20 MARZO 2009: MEDITAZIONE GLOBALE DELL’EQUINOZIO

TERZA PARTE

 

Adesso, alla presenza di tutti questi Esseri Sacri, chiediamo che lavorino con noi per Co-Creare la Nuova Terra. Respirate profondamente dal Cuore. Sentite il vostro Cuore espandersi e aprirsi per abbracciare la Terra. Sentite il vostro Cuore connettersi con tutti gli altri Sacri e Bellissimi Cuori sulle Sacre Griglie dell’Amore che circondano la Nuova Terra.

 

E adesso, è il momento di connettersi con la Griglia Paradiso e attivare i Codici del Paradiso per il Pianeta Terra. Dal Centro del vostro Sacro Cuore… respirate l’Amore, la Gioia e la Pace che vi piacerebbe vedere manifestati sul Pianeta. Offrite il vostro Amore e la vostra Gratitudine e ringraziate tutti coloro che lavorano qui in questa occasione per il loro Amore nel riportare l’equilibrio e per consentire al flusso dell’Abbondanza di riempire nuovamente la Terra con la vera Pace e la Grazia.

 

E sappiate… che in questo tempo Sacro e Bellissimo… VOI siete Amati, Onorati e Celebrati da tutti gli Esseri presenti nei Regni Angelici e Spirituali. Voi siete LUCE e voi siete AMORE. Voi siete quelli che sostengono le vibrazioni dell’Amore incondizionato affinché altri possano risvegliarsi ed entrare nella Coscienza della Nuova Terra e nella Gioia della Terra Paradiso che sta nascendo.

 

VOI siete la Ragione.....

 

Perciò… ascoltate Bonnie Ste Croix dal Canada mentre canta “Voi siete la Ragione”

 

Adesso… molto dolcemente, respirate nuovamente nel Centro del vostro Cuore e ringraziate tutti coloro che hanno lavorato con voi in questa meditazione. Rilasciate le energie, chiudete gli occhi e respirate di nuovo profondamente. Ritornate nella piena coscienza del vostro corpo. Sentitevi completamente radicati e nel corpo, ma colmi di Luce e Radianza. VOI SIETE nella NUOVA TERRA

 * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *

Crediti per la Meditazione

Mentre preparavo questa meditazione speciale per questa occasione, ho usato immagini e musica già presenti nel database del mio computer. È stata una celebrazione per me lavorare con le energie di persone da tutto il Pianeta. Tuttavia, non sempre avevo un nome con l’immagine, perciò se ho dimenticato qualcuno, per favore fatemelo sapere, lo fatto senza volerlo.

Testo della Meditazione: Celia Fenn (Sudafrica)

Musica: Espacio Azul (Argentina), il Bhadra Collective (Canada) e Bonnie Ste Croix (Canada).

Immagini: Viktoria Vader (Estonia), Monique Monos (Belgio), David Lawrey e Kriyaji (Regno Unito), Jhadten Jewall (Canada), Tammie Stair (USA), Christina Mueller (Germania) e Celia Fenn (Sudafrica)

* * * * * * * * * *

 Originale in inglese:  http://www.starchildascension.org/equinox20093.html

 

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

 

www.stazioneceleste.it