)*(Stazione Celeste)
La Griglia Paradiso e la Nuova Terra: Cetacei, Celestiali ed Elementali
immagine di Jean-Luc Bozzoli www.jeanlucbozzoli.com
Fra il Portale Stellare 12:12 del Dicembre 2004 e quello del 5 Marzo 2005, conosciuto anche come il Portale Phi, la Terra ha subito un cambiamento maggiore nel tessuto e nell’essenza del suo essere come Pianeta. Questo cambiamento ha influenzato ogni essere vivente sul Pianeta. Noi, come umani, abbiamo sentito l’accelerazione nella frequenza vibratoria del Pianeta e un’accelerazione corrispondente nelle nostre stesse vite. Stiamo imparando molto velocemente cosa significa vivere nelle dimensioni Quinta e Sesta, perché, sebbene ora la Terra sia ancorata nella Quinta Dimensione, abbiamo accesso alla Sesta Dimensione come un luogo dove possiamo giocare e creare.
Nel Dicembre 2004 abbiamo riferito dell’influsso di ciò che abbiamo chiamato la “Frequenza del Paradiso Lemuriano” che era trasmesso dal Centro Galattico. Questa è una potente Frequenza di Luce Blu-Verde o Acquamarina che ha cominciato ad avviare o ad attivare l’Impronta Originale del Paradiso Lemuriano, o la Sagoma (template) Originale di Perfezione Divina che si trova nel DNA o Registri Akashici del Pianeta e di tutti gli Esseri sul Pianeta. E’ stata collocata dagli Angeli Creatori Elohim come parte dell’Intenzione Originale per gli Umani e altra vita sul Pianeta Terra.
L’Impronta Originale è andata persa, quando gli umani hanno cominciato a muoversi nelle frequenze inferiori al tempo di Atlantide. La “caduta” nelle frequenze più basse e dense ha significato che gli umani erano in grado di esplorare i livelli più densi, ma hanno perso il contatto con i benefici e la bellezza del loro disegno originale di perfezione. Questo ha incluso il diritto per la salute perfetta, la felicità e l’abbondanza. Tutto queste sono codificate nell’Impronta Originale, come pure una conoscenza degli strumenti per la Creazione e la Manifestazione dal regno dello Spirito di tutti i Potenziali del regno Fisico della materia.
Il viaggio attraverso le frequenze più dense è finito. Il Pianeta e le sue Genti hanno scelto di scalare la frequenza o di ascendere alle Frequenze o Dimensioni Superiori e Sottili. Questo processo si avvicina al compimento, poiché la Terra si è stabilizzata nella Quinta Dimensione. Mentre la Terra si trasforma in un Pianeta di Quinta Dimensione, diventa anche la matrice o il supporto per la vita e il funzionamento Multi-Dimensionale. Gli umani della Nuova Terra hanno forma fisica e possono funzionare nel regno materiale. Ma essi hanno anche Corpi di Luce e sono ugualmente a casa nei regni della Luce e dell’Energia. Nel tempo a venire, voi, come Umani di Quinta Dimensione, diventerete sempre più consapevoli dei cittadini delle dimensioni Sesta e Superiori. I Cetacei, i Celestiali e gli Elementali diventeranno vostri amici e abitanti compagni della Terra Dimensionale Superiore.
Il 5 Marzo, che è stato il culmine del processo Energetico, gli angeli Elohim, che hanno diretto la fondazione della Nuova Terra al Livello della Luce e del Suono, hanno sigillato le Frequenze del Nuovo Paradiso nella Nuova Griglia Cristallina della Terra. Questo rito ha avuto luogo nelle Hawaii ed è stato presieduto da Pele, la Dea del Fuoco delle Hawaii, con Iside, Maat e Quan Yin, per garantire che l’equilibrio e l’amore incondizionato fossero codificati nella matrice per la Nuova Terra.
La cerimonia, però, è stata ripetuta molte volte intorno al Pianeta, e la Frequenza del Paradiso è stata sigillata nella griglia della Terra, ovunque le persone si sono riunite per ricevere l’energia nella Terra e nei propri corpi. Sì, proprio come la Terra riceveva i suoi schemi della nuova matrice o Geometria Sacra per la Nuova Terra, allo stesso modo anche gli Umani ricevevano le Nuove Geometrie per le loro stesse Sagome (template) dei Corpi Terrestri. Il significato di questo è enorme, come esporremo ulteriormente in questo articolo, quando parliamo dell’Impronta Originale del Paradiso per il Corpo Umano della Nuova Terra.
Molte persone hanno riferito forti sensazioni nei loro corpi, specialmente coloro che hanno condiviso le cerimonie del 5 Marzo. Io, personalmente, ho sperimentato sintomi fisici molto forti, relazionati alla pulizia e alla purificazione, per circa una settimana prima della cerimonia del 5 Marzo, e poi per altri due giorni circa. Questo è stato accompagnato da una sensazione d’immensa gioia, felicità ed una grande eccitazione.
Ho ricevuto questa lettera da Andrew Trivino, che è il Produttore Esecutivo della Spiritual Image Productions. Andrew descrive la sua esperienza delle energie:
“Le energie erano diverse da ciò che sono solito sperimentare in questa struttura. Al principio, ho cominciato ad entrare in questo stato simil-trance con un gran sorriso sulla mia faccia. Le uniche altre volte che ho sperimentato questo tipo di stato, con questa intensità o più forte, è stato quando sono rimasto beato alla presenza di Ammachi, Sai Baba, Hunaman e Maitreya Buddha, per dire il meno.
………... tuttavia, alla fine ho dovuto chiudere gli occhi perché le energie erano così luminose e ipnotiche. Quindi, sono rimasto seduto per pochi minuti, permettendo solo all’esperienza di avvenire e di sopraffarmi.
Nel passato, quando ho introdotto energie in questo modo o mi hanno influenzato in questo modo, erano diverse. A volte le energie erano d’Amore puro, a causa di cui l’energia era intossicante, compassionevole e di un genere più profondo. Altre volte le energie erano emozionali e d’immensa gratitudine e grazia, al punto da far piangere i miei condotti lacrimali dalla Gioia e dall’Amore……... Circa due anni e mezzo fa, quando ho fatto un tour con Ammachi (www.ammachi.org) e il suo entourage, a New York ho sperimentato un altro tipo di questa energia divina. Questa energia era di una fonte di potere più grezza, sebbene con un’incredibile intensità elettromagnetica. Era come essere in un fiume d’energia che era dorato e scintillante, pronto a raccogliermi ad un dato momento dell’eternità. L’unica altra volta che ho sperimentato questo, benché in dose minore, è stato quando ho fatto l’amore con la mia ragazza in California che è devota a Babaji e Ram Dass in India……… Questa volta, in biblioteca, di nuovo era diverso. Le energie erano più gassose che intense, sebbene fossero intense a sufficienza da ingolfarmi. Sembrava anche che prendessero il controllo delle mie vene e delle molecole di DNA. Era esattamente come vedere i dipinti di Alex Grey, artista (http://www.alexgrey.com), diventare vivi nel mio corpo. Era come sperimentare lui che realizzava uno dei suoi dipinti dentro di me, benché questa energia gassosa e luminosa fosse emanata dalle mie mani, dita e corpo.”
Andrew descrive abbastanza accuratamente il modo in cui questa potente energia penetra profondamente nel corpo e nel DNA, al punto che diventa consapevole del processo di ricollegamento o che gli viene data una nuova matrice. Ciò che io sento è che stava raccogliendo anche l’energia di Quan Yin che ha fatto parte di questo processo. Davvero, nella canalizzazione che ho ricevuto nella settimana prima delle attivazioni del 5 Marzo, ella ha messo in evidenza il ruolo dell’Amore Incondizionato nel processo di Trasformazione che accompagna la Griglia Paradiso. Ogni individuo che accetta le nuove energie deve essere disposto a rilasciare tutti i vecchi schemi densi di paura e di bassa autostima che sono parte di una densità inferiore, e di elevarsi nelle frequenze di un posto d’Amore Incondizionato dove siete in grado di riconoscere la vostra stessa Divinità e Bellezza. E’ questo riconoscimento, più di qualsiasi altra cosa, che attiva la Sagoma Paradiso nel vostro stesso Corpo.
Come il Pianeta Terra stesso, ogni Essere Umano contiene, dentro il suo Corpo Fisico, un’impronta originale o sagoma che registra il disegno perfetto, posto come Intenzione Originale dagli Angeli Creatori Elohim.
L’Intenzione Originale per la vita umana era di abitare un corpo fisico che era perfetto in ogni modo e fatto ad “Immagine” della Sorgente Divina o Creatore, che è perfetto. Un veicolo per la Coscienza d’Amore Divino Incondizionato e lo stimolo per esplorare e crescere.
Malattia, infermità e morte, come le conosciamo, non erano parte dell’Intenzione e Piano Originali.
Quindi, in che modo sono entrate nella Realtà Umana?
Quando gli Umani sono caduti nella Materia Densa e nella Terza Dimensione, c’era chi cercava di controllare e ottenere potere sugli umani, manipolando la loro Eredità Genetica. Questa era fatta nel modo più semplice ed efficace, introducendo nelle registrazioni genetiche dei corpi Spirituale ed Emozionale, le idee d’Imperfezione, peccato, karma, sofferenza e morte. Queste erano proposte come inevitabili, e poiché manifestate ciò che credete, gli umani tridimensionali cominciarono a manifestare tutti i sintomi fisici della loro credenza nell’imperfezione e nella “malvagità”.
La morte diventò una punizione e una sofferenza, anziché una transizione pacifica fra le forme fisica e spirituale, che in origine intendeva essere. La malattia divenne una manifestazione della credenza riguardo l’inadeguatezza del corpo materiale a trasportare l’essenza spirituale. Così, attraverso questa manipolazione, gli umani hanno codificato idee riguardo la malattia e la morte nelle loro registrazioni genetiche, dove sono rimaste e hanno continuato a produrre questi stessi effetti.
Ma… in questo periodo, gli umani stanno elevando le dimensioni e si stanno riconnettendo con la propria sagoma di perfezione e la propria Bellezza e Divinità. E, in questo processo chiamato Ascensione, si stanno liberando e rilasciando tutte le loro colpe e paure dalle vite passate riguardo la loro peccaminosità ed imperfezione. Il condizionamento è rilasciato dal DNA e dalle registrazioni genetiche e gli umani stanno riscoprendo la loro Intenzione Originale d’Amore e Salute Perfetta.
Questo è il dono dell’Ascensione e dal 5 Marzo, per tutti gli umani sulla Terra di Quinta Dimensione, è diventato possibile attivare la propria Sagoma di Perfezione personale o Griglia Paradiso.
Quando questa Griglia si attiva, scoprirete che la vostra salute migliorerà e il processo d’invecchiamento rallenterà. Questo si accompagnerà con un desiderio di vivere in modo più salutare, mangiare bene, fare esercizio e sonno in abbondanza. La sagoma della perfezione vi dirà ciò di cui il vostro corpo ha bisogno per funzionare in salute perfetta com’era l’intento originale.
Il messaggio che ho ricevuto nella settimana del 5, dall’Arcangelo Michele, è stato che gli umani ora potrebbero diventare Immortali. Non voleva dire nello stesso corpo, ma, come mi ha spiegato, intendeva che ora la coscienza sarebbe diventata continua, e che un essere potrebbe passare da una vita ad un’altra, e da un veicolo ad un altro, senza dover incontrare i veli dell’oblio, che sono stati posti per così tanto tempo. In questo modo, sperimenteremo ancora un senso della vita come infinita ed eterna anche se avremo bisogno di passare attraverso la transizione in precedenza conosciuta come “morte”.
Quando gli umani si aprono appieno alla Coscienza di Sesta Dimensione e cominciano a sperimentare la perfezione e la gioia di chi sono, incontreranno i loro cittadini compagni delle Dimensioni Superiori sul Pianeta Terra. Diverranno consapevoli dei livelli più fini e sottili della coscienza che è sempre stata presente, ma che sono stati nascosti dalla comprensione Tridimensionale.
La famiglia dei Cetacei del Pianeta Terra, che include i Delfini e le Balene, è molto più antica della Famiglia Umana. Essi sono più evoluti e hanno vissuto nelle Dimensioni Superiori, mentre gli umani sono caduti sulla Terra. E’ loro piacere e la loro missione, aiutare gli umani a scalare le dimensioni, indietro, fino alla Sesta.
Questo è il motivo per cui, c’è stato un impeto d’interesse nei Delfini e nelle Balene in anni recenti. Mentre stavo scrivendo questo articolo, un amico dagli USA mi ha mandato un comunicato stampa, riguardo un gruppo di Delfini che è entrato nel porto di Haifa in Israele e ha provocato scompiglio. Molti umani nel porto, li hanno visti e sono andati per guardarli fare le capriole in acqua. Gli scienziati erano molto costernati, poiché temevano che avrebbero potuto essere colpiti dalle acque tossiche e inquinate del porto. E ansia, perché si temeva volessero spiaggiarsi. Ma no, i delfini hanno giocato per un po’ e poi si sono diretti verso il mare aperto. Si sono avvicinati alla riva solo per lavorare con gli umani in un luogo del Pianeta, dove ce n’era estremamente bisogno. E vengono riportati episodi di comportamento dei delfini di questo genere, persino dove io vivo in Sud Africa.
I Delfini e le Balene sono originari di Sirio. Sono Semi Stellari che sono venuti sul Pianeta per lavorare con noi come insegnanti e guaritori.
I Delfini, specialmente, sono maestri di cura Sonica, e ci sono molti resoconti di umani che sono stati sanati da incontri con i delfini. I Delfini irradiano anche Gioia, e chi si connette con loro spesso coglie la loro Gioia e Felicità. Ma i Delfini hanno un modo per spingere gli umani negli Spazi Dimensionali Superiori di Pace e Consapevolezza Elevata. Ho sentito molte storie di persone a cui, dopo aver avuto contatti con i Delfini o solo con la loro Coscienza, sono accaduti eventi significativi e sincronici.
I Delfini sono Insegnanti di Coscienza e Consapevolezza Superiori. Da loro gli umani possono imparare in che modo essere nella Sesta Dimensione o Tempo e Spazio Olografico.
Le Balene sono le custodi dell’Akasha Planetaria o registrazioni DNA e lavorano per mantenere le Griglie Cristallo Oceaniche, con l’aiuto dei Delfini. Le loro Canzoni hanno la funzione di trasmettere informazioni Stellari e Codici nelle Griglie Oceaniche. Dal 5 Marzo, hanno cominciato a lavorare per collegare le Griglie Oceaniche con le Griglie Terrestri, per accelerare l’evoluzione della Coscienza fra gli Umani.
Quando gli Umani vivevano ancora nella loro Perfezione Dimensionale Superiore originale a Lemuria, la famiglia Elementale, che si occupa delle Piante, dei Minerali e degli Animali del Pianeta, era la loro fedele compagna e amica. Ma, quando gli umani sono caduti nella Terza Dimensione, non hanno più potuto vedere i loro esseri compagni nei loro corpi Sottili e di Luce.
Dopo un po’, gli umani hanno cominciato a temere questi esseri e a cercare di mandarli via attraverso riti superstiziosi.
Gli umani hanno cominciato a vivere in modi che ignoravano la sensibilità di coloro che erano i guardiani designati del mondo naturale. Quindi, questi hanno cominciato a ritirarsi dal mondo degli umani. Si sono spostati in foreste profonde, caverne e montagne, e sono stati spinti sempre più lontano, fino a che sono stati costretti ad andare dentro la Terra stessa.
Quindi sono rimaste poche fate o spiriti della natura sul Pianeta, e quelli che rimangono trovano il loro lavoro difficile e senza ricompense.
Ma gli Elementali e gli Spiriti della Natura sono disposti a lavorare con chi li rispetta e li chiama. Il miglior esempio di questo è il lavoro di Eileen Caddy a Findhorn. Ciò che è stato realizzato da questo piccolo gruppo di persone con l’aiuto dei deva e degli elementali è sorprendente. E questo sarà un modello per ciò che sarà realizzato sul pianeta come piccole comunità di persone che raggiungono il livello di Sesta Dimensione di Coscienza, cominceranno ad invitare a tornare gli spiriti della natura e le fate a lavorare con gli umani per ricreare il Paradiso sul Pianeta.
Sarà un processo graduale, ma comincerà quest’anno in molti luoghi intorno al Pianeta. Gli umani il cui compito e chiamata è, si sentiranno attratti da certi luoghi sul Pianeta, dove lavoreranno con gli Elementali per attivare e creare il Paradiso materiale o fisico. E mi è stato detto che questo comincerà dalle Hawaii e diversi altri luoghi sul pianeta entro quest’anno.
A che cosa somiglia una fata o uno Spirito della natura? Bene, qui ci sono alcune bellissime immagini. La prima l’ho ripresa nel mio giardino alcuni mesi fa, le altre sono state fatte da Ariel Ky sulle colline sopra Bekeley in California l’8 Marzo:
Ed infine… gli Umani di Sesta Dimensione incontreranno i cittadini delle Dimensioni più elevate della Sesta.
Questi includono quegli esseri che noi chiamiamo Angeli…
Ma anche, quegli esseri che non appartengono al nostro Pianeta. Sono Intelligenze Superiori da altri Sistemi Stellari e Galassie che comunicano e lavorano con gli umani.
In precedenza, questi esseri erano conosciuti come Extraterrestri, ma, in rispetto verso la Coscienza Dimensionale Superiore, ora li chiamiamo Celestiali.
Questi sono esseri e insegnanti che incontrate su altri piani, nelle visioni, nei sogni e attraverso canali.
Devono lavorare, e continueranno a farlo, con gli umani attraverso e oltre il processo d’Ascensione.
Ma ora, poiché noi come specie ci stiamo muovendo al di là della paura e nell’Amore Incondizionato, attrarremo solo questi Insegnanti ed Esseri Celestiali che lavoreranno con noi nell’Amore e per l’Evoluzione del Pianeta in un luogo d’Armonia e Amore… com’era l’Intenzione Originale degli Angeli Creatori Elohim, secondo il mandato della Sorgente!
Quindi… rimane solo da dire… benvenuta alla Sesta Dimensione.
Questa è veramente Casa!
* * * * * * * * * *
Originale in inglese: http://www.starchildascension.org/starchild/Celestial.html
Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste