Insieme a
Insieme con altri gruppi dall’Europa, dal Sud America, dal Sud Africa (incluso Starchild Global di Celia Fenn, www.starchildglobal.com), e in tutto il mondo ci sarà il momento annuale per focalizzarsi e inviare luce per il ristabilimento delle acque della terra mentre si è in meditazione con le balene.
Questo progetto ha avuto inizio nelle acque delle isole nel Pacifico Nord Occidentale degli USA (vedi, in inglese, http://en.wikipedia.org/wiki/Pacific_Northwest). Cambiamenti positivi nella qualità dell’acqua e una politica per la protezione delle balene sono stati notati dopo meditazioni passate, e Mary ha ricevuto comunicazione direttamente dalle balene, affinché continuassimo a fare altre meditazioni.
Unitevi a noi affinché lo slancio cresca e continui!
Quando: Domenica 27 Maggio 2007. Concentrando lo sforzo fra le 7 e le 10 del mattino vostra ora locale, così da creare un’onda continua di persone in meditazione su tutta la terra. Anche pochi minuti del vostro amore durante questi momenti possono fare una grande differenza!
Come: Scegliete un metodo qualsiasi (vedete più sotto delle idee) che sapete funziona per voi o createne uno tutto vostro. Grazie poiché unite la vostra energia.
Dove: Recatevi presso un corpo d’acqua naturale qualsiasi durante questo periodo (fiumi, torrenti, stagni, laghi, mari) e offrite la vostra energia/benedizione. Se in quel momento vi dedicate a servizi religiosi, dotatevi di un piccolo recipiente d’acqua al vostro servizio che benedirete voi stessi durante il servizio, o dal gruppo, che sia poi rilasciato il prima possibile dopo il servizio da voi, dal ministro/leader del gruppo o da un altro volontario in canali d’acqua naturale.
Reiki e altre forme di risanamento energetico dell’acqua.
Risanamento energetico dell’acqua a distanza.
Sintonizzarsi con la frequenza delle balene.
Offrire il modo perduto di pregare (http://www.stazioneceleste.it/articoli/braden/pregare.htm) all’acqua sentendola incontaminata e ristabilita a una bellissima vita (vedere sotto altre informazioni su questo metodo)
Caricare o benedire un po’ d’acqua distillata e rilasciarla in un corso d’acqua naturale per un effetto a catena attraverso il pianeta (accertatevi che nella vostra area sia permesso).
Lavorare con gli elementali.
Offrire preghiere di risanamento.
E/o invocare gli angeli affinché si aiutino nella nostra scelta per le acque del paradiso sulla terra.
*Per partecipare utilizzando il modo perduto di pregare – essere in pace con tutte le possibilità (anche l’inquinamento) in svolgimento proprio qui e ora, sapendo che la scelta della purezza esiste già e può sostituire la realtà attuale in qualsiasi momento. La realtà attuale non è permanente. Riconoscetela solo come un dramma di breve durata che stiamo sperimentando. Pensate ad altre immagini più incontaminate e celestiali – come possibilità, e durante la parte finale di quelle tre ore specificate - e SENTITE come sarebbe. – Le balene e i delfini cantano con gioia. La loro casa è un paradiso subacqueo di vita ricolmo di cibo abbondante per tutti. L’acqua è chiara e pulita, le spiagge sono bellissime perché viviamo in un mondo dove tutti, dovunque, si prendono cura della terra e delle sue acque con amore. Siamo una famiglia umana che lavora insieme fianco a fianco con Gaia. Com’è vivere in questo mondo? Offrite quella sensazione all’universo. Facendo questo, avete appena “fatto un ordine” o aperto una porta in cui l’universo può dare il via a nuove possibilità. Siate riconoscenti che questa possibilità stia diventando una realtà. Poi proseguite la vostra giornata.
È un evento di confluenza interconfessionale promosso dalla World Grace Foundation, co-diretto da Kipp Davis e Barbara Adams, guaritrice spirituale, e assistente del Centro per il Movimento della Micro Eco-Agricoltura.