)*(Stazione Celeste)

 

Starchild

Gennaio 2006

 

La Nuova Terra si Manifesta: I Cambiamenti nel Prossimo Ciclo

L'Arcangelo Michele attraverso Celia Fenn

Carissimi Operatori di Luce, con la recente ricalibratura dei corpi di luce planetario e personale, la Terra ha iniziato gli stadi finali del suo processo d’Ascensione. Il processo è cominciato nelle prime settimane di Gennaio, quando nelle Dimensioni Superiori è stata presa la decisione di dare il via alle fasi di Completamento del viaggio della Terra verso la sua nuova casa multidimensionale.

Da quando la Griglia del Paradiso è stata posata nel Marzo 2005 ed è stata attivata globalmente nel 2005, il Pianeta è stato pronto a manifestare la frequenza della Nuova Terra. Per coloro che sono pronti a radicarsi appieno nella nuova griglia, il momento per cominciare a manifestare la Nuova Terra è Ora!

Questo ha significato, carissimi, che ogni essere vivente sul pianeta ha dovuto fare una scelta negli ultimi pochi mesi. Le scelte sono state fatte ed ogni essere vivente ha selezionato dove si troverà quando la Terra completerà le fasi finali della sua Ascensione nel prossimo futuro.

Questo significa, carissimi Operatori di Luce, che la natura del vostro lavoro cambierà in modo sostanziale il prossimo anno. Non vi sarà più chiesto di fornire il “ponte” per gli altri. Le scelte sono state fatte e coloro che hanno scelto la Nuova Terra completeranno la loro traversata e saranno preparati per i loro nuovi ruoli dai loro Aspetti Superiori. Quelli di voi che hanno lavorato così duramente negli ultimi cinque anni, possono ora rilassarsi un po’ e volgere la propria focalizzazione verso la creazione delle comunità e delle strutture che saranno i punti di semina per la Nuova Terra. Questo sarà molto più facile del lavoro d’Ascensione che avete fatto, dove avete dovuto sostenere e portare nuove energie ogni pochi mesi! Sappiamo quanto sono stanchi in questo momento molti!

Ma, poiché il pianeta ha intrapreso ora il suo viaggio d’ascensione finale, ci saranno molti cambiamenti, ed avverranno molto rapidamente. Questi cambiamenti arriveranno dopo le eclissi di Marzo e l’Equinozio. Questi cambiamenti risulteranno nella rapida disintegrazione delle griglie della Vecchia Terra, permettendo infine a quella Nuova di sorgere.

Carissimi Operatori di Luce, molte anime possono scegliere di partire quando arrivano questi cambiamenti. È una loro scelta e dovrete onorare quella scelta. Chi ha scelto il sentiero dell’Ascensione focalizzerà la propria attenzione sulla creazione della Nuova Terra e permetterà alle nuove energie di insorgere nelle loro vite. Certamente, queste scelte rimarranno aperte per qualche tempo, ed è possibile portare grazia nella situazione attraverso la continua focalizzazione d’amore, pace ed armonia nella propria vita e verso gli altri. 

Ogni cosa è cambiata

Carissimi, molti di voi avranno notato gli stupefacenti cambiamenti nell’energia in Gennaio. Molti di voi si sentono un po’ persi e senza direzione. Bene, come abbiamo detto, per molti questa parte di lavoro è ora finita. È tempo di riposarsi un po’ e di cominciare a gioire della pace e della tranquillità del vostro nuovo livello di coscienza.

Mentre il Vecchio cade, vi abituerete sempre più alla pace, alla calma e alla tranquillità. Questo sarà un riflesso del vostro stato d’essere interiore. Imparerete a fare delle pause, ad aspettare, ad essere pazienti e a permettere al Nuovo di dispiegarsi con i suoi tempi. Imparerete anche, in modo paradossale, ad entrare in azione quando così chiamati.

Ma, come abbiamo già detto – il lavoro sta cambiando. Molti di voi saranno sorpresi di ciò che saranno chiamati a fare durante il prossimo anno. Ricordate di ascoltare il vostro Cuore e la vostra Voce Interiore e a seguire la vostra guida, che è la vera stella polare del vostro essere. Non permettete agli altri di influenzare le vostre scelte. Le vostre scelte sono vostre, le loro possono essere diverse. Onorate le loro scelte e le vostre, perché come abbiamo detto, molti lavoreranno in posti diversi ed in modi diversi mentre il processo d’Ascensione si sposta in questa nuova fase.

Ricordate sempre che lavorate dall’Amore Incondizionato e che voi siete una Famiglia. Amore, Tolleranza ed Accettazione saranno molto importanti ora. Onoratevi l’uno con l’altro e onorate le vostre scelte, perché ogni essere sul pianeta ha fatto la scelta giusta per se stesso in questo momento! Siate fiduciosi che le scelte che avete fatto sono quelle giuste!

 

© 2004-5 Celia Fenn

This work is licensed under a
Creative Commons License.

* * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.starchildascension.org/starchild/channel26.html#two

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

www.stazioneceleste.it