)*(Stazione Celeste)
MEDITAZIONI PER GLI OCEANI DEL PIANETA TERRA
IN PARTNERSHIP CON GLI ELEMENTALI DELL’ACQUA E CON I DELFINI
GIUGNO 2010… che culminerà con il SOLSTIZIO del 21 GIUGNO 2010
Meditazione Globale condotta da Celia Fenn, Sudafrica e Kai, Messico.
Cari Amici, ci siamo nuovamente uniti per creare una Meditazione Globale a sostegno degli Oceani in questo momento cruciale. Siamo stati tutti rattristati dal danno all’Oceano e al nostro Pianeta causato dal disastro della Fuoriuscita del Greggio nel Golfo del Messico. Vi invitiamo a unirvi a noi in questa serie di meditazioni. Le prime due meditazioni devono essere fatte una volta al giorno, ogni giorno fino al 21 giugno e la terza meditazione è per il giorno del Solstizio.
Sono immagini come questa che ci rendono consapevoli della sofferenza sperimentata dall’ecosistema nel Golfo del Messico. Questo continuerà a incidere sull’ecologia del Pianeta per tanto tempo, influenzando gli Oceani e gli Ecosistemi. Questa volta, però, non siamo impotenti! Dal 2009 abbiamo dato il via a una Collaborazione di Co-Creazione con le energie Elementali e i Delfini sono sempre a disposizione per aiutarci con l’Evoluzione del Pianeta e della nostra Specie. In questo tempo, ci invitano a lavorare con la Matrice Delfino per aiutare a ridurre al minimo il danno e a lavorare per una rapida purificazione e riallineamento dell’Ecologia Planetaria.
Sì, questa è un’opportunità per l’Evoluzione Cosciente, mentre assumiamo i nostri nuovi ruoli come Co-Creatori e Custodi della Terra e lavoriamo insieme per la Creazione di una Terra Paradiso al posto dell’incubo inquinamento che si sta ora dispiegando.
Siete invitati a condividere queste due meditazioni su base quotidiana fino al 21 giugno, quando vi potrete unire alla Meditazione Globale del Solstizio.
La Prima Meditazione invoca la collaborazione delle Ondine, che sono Elementali dell’Acqua e la Seconda lavora insieme ai Delfini e alla Matrice Delfino.
Per questa meditazione è bene disporre di una ciotola d’acqua e di una candela. L’acqua sostiene l’energia per gli oceani e la candela rappresenta la Luce dello Spirito e la Compassione Divina.
Chiudete gli occhi e respirate profondamente. Focalizzatevi nel Cuore e permettete al Chakra del Cuore di aprirsi. Sentite il Flusso d’Amore e Compassione all’interno del Cuore. Ora, spostate l’energia nel Cuore Alto e poi un po’ più su, nel Chakra del Punto di Connessione. Lì, permettetevi di sentire una profonda connessione con Tutto Ciò Che È… il Pianeta… e tutto quel che esiste su di esso. Permettetevi di sentire l’energia degli Oceani.
Invocate ora la presenza delle Ondine che sono gli Spiriti Elementali dell’Acqua e chiedete che lavorino con voi nella Co-Creazione della Nuova Terra. Sentite il loro Amore e il loro essere d’accordo di essere una parte di questa partnership d’amore.
Insieme… visualizzate gli Oceani ricolmi di Luce Radiante… salubre… con acque pure, pulite e piene di vita.
Visualizzate tutte le Creature degli Oceani che vivono in Pace e Gioia secondo il loro Genere e la loro Natura.
Visualizzate tutti gli Ecosistemi Oceanici in Salute Perfetta e Raggiante.
E Così è!
Sostenete la visualizzazione per alcuni minuti e poi sappiate che è finita.
Sentite una profonda Gratitudine dentro al Cuore.
Ringraziate le Ondine per la Co-Creazione.
Chiudete gli occhi e focalizzatevi di nuovo sul Chakra del Cuore e il Punto di Connessione del Cuore più Alto. Respirate in quest’area e sentite il flusso d’Amore e Compassione e la Connessione con Tutto Ciò Che È come Uno.
Invocate ora i Delfini e chiedete di lavorare insieme a loro in Partnership Co-Creativa. Chiedete che vi sia dato accesso alla Matrice Delfino Planetaria, affinché possiate lavorare insieme per l’Evoluzione del Pianeta nella Luce e nella Quinta Dimensione di Unità e Radianza.
I Delfini vi mostreranno l’energia olografica della Matrice che circonda la Terra in un network di Luce Raggiante.
Insieme ai Delfini, visualizzate la potente luce proveniente dalla Matrice Delfino che si irradia negli Oceani e crea una rapida purificazione e trasmutazione di tutte le energie a bassa frequenza negli Oceani del Pianeta. Visualizzate gli Oceani diventare trasparenti e pieni di vita, man mano che la Luce penetra sempre di più nelle loro profondità.
Sentite la Gioia e la Pace dei Cetacei mentre gli Oceani vengono restituiti al loro incontaminato stato originale di Bellezza e Purezza.
E Così è!
Sentite una profonda Gratitudine dentro al Cuore.
Ringraziate i Delfini per aver lavorato con voi in questa Co-Creazione di Luce!
Grazie
Celia
Sentiamo oggi il richiamo di Madre Terra, per guarire e onorare l’acqua come base fondamentale della nostra esistenza. Senz’acqua, non potremmo proprio vivere. L’Essere Umano è ACQUA.
Quindi, ispirati e guidati dalla Coscienza dei Cetacei d’Amore, Gioia e Collaborazione, che giunge dai nostri cuori, vi invitiamo a unirvi a noi dal cuore, nelle vostre città, nelle vostre case, sulle spiagge, fiumi o laghi, o dovunque desideriate incontrarvi e riunirvi con Amore, unendo la nostra volontà dal cuore, meditando e svolgendo una cerimonia d’Amore e Gratitudine per l’Acqua in compagnia degli Amati Cetacei.
Grazie per la collaborazione a tutti voi!
Condivido qui, la meditazione per quella giornata.
Se pensate di fare la meditazione sulla spiaggia, al lago o sul fiume, portate con voi una ciotola d’acqua pulita.
Meditazione d’Amore e Gratitudine per l’Acqua, con i Cetacei.
Focalizzandovi nel cuore, fate un respiro profondo ed espirando lasciate che i pensieri della giornata se ne vadano. Sentite il cuore ardere d’amore, mentre respiriamo si espande ancor di più.
Il profondo amore del cuore vi ricolma completamente e vi rammenta che siete uno.
Sentite l’energia e l’amore fluire attraverso tutto il vostro corpo. Sentite l’energia nei piedi, nelle mani e in tutto il corpo.
Sentite la connessione con Madre Terra, con la vita…
Con tutta la vita ovunque. Noi siamo parte di Madre Terra e lei è parte di noi.
Mentre respiriamo, la nostra frequenza aumenta ancor di più, ci permettiamo di sperimentare amore e gioia, l’unità che fluisce in tutti noi.
Gradualmente, con la vista interiore visualizzate di essere tutti insieme su una spiaggia, di fronte all’oceano.
Permettete alla vostra visione di mostrarvi qualunque cosa di cui abbiate bisogno in questo momento. Non forzate nulla, lasciate soltanto fluire connessi al cuore.
Ci incontriamo uno per uno, ci salutiamo e dandoci la mano, formiamo un cerchio, sentendo la presenza divina in ognuno di noi e la vita infinita che ci tiene insieme come parte integrale di questo pianeta meraviglioso. Respirate profondamente e, così facendo, volgiamo l’attenzione al nostro cuore. Permettetevi di vederlo e sentirlo, con tutti i suoi colori e il suo AMORE.
Respirate profondamente e, quando espirate, espirate il raggio del colore che vi piace, colmatelo d’amore, intenzione amorevole, solidarietà, amore e gratitudine.
Nutrite il vostro raggio di luce di sentimenti puri d’unità e inviatelo al centro del nostro cerchio. Insieme, formiamo una grande sfera di luce cristallina colorata, come un grande prisma che riflette i raggi cosmici della nostra divinità.
E con la nostra intenzione inviamo la nostra grande sfera all’oceano e oltre in profondità, nel cuore di Cristallo di Madre Terra.
Permettetevi di aprire il cuore e sentite la risposta di Madre Terra. Sentite. Percepite.
Quali che siano i colori, le forme, i suoni… tutto è appropriato.
Sentite il suo Amore e la sua infinita gratitudine.
L’amore della madre è infinito, la sua cura, un’inesauribile pazienza nei nostri confronti.
Respirate profondamente e focalizzatevi sul nostro cuore, sentiamo la presenza degli Amati Cetacei che ci invitano a viaggiare al loro fianco…
Respirate profondamente, focalizzandovi sul nostro cuore per allinearci alla frequenza dei Cetacei, al loro AMORE.
Lasciate che la vostra vista interiore vi mostri ciò di cui avete bisogno in questo momento, fluite connessi al vostro cuore, non forzate nulla, sentite e fluite nell’Amore.
Sentite l’energia degli amati delfini e permettetevi di contattarli. Quel che accadrà sarà, allineando la vostra frequenza a quella dei Cetacei, che riceverete l’energia di cui avete bisogno per allinearvi in questo momento.
Che sia gioia, amore o pace, gli amati cetacei vi aiuteranno a sentire la connessione con la vostra stessa divinità attraverso il loro linguaggio di puro amore cristallo.
Permettetevi di rilasciare quei blocchi che vi impediscono di vivere la vostra libertà e di nuotare liberamente attraverso il profondo oceano in compagnia dei delfini.
Fluite, permettetevi di ricevere la loro energia e coscienza cosmica.
Ricevete tutto ciò che è appropriato per ognuno di voi, che sia luce, immagini, suoni, sentimenti. Poiché ognuno ha modi diversi di percepire la realtà olografica, lasciate soltanto fluire dal cuore.
Poi, dalla nostra stessa Libertà divina co-create la pulizia e trasmutazione degli Oceani e il risanamento di tutta la vita marina.
Immaginate che l’oceano diventi Luce pura e con l’aiuto dei cetacei trasmettiamo ologrammi geometrici di luce dalla Matrice Cosmica dei Cetacei.
Restate in questa connessione quanto vi siano necessario, permettetevi di co-creare la pulizia dell’acqua planetaria con Amore e Gratitudine.
Quando finite, permettetevi di aprire il cuore e di restare connessi con la coscienza dei cetacei. Poi, prendete la ciotola d’acqua e indirizzate sentimenti e pensieri d’amore e gratitudine, con l’intenzione di rilasciarli negli oceani, fiumi, stagni o laghi, dovunque abbiate svolto la Meditazione. O, anche in casa vostra, innaffiate le piante con quest’acqua di Luce o lasciate semplicemente che il sole la faccia evaporare nell’atmosfera.
Grazie.
KAI
GRAFICA e IMMAGINI : Kai e Jean-Luc Bozzoli (www.eyewithin.com).
Materiale video per le Meditazioni creato da Celia Fenn e Kai! Musica di Deva Premal e Miten dal loro nuovo CD!
2010-11 Celia Fenn and Starchild Global
This work is licensed under a
Creative Commons License.
* * * * * * * * * *
Originale in inglese: http://www.starchildglobal.com/oceansmeditation2010.html
Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste