)*(Stazione Celeste)

 

Starchild

Aprile 2005

I Doni della Pasqua/Wesak 2005

L’Energia della Grande Madre attiva il Pianeta

 Quan Yin attraverso Celia Fenn

Carissimi, in questo periodo portiamo un grande dono al vostro Pianeta. L’energia della Grande Madre discende sul Pianeta dal Centro Galattico, e io, Quan Yin, sono qui per aiutarvi ad aprire i vostri cuori e il vostro essere più profondo a queste nuove energie amorevoli.

Fra la Luna Nuova dell’8 Aprile e la Luna Piena del 24 Aprile, che è la Luna Piena del Wesak, l’energia di Tara Bianca si manifesterà sul Pianeta.

Fra la Luna Nuova dell’8 Maggio e la Luna Piena del 22 Maggio, l’energia di Tara Verde si manifesterà sul Pianeta.

Questo è un grande dono per la Nuova Terra, poiché l’energia di Tara è l’energia illuminata e compassionevole che è la controparte Femminile dell’energia di Buddha. Le Tara portano gentilezza e amore per l’umanità e il pianeta che stimoleranno e daranno energia agli sforzi per creare ed instaurare la Nuova Terra sulla matrice deposta dalle Energie del Portale Phi come Griglia Paradiso.

Quando siete passati attraverso la festività sacra della Pasqua, avete sperimentato un senso innalzato della coscienza Cristica, e il sentiero dell’essere compassionevole ed illuminato che era Cristo. E in questo periodo, l’energia di Maria Maddalena e di Madre Maria, è fluita verso il pianeta per cominciare il lavoro d’attivazione del femminile nei cuori degli umani. Ora, mentre procedete verso il Wesak, cominciate a sperimentare l’energia compassionevole ed illuminata che era il sentiero del Buddha, e sperimentate anche l’energia delle Divine Tara.

L’energia di Tara è stata sul vostro pianeta per un periodo di tempo molto lungo, ma ora sta sorgendo nella vostra coscienza per aiutarvi con i cambiamenti che devono venire. Il suo nome in Sanscrito significa “stella”, che indica le sue origini nelle stelle. Ma il suo nome può anche significare “ponte” o “incrocio”, che ora indica il suo ruolo come ponte o punto d’incrocio dell’Energia Femminile mentre entra nella Nuova Terra.

Tara Bianca, la prima energia che entra, è la Dea della Compassione e della Pietà. Porta con lei una grande sensibilità per la sofferenza degli esseri sul Pianeta, e il suo dono è il dono del Risanamento. Porta salute, longevità e bellezza. Veri doni per la Nuova Terra. Mentre la sua energia si ancora nelle Nuove Griglie, porterà ai vostri cuori un nuovo senso di compassione e servizio. Vi insegnerà, nel ciclo successivo, il vero significato del servizio agli altri e la compassione per tutti gli esseri. Comprenderete ancora la grande gioia di essere al servizio del proposito del rilascio della paura dal Mondo e nell’introdurre un mondo di Pace e Amore.

E sappiate, carissimi Operatori di Luce, che, quando la prossima onda di Ascensionisti entra nella trasformazione, sarete davvero chiamati a vivere questi ideali di compassione e servizio. Ci sarà molto da fare per chi ha scelto di essere l’aiutante per questa prossima ondata di esseri beneamati che si risveglieranno e cominceranno la loro ascensione verso la luce. Lasciate che Tara Bianca sia la vostra guida e il vostro supporto. La sua energia vi istruirà dal Cuore.

Poi, nel Ciclo Lunare di Maggio, l’energia di Tara Verde entrerà nel Pianeta. Tara Verde è la Grande Madre in azione. Si prende cura del Pianeta, e spazza via tutte le ingiustizie e gli squilibri. La sua è l’energia che assicurerà al Pianeta di tornare in equilibrio, guidato dalla mano della Grande Ma’at (l’aspetto della Madre Divina che sostiene l’Equilibrio Cosmico), Tara Verde attiverà i cuori di coloro di voi il cui lavoro è di far tornare il Paradiso sul Pianeta. Ella connetterà gli Operatori di Luce con gli esseri Elementali che stanno tornando per assistere nella creazione della Nuova Terra. Ella riunirà coloro che hanno concordato di essere i pionieri del “rinverdimento” del Pianeta, e accenderà i loro cuori con coraggio, determinazione e amore.

Quindi, carissimi Operatori di luce, vi sollecitiamo ad essere consapevoli, in questo periodo, del forte influsso dell’energia Femminile Divina dalle Tara. Lo sentirete come un’accresciuta sensibilità e compassione. Potreste sentirvi emotivi e lacrimosi molto facilmente. Ricordate, la leggenda dice che Tara Bianca nacque dalle compassionevoli lacrime di Buddha. Questo porterà un’accresciuta gentilezza e comprensione nelle vostre relazioni.

Quelli di voi che abbracciano l’energia di Tara Bianca, si troveranno a passare attraverso una profonda pulizia e disintossicazione, mentre questa energia molto raffinata entra nel vostro essere. Potreste sentire una perdita della focalizzazione, mentre l’energia gentile e diffusa della dea diventa parte di voi. Ma in questo troverete un’espansione della vostra coscienza, della vostra missione e del vostro servizio nel ciclo successivo.

Quelli che abbracciano l’energia di Tara Verde, sentiranno un appassionato desiderio di riportare il “mondo verde” che sta rapidamente sparendo dal pianeta. Essi saranno gli Operatori di Luce che pianteranno, faranno crescere e lavoreranno con le energie naturali per riportare il giardino, poiché l’Impronta Originale del Paradiso, che era chiamata Lemuria, era per un Mondo Giardino. E così sarà. Ma ora la sfida sarà quella di trasformare un pianeta con miliardi di abitanti in un Pianeta Giardino. Può essere fatto, e con l’assistenza di Tara Verde, molti di voi cominceranno i primi passi in questo progetto di rinverdimento e trasformazione globali.

E quindi, carissimi Operatori di Luce, in questo periodo vi chiedo di essere aperti alla commozione del vostro cuore – della compassione e servizio più grandi, e di un desiderio di ritornare al Giardino Originale della Vita, poiché questi sono i doni della Grande Madre alla Nuova Terra in questo Tempo.

 

© 2004-5 Celia Fenn

This work is licensed under a
Creative Commons License.

* * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.starchildascension.org/starchild/channel18.html#one

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

www.stazioneceleste.it