapere dove vi trovate in questi flussi d’energia e come fare a sapere di essere nella Quinta Dimensione.
 

Nella Terza Dimensione, vivevate in un mondo dualistico e questo dualismo era il fondamento delle strutture e squilibri di potere che erano usati per creare il controllo. Per esempio, nella dualità del maschile e del femminile c’è una lunga storia di squilibrio e controllo.
 

Prima ci fu una società Matriarcale dove il Femminile era potente e le donne controllavano le strutture sociali e il potere. Questo fu rimpiazzato dalle strutture Patriarcali dove il Maschile divenne dominate e prese il controllo della società. In entrambi i casi mancava l’equilibrio e gli uni o le altre dominavano.
 

Nessuna di queste forme era equilibrata e, come tali, nessuna rifletteva il flusso della Luce Divina e dei Codici di Luce provenienti dal Cuore Cosmico.
Nella Nuova Terra, queste Forze Divine conosciute come Maschile e Femminile, saranno tenute in un equilibrio assoluto in una Società di Quinta Dimensione. Nessuno sarà dominato da qualcuno e non ci saranno strutture sociali che tolgono il potere a grandi gruppi di persone.
 

La Quinta Dimensione è una Struttura d’Unità, Armonia ed Equilibrio
 

Quando vi risvegliate alla Realtà della Quinta Dimensione, iniziate a percepire quanto profondamente la vostra società sia diventata “fuori equilibrio” e quanto sembra tutto caotico man mano che il vecchio inizia a disgregarsi mentre lentamente vi muovete verso l’equilibrio.
 

Il primo segno che questo processo è in corso è quando iniziate a sentire che il mondo è come se fosse impazzito e voi faticate per mantenere la vostra pace interiore. Amati, questo accade perché il vostro “centro” viene riallineato e voi arrivate a un vero equilibrio interiore dopo anni di lavoro. Ciò che sembrava così “reale” là fuori nel mondo ora sembra nient’altro che un pasticcio caotico. E in questo caos e disordine trovate difficile vedere il vostro “posto”. Questo perché il vostro posto si trova nella Nuova Terra di Coscienza Superiore che si sta manifestando. Il vostro lavoro è mantenere la vostra Pace Interiore e le Frequenze più Elevate così da poter essere un “punto di manifestazione” per la Nuova Terra. Nuove idee e nuovi insegnamenti si concretizzeranno e si manifesteranno intorno a voi e attraverso di voi quando sarete nel vostro Corpo e Forma di Quinta Dimensione.


Quindi, il modo per gestire il caos è ricordare che siete un Raggio o Trasmettitore di Equilibrio Interiore. Questo vuol dire realizzare la Sacra Unione interiore affinché i Codici di Luce della Pace e dell’Armonia di Quinta Dimensione possano essere trasmessi nel vostro ambiente attraverso il vostro Corpo di Luce. Il limite verso cui decidete di farlo dipende da voi, poiché ognuno di voi è un Operatore di Luce o un Guerriero di Luce che è venuto sulla Terra per partecipare a questo processo.


La Luminosità del Maschile Divino: Cosa significa per il Pianeta Terra


Man mano che le frequenze Luminose del Sacro Maschile Divino vengono radicate nella Nuova Terra, vi potete aspettare che inizi ad apparire una nuova e alquanto diversa energia Maschile.


Questa energia sarà espressa da Uomini che sono allineati con la loro Sacra energia Divina e che scelgono di interagire con donne che esprimono il Femminile Divino della Dea in una Sacra Unione. Ma diventerà anche un aspetto delle donne che cercano di esprimere il Maschile Divino come parte della loro Sacra Unione Interiore.


Il Nuovo Maschile Divino è un’energia che si basa sul Flusso di Luce e Manifestazione nell’Amore ed è ben rappresentato dall’“Uomo-Uccello”. Nelle culture indigene l’Uomo-Uccello era uno Sciamano che assumeva le sembianze dell’Aquila, il cui lavoro era di connettere le preghiere e i desideri del suo popolo al Cuore del Divino. Nella tradizione e teologia cristiana, gli “Uomini-Uccello” erano gli Angeli messaggeri e i mediatori tra il Divino e l’Umanità.


È quindi chiaro che quando le Tribù-Uccello ritornano alla Coscienza Umana e il Sacro Maschile Divino viene nuovamente ancorato sulla Terra, ci sarà un ponte diretto tra l’umanità e il Cuore Divino. Coloro che contengono il Sacro Maschile Divino saranno i “ponti” tra la Comunità Umana e il Cuore Divino.


Saranno persone che hanno a cuore la loro comunità e la loro cultura. Assisteranno la Terra perché sanno quanto sia preziosa e perché la custodiranno per le generazioni future.


Esse onorano tutti gli esseri viventi e rispettano tutti i tipi di relazione nell’amore e nella luce. Si concentrano sull’Amore, sul Sostegno e sulle attività comunitarie e sociali responsabili. Sono degni d’onore e procedono nell’Integrità e nella Verità. Fanno quello che dicono e il loro potere irradia dalla loro Onestà e Integrità. Risplendono dal loro Cuore e dal loro Corpo di Luce e sono onorati per chi e quello che sono nelle loro Comunità.


“Sintomi” Fisici del Processo d’Equilibrio: Cosa potreste Sentire


Amati, non fate errori, questo è un processo potente. La recente Eclissi Lunare durante l’Equinozio di settembre ha aiutato a portare queste energie alla Terra. E, mentre quest’intensa onda di Codici Originali di Dio hanno infuso voi e le Griglie Cristallina, potreste esservi sentiti sovra-stimolati fisicamente, mentalmente ed emotivamente, e stanchissimi fino quasi all’esaurimento.


La fase di “sovra-stimolazione” può aver comportato moltissima energia e abbondanza di idee e nuove opportunità. Infatti, potrebbero esserci state così tante idee e opportunità che non eravate certi di quale scegliere per prima o come avreste potuto gestirle tutte.


Questa può essere stata seguita da un periodo molto “piatto” in cui vi siete sentiti troppo stanchi e volevate soltanto riposare. Questa sarebbe stata una buona idea, mentre il vostro corpo si abituava a questo potente flusso di energia e luce che è il nuovo flusso di Sacra Energia del Maschile Divino.


Quando arriverete a essere in Equilibrio, troverete più facile rimanere nella Pace e nell’Armonia riuscendo nello stesso tempo ad essere appassionati alla vita. Sentirete profonde emozioni di Compassione e il desiderio di lavorare con la Terra per il bene dei vostri bambini e le generazioni future. Vi sentirete positivi ed elevati, mentre le vostre preghiere e i vostri desideri attraversano il ponte di luce che conduce al Cuore Divino!


Lo Sposalizio Sacro o Sacra Unione e le Benedizioni della Divina Relazione Consapevole


L’11/11/8, durante il Portale 11/11 le nuove energie arriveranno ad equilibrarsi. L’11/11 è un intenso momento di iniziazione, quando il Portale di Luce Diamante tra il Cielo e la Terra è completamente aperto e la Terra può ascendere nelle Frequenze Superiori che si allineano più da vicino con il Cuore Divino. Anche voi potete allineare il vostro Cuore Sacro e Divino con il Divino Cuore del Cosmo.


Quest’anno, durante l’11/11, sperimenterete la Benedizione Cosmica della “Sacra Unione” sia in termini Galattici che a livello personale. A Livello Galattico, il Pianeta si allineerà completamente con le Due Forze Originali del Cuore Divino che voi chiamate il Maschile e Femminile Divini. Questo servirà per magnetizzare la Terra verso la Coscienza d’Unità di Quinta Dimensione.


Inoltre, a livello personale, vi permetterà di accedere al vostro Potere Interiore, all’Integrità e Senso della Comunità. I vostri cuori saranno aperti ad entrambi i fluissi di energia della Fonte di Dio.


E, nelle vostre relazioni, troverete il potere e l’equilibrio che cercate nelle Divine Relazioni Consapevoli. Queste sono rapporti dove la base è la Sacra Unione e un’espressione del Sacro Amore Divino. È una grande Benedizioni dal Cuore Divino e nei mesi a venire avremo altro da dire su questo argomento.
Vi auguriamo Gioia e Amore e vi invitiamo alla Sacra Unione del 11/11.

 

 

 

2015-16 Celia Fenn and Starchild Global

This work is licensed under a
Creative Commons License.

* * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://starchildglobal.com/channels-and-articles/sacred-union-the-balance-returns-after-the-grounding-of-the-sacred-masculine-luminosity/

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

 

 

www.stazioneceleste.it