)*(Stazione Celeste)
Espandere la Coscienza nella 6° Dimensione
L’Arcangelo Michele attraverso Celia Fenn
Carissimi, oggi desideriamo parlarvi di un meraviglioso dono che vi viene offerto in questo periodo come Operatori di Luce. Dal 5 Marzo, quando la Griglia Paradiso è stata posata, per voi è diventato possibile espandere la vostra coscienza nella Sesta Dimensione.
La Terra è completamente ancorata nella sua Matrice di Quinta Dimensione. Il Pianeta è ora pronto per sostenere gli umani con la Coscienza di Sesta Dimensione.
Quelli di voi, che hanno deciso di accettare la “promozione” in questo periodo e che sono diventati la prima onda di Umani di Sesta Dimensione, probabilmente avranno sperimentato alcuni dei seguenti sintomi:
Sentirsi distratti e senza basi. Nel momento in cui la vostra coscienza si espande ulteriormente, comincerete a sentirvi quasi come quando avete iniziato il viaggio d’ascensione nella Coscienza Superiore.
Il tempo sembra muoversi persino più rapidamente di prima. La Frequenza Vibrazionale Superiore della Sesta Dimensione fa sembrar essere la Quinta Dimensione “troppo veloce”, con la necessità di “rallentare” nella modalità vibrazionale Superiore della Sesta Dimensione. Ricordate il paradosso, più alta è la vibrazione e la frequenza, più lentamente viene espressa sul piano fisico!
Gravi Emicranie e dolori Addominali. Il dolore addominale può essere accompagnato da una sensazione di “bruciore” nell’area del terzo e del quarto chakra, e, a volte, in alto fino al quinto. Questi sono sintomi di ri-collegamento e di nuovi meridiani in arrivo. Il chakra del terzo occhio e della gola sono specialmente colpiti, come canali delle frequenze di Quinta e di Sesta Dimensione. Il dolore addominale avviene quando le frequenze inferiori si adattano all’accresciuto flusso kundalini nel corpo, mentre vengono introdotte le energie di Sesta Dimensione.
Sfocatura di visione, come se non poteste vedere più chiaramente. Potreste sentire come se i vostri occhi si stessero indebolendo. Questo è un risultato dei cambiamenti e del ri-collegamento al Chakra del Terzo Occhio.
Dolore nell’area posteriore del Collo, che si accompagna a mal di testa lievi. Ancora sintomi di ri-collegamento fra il quinto e il sesto Chakra.
I soliti sintomi di “Pulizia” da Cambiamento Dimensionale: Capogiri, dissenteria, dolori alle giunture, nausea, disorientamento, schemi di sonno disturbati, esaurimento. Ci sono questi sintomi mentre il corpo si adatta alle nuove frequenze.
Un senso di essere o di vivere in un Sogno. La vita sembra sempre più “strana”. Questo potrebbe essere a causa delle sincronicità e delle coincidenze, o perché, poiché diventate consapevoli della natura illusoria della realtà, niente sembra più “reale”.
Un aumento della Gioia e della Giocosità, e un senso d’Avventura. Dopo tutto la Sesta Dimensione è la Dimensione del Gioco!
Un aumento nella Creatività e nella Passione, espresse in molti modi, tutti giocosi e gioiosi.
Una connessione Psichica con Delfini, Balene, Fate ed Elementali… i cittadini della Sesta Dimensione.
Il dono della Sesta Dimensione a voi, carissimi, sarà un aumento delle capacità psichiche e telepatiche. Diventerete sempre più consapevoli di quegli Esseri Sottili di Luce che abitano i Regni Dimensionali Superiori.
E diventerete consapevoli che anche loro sono la vostra “famiglia” e “relazioni” sul Pianeta Terra.
Quindi… carissimi Operatori di Luce… celebrate il vostro arrivo nella Sesta Dimensione. E’ la Frequenza dell’Innocenza e Amore Superiori che è l’energia del Paradiso che sarà la Nuova Terra.
© 2004-5 Celia Fenn
This work is licensed under a
Creative Commons License.
* * * * * * * * * *
Originale in inglese: http://www.starchildascension.org/starchild/channel17.html#three
Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste