)*(Stazione Celeste)

 

Starchild

Gennaio 2005

Messaggio Uno: "Il Cambiamento Economico del 2005": L’Arcangelo Michele attraverso Celia Fenn.

Carissimi, in questi giorni scuri e difficili, desideriamo portarvi un messaggio che può far splendere la luce nella vostra oscurità. Così tanti di voi, che sono Operatori di Luce, stanno lottando finanziariamente. Vi chiedete che cosa sia accaduto dell’abbondanza che vi è stato insegnato ad aspettarvi fosse vostra. Invece, molti di voi sono stanchi e scoraggiati, le vostre vite limitate dalla necessità finanziaria.

L’energia del flusso economico sul pianeta è fuori equilibrio. Le leggi del flusso universale d’energia non sono più in grado di lavorare come una volta. Ma, desideriamo che comprendiate che nel 2005 questa situazione sarà corretta. Sarà uno dei miracoli che percepirete, nel momento in cui guarderete indietro a questo periodo.

Il flusso d’energia chiamato denaro è andato fuori equilibrio, quando il mondo sviluppato del Nord ha cominciato a consumare sempre più l’energia del Pianeta. Questo ha costituito un vortice che ha spinto l’energia verso il nord, creando stili di vita abbondanti per nazioni più ricche, ma creando povertà per le nazioni del Sud più povere. Questo squilibrio si è intensificato nei due anni passati, al punto che il sistema economico sta per collassare, perché è totalmente fuori equilibrio e avviene poco flusso o scambio entro il sistema come un complesso. 

Alcuni di voi hanno parlato di collasso economico immanente, però vi chiediamo di considerare un quieto miracolo che sta avvenendo per correggere la situazione. Nel risveglio del disastro dello Tsunami, il denaro e l’energia stanno fluendo fuori dal mondo sviluppato e si stanno facendo strada verso quei paesi sottosviluppati che sono stati colpiti in modo peggiore dallo Tsunami. Questo crea un flusso di denaro ed energia che sta aiutando a correggere lo squilibrio.

Questi soldi non vengono primariamente dai governi o dalle banche. Non è denaro impersonale o di “soccorso” che può essere manipolato dalle banche. Arriva dalla gente comune e va alla gente comune, per aiutarli a ricostruire le loro vite distrutte. La motivazione è la compassione, e l’energia arriva dai cuori aperti di coloro che comprendono che il loro denaro può fare la differenza.

Molti di voi hanno chiesto perché lo Tsunami ha colpito queste aree povere. Forse questa è una risposta. Le linee d’energia rappresentate dal denaro stanno fluendo verso questi paesi, creando un flusso miracoloso nella direzione contraria a quella degli anni passati. L’equilibrio viene ripristinato e corretto da voi come gente comune, nel momento in cui aprite i vostri cuori ed usate il vostro potere personale per sanare ed equilibrare.

Più voi, come operatori di luce, date il vostro tempo ed energia per creare questo ponte d’amore e compassione, più state aiutando a creare l’equilibrio planetario che restituirà abbondanza alla terra e creerà condizioni economiche stabili per tutti. Una volta che questi canali sono stabiliti, continueranno ad essere usati per costruire linee energetiche di compassione e cura fra il nord e il sud.

Quindi, carissimi, vedete che nonostante l’alto costo in sofferenza che lo Tsunami ha richiesto, sta aiutando la gente del pianeta a risvegliarsi alla natura degli squilibri che esistono. Nel momento in cui più operatori di luce si risvegliano e cominciano a dare le loro energie allo sforzo di bilanciamento, i cambiamenti terrestri traumatici diventeranno non necessari. E’ il vostro lavoro ora, mantenere il flusso dell’energia, in modo che il futuro possa essere più equilibrato e più pacifico.

Messaggio Due:"Contrattazione Cosciente: Scegliere la vostra Missione per il 2005". L’Arcangelo Michele attraverso Celia Fenn.

Carissimi Operatori di Luce e Angeli Umani della Terra di Quinta Dimensione, siete veramente benedetti! E’ tempo di raccogliere tutte le vostre energie e di cominciare a creare la Nuova Terra. E’ tempo di aprire i vostri cuori e di comprendere che il fondamento della Nuova Terra, le sue energie fondatrici, saranno Compassione, Amore e Creatività. Mentre vi connettete con e manifestate queste energie, così la Nuova Terra sarà creata attraverso il vostro lavoro.

 

Ma, abbiamo un messaggio speciale d’amore e gioia per voi come Operatori di Luce, poiché vi siete risvegliati e siete ascesi, siete ora nella posizione gloriosa di essere co-creatori coscienti della vostra stessa realtà. Ora siete anche nella posizione di co-creare coscientemente il vostro nuovo contratto, o “missione” o “proposito di vita” nel 2005. Non dovete più aspettare che solo la vostra guida o il vostro sè superiore determinino questo contratto, avete una voce nel lavoro che sceglierete di fare. Tutto ciò che avete bisogno di fare è di seguire le linee guida della Quinta Dimensione che offriamo qui per determinare come redigere il vostro contratto.

Come abbiamo affermato in precedenza, gli elementi chiave sono Compassione, Amore e Creatività. E a quello aggiungeremo Servizio, Passione e Libera Scelta.

Vi viene data la Libera Scelta per trovare un sentiero di servizio. Il vostro servizio scelto dovrebbe essere allineato con i principi della Nuova Terra di Quinta Dimensione e dovrebbe essere una dimostrazione vivente di Compassione e Amore in azione. Entro questi parametri, vi chiediamo di cercare la vostra Passione.

Cos’è che vi rende appassionati? E’ la Terra stessa e l’Ecologia? Sono i bambini e il loro benessere? E’ aiutare quelli meno fortunati di voi o che hanno subito traumi?

Cos’è che desiderate condividere di voi stessi? Quali sono i vostri talenti e doni, e come potete offrirli alla creazione della Nuova Terra?

Ora, più che mai, è tempo per gli Operatori di Luce di essere ancorati veramente e di offrire i loro talenti ai loro compagni umani. Impegnatevi in progetti, di comunità o globali, che sono allineati con le vostre convinzioni di ciò che una Terra di Quinta Dimensione sarà. Il Pianeta ha bisogno dell’energia di ogni singola persona in questo momento!

La cosa importante ora è di usare il vostro potere ed energia individuali per fare la vera differenza. Siete infinitamente potenti come Angeli Umani. Potete fare la differenza. Usate quel potere per creare la Nuova Terra e comprendete che se siete potenti come individui, siete persino più potenti come gruppi e network. Cercate persone che sostengono i vostri valori e lavorano con loro per manifestare la Nuova Terra che è pronta per nascere. Sarà la vostra creazione!

Questo è il momento per cui avete lavorato e che avete aspettato. Fate le vostre scelte, tirate fuori i vostri contratti e prendete l’impegno con il vostro lavoro. La scelta è vostra, la passione è vostra. Noi nel regno dello Spirito siamo qui per sostenervi e per guidarvi l’uno verso l’altro, una volta che avete affermato ciò che farete. Dovete solo dichiarare la vostra Intenzione come vostra indicazione dell’accettazione del contratto e noi faremo il resto. Siamo veramente vostri Soci nella Creazione della Nuova Terra!

Messaggio Tre: Messaggio di Sananda e Madre Maria riguardo ai cambiamenti sulla Terra, attraverso Jose Correia

Salve a tutti,

Oggi voglio parlare di un’amica che vi porta un messaggio meraviglioso, Maria.

Miei cari figli e figlie,

State attenti con le vostre intenzioni, perché ora sono molto potenti. Con l’aumento del libero arbitrio, potete ora creare il vostro mondo ideale, che avete sempre voluto. Sebbene sia possibile che vi dobbiate ancora sanare, e con questo voglio dire che dovete prendere in considerazione il vostro passato e le vostre azioni. Questo significa guardare dentro se stessi e trovare la risposta di ciò che volete veramente. Pace e amore per tutti, o denaro e sicurezza per voi stessi?

Il Pianeta sta cambiando in modo radicale, e ha bisogno di voi per assicurare che le nuove correnti d’energia siano gestibili per la maggior parte della gente. Non dovete più remare contro corrente, perché avete tutto il necessario per usare la corrente. Lo strumento principale, certamente, è il cuore. Credetemi quando dico che le preoccupazioni contemporanee del mondo tridimensionale non esistono più. Ora per gli Operatori di Luce la focalizzazione è l’alleanza di tutti gli esseri umani, per portare alla gente questa nuova sinergia, questo nuovo collegamento, per dimostrare che siamo tutti uno e possiamo lavorare verso una meta comune, che è quella di portare l’armonia al pianeta in un modo gentile, senza abusi. E’ la paura che la gente ha della scarsezza che fa si che abusino delle risorse di Madre Terra. Bene allora, basta, Ella ne ha avuto abbastanza di così tanti abusi e, sia che lo vogliate o no, porterà equilibrio.

Dovete mostrarLe allora che ci tenete veramente e che la amate veramente. Non preoccupatevi di nient’altro, perché le risposte verranno alla ribalta in un modo gentile.

E quindi, questo è il messaggio da Maria, nostra Madre.

Oggi il mio messaggio, ricambia il vostro amore per me. Vi voglio dire che non siete soli: Ora il pianeta è assistito da molti esseri di luce, tutti in vostro aiuto in questo viaggio e a questo punto decisivo della vostra storia. Li percepirete e sentirete il loro amore. Usatelo, ricevetelo e sentite che lo meritate, perché è così!

Come i cavalieri nel deserto, quando arrivano ad un oasi! (Sananda sorride)

La mia preoccupazione è che farete un grande sforzo, e poi penserete che non avete ottenuto i risultati desiderati. Ma chi vi dice che i risultati che ottenete non siano perfetti per quel momento?

Vi ringrazio per i vostri sforzi e sono molto felice di vedere la marea che cambia, e che ne siete consapevoli, perché cambierà in meglio. Tuttavia, questa è la fase critica e a causa di questo, la Madre vuole che vi concentriate veramente. Le vostre intenzioni conteranno molto ora. Seguite il vostro cuore, seguite la vostra intuizione, agite di conseguenza, perché le porte si apriranno sempre quando il lavoro è quello dello Spirito.

E questo è tutto per oggi, le colombe voleranno e apriranno la strada!

Vi amo
Sananda

 

© 2004-5 Celia Fenn

This work is licensed under a
Creative Commons License.

* * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.starchildascension.org/starchild/channel15.html#one

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

www.stazioneceleste.it