)*(Stazione Celeste)

 

Starchild

Marzo 2005

Espandere la Coscienza nella 6° Dimensione

L’Arcangelo Michele attraverso Celia Fenn

Carissimi, oggi desideriamo parlarvi di un meraviglioso dono che vi viene offerto in questo periodo come Operatori di Luce. Dal 5 Marzo, quando la Griglia Paradiso è stata posata, per voi è diventato possibile espandere la vostra coscienza nella Sesta Dimensione.

La Terra è completamente ancorata nella sua Matrice di Quinta Dimensione. Il Pianeta è ora pronto per sostenere gli umani con la Coscienza di Sesta Dimensione.

Quelli di voi, che hanno deciso di accettare la “promozione” in questo periodo e che sono diventati la prima onda di Umani di Sesta Dimensione, probabilmente avranno sperimentato alcuni dei seguenti sintomi:

Il dono della Sesta Dimensione a voi, carissimi, sarà un aumento delle capacità psichiche e telepatiche. Diventerete sempre più consapevoli di quegli Esseri Sottili di Luce che abitano i Regni Dimensionali Superiori.

E diventerete consapevoli che anche loro sono la vostra “famiglia” e “relazioni” sul Pianeta Terra.

Quindi… carissimi Operatori di Luce… celebrate il vostro arrivo nella Sesta Dimensione. E’ la Frequenza dell’Innocenza e Amore Superiori che è l’energia del Paradiso che sarà la Nuova Terra.

 

© 2004-5 Celia Fenn

This work is licensed under a
Creative Commons License.

* * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.starchildascension.org/starchild/channel17.html#three

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

www.stazioneceleste.it