)*(Stazione Celeste)
Immagine di Isabelle Champendall of Livingvisions.net
Quan Yin attraverso Celia Fenn
Carissimi Bambini di Luce, mentre entrate in un altro ciclo di cambiamento benedetto e di coscienza superiore, vi portiamo questo messaggio gentile per aiutarvi sul vostro percorso. È un messaggio che parla dell’importanza della Condivisione come un modo per Creare Equilibrio nelle Realtà di Quinta e di Sesta Dimensione in cui ora abitate.
La Condivisione – di voi stessi e dei vostri Doni, Talenti e della vostra Abbondanza Materiale – è la chiave per trovare l’equilibrio e la stabilità nelle Dimensioni Superiori di Coscienza.
Nella Realtà Tridimensionale, in cui avete abitato in precedenza, da bambini vi hanno insegnato a focalizzarvi su voi stessi e sui vostri doni come una questione di sopravvivenza. A scuola vi hanno insegnato a competere con gli altri per i “voti”, e la persona che era “migliore” si classificava prima. Questo era il bambino “dotato”, il bambino intelligente, e il resto dei bambini era visto, in qualche modo, “inferiore”. I loro doni e talenti venivano offuscati nel confronto, fino a che perdevano la fiducia in loro stessi e si fermavano sulla mediocrità e sulla noia.
Non è dove molti di voi si trovano ora? Frustrati ed annoiati, con la voglia di esprimere i propri doni ma senza sapere come o persino quali possono essere? Se guardate i vostri bambini vedete che prima di andare a scuola hanno una naturale fiducia e gioia in loro stessi. Sono giocosi, creativi ed estroversi. A scuola però, perdono questo nella competizione per essere i “migliori” e per “avere successo” in un senso molto limitato.
Nella società della Nuova Terra, carissimi, comprenderete nuovamente il principio dei Molti e dell’Uno. Potete vivere bene solo come un Gruppo e questo Gruppo sarà solo tanto forte quanto il più debole dei suoi membri. Se ci sono individui deboli entro il Gruppo, allora il Gruppo come complesso sarà debole. È solo quando ogni membro del Gruppo è rafforzato, e si sente fiducioso di esprimere i suoi doni che l’intero Gruppo sarà forte.
L’”Uno” deve essere Forte, affinché i “Molti” siano forti. I “Molti” devono lavorare per assicurarsi che l’”Uno” entro il Gruppo sia altrettanto forte e rafforzato. La chiave al processo di potenziamento è l’Energia Reciproca della Condivisione, poiché la Condivisione rafforza entrambe le parti, perché è il processo reciproco di dare e avere che crea l’equilibrio e la gioia. Se alcuni danno sempre e altri ricevono sempre, c’è allora squilibrio e disarmonia.
Ognuno di voi ha un dono da offrire agli altri. Ognuno di voi è un potente Creatore e Manifestatore, però è solo quando condividete i vostri doni con il Gruppo che entrate nel flusso della manifestazione, perché la manifestazione è un’attività condivisa, è la trasmissione e la condivisione d’energia in attività co-creative. Non potete manifestare una casa, a meno che non ci sia un costruttore che la edifichi; e il costruttore non può edificare a meno che non abbia mattoni o legname, e così via… Ognuno contribuisce al prodotto finale con i suoi doni e talenti.
Carissimi, la condivisione è esprimere amore. La condivisione è la parte più importante del vostro lavoro sul Pianeta in questo periodo. Mentre penetrate attraverso gli ultimi veli delle illusioni create dalla Terza Dimensione, vedrete che non potete focalizzarvi solo su voi stessi e sul vostro benessere, poiché il vostro benessere è connesso a quello di tutti gli altri. Più condividete con gli altri e li sostenete, più sostegno e amore fluiranno a voi.
E, carissimi, condivisione non significa condividere i propri problemi e le proprie paure. Queste sono illusioni che spingete nel velo e come tali non hanno sostanza. Condivisione significa condividere ciò che è reale, la vostra essenza ed il vostro “sé-divino”, la vostra creatività, la vostra immaginazione, la vostra gioia, i vostri incoraggiamenti e le vostre benedizioni materiali, se appropriate.
Carissimi esseri di luce, il Dono della Condivisione sarà il dono che i vostri bambini vi porteranno. Mentre i Bambini Cristallo, raggianti e benedetti, crescono, rifiuteranno di conformarsi al sistema della competizione e dei voti. Essi continueranno a credere in loro stessi e nei loro doni e talenti, e rifiuteranno i compromessi, né lasceranno che voi lo facciate.
Vi insegneranno che ogni individuo è unico e bellissimo, e vi mostreranno come ricevere questa unicità e bellezza come un dono, poiché, davvero, essere aperti per ricevere è la chiave al processo della manifestazione creativa. Se capite che ogni singolo essere ha un dono da offrire e siete aperti a ricevere quel dono, vedrete allora le ricchezze che la vita vi offre. Queste sono ricchezze al di là dei beni materiali, ma, come vi insegneranno i vostri bambini, nelle Dimensioni Superiori la vostra sopravvivenza materiale è assicurata, e voi sarete in grado di focalizzarvi sull’abbondanza di creatività e gioia che è il vostro “luogo di svago” sul Pianeta.
Quindi, carissimi, vi sollecitiamo ad aggiungere alla pratica della gratitudine, la pratica della condivisione come un modo per dimostrare quella gratitudine. Permettete al vostro cuore di guidarvi e di mostrarvi come condividere, poiché ognuno di voi ha quel dono dentro il suo essere.
Il bisogno di condividere è importante nella vostra Coscienza Superiore della Nuova Terra, perché se vi chiudete nell’illusione della separazione, le energie creative non possono fluire. Se questo accade, vi trovate “bloccati” e non potete proseguire. Se non potete proseguire, comincerete a scivolare indietro, e la vostra creatività si svilupperà in drammi negativi di separazione, isolamento e mancanza.
Quindi, in che modo trovate i vostri doni? Ascoltate il vostro cuore e osservate la vostra vita. In questo periodo dove si trova la vostra abbondanza? Cos’è che avete di più di ciò che avete bisogno per voi stessi? Se è l’amore, allora condividetelo con gli altri. Se è il denaro, allora condividetelo con gli altri. Se è il tempo, allora datelo agli altri.
Quali sono i vostri talenti? Non tutti sono guaritori o insegnanti, ma ognuno ha qualcosa da condividere con gli altri. Siate orgogliosi di ciò che avete da condividere e condividetelo con gioia e fiducia, sapendo che il vostro dono è meritevole e prezioso.
Poi, siate aperti per ricevere i doni degli altri, poiché il processo della condivisione è sia dare sia ricevere. Non è solo ciò che date e il modo in cui lo date, ma anche il modo in cui ricevete. Potete ricevere con la gioia e l’innocenza di un bambino?
Avete solo bisogno di guardare un bambino che riceve un dono per conoscere il piacere e la gioia che un dono può portare. Quindi, carissimi, seguite i vostri bambini e condividete i vostri doni in questo meraviglioso nuovo ciclo d’energia della Nuova Terra che sta emergendo.
Io sono con voi. Condivido
con voi..
Quan Yin
©
2004-5 Celia Fenn
This work is licensed under a
* * * * * * * * * *
Originale in inglese: http://www.starchildascension.org/starchild/channel22.html Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste