)*(Stazione Celeste)
Dipinto intitolato "La Porta del Leone" di Sim Frantzen
Carissimi Operatori di Luce, mentre cominciate a percepire le energie benedette della Porta del Leone, venite preparati dalle attivazioni energetiche del vortice 7:7:7. Molti di voi percepiscono le forti energie che si attivano nel Chakra della Corona, accompagnate da sensazioni di vuoto e stanchezza. Questo perché, una volta ancora, la vostra frequenza vibrazionale viene elevata per accettare le energie superiori che si riversano attraverso la Porta di Sirio.
Molti di voi possono avvertire anche tristezza, irritazione, rabbia e persino angoscia. Permettete a queste emozioni e sensazioni di attraversarvi e poi lasciatele andare. State rilasciando tutte le energie del ciclo passato, per spostarvi nel primo vero ciclo della “Nuova Terra”, che ha inizio con la Porta del Leone di quest’anno.
Sì, vedrete cambiamenti nelle vostre vite e globalmente. Sostenete però, il vostro centro in pace e sappiate che ciò che viene rilasciato deve essere lasciato andare per permettere alle nuove energie di ancorarsi nelle nuove griglie planetarie.
Non giudicate voi stessi e gli altri in questo periodo. Comprendete solo che a tutti viene chiesto di attivare completamente il vostro Sistema Energetico Multi-Dimensionale dei Dodici Chakra, per entrare nella Nuova Realtà. E’ come scaricare tutti i vostri motori prima di partire! Ovunque ci siano residui di vecchia energia, questi saranno lasciati liberi. Siate però gentili e accettate gli altri in questo periodo. Siete in questo processo tutti insieme, e avete tutti bisogno di confrontare le vostre illusioni finali e le realtà di paura, poiché, sia individualmente sia globalmente, avrete bisogno di affrontare le vostre creazioni e i programmi che hanno motivato queste illusioni.
Per voi questo può essere difficile e doloroso, ma sarà l’ultimo passo che fate attraverso le barriere dell’illusione, verso la verità di chi siete su questo pianeta. Emergerete pienamente come angeli umani, esseri splendenti in forma materiale, pronti per creare un pianeta di bellezza, pace e amore. E lo farete insieme, come una famiglia planetaria!
Carissimi, in questo periodo del 7:7:7, vi sollecitiamo ad accendere una candela e a trovare un momento tranquillo per entrare dentro di voi e per connettervi con il vostro Sistema dei Dodici Chakra.
Cominciate vedendo voi stessi in piedi sulla terra, i vostri piedi saldamente piantati sul terreno. Lasciate che la Terra vi sostenga e vi nutra. Connettetevi con il punto Stella della Terra, che è un posto a pochi metri sotto i vostri piedi, dove siete connessi energeticamente con le griglie della Terra. Spostate poi la vostra consapevolezza al vostro Chakra Base e percepite la vostra connessione con tutti gli altri esseri fisici sul pianeta, la vostra famiglia e relazioni, che siano regni umani, vegetali, animali o minerali. Spostatevi poi al Chakra Sacrale, percependo il vostro “fuoco” personale, le vostre emozioni e la vostra creatività. Celebrate la vostra creatività e le vostre energie, e poi spostatevi al vostro Chakra del Plesso Solare. Percepite la vostra connessione con le energie mentali del pianeta e sentite che questo va bene. E’ una rete di comunicazione e idee che collega la mente del Collettivo Umano nella vostra mente.
Elevate poi le energie al Chakra del Cuore. Percepite le ondate d’Amore Incondizionato, mentre l’energia dello Spirito dall’alto si collega con l’energia Fisica dal Basso. Percepite le energie d’Accettazione, Speranza, Gioia, Fede e Fiducia. Restate in queste energie meravigliose e percepite voi stessi come un “Collegamento del Cuore” fra Cielo e Terra.
Spostatevi ora al vostro Chakra della Gola. Percepite la vostra connessione con la Guida e con il Sé Superiore, mentre dite la vostra verità e camminate con fiducia. Al Chakra del Terzo Occhio, permettete alle energie intuitive e psichiche del Terzo Occhio di collegarvi alle vostre abilità psichiche e percettive. Siete un Bambino di Luce – un Bambino Magico! Attivate le vostre capacità mentali Superiori e percepite la vostra libertà e la vostra gioia.
Spostatevi ora nel vostro Settimo Chakra, proprio sopra la vostra testa. Percepite l’espansione delle energie qui, mentre vi aprite alle Vibrazioni Superiori delle energie Stellari di Sirio. Ricordate che queste energie fluiscono dalla sorgente attraverso il Centro Galattico, Sirio sino a voi. Esse sono l’espressione più elevata della Volontà Divina che sia disponibile per voi sul Pianeta in questo periodo. Percepite voi stessi mentre create EQUILIBRIO nel sistema dei vostri sette chakra inferiori, intanto che integrate le energie. Solo quando vi sentite equilibrati e calmi potete procedere al livello successivo. (Se non riuscite a sentire l’equilibrio, è meglio aspettare fino ad un altro momento. Non procedete se non vi sentite in equilibrio, poiché i passi successivi serviranno a sbilanciarvi ulteriormente, se non siete ancorati ed equilibrati.).
Elevatevi ora al vostro Ottavo Chakra, a pochi metri sopra la testa. Percepite la connessione con la Mente Superiore Archetipica del Collettivo Umano. Questo è un posto di potere, di sogni e di desideri. Permettetevi di connettere voi stessi solo ai sogni e alle aspirazioni più elevate per voi ed il Pianeta. Colmate questo chakra con luce dorata radiante e vedetevi mentre trasmettete questa luce alla Mente Collettiva della Specie Umana, aiutandola a trasformarsi da Homo Sapiens (determinato dalla mente inferiore) a Homo Christos (definito dalla Mente Superiore).
Spostatevi ora al Nono Chakra, e percepite la vostra connessione energetica al Pianeta. Siete un Lavoratore della Luce e un Custode delle Griglie Planetari. Permettete a voi stessi di rafforzare le Griglie Cristallo trasmettendo il vostro amore incondizionato e gioia al Pianeta. E’ una creazione meravigliosa. Lasciate che quello sia il vostro messaggio, una conferma della vostra meraviglia e della vostra gioia per essere una parte della creazione che è in corso chiamata Pianeta Terra in questo tempo di miracoli!
Quando vi spostate al Decimo Chakra vi aprirete al vostro Sé Solare Superiore ed entrerete alla beneamata presenza degli Esseri Ascesi e del Regno Angelico di Luce. Percepite l’amore e il sostegno che vi arriva dalle Dimensioni Superiori. Apritevi alla conoscenza che anche voi avete il vostro posto fra questi esseri, mentre accedete alla luce irradiante del vostro Decimo Chakra. Spostandovi persino più in alto, vi aprite all’Undicesimo Chakra. Questo illumina la vostra eredità Galattica. Siete un Seme Stellare e l’essenza della vostra anima è qui, nelle stelle. Percepite la gioia e l’amore che appartiene ai figli della Galassia che viaggiano con la loro missione di creatività ed auto-realizzazione per conto dell’Energia della Sorgente Divina.
E, infine, quando entrate nel Dodicesimo Chakra, percepite voi stessi mentre entrate nell’Energia Benedetta della Sorgente Divina. State entrando in un luogo d’Unità Divina. Voi siete Uno con Tutto Ciò Che E’. Restate in questo punto. Permettete alle energie di colmare il vostro Essere. Siete nel Cuore di Luce. Siete la Luce. Siete a Casa. Questo è chi siete. (E mentre rimanete qui, nella risplendente luce, permettete alla vostra coscienza di sfiorare brevemente il Mistero Divino di tutta l’esistenza nel Tredicesimo Chakra).
Ora, mentre tornate, lasciatevi tornare lentamente indietro attraverso i chakra, dal 12 all’11, al 10, 9, 8, 7, e poi spostatevi in giù, nel corpo di ritorno alla Terra e alla Stella della Terra, per ancorare voi stessi. Assicuratevi di essere completamente ancorati e nel vostro corpo, prima di dare inizio a qualsiasi altra attività.
Ora dovreste essere attivati ed in equilibrio!
E’ tempo di rilasciare l’illusione finale che la Terra ha bisogno di essere un luogo di dolore e di sofferenza. Questo non è vero! Ma dipende da voi compiere il cambiamento – perché come sapete, ciò in cui focalizzate la vostra energia, diventa la vostra realtà.
Quindi, se vedete un pianeta ferito, sull’orlo della distruzione, quello è ciò che creerete. Se vedete la trasformazione come una punizione per il peccato e le trasgressioni, creerete allora sofferenza e paura.
Però, se vedete il dono della Grazia di Dio in ogni cosa, quello è ciò che creerete. Questa è chiamata la “Nuova Terra” ed è fondata sulla Gratitudine, sull’Amore, sull’Accettazione e sulla Bellezza. Sì, vedete la Bellezza del vostro stesso Essere e quella degli Altri, e così Sarà!
* * * * * * * * * *
Originale in inglese: http://www.starchildascension.org/starchild/channel21.html#one
Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste