)*(Stazione Celeste)

 

Starchild

 

 

Le Energie per Settembre 2006

ATTRAVERSARE LA SOGLIA QUANTICA

L’Arcangelo Michele attraverso Celia Fenn

 

Carissimi Operatori di Luce, mentre entrate in questo mese di Settembre 2006, è forse tempo di fermarsi un momento e ripensare agli ultimi cinque anni. Sì, sono passati davvero cinque anni dagli avvenimenti dell’11 Settembre negli Stati Uniti e in questi cinque anni il vostro mondo è cambiato notevolmente. È stato un periodo difficile per il vostro pianeta, con molto caos e confusione. Eppure, in mezzo a tutto questo, sta venendo alla luce una nuova coscienza, e, molto presto, comincerete a vedere la sua manifestazione. Siete pronti, come collettivo planetario, per attraversare ciò che chiamiamo la Soglia Quantica e a “vedere” la vostra nuova realtà.

Sì, diciamo anche che il Nuovo è già qui, ma non vi siete ancora dati il permesso di vedere e di percepire questa nuova realtà. Perché? Potreste chiedere, poiché è qualcosa per cui avete lavorato e avete desiderato. La nostra risposta è che, come gruppo, non eravate ancora pronti, dato che questa fase del processo d’Ascensione e di Trasformazione è Collettiva ed esige che siate pronti ad andare avanti insieme. Presto comincerete a vedere e a percepire le cose che possono sembrare strane o nuove. Comincerete a capire le cose in modo diverso, comincerete a sentire la vita ed il suo potere in modo differente e sì, le bende cadranno dagli occhi ed i veli saranno sollevati, per così dire, e vedrete la realtà di dimensione superiore che esiste tutt’intorno a voi. Siete pronti.

Negli ultimi cinque anni, la vostra coscienza è cambiata ed allo stesso modo lo hanno fatto le vostre percezioni. Siete arrivati a rendervi conto quanto siete stati manipolati dai media mondiali e rimasti in uno stato di paura e di sottomissione. Vi siete, però, riappropriati del vostro potere per prendere le decisioni sulla vostra vita che non sono dettate dalla coscienza della paura e della povertà.

Perciò, carissimi Operatori di Luce, in questo mese dell’Equinozio d’Autunno/Primavera con le sue potenti energie riequilibranti, permettete a voi stessi di sperimentare la Nuova Realtà nella sua Radianza e Bellezza. Vi esortiamo ad attraversare la Soglia Quantica per giungere in questo spazio di nuove percezioni. Qui saprete che siete sempre al sicuro e protetti dal vostro Sé Superiore, a meno che voi diate il vostro permesso alla violenza. E questo permesso può tranquillamente esservi estorto dai media, che creano sempre immagini di paura e morte. Nel momento in cui permettete a voi stessi di reagire a queste immagini, create cariche emozionali che possono attrarre queste energie nella vostra vita e avrete così veramente “dato il permesso”. Ma, quando sempre più persone si risvegliano, non permettono alle emozioni negative trasmesse dai media di manipolarle e stanno ferme nella loro intenzione di creare la pace sul pianeta. Carissimi, restate saldi e rimanete focalizzati e quelli che cercano di manipolare la vostra realtà e di creare paura scopriranno che non avranno più successo. Persino ora, trovano molto difficile creare i livelli di paura e panico di cui hanno bisogno per creare violenza e morte.

Vedete, carissimi, una volta attraversata la soglia, capirete che chi crea queste guerre e disastri ha bisogno del vostro permesso per intensificarli. Se non lo date, non possono andare avanti. Avete visto, in Agosto, come è stata messa fine alla guerra cominciata in Libano quando c’è stata una resistenza mondiale? Vero, quell’area rimane instabile, ma voi come collettivo avete detto “No”. Avete fatto la scelta che ha impedito, a chi avrebbe manipolato, di creare una grande guerra che avrebbe portato molta sofferenza ed avrebbe permesso altro controllo sul pianeta. Vedete come può essere semplice quando lavorate insieme e dite no e questo significa anche non lasciarsi coinvolgere emotivamente nel prendere le parti di chi ha ragione o torto e chi porta la luce morale. Invocate semplicemente la pace e mantenete la vostra luce e sappiate che questo è tutto quello che è necessario fare per negare ai manipolatori il permesso di procedere . È un pianeta di libero arbitrio e voi non avete più bisogno di dar via la vostra volontà attraverso l’ignoranza. Siete svegli!

Nel momento in cui attraverserete la soglia percettuale, sentirete nel cuore e saprete che è vero, che sul Pianeta ci sono risorse a sufficienza per sostenere tutta la vita e che nessuno deve patire la fame o vivere in povertà. E conoscerete queste verità nel vostro cuore, perché saprete che il piano Universale per la vita è amore incondizionato e che la vita non si evolverebbe mai in un posto di insostenibilità. Tutte le cose sono amate e supportate dal grande disegno dello Spirito. I creatori Elohim hanno codificato la volontà della Sorgente nel grande disegno per il pianeta e questo è che ogni essere senziente avrebbe dovuto essere amato e sostenuto. Ma sappiate che chi crea paura per controllare vi ha condotti alla coscienza della povertà e alla credenza che state esaurendo le risorse. Vero abbastanza, se continuiamo a vivere nel modo in cui siamo stati condizionati a vivere; allora troverete i problemi, perché siete stati portati ad un modo di vivere che prende più che dare e in cui avete dimenticato come condividere l’abbondanza dello Spirito con gli altri. Quando vi risvegliate ed attraversate la soglia, vedrete come potete cambiare la vostra vita in modi semplici che cominceranno a liberare il flusso dell’abbondanza e dell’energia così che tutti possano beneficiarne ed esserne supportati. Questo significherà la fine del grande benessere per alcuni, ma sarà qualcosa che sceglierete. Comprendete, carissimi, che nel momento in cui vi risveglierete, sceglierete di rinunciare al benessere in favore dell’abbastanza per tutti. Sarà una scelta del cuore semplice e facile.

E, quando vi risveglierete, arriverete a vedere che anche le malattie sono create da forme pensiero manipolate che richiedono il vostro permesso per esistere. Quando abbraccerete l’impronta originale per la salute e l’equilibrio perfetti, imparerete come dire “no” alla malattia e “sì” alla salute. Sappiate soltanto, carissimi, che chi ha creato la paura e ha manipolato il vostro pensiero ha beneficiato moltissimo dal punto di vista monetario creando una cultura mentale ed emozionale di malattia che richiede assicurazione e trattamenti costosi. È, davvero, molto semplice mantenere la salute quando permettete a voi stessi di smettere di vivere nella paura del vostro corpo che crollerà e vi tradirà. Cominciate, piuttosto, a vivere nella meraviglia del miracolo del corpo fisico e sappiate che è stato progettato per essere il vostro veicolo per la vita, per darvi il piacere e la gioia fino a quando non sarete richiamati alla luce. Voi stessi create la malattia permettendo alla paura di essere una parte della vostra vita. Quando attraverserete la Soglia rilascerete la paura e comincerete a ricordare come creare la salute perfetta.

E, nel momento in cui vi risveglierete, arriverete a vedere che molto di ciò che avete accettato ha bisogno di essere riesaminato e riconsiderato. Arriverete a comprendere che per voi l’Amore è l’unica  ragione per essere qui e che crescete ed imparate attraverso l’avventura, la gioia e il divertimento! Comprenderete che nessuno sceglie la violenza e la sofferenza per “imparare”. Questo è un modo di pensare che vi è stato dato per giustificare lo sfruttamento e l’abuso da parte di chi è ricorso al potere e al controllo. Capirete che grandi gruppi di persone non cercano di “lasciare” il pianeta con le guerre e con i disastri. Di nuovo, questa è una manipolazione del vostro pensiero per assicurare che rimaniate indifferenti alla sofferenza e al dolore di chi è soggetto a questi drammi di paura e controllo.

Al di là della Soglia, ricorderete con Amore e Compassione, che ogni anima che sceglie di incarnarsi qui nel piano materiale, sceglie di venire per sostenere la Luce della Sorgente nella manifestazione fisica. Nessuna anima di luce sceglie di patire il dolore e la violenza dell’illusione. Queste sono “distorsioni” della luce che vi sono state date per incoraggiarvi ad accettare la povertà e la sofferenza come se fossero “normali”. Noi diciamo: non lo sono! Non sono mai state parte del disegno Elohim per la Vita sulla Terra.

SVEGLIATEVI! Siete ESSERI DI LUCE PERFETTI! Ognuno di voi! e il lavoro di un essere illuminato e risvegliato nel corpo materiale è creare la realtà della Nuova Terra, dove ogni singola anima che nasce è al sicuro, amata e sostenuta. È il Grande disegno per la Vita in un mondo al di là della manipolazione e della paura. Perciò, quando attraverserete la soglia, farete quella scelta: dire “no” ad un illusorio mondo di violenza e sofferenza e “sì”ad un pianeta pacifico e d’abbondanza. E come credete e create, così sarà! Invocatelo e createlo e comincerete a “vedere” con nuovi occhi. Vedrete cos’è “reale” proprio ora – che l’amore, la pace e la gioia sono qui proprio adesso. Vedrete la realtà di dimensione superiore sorgere in un amore ed una compassione più grandi.

E così, carissimi Operatori di Luce, vi esortiamo a continuare con il coraggio, la forza e l’unità di proposito dimostrati in Agosto. Mentre continuate a riappropriarvi del vostro potere e a risvegliare gli altri, diventerete una forza per l’amore e la pace. Creerete ciò che desiderate! Utilizzate le energie della Luna Piena e Nuova e dell’Equinozio per focalizzare l’intenzione sulla pace e sull’amore anche con più chiarezza.

Importanti Date di Settembre

La Luna Piena cade il 7 di Settembre. La Luna Piena è in Pesci con un’Eclisse Lunare parziale. I Pesci è un segno d’acqua e la sua energia vi permette di accedere alle vostre credenze interiori più profonde e alla vostra coscienza spirituale. Inoltre Plutone è ancora congiunto con il Centro Galattico in Sagittario, e fornisce un potente impulso per cambiamenti e trasformazioni profonde che stanno avendo luogo proprio adesso nella Coscienza Collettiva. L’eclisse lunare permetterà anche a nuove idee ed informazioni di essere codificate nella coscienza planetaria ad un livello molto profondo.

La Luna Nuova cade il 22 di Settembre ed è accompagnata da un’Eclisse Solare anulare, un altro momento potente per le nuove idee. Questo mese la Luna Nuova sarà in Vergine. La Vergine è un segno di terra e concentra l’energia sui cambiamenti e le trasformazioni nel Piano Terrestre fisico.

Il giorno successivo, il 23 di Settembre, ci sarà l’Equinozio e sarà un momento potente per mantenere sul Pianeta l’equilibrio di pace e d’amore.

© 2006-7 Celia Fenn and Starchild Global

This work is licensed under a
Creative Commons License.

* * * * * * * * * *

Originale in inglese:  http://www.starchildascension.org/starchild/september2006.html

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

 

www.stazioneceleste.it