)*(Stazione Celeste)

 

Starchild

Dicembre 2005

Immagine di Isabelle Champendall www.shiningnature.net.

Figlie della Madre Divina

Maria Maddalena attraverso Celia Fenn

Sono Maria Maddalena. Probabilmente mi conoscete, ma pochi sanno chi sono realmente, o chi sono stata. Sì, sono stata compagna di chi si chiamava Yeshua ben Josef. E sì, ci sono molte storie su di noi e sulle nostre vite. Eravamo entrambi Avatar della Nuova Era di Coscienza “Cristica”, ma coloro che hanno scritto le storie, sono stati influenzati dalle loro credenze che solo l’esperienza maschile fosse importante e perciò la vita dell’Avatar Femmina, Maria Maddalena, è stata trascurata e dimenticata.

È stato necessario però, per equilibrare la futura Età dell’Oro, che un Avatar di ogni sesso nascesse e che si unissero come compagni, creando i perfetti Modelli di Comportamento per la Futura Età di Luce! E così è stato!

Sono nata da una famiglia comune in Israele, ma non sono mai stata “comune”. Portavo dentro di me la Fiamma Sacra del Femminile Divino dal momento in cui sono stata concepita come Umano. Sono nata come una perfetta bambina “Cristica”. Ero la “figlia” incarnata della Madre Divina.

Come Yeshua, sono stata istruita dalle donne con gli insegnamenti segreti degli Esseni. Come lui, ero una grande meraviglia, perché la mia saggezza e la mia conoscenza delle antiche arti di saggezza delle donne era al di là dei miei anni.

Sì, carissimi, sono stata istruita per essere la Custode della Fiamma Sacra della Saggezza delle Donne, il potere del Femminile Divino. E questo è ancora il mio ruolo e il mio compito in questo momento. Vengo a voi ora, perché la Terra Ascesa è nuovamente pronta per accogliere l’Avatar Femminile – le figlie della Madre Divina.

Ci sono molte fra voi che sono pronte per ricevere l’istruzione dallo Spirito, perché avete raggiunto il livello di consapevolezza che vi permetterà di essere come ero io – la portatrice della Fiamma della Madre Divina.

E quanto è potente questa fiamma - è puro Amore Incondizionato ed esprime se stesso a tutti i livelli, anche quello fisico e sessuale.

Sì, beneamate sorelle, poiché il raggio Arancione-Rosa d’Amore Divino si è riversato attraverso il vostro essere, purificando e rilasciando migliaia d’anni di repressione e abuso mentale, emozionale e sessuale, ora siete limpide e libere di esprimere la Fiamma Divina attraverso il vostro corpo.

Gli insegnamenti del Femminile Divino sono Estasi ed Unità (Oneness) – il diritto di nascita di ogni donna. E il diritto alle capacità e alla saggezza che permetterà ad ogni donna di esprimere la sua Estasi e la sua Gioia, attraverso una relazione che sarà un’Unione Sacra, un’espressione della saggezza spirituale e dell’amore incondizionato.

È questa unione appassionata del sessuale e dello spirituale che ha portato all’eliminazione della storia di Maria Maddalena e della sua Unione Sacra con Yeshua ben Josef dai racconti che rimangono della vita di Yeshua. E sì, sono stata chiamata “prostituta” e “impura”, a causa della mia conoscenza dei doni dell’estasi sessuale. Che tristezza che il sentiero del Femminile Divino non sia stato onorato insieme al sentiero del Maschile Divino rappresentato da Yeshua. Questa omissione, di fatto, ha portato alla distorsione della verità delle nostre vite, poiché il vero sentiero dell’Avatar non era la sofferenza e il martirio. Questa è stata un’interpretazione successiva da parte di coloro che avevano altri programmi. Il vero sentiero dell’Avatar era creare un sentiero verso l’Estasi e l’Unità (Oneness) attraverso l’Amore Incondizionato. Ed è stato realizzato da noi! È stata quella realizzazione che ci permette ora di portarvi gli insegnamenti dell’Unione Sacra e dei sentieri del Femminile Divino e del Maschile Divino. Questo è stato il coronamento delle nostre vite ed è questa Gioia e questo Amore che desideriamo trasmettere come nostra eredità, non la sofferenza e l’ecatombe di innumerevoli guerre e crociate combattute in una falsa comprensione della natura dell’energia del Maschile Divino e del sentiero di Yeshua!

Care sorelle, quando la consapevolezza è diminuita sul vostro pianeta, siete state portate a credere che fosse bene disconnettervi dai vostri corpi e reprimere la vostra sessualità e i vostri desideri. Vi è stato insegnato a disconnettere lo spirituale e il sessuale e avete perso la Gioia e l’Estasi dell’unione. Vi è stato insegnato che questa repressione era “servizio” e che era approvato da Dio. Così avete sofferto, e vi siete arrabbiate e avete perso il vostro potere, come accade ancora a molte di voi oggi.

Carissime sorelle, è tempo di elevare nuovamente la coscienza e di vedere che il vostro corpo è il Tempio della vostra Anima e del vostro Spirito. È un corpo Femminile, il corpo di una donna ed è il Tempio del Femminile Divino. Questa è un’energia sacra e potente, una fiamma dell’energia Femminile Solare che vi permette di sperimentare l’energia della Sorgente come la Grande Madre. Ma vi permette anche di sperimentare l’estasi della relazione come Fiamma Gemella in cui il Femminile Divino e il Maschile Divino si uniscono al servizio della Sorgente e del suo Amore per Tutto Ciò Che E’!

C’è molto da condividere sulla conoscenza del sentiero del Femminile Divino e siamo desiderose di condividere questo Amore con voi nei mesi che verranno. Ma lasciatemi finire dove ho cominciato, perché quando imparerete chi sono, imparerete che sono una parte di voi – la Donna Cristica o “Cristallo” della Nuova Terra.

 

© 2004-5 Celia Fenn

This work is licensed under a
Creative Commons License.

* * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.starchildascension.org/starchild/channel25.html

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

www.stazioneceleste.it