Carissimi Operatori di Luce, vi portiamo questo messaggio speciale nel periodo del Solstizio di Giugno del vostro beneamato Pianeta Terra. In questo meraviglioso periodo d’equilibrio e di rinnovamento, è il momento di salutare il vecchio e di accogliere il nuovo, poiché avete raggiunto il punto in cui ora manifestate la Nuova Terra e rilasciate il vecchio. Vi state allontanando dai vecchi schemi basati sulla dualità e sul conflitto e state abbracciando nuovi modi di vivere, basati sulla coscienza unitaria e sull’amore incondizionato.
Carissimi, sappiamo però, che proprio ora la vita in questa nuova terra multi-dimensionale non è facile per voi. Spesso confonde, mentre tentate di rilasciare il vecchio e di abbracciare il nuovo. Non siete ancora completamente nel nuovo, quindi si devono sempre fare delle scelte coscienti. Ma, in questo prossimo ciclo di sette anni che conduce al grande momento del Dicembre 2012, troverete sempre più facile fare le scelte che risuoneranno con le nuove energie e con i nuovi modi di vivere che rappresentano la Nuova Terra.
La differenza più importante fra i modi di vivere della Vecchia Terra e quelli della Nuova Terra, è che vi viene chiesto di rilasciare il controllo sulla vostra vita e di permettere al vostro Aspetto o Sé Superiore di condurre. Questo non significa stare seduti e non fare niente. Al contrario, gli esseri della Nuova Terra sono Creatori Coscienti che lavorano con intenzione e con il Processo di Manifestazione che richiede focalizzazione e disciplina. Essi, però, sanno anche che, affinché questo processo abbia successo, devono rilasciare l’aspettativa e l’attaccamento e devono permettere ai Regni Superiori dello Spirito di trasmettere la manifestazione. Cercare di controllare i risultati produrrà soltanto frustrazione ed esaurimento, e bloccherà i miracoli che lo Spirito ama trasmettere, poiché le Dimensioni Superiori si deliziano nella giocosità della creazione di miracoli.
La chiave, quindi, è rilasciare il controllo e permettere alla fiducia di essere il centro della vostra vita. Esprimete i vostri bisogni e abbiate fiducia che a questi sarà fatto fronte.
Nel paradigma della vecchia Terra, le strutture solide e i sistemi della terza dimensione comportavano il fatto che si sapeva tutto e si poteva far fronte alle aspettative facilmente, seguendo passi già noti verso risultati già conosciuti. Nella Nuova Terra di quinta dimensione, la fluidità, la flessibilità, l’avventura e l’ignoto sono le esperienze chiave. Create secondo l’intenzione e aspettate le sincronicità e le opportunità che vi condurranno ai vostri sogni e alla loro manifestazione sul piano fisico.
Ci sono tre aree chiave di cui vi vogliamo parlare ora – Relazioni, Lavoro e Denaro – poiché queste sono le aree che vi influenzano maggiormente e creano la maggior parte della confusione e dell’ansia.
Il lavoro non sarà più una questione di scegliere un lavoro o una carriera e di far soldi. Il Sé Superiore bloccherà tutte le scelte che non saranno fatte con passione e con un senso di crescita, esplorazione e delizia. Questo è il motivo per cui così tanti di voi sentono la spinta a cambiare carriera e ad esplorare i propri sogni. Nella Nuova Terra, non manterrete una carriera per tutta la vita. L’esigenza di crescita della vostra anima e vite più lunghe ed interessanti, significheranno che sarete portati ad esplorare diverse carriere ed opzioni, ognuna con un senso di gioia appassionato e soddisfacente. Il lavoro diventerà gioco e giocosità.
Questa è anche la chiave per la seconda questione, il denaro. Userete ancora il denaro nella Nuova Terra, ma sarà ridotto dal proposito di lavoro ad un mero simbolo di scambio energetico, quale giustamente è. Sono solo le manipolazioni distorte delle istituzioni finanziarie tridimensionali che hanno reso il denaro lo scopo e il proposito della vita. Non lo è e non è mai stato inteso esserlo. Lo scopo della vostra vita è la crescita e l’esplorazione, e quando queste vengono espresse attraverso la passione e la gioia, allora la manifestazione di supporto attraverso l’abbondanza seguirà. L’abbondanza potrebbe non essere sempre il denaro. Ci sono molti modi in cui il supporto può arrivare nella vostra vita indipendentemente dal denaro. Nella Nuova Terra imparerete nuovamente a valorizzare il supporto non-monetario e l’abbondanza che ora molti di voi non vedono nel perseguimento a senso unico del denaro. Imparerete nuovamente a fidarvi che il vostro Sé Superiore, insieme allo Spirito, vi fornirà tutto ciò di cui avete bisogno nel momento giusto.
Anche le relazioni smetteranno d’essere una questione d’ansia, mentre imparate che lo Spirito e il vostro Sé Superiore porteranno nella vostra vita l’anima compagna perfetta, quando sarete pronti. Questa consapevolezza vi dà la pazienza e la fiducia per aspettare quel partner e non a cercarlo solo per il piacere di averne uno nella vostra vita. Una volta che queste nuove relazioni raggiungono il momento dell’impegno, ci sono grandi gioie e anche grandi sfide, poiché le relazioni nella Nuova Terra non saranno sempre espresse in modi convenzionali ed attesi. L’enfasi sarà sul legame dell’anima, sulla comunicazione e sull’amore, e meno sulle strutture materiali della relazione, quali erano conosciute nella vita tridimensionale. Queste nuove relazioni si svilupperanno anche in un modo più lento e dureranno molto più a lungo di quelle della vecchia terra. I partner impareranno ad essere nella relazione come partner riamati, e tuttavia, godere dell’espressione di se stessi e di un’autonomia completa. Essi saranno un’unità, e tuttavia saranno individui. E, in questo paradosso, si troveranno una grande gioia ed un immenso amore.
Quando entrate nella Nuova Terra, molti di voi che ora sono dei guaritori, smetteranno di fare questo e cominceranno ad essere degli insegnanti delle capacità per vivere nella Nuova Terra.
Quando vedrete la perfezione e la bellezza della Nuova Terra, e di voi stessi come perfetti angeli umani, vi renderete conto che non c’è nulla da sanare. C’è, piuttosto, un bisogno di accogliere gli esseri appena risvegliati in questa nuova società e di aiutarli a comprendere le nuove abilità che sono richieste per vivere in un mondo al di là del conflitto, del dolore, della sofferenza e della distruzione.
Voi, carissimi Operatori di Luce, diventerete maestri delle abilità di vivere dal Cuore. Insegnerete l’equilibrio, l’amore e il ben-essere. Insegnerete l’amore incondizionato e l’accettazione. Insegnerete le tecniche dell’intenzione e della manifestazione. E nel fare questo lavoro, creerete la nuova società della Nuova Terra.
Questo sarà il vostro viaggio nel ciclo che comincia con il Solstizio e culminerà nel Dicembre 2012.
© 2005-6
Celia Fenn
This work is licensed under a
Creative Commons License.
* * * * * * * * * *
Originale in inglese: http://www.starchildascension.org/starchild/channel20html#two
Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste