)*(Stazione Celeste)

 

 

Starchild

 

 

 

 

Agosto 2006

 

Immagine di Vibeke Rolskov, dalla Norvegia

ATTRAVERSARE LA SOGLIA QUANTICA

Il Passo Successivo nel Viaggio Evolutivo

L'Arcangelo Michele attraverso Celia Fenn

Anche questo articolo è tratto da una canalizzazione individuale dell’Arcangelo Michele per un cliente. L’informazione è così attinente a dove ci troviamo ora, che Michele mi ha chiesto di renderla disponibile a tutta la Comunità Starchild. Il cliente è stato felice di darmi il suo consenso.

La domanda riguardava dove si trovasse nel suo viaggio spirituale chi l’aveva posta e quanto tempo avrebbe impiegato per affrontare e superare gli ultimi “blocchi”. Poiché molte persone fanno questa domanda, ecco la risposta data da Michele:

Bene, diremo che hai lavorato bene nel tuo viaggio spirituale. Hai mantenuto un elevato livello di consapevolezza ed hai permesso alla tua crescita ed apertura di arrivare fino a questo punto. Diremo: “Ben fatto”. Diremo, inoltre, che non è questione di tempo o che ci sono dei “blocchi” particolari da rimuovere. È spiacevole che il modo di pensare, come Operatori di Luce, sia stato spesso condizionato dalla religione e dall’immagine di se stessi “bloccati”, con il bisogno di purificazione e salvezza. Solo allora, si pensa, si vedrà la luce di chi si è. Non è così, siete esseri perfetti e non dovete lavorare per trovare quella perfezione. È solo questione di accettare che siete davvero perfetti in questo momento. Ogni è cosa è come deve essere e tutto è in Ordine Divino.

Potreste chiedere, perché non riuscite a ricordare la storia della vostra anima e a vivere dalla prospettiva del sé superiore in questo periodo. Diciamo che potreste farlo, brevemente, e poi sovraccarichereste i circuiti, per così dire, ed implodere. L’energia da contenere sarebbe troppo grande per il fisico in questo momento. Ed è così che vi trovate, come specie, in un processo di ALLINEAMENTO degli aspetti Superiori ed inferiori del Sé, così che possa esserci un libero flusso fra di loro. Quando quell’allineamento avrà avuto luogo, entrerete allora in una partnership con l’Aspetto Superiore in cui creare o co-creare insieme.

Comprendete per favore, però, che questo è un processo che coinvolge il rapido miglioramento del veicolo fisico. Questo implica “accendere” tutte le sequenze del DNA, così da poter accedere al pieno potenziale codificato nel corpo fisico in questo momento e permettere poi i cambiamenti spontanei e miracolosi che avverranno quando il DNA si trasformerà per permettere questo nuovo livello d’interazione fra Anima e Corpo.

Questo è un processo impegnativo fisicamente che implica un’interazione fisica con la luce Cosmica nella forma di luce Solare dal Sole, Luce Stellare da Sirio, altre fonti stellari e “onde di luce invisibili” dal Grande Sole Centrale. Queste interagiscono con la Ghiandola Pineale e Pituitaria e queste, a loro volta, innescano i cambiamenti, mentre sempre più luce nella forma d’energia si riversa nel veicolo fisico.

La Pineale e la Pituitaria sono le ghiandole che funzionano con l’energia della Luce per creare la “realtà” come la conoscete attraverso la visione, la percezione e la comprensione. Ora, mentre la realtà ha bisogno di essere cambiata, allo stesso modo le percezioni della realtà devono cambiare, così come la capacità di interagire con ed assorbire nuove frequenze di luce nel veicolo fisico determina come progredirete in questo prossimo passo dell’evoluzione spirituale e fisica.

Chi ha già intrapreso questo percorso, è familiare con i sintomi fisici dei problemi elettromagnetici nel sistema, che indicano che la luce ha inondato il sistema e che sta innescando i cambiamenti che permetteranno una nuova percezione di realtà.

La chiave è davvero la percezione. Il corpo fisico viene modificato così da poter vedere e percepire un’altra visione della realtà. Così da poter “vedere” ciò che il sé superiore vede. Al di là della paura… e solo con Amore, perché quella realtà è già intorno a voi, solo che non avete ancora quella capacità di “vedere” in quel modo. Vi trovate, però, sulla soglia.

Perciò, vedi, carissimo, hai posto una domanda molto interessante e noi abbiamo risposto in modo tale che speriamo tu capisca perché non è il tempo ma un processo che avverrà quando il gruppo, o la specie, sarà pronto.

Se una persona cambia la propria percezione e comincia a vedere un’altra realtà da sola, dubita della propria sanità mentale e si sente impaurita ed insicura. Questo accade già molto, mentre le persone cominciano ad aprirsi a quel processo che abbiamo chiamato “transizione”. Provoca ansia, stress e disagio, perché il corpo e la mente non riescono a far fronte ai rapidi cambiamenti nel paradigma di realtà che spesso non sono neanche percepiti dalla mente razionale. Ma, su altri livelli, la psiche “vede” così tanto di più che talvolta vacilla sotto shock. E questo produce i “sintomi” di stress che abbiamo chiamato “sintomi di transizione”, e includono la nausea, la diarrea, l’insonnia, i brutti sogni, l’ansia e così via.

Ora, quando un intero gruppo di persone compie questa trasformazione insieme, ci si può supportare l’uno con l’altro nella consapevolezza che tutti “vedono” la stessa realtà. Perciò, il tuo desiderio per il passo successivo è la prova che il tuo “gruppo” è pronto a compiere il passo successivo attraverso ciò che chiamiamo la “soglia quantica” verso una nuova percezione di realtà. E davvero, “vedrai” come “vede” il tuo sé superiore, sarai, però, ancora dentro il tuo veicolo fisico ed avrai bisogno di integrare il tuo nuovo senso di realtà con la “verità” della tua natura fisica, così come l’hai compresa fin qui.

Tutto cambierà nel mondo.

Tutto.

Una volta compiuta questa trasformazione, non si potrà mai più tornare indietro.

E questo è il motivo per cui il Collettivo ci sta impiegando così tanto tempo a fare quella scelta. Paura… del cambiamento, di assumere il vero potere della propria essenza e divinità. Perché tutto sarà cambiato e non si potrà più vivere come nel passato. Provocherà un grande shock a quelli che sono impreparati. Diciamo che il tempo si sta avvicinando sempre di più, ed il lavoro sarà quello di prepararsi ad aiutare quelli che non sono ancora pronti per questa importante trasformazione che è ora così vicina.

Il Collettivo è pronto ad attraversare la Soglia Quantica con voi. Voi, però, come Operatori di Luce, siete i leaders. Dipende da voi sostenere ciò che conoscete come “verità” e aiutare gli altri ad oltrepassarla.

Ora, chiedi che cosa ti impedisce di manifestare i tuoi desideri velocemente e facilmente. Diremmo nulla, se non le tue stesse convinzioni e percezioni della realtà, e sappi che queste stanno cambiando. È spesso un barometro di cambiamento interiore vedere quando la realtà esteriore cambia. Il libero flusso della manifestazione sul piano fisico è un'indicazione che vi siete allineati al flusso dell’abbondanza divina o, come la chiamiamo noi, intelligenza creativa divina e questa è un’indicazione che vi state allineando bene con l’aspetto superiore attraverso cui questa intelligenza fluisce nella realtà fisica.

Però, carissima anima, non pensare di essere “bloccato”, se questo non è ancora accaduto. Ci sono spesso problemi di radicamento fisico di cui bisogna occuparsi prima che il flusso possa essere radicato dall'aspetto superiore nel fisico. Potresti aver bisogno di vedere da dove “fuoriesce” l’energia o dove l’energia viene portata prima che riesca ad ancorarsi nella manifestazione.

Dalla domanda successiva, riguardo alla tua famiglia, possiamo vedere che la risposta può trovarsi nel tuo bisogno di essere ancora coinvolto in ciò che chiamiamo “dramma familiare”… Niente esaurisce l’energia ed impedisce la manifestazione più velocemente dei vortici spesso contorti e negativi che si instaurano nei “drammi familiari” che hai interpretato con il gruppo d’anima ed amici per molte vite, spesso per più di mille anni.

Parte del risveglio sarà trovare il potere e distaccarsi da questi drammi famigliari che esauriscono i flussi d’energia ed impediscono di manifestare ad un elevato flusso o livello. Riprenditi il tuo potere, caro. Disimpegnati… ogni persona è responsabile solo della propria salute e ben-essere. Puoi offrire compassione e supporto agli altri, ma non hai bisogno di essere attirato in drammi che ti esauriscono, dove le emozioni e le sensazioni sono usate per consumare l’energia che potrebbe essere usata per altri scopi.

Di nuovo, questo ha una storia nelle religioni, poiché vi è stato insegnato che eravate peccatori e che dovevate “lavorare” su voi stessi e che la famiglia era l'“insegnante”. Bene, abbastanza vero, se questo è il modo in cui scegliete di vedere o percepire la realtà, allora è così. Ma, se accettate di essere perfetti e creati nella perfezione dell’Immagine Divina, allora non avete bisogno di imparare, di risanare o di provvedere a nulla e non avete bisogno di perdere energia in questi drammi. La ragione per cui sono così stancanti per la vostra energia è che sono davvero illusioni e voi state regalando enormi quantità della vostra preziosa energia alle illusioni. Questo è frustrante e produce una grande rabbia interiore, poiché rincorrendo le illusioni non riuscite mai ad arrivare a quel punto di Pace, Gioia ed Amore, perché un’illusione è vuota e non contiene nulla se non altre illusioni. È solo quando smettete di interpretare questi giochi ed entrate nella vostra totale perfezione ed amore che troverete l’amore nel vostro mondo esterno e troverete il sostegno materiale che è una manifestazione di quell’Amore.

 

© 2006-7 Celia Fenn


This work is licensed under a
Creative Commons License.

* * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.starchildascension.org/starchild/shiftdoor.html

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

www.stazioneceleste.it