)*(Stazione Celeste)
Creare Spazi Sacri: Ancorare la Nuova Terra.
L’Arcangelo Michele attraverso Celia Fenn
Carissimi Operatori di Luce, in questo turbolento e difficile periodo di transizione, diventerete sempre più consapevoli di quante persone stanno lottando con l’intensità e la vicinanza della realtà di Quinta Dimensione. Come avete visto, molti cercano di vivere come se fossero ancora nella Terza Dimensione, aggrappandosi ad idee e concetti che funzionavano il secolo scorso, ma che ora non servono più. Questo crea confusione, rabbia e paura.
Nella realtà di Quinta e di Sesta Dimensione, verso cui vi state spostando, la vita è dinamica, intensa e scorre veloce. Il modo migliore per sostenere e mantenere il vostro equilibrio in questo flusso è di creare Spazi Sacri in cui potete sostenere l’energia della Coscienza Superiore, perché, mentre la sostenete, attirate verso di voi lo spazio della Nuova Terra. E mentre sostenete l’intenzione della Nuova Terra e della Coscienza Superiore, diventate quel ponte che permette agli altri di compiere lo spostamento nella Realtà di Quinta Dimensione.
Uno Spazio Sacro può essere definito come qualsiasi posto in cui l’energia è dedicata alla Coscienza Superiore e allo Scopo Spirituale.
Nella Nuova Terra, l’intero pianeta sarà uno Spazio Sacro. Provate ad immaginarlo, carissimi, un intero pianeta dedicato alla Coscienza Superiore e allo Scopo Spirituale!
Arriverà, per ora però, ognuno di voi può creare un pezzetto di quella Nuova Terra in cui siete. Mentre create questo spazio, e vi collegate agli altri che stanno creando un’energia simile, cominciate a tessere una meravigliosa griglia di Coscienza e Amore Superiori, che alla fine diventeranno la Nuova Terra. Non vi abbiamo detto che l’avreste creata voi? Non “apparirà” dal Cielo, no, la manifesterete quando comincerete a comprendere il Potere di creare Spazi Sacri.
Molti di voi hanno capito che uno Spazio Sacro è un tempio o una chiesa, o un luogo dedicato ai rituali spirituali. Ma, carissimi, questo era nel passato. Nell’energia attuale della Quinta Dimensione, la vostra casa deve essere uno Spazio Sacro.
Sì, non importa dove vivete, questo può diventare uno spazio dedicato alla Coscienza e all’Amore Superiori e allo Scopo Spirituale. Dipende veramente da voi decidere quando creerete questa realtà. Come un Creatore ed un Essere di Luce e Amore, non pensate, carissime anime, di meritare niente di meno che vivere in uno Spazio Sacro?
Per trasformare la vostra casa in uno Spazio Sacro, avete bisogno, come prima cosa, di stabilire l’intenzione di liberarsi delle energie vibrazionali inferiori e di dedicare poi lo spazio dove vivete all’energia della Coscienza Superiore. Questo significa che creerete un ambiente calmo, ordinato e tranquillo. Il vostro Aspetto Superiore vi aiuterà in questo processo.
Il primo passo, probabilmente includerà la purificazione. Purificare lo spazio dove vivete di tutte le vecchie energie che non vi servono più. Si carissimi, è tempo di ripulire e di buttare via tutto quello che non vi serve più. Lasciatelo andare da qualcun altro che può usarlo con amore.
Poi, quando avete uno spazio pulito e luminoso che contiene solo cose che sono utili, amate, confortevoli e servono uno Scopo Superiore, allora potete dedicare il vostro spazio alla Coscienza Superiore.
L’importanza e l’utilizzo di rituali e di cerimonie è un modo meraviglioso per consacrare e dedicare uno Spazio Sacro. Semplici eppure graziosi, tali rituali creeranno un’energia d’intenzione e di grazia.
Il vostro rituale può essere tanto semplice quanto accendere una candela e dire una benedizione che avete scritto voi stessi. Oppure, potreste invitare degli amici e tenere una cerimonia di dedizione e benedizione per la vostra casa.
Poi, una volta che avete creato quello spazio, usate la vostra casa per la Meditazione, i rituali per la Luna Piena, la Preghiera e la Celebrazione. Trovate un punto per benedire il vostro cibo prima di mangiare. Ricordate di esprimere la vostra gratitudine nella meditazione, quando vi svegliate e quando andate a dormire. Fate Yoga, danzate, cantate. Colmate il vostro spazio vitale con la Gioia e l’Amore vibranti della Coscienza Superiore.
Carissimi, questo è un lavoro potente. Più case diventano Spazi Sacri, più potentemente l’energia della Coscienza Superiore si ancorerà sul pianeta.
Questo lo potete fare. Questo è ciò che ognuno di voi può fare. Reclamate il vostro spazio vitale per la Nuova Terra, e, nella turbolenza e nel caos della transizione la vostra casa diventerà un rifugio di pace e stabilità, dove vi sentirete calmi e radicati.
Creerete un piccolo pezzo di Nuova Terra, che si unirà con gli altri piccoli pezzi per creare un complesso potente. Il potere dell’individuo non è mai stato più potente e meraviglioso di adesso! Siete pronti, carissimi Operatori di Luce, per esprimere la vostra realtà interiore creando una realtà esteriore che riflette chi siete. Vi auguriamo grande Gioia in questo meraviglioso processo di trasformazione!
© 2004-5 Celia Fenn
This work is licensed under a
Creative Commons License.
* * * * * * * * * *
Originale in inglese: http://www.starchildascension.org/starchild/channel23.html#one
Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste