)*(Stazione Celeste)

 

Starchild

Settembre 2005

Immagine di Vicky Mansvelt

Messaggio dall’Arcangelo Michele riguardo all’Uragano Katrina

attraverso Celia Fenn

Carissimi, la tragedia che è in svolgimento a New Orleans dà grande tristezza. La sofferenza umana ci preoccupa sempre, vi offriamo perciò il nostro supporto e il nostro amore in questo momento, soprattutto a quelli che abitano nelle zone colpite e negli USA.

Chiediamo a voi, Operatori di Luce, di aprire i vostri cuori e di offrire tutto l’Amore e il Sostegno che potete per i vostri compagni umani che soffrono e hanno bisogno d’aiuto in questo periodo. Inviare le benedizioni di Luce, li aiuterà molto. Come sapete, ci sono Operatori di Luce il cui lavoro speciale è quello di affrontare emergenze come queste e di trasmettere l’aiuto sui piani spirituali. Questi possono usare il vostro supporto e le vostre preghiere in questo momento. Ognuno di voi può prestare le sue energie attraverso la Rete Globale d’Amore e Compassione.

Perché ora? .... e le Implicazioni

L’energia che è entrata nel vostro pianeta è potente e trasformatrice. Cerca di creare equilibrio esponendo tutto ciò che non è in equilibrio. È molto simile all’onda d’energia che è stata sentita nel 2001, con le prime grandi ondate Ascensionali. In quel periodo gli USA avevano dovuto affrontare e sperimentare il trauma degli eventi del 9/11 a New York. Le loro implicazioni dovevano arrivare lontano, e oggi vengono ancora sentite da molte migliaia di persone in Medio oriente e negli USA.

Carissimi Operatori di Luce, soprattutto quelli di voi che sono negli USA, sappiate che le implicazioni e le conseguenze della tragedia di New Orleans, mentre si sviluppa, avranno effetti profondi e arriveranno molto più lontano della tragedia del 9/11.

I suoi effetti trasformatori, sulla società US, saranno immensi. E, alla fine, questa trasformazione sarà avvertita da tutti sul pianeta in modi positivi.

La Sfida: Il Cuore o la Testa

Coloro che hanno sacrificato la loro vita in questo periodo, lo hanno fatto affinché a chi rimane potesse essere data l’opportunità di spostarsi dalla Testa al Cuore, dal punto di vista delle loro reazioni e strategie di lotta.

Voi, come società planetaria, risponderete dal Cuore? Che cosa significa questo?

La risposta agli eventi del 9/11, è stata davvero quella di aprire i cuori e di generare l’Amore Incondizionato di molti. La gente si è risvegliata al modo in cui un singolo evento può influenzare la realtà globale. Dopo lo tsunami, molti altri hanno aperto il loro cuore e inviato amore e sostegno materiale attraverso la Rete Globale che è stata sviluppata per sostenere tali sforzi amorevoli.

Tuttavia, molte delle “soluzioni” che voi come persone avevate trovato, erano basate sulla paura, la rabbia e il denaro. La “guerra al terrorismo” che si è espansa all’esterno per creare sofferenza in modo crescente, è un esempio. E voi come persone spesso vedete il dare denaro come il modo più efficace per aiutare chi ha bisogno. È efficace, è vero, però il Cuore sa che solo il dono di voi stessi e della vostra energia è una vera risposta del cuore. Donare più dei soldi, donare il vostro amore e condividere le vostre abilità e talenti per il bene più grande. Non lasciate tutto alle autorità, ma pensate a modi semplici ma amorevoli; potete mandare energie positive e risanatrici in quell’area. Se ogni persona sul pianeta inviasse luce e amore in qualche modo, che differenza si vedrebbe. Queste persone che soffrono non sentirebbero il caldo abbraccio dell’energia dei loro compagni umani? Questa è la Quinta Dimensione. Pensieri positivi ed energie che possono creare miracoli d’amore e di compassione.

Siete sfidati, soprattutto chi si trova negli USA, a donare voi stessi in molti modi, e a sapere che le vostre soluzioni devono venire dal cuore. Non permettete alla paura e alla rabbia di essere le vostre risposte, ma sentite empatia e amore per tutti coloro che sono coinvolti. Pensate anche al di là del denaro, ad altri modi di portare sollievo a quelle persone. Il pianeta cerca equilibrio e amore. Le persone di New Orleans non sono il “nemico” o “vittime” lontane. Essi sono la vostra stessa gente e hanno bisogno di supporto, attenzione, amore e preghiere. Voi siete Una Famiglia.

Rilasciare l’Amore: Le Risposte del Cuore

La chiave per rilasciare l’Amore Incondizionato Globale si trova nelle mani delle persone degli USA proprio ora, se riescono a spostarsi nei loro cuori e a comprendere appieno cosa significano queste sfide e questi cambiamenti.

Se riuscite a realizzarlo ora – la trasformazione ad un livello globale sarà rapida ed intensa. Si trova nelle vostre mani ora, popolo degli USA, come leaders spirituali sul pianeta. E, allo stesso modo, in ogni persona sul pianeta che dà il suo amore e il suo sostegno in questo momento di tragedia e di bisogno, poiché ciò che si trova nel vostro cuore individuale, in questo periodo emergerà. Sappiamo che siete pronti per spostarvi nei vostri cuori, e per esprimere il vero significato dell’Amore Incondizionato e dell’Accettazione come membri dell’Una Famiglia Umana.

 

© 2004-5 Celia Fenn

This work is licensed under a
Creative Commons License.

* * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.starchildascension.org/starchild/katrina.html

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

www.stazioneceleste.it