L’Arcangelo Michele mi ha trasmesso questa meditazione, quando mi trovavo in Francia, in Settembre, e facevo visita ai luoghi sacri. Il tour era partito da Mont St Michel, il Santuario eterico dell’energia di Michele in Francia. La meditazione del Sacro Cuore mi è stata trasmessa a Carcasonne, Montsegur e Rennes-le-Chateau. Inizialmente l’ho condivisa con gli Operatori di Luce tedeschi durante i seminari e poi in Olanda, durante un seminario condiviso con l’artista olandese Janosh.
È una potente Meditazione e Visualizzazione in cui allineate le energie del vostro Cuore per equilibrare il Femminile Interiore e il Maschile Interiore, o ciò che Michele chiama le energie della Maddalena e del Christos. Queste si uniscono poi nella Fiamma Gemella nel Cuore Alto. Il passo successivo è l’attivazione delle energie IO SONO Creatore, l’assunzione del proprio potere come Angeli Umani e creare la propria Realtà.
La musica è di Armand e Angelina. Questi musicisti molto speciali sono anime compagne la cui missione è servire attraverso la loro musica. Il bellissimo equilibrio del loro amore personale risplende attraverso la loro musica, e fornisce la perfetta armonia per questo potente processo interiore.
Potete trovare la loro musica qui: www.armandandangelina.com.
Sono venuta a sapere che anche Armand e Angelina hanno visitato il sud della Francia e i luoghi sacri poco dopo la mia visita, perciò qui l’energia si intreccia con l’energia del Cuore Sacro trasportata dal flusso del Cuore Femminile della Maddalena nel Languedoc in Francia. È la tranquilla terra dell’Amore Cortese, dei castelli medievali, della Passione e del Femminile Divino nella sua incarnazione come la Maddalena.
ENTRARE NEL TEMPIO DEL CUORE SACRO CON L’ARCANGELO MICHELE
Quando iniziate il processo della meditazione, permettetevi di sentire la presenza dell’Arcangelo Michele che vi guida. Rilassatevi, respirate profondamente e focalizzate l’energia nel Chakra del Cuore.
Adesso, immaginate l’energia che sale attraverso il Chakra della Gola e il Chakra del Terzo Occhio e apre il Chakra della Corona. Sentite di essere aperti per ricevere la Luce e l’Illuminazione dallo Spirito.
Poi, riportate l’attenzione al Chakra del Cuore e lasciate che l’energia scenda verso il Chakra del Plesso Solare, il Chakra Sacrale e il Chakra della Radice. Immaginate poi che scende nella Terra, fino ad arrivare al Cristallo che si trova al centro della Terra. E adesso vi sentite radicati e in grado di trasmettere la Luce Sacra nella Terra durante il vostro lavoro.
Adesso, visualizzatevi in piedi davanti a un bellissimo tempio. È il Tempio del Cuore Sacro. È il vostro stesso Cuore e la vostra stessa Realtà Interiore.
Immaginate adesso di entrare in questo Tempio. Nel momento in cui oltrepassate il portale, vedete due porte davanti a voi, e l’Arcangelo Michele vi guida alla Porta Sinistra. E così entrate.
Cliccate qui per entrare nel SANTUARIO DEL FEMMINILE DIVINO – L’ENERGIA MADDALENA
* * * * * * * * * *
Originale in inglese: http://www.starchildascension.org/sacredheart1.html
Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste