)*(Stazione Celeste)

 

Starchild

 

Luglio 2006

 

 

LO SHOCK DELL’ASCENSIONE

E

IL PROFONDO RISANAMENTO DEL CUORE UMANO

In origine, questo messaggio è stato dato come canalizzazione individuale per una cliente. L’Arcangelo Michele mi ha chiesto di pubblicarlo come articolo, con il permesso della cliente. Sente che l’informazione data qui è importante per tutti gli umani che stanno attraversando proprio ora la fase di “completamento” del processo d’Ascensione.

Inizialmente, la cliente aveva posto due domande che per lei erano correlate. La prima riguardava la profonda depressione che sentiva e il perché sentiva di non voler essere più qui sul pianeta. Ho ricevuto un rilevante numero di e-mail da parte di persone che dicono pressappoco la stessa cosa. Dov’è, chiedono, la Gioia e il Divertimento?

Inoltre, la mia cliente mi ha chiesto di una relazione con un’anima compagna che le era stata portata quasi come risposta alle sue preghiere, ma aveva causato il crollo del suo rapporto precedente e non aveva portato nulla della gioia e dell’amore. Si sentiva confusa, un po’ cinica e disillusa anche riguardo a questo.

Questa è stata la risposta dell’Arcangelo Michele:

Carissima, dopo il portale 11:11 del Novembre 2005, sul pianeta l’energia ha cominciato ad aumentare in Radianza ed Intensità, permettendo alla prima ondata di candidati all’Ascensione di aprirsi un varco nella Nona Dimensione di Coscienza. A questo livello si assume la “Maestria e Gestione Globale”. Ti trovi veramente nella classe di laurea del processo d’Ascensione!

L’ironia però, in questa fase del processo d’Ascensione, è che devi essere assolutamente RADICATA e connessa alla Terra, altrimenti ti perderai nelle illusioni e nelle delusioni. Perciò l’“Ascensione” diventa una “Discesa” nel corpo, ed è una “discesa” totale, ti devi incarnare completamente e pienamente per contenere l’elevata energia vibrazionale della coscienza ampliata.

Quando ti sarai incarnata pienamente, forse per la prima volta nella tua vita, potrai sperimentare due importanti reazioni. Primo, il tuo corpo arriverà ad un punto di grande stress fisico, includendo la depressione e, secondo, comincerai a vedere che molto di ciò che credevi ed accettavi erano illusioni. Questi passi però, sono una parte necessaria del processo.

Innanzi tutto, la Depressione che senti. La Depressione è un’emanazione del Chakra Base. È causata dai blocchi nel chakra base che non permettono che forza vitale a sufficienza raggiunga il veicolo fisico, perciò la persona diventa stanca e disillusa e non vede come andare avanti. Il chakra base inoltre contiene le memorie e le impressioni degli anni dell’infanzia.

Inizialmente, quando ci si incarna pienamente, il chakra base comincia a ripulirsi e ci si sente molto stanchi ed irritabili, poiché nel processo di radicamento i livelli di energia nel chakra base vengono elevati ed aumentati gradualmente. Ci possono essere anche episodi di ansia e di insonnia, mentre l’accresciuta energia sottopone a tensione il corpo. Sappi però, che il corpo troverà il suo equilibrio, il corpo è fatto per restare in equilibrio.

Ora, sappi che ci sono state repressioni e blocchi che sono rimasti al proprio posto per moltissimi anni, e questi includono profonde sensazioni e ricordi d’infanzia. Il corpo però guarirà e troverà l’equilibrio una volta che gli sarà permesso di rilasciare queste SENSAZIONI e di sostituirle con nuove. Qui, la chiave è: SENTIRE.

Nel momento in cui il chakra base si ripulisce, entri in contatto con tutte le sensazioni e le ragioni che inizialmente ti hanno fatta chiudere e hanno creato blocchi e repressioni che hai portato con te per tutta la vita. Ora, però, ti connetti con il tuo Bambino Interiore ad un livello molto profondo. Cominci a sentirti isolata, vulnerabile ed impaurita. Diventi molto consapevole del dolore e della sofferenza e non capisci perché hai scelto di venire qui.

In breve, ti stai connettendo con le profonde SENSAZIONI nascoste del tuo Bambino Interiore. Quando nel processo d’Ascensione il cuore si apre, cominci a connetterti con le profonde memorie del Cuore che si trovano al di sotto della mente razionale e che provocano spesso molto del tuo comportamento subconscio.

Il cuore è ferito dalle esperienze dell’infanzia, quando non riuscivi ad esprimere il tuo amore, ti sentivi isolata e messa da parte dallo Spirito e non volevi essere qui. Queste sono le memorie profonde del Cuore. Queste sono le memorie profonde che stai rimuovendo e risanando. Stai risanando le profonde ferite del cuore della tua infanzia.

Perciò, ti viene dato ora questo tempo per connetterti profondamente con il tuo cuore e di SENTIRE ciò che è necessario sentire, per risanare e rilasciare.

Il risanamento non verrà dal dire a te stessa che  va tutto bene. La gente te lo ha detto per tutta la vita. Hai bisogno di SENTIRLO ad un livello molto profondo, di sentire dentro il tuo Cuore e la tua Anima che tutto va davvero bene, che essere sul pianeta è stata una buona scelta e che sei qui per un motivo. E soprattutto… che sei al SICURO.

Ora, a te può sembrare molto diverso, poiché quando ti guardi intorno vedi guerra, sofferenza e dolore. Sappi, però, che queste sono scelte che si fanno e non devi essere parte di queste scelte, puoi fare un’altra scelta. E sappi anche, che se chi sceglie la violenza capisse che le sue scelte scaturiscono da una paura profonda alloggiata nel cuore sin dagli anni dell’infanzia, questi potrebbero scegliere altrimenti. Infatti, adesso è il momento del profondo risanamento del Cuore Umano.

Perciò, comprendi, carissima, che ora stai veramente sentendo, piuttosto che pensando, e stai imparando ad ascoltare ciò che sente il tuo corpo e ad allineare quelle sensazioni con gli impulsi dal tuo Sé Superiore e dalla tua Anima.

Sappi che la solitudine e l’isolamento sono illusioni che derivano dall’infanzia, quando l’anima lascia la radianza della famiglia d’anima ed assume la forma materiale. La materia si percepisce solida ed oscura e l’anima sente panico, solitudine ed abbandono, mentre lotta in questo nuovo posto. È così che tutte le “mitologie” dell’“oscurità”, della “luce” e della lotta sono nate. È tempo di rilasciarle e di capire che non sono altro che storie infantili che hai inventato per spiegare perché ti sentivi così sola, alienata e smarrita. Non sei più una bambina. Sei un essere di luce con i suoi pieni poteri e vivi nella Radianza dell’Amore Divino.

È tempo di cominciare a vedere, a percepire e a sentire l”“Essere Uno”, l’Unità e l’Amore fra le anime che sono la Famiglia Umana.

Perciò, carissima anima, quando affronti queste profonde sensazioni di depressione e shock, sappi che sono illusioni. Sei sempre amata e sei sempre connessa alla Sorgente, alla Luce e all’Amore. Non puoi mai essere sola, perché sei parte del Grande Cuore dell’Uno!

E così è, che sentire di essere sola e smarrita è una SENSAZIONE. È un’autentica sensazione dell’anima che proviene dal tuo passato, da molte vite passate, che ha bisogno di essere indirizzata ed affrontata. Puoi farlo dicendo gentilmente al tuo Bambino Interiore che può rilasciare quelle sensazioni e vederle come illusioni. Permetti a te stessa di vedere e SENTIRE la luce che ti scalda e ti sostiene e sappi che qui sei al sicuro.

E che hai scelto di essere qui per un motivo e che quando crescerai e risanerai il tuo cuore, quel motivo ti diventerà sempre più chiaro.

E quel motivo sarà la Gioia, l’Amore e la Crescita! Vedrai l’avventura della vita come deve essere!

Per quanto riguarda la questione dell’Anima Compagna, ti possiamo dire che quando la tua anima cancellerà le vecchie questioni e il tuo cuore diventerà “più puro”, comincerai a connetterti con le persone al livello del cuore e dell’anima, perché ora puoi “vedere” con il tuo cuore o le tue sensazioni. Spesso, però, questo dono è in anticipo rispetto al profondo risanamento che deve avvenire in altri aspetti del tuo essere.

E così è che attiri un’anima compagna prima di essere completamente pronta a manifestare la relazione. Vedi che l’anima è pronta, ma la realtà fisica non ancora. Lo Spirito è sempre davanti alla realtà fisica. Questo fa parte dell’allineamento necessario fra l’anima e il corpo che costituisce il “radicamento”. L’anima deve aspettare e lavorare con il corpo.

Puoi, perciò, essere come un bimbo che vuole prendere le caramelle prima che spariscano. In effetti, l’anima sta imparando a lavorare con il cuore, le sensazioni e il corpo e a farti sapere che devi aspettare fino a che sia tutto a posto prima che la manifestazione possa aver luogo.

Questa è la legge della “Sincronizzazione Divina”. L’anima può mostrarti un’anima compagna perfetta, perché ora sei sensibile abbastanza da percepire la voce della tua anima, ma hai ancora bisogno di aspettare fino a che le condizioni materiali permettano la manifestazione della relazione che esiste nello spirituale, affinché sia radicata nel fisico. Questo accade nel tempo della Sincronizzazione Divina e non nel tuo tempo.

Ed è così, hai ragione a pensare di aver bisogno di aspettare. Dimostra accettazione, ma aspetta e prosegui con la tua vita. Il tuo Sé Superiore e la tua Anima ti guideranno alla manifestazione di quella relazione quando il momento sarà giusto.

Nel frattempo, accetta di essere in transizione e che nella tua vita le cose cambiano velocemente . Forse questi cambiamenti sono troppo rapidi e ti senti un po’ sotto shock. In momenti come questi, hai veramente bisogno di chiedere aiuto, guida e supporto allo Spirito. Questo sarà dato, perché ciò che sta accadendo qui è semplicemente un allineamento fra anima e corpo. Se l’anima è più potente del corpo, allora ci sarà un periodo di adattamento, mentre si calibrano uno alla velocità dell’altra.

Le sensazioni di shock, ansia e il non voler essere qui, sono parte dello stress profondo di questo nuovo allineamento fra Superiore ed Inferiore.

Alla fine di questo processo, però, avrai un cuore completamente risanato ed aperto e i tuoi aspetti Superiore ed Inferiore saranno pienamente allineati.

Poi sarai pronta per manifestare, per creare e per sperimentare la profonda gioia del piano fisico sulla Nuova Terra.

Per quanto riguarda il lavoro spirituale, sappi che quello più importante che puoi fare ora è connetterti con la tua inquietudine interiore e trovare la pace. Questo completerà la tua Ascensione, poiché ti trovi nelle fasi finali, le fasi di radicamento, perché lo scopo dell’Ascensione è portare il paradiso in terra e non che tu lasci la terra.

Perciò, nel momento in cui ti allineerai con lo Spirito, troverai la pace e la gioia. Rilascerai la depressione e sarai un angelo umano pienamente integrato.

È davvero un privilegio ed un onore essere parte della prima ondata per sperimentare il completamento del processo d’Ascensione, quando infine risanerai il tuo Cuore e troverai il tuo completo equilibrio fisico.

Sii gentile con te stessa, abbi cura di te, trascorri del tempo nella quiete e nella tranquillità. Ma, soprattutto, sappi che sei profondamente amata e sostenuta, mentre esegui quest’importante lavoro di transizione.

 

© 2006-7 Celia Fenn

This work is licensed under a
Creative Commons License.

* * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.starchildascension.org/starchild/healingheart.html

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

www.stazioneceleste.it