)*(Stazione Celeste)
Immagine di Jan Custers
Carissimi Operatori di luce, in questo periodo state viaggiando sull’onda di un’energia molto potente. Dall’apertura del Portale di Sirio in Agosto, l’impeto d’energia attraverso il sistema di griglie della Terra è stato immenso. Molti di voi lottano per mantenere l’equilibrio, mentre questa potente energia trasformatrice spazza la vostra vita e porta molti cambiamenti.
Sappiate anche che quest’energia non si dissolverà, ma continuerà a costruire e ad intensificarsi fra l’Equinozio del 22 Settembre e il Solstizio del 21 Dicembre. Il Pianeta si sta adeguando per un grande salto nella coscienza che può essere definito “risveglio di massa”. È probabile che questo avvenga nei primi quattro mesi dell’anno 2006.
Nel Dicembre 2005, al Solstizio, il pianeta Plutone sarà a 2 gradi dal Centro Galattico in Sagittario. Da Gennaio a Maggio 2006, sarà proprio sul Centro Galattico in relazione alla Terra. Plutone in Sagittario è il “motore” che guida il processo di Trasformazione ed Ascensione sulla Terra. Questo significa che le già potenti energie trasmesse dal Grande Sole Centrale o Centro Galattico, saranno amplificate dall’energia trasformatrice di Plutone prima di raggiungere la Terra.
Molti dei Bambini Umani Terrestri si risveglieranno in questo periodo, da Settembre a Dicembre 2005, e molti altri nel primo quadrimestre del 2006. Ci sarà davvero molto lavoro per voi come Operatori di Luce. Siete stati allenati e preparati per interpretare la vostra parte nel fornire il “Ponte” fra la Vecchia Realtà e la Nuova, affinché molti lo possano attraversare per arrivare nella Nuova Terra. Sappiamo che sentite nel vostro Cuore e nella vostra Anima che il vostro momento è arrivato e che siete pronti per essere al servizio di questo Grande Cambiamento.
È importante che nella preparazione per questo lavoro, manteniate l’equilibrio delle vostre energie. Mentre il nuovo Raggio Arancione-Rosa fa il suo lavoro di purificazione dei chakra inferiori e d’apertura del Cuore, molti di voi sperimenteranno intensi periodi di purificazione dell’energia emozionale che si manifesteranno come depressione, rabbia, malesseri fisici e sensazioni generali di esaurimento e indisposizione, mentre i vostri corpi si disintossicano e si equilibrano nuovamente.
Passerà. State lavorando sulla purificazione del vostro campo energetico e sull’ancoraggio delle vostre energie, affinché possiate creare quel forte ponte energetico che sosterrà il risveglio e l’ascensione di molti nella Coscienza Superiore, poiché è l’Amore Incondizionato e il Sostegno dei già risvegliati che agevolerà il risveglio di molti altri.
Vi aiuterà semplificare la vostra dieta, bere molta acqua per aiutare il processo di disintossicazione e pulizia, fare esercizio a sufficienza, aria fresca e riposo. Rafforzate i vostri corpi, affinché possiate meglio sopportare queste potenti energie che vi siete assunti in questo periodo.
La Luna Nuova, il 3 Settembre, è in Vergine e la Luna Piena, il 18 Settembre, in Vergine/Pesci. Questa combinazione d’energie di Terra e Acqua vi aiuterà ad integrare le energie spirituali e materiali mentre entrate nel ciclo dell’Equinozio.
All’Equinozio le stagioni cambiano, dall’estate all’autunno/inverno al Nord e dall’inverno alla primavera/estate al Sud. È un momento di Avvicendamento e Cambiamento nei cicli della Terra che accelera i cambiamenti nei vostri cicli di vita personali.
Nel processo d’Ascensione, l’Equinozio segnerà il rilascio delle vecchie energie e l’integrazione delle nuove energie d’ascensione e d’illuminazione che sono entrate attraverso la Porta di Sirio in Agosto. Il periodo fra l’Equinozio ed il Solstizio, sarà il primo ciclo della “Nuova Terra”, mentre chi si è spostato nella Coscienza Superiore aiuterà molti altri ad attraversare il ponte percettivo nella realtà della vita di Dimensione Superiore.
Il 22 Settembre fornirà quindi una meravigliosa opportunità per i rituali di rilascio delle vecchie energie e l’integrazione delle energie d’Amore, Armonia e Pace della Nuova Terra.
Carissimi, molti di voi sperimentano queste energie come difficili, perché lottate per mantenere il vostro equilibrio. Molti di voi stanno anche rilasciando molti tempi di vita di negatività e paura, e vi sentite come se non poteste mai più spostarvi al di là delle lotte, del disagio e della solitudine di questo processo. Vogliamo che sappiate che il modo più facile per integrare queste energie e per sostenere il vostro equilibrio è quello di cercare la vostra gioia con la completa fiducia che questa vi sarà data.
I Raggi Ascensionali, specialmente il Raggio Oro e il Raggio Arancione-Rosa, sono Raggi che promuovono sensazioni di Gioia, Amore Incondizionato e Beatitudine. Più attivamente cercate la gioia attraverso esperienze ed aspettative positive, più sarete in grado di aprirvi e di esprimere la gioia dell’Ascensione.
E quando quella gioia entra nel vostro essere, comincerete a muovervi verso lo stato di beatitudine che è il vostro stato naturale nella Terra Ascesa. Ma, richiede focalizzazione ed intenzione esprimere ed integrare le gioie dei Raggi Ascensionali.
La gioia viene trovata quando esprimete la vostra Essenza Creativa e Divina e quando condividete l’Amore, l’Intimità e il Sostegno con la vostra Famiglia d’Anima. E infine, tutto sul pianeta è famiglia. State ascendendo come Una Terra e Una Famiglia, ed è la vostra Gioia ora aiutarvi reciprocamente attraverso il Ponte alla Nuova Realtà chiamata Nuova Terra.
È la vostra Gioia ed il vostro Privilegio essere quel Ponte attraverso il vostro Amore, il vostro Sostegno e servizio al processo dell’Ascensione!
© 2004-5 Celia Fenn
This work is licensed under a
Creative Commons License.
* * * * * * * * * *
Originale in inglese: http://www.starchildascension.org/starchild/september2005.html
Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste