"Il Cuore del Creatore" di Christina Mueller - Germania - http://www.schoepfungsflamme12.de
Una Conversazione con l'Arcangelo Michele
di Celia Fenn
Le Attivazioni dei Codici del Graal sono una parte importante della nostra transizione alla forma Angelica Umana. I Codici del Graal ci permettono di integrare l’energia Cristica Femminile, così da poter arrivare a un equilibrio pieno e completo e poter quindi vivere nella Quinta Dimensione in modo creativo ed equilibrato. Nel 2007, quando ho visitato la regione Languedoc, la parte della Francia Meridionale conosciuta come il paese della “Madeleine”, ero cosciente della grandissima gioia che sembrava quasi sgorgare dalla Terra stessa, mentre si avvicina il tempo in cui l’Umanità riconoscerà e onorerà di nuovo l’energia Cristica Femminile. Questa regione francese ha sostenuto l’energia del Femminile Cristico per molti anni e adesso è il momento in cui questa energia viene re-integrata nella Griglia del Cuore Globale del Pianeta, e nel Cuore di ogni persona che è aperta a questa verità. È un tempo di Grande Risanamento per il Cuore Planetario e per ognuno di noi è un tempo per reclamare l’energia Cristica Femminile Divina dentro il Cuore. Questa conversazione con l’Arcangelo Michele serve per dare ulteriori informazioni riguardo a questa Trasformazione, una Trasformazione Benedetta che ci viene donata nel 2008.
* * * * * * *
Celia: “L’anno scorso, nel 2007, abbiamo parlato dei “Codici dell’Infinito”, i quali erano una parte importante della trasformazione degli Esseri Umani in Angeli Umani. Quest’anno, il 2008, hai parlato dei “Codici del Graal”. Puoi spiegarmi in che modo sono connessi e che cosa significano per noi?”
AA Michele: Sì, è davvero un piacere. Nel 2007 abbiamo lavorato per attivare determinati “codici” o serie di informazioni che avete dentro il DNA. Si può descriverla come una consapevolezza dell’Infinità del Tempo e dello Spazio, come ti abbiamo spiegato, e quindi li abbiamo chiamati “Codici dell’Infinito”. Queste attivazioni, nel DNA e nel Corpo di Luce, permettono agli Umani di accendere completamente il Corpo di Luce Galattico e di reclamare nuovamente la propria eredità Galattica, come parte del piano originale per l’Umanità.
Adesso, nel 2008, di nuovo, secondo la vostra Impronta Originale progettata dalla Sorgente attraverso gli Angeli Elohim, avete il potere di attivare ciò che chiamiamo i “Codici del Graal”, che ri-energizzano quella parte dell’Impronta della Perfezione Divina Umana che vi dà la capacità di conseguire la piena Coscienza Cosmica. Perciò, a questo punto, l’impronta Angelica Umana è nuovamente attivata al suo pieno potenziale. Adesso si devono ricevere ancora, direttamente dal Sole Centrale, i Nuovi Codici di Luce per l’ulteriore evoluzione nella vostra nuova forma. Perciò, in questo periodo di transizione verso il 2012, comincerete questo processo lavorando con i nuovi Codici Evolutivi per la Creazione dell’Abbondanza attraverso la Comunità sul vostro pianeta.
Celia: “Perché sono chiamati “Codici del Graal?"
AA Michele: Una buona domanda, davvero. Il “Graal” è un concetto che deriva dall’immaginario archetipico Cristiano Occidentale, ed è un simbolo della verità che è rimasto nascosto dall’Umanità per molti anni. Che cos’è il Graal? Dov’è nascosto? Perchè i Questori cercano il “Santo Graal”? Diremo, alquanto semplicemente, come abbiamo fatto in precedenza, che voi stessi siete il “Santo Graal” e quando ascendete nella consapevolezza del vostro potenziale come Angelo Umano, giungete al termine della Ricerca e diventate il Graal. Questo era il nocciolo degli Insegnamenti di Maria Maddalena, da lei portati in Francia affinché fossero donati all’Umanità come Dono di Luce dalla Sorgente. Ma, a causa delle persecuzioni da parte di chi aveva scelto un altro percorso di potere e dominanza, la Verità della Maddalena venne nascosta e codificata nei racconti, nelle canzoni e nelle poesie, che sono state passate di generazione in generazione.
Ci piacerebbe dire di più sugli Insegnamenti di Maria Maddalena in Europa. Maria Maddalena giunse in Occidente con l’intento di diffondere gli Insegnamenti del Cristo. E con questo non intendiamo soltanto Yeshua come Cristo, intendiamo anche il suo stesso Ruolo Sacro come parte femminile di una partnership Sacra o Cristica. Lei stessa era il “Cristo” o “Essere Cristico” e questa era la verità riconosciuta dai suoi seguaci che fu annientata da chi cercava di ottenere il controllo diffondendo l’idea di un Cristo Maschile e un Dio Padre Maschile, eliminando il Femminile Cristico e l’aspetto Madre della Sorgente. In questo modo, metà della verità dell’energia Cristica era stata soppressa e gli insegnamenti del Cristo che sono stati trasmessi attraverso la Chiesa Romana erano soltanto “mezze” verità, mirate ad assicurare il potere e il controllo maschile.
E così è che la “storia” che avete ricevuto in Occidente è soltanto la storia di chi ha seguito l’energia Cristica Maschile. Non è equilibrata. È stata conseguita per mezzo di una campagna del terrore concertata contro chi aveva la conoscenza della piena verità dell’energia Cristica Femminile che era sostenuta da Maria Maddalena. Quindi, per quasi un migliaio di anni, tutti coloro che seguivano la sua verità o chi si connetteva con il principio Divino o Cristico Femminile, erano perseguitati e uccisi. Fino a quando, alla fine, tutto ciò che rimaneva era una versione squilibrata e dominata dal maschile del dono originale degli Insegnamenti Cristici di Yeshua e Mariam, che voi chiamate Gesù e Maria Maddalena.
Il Percorso del Servizio che attiva l’energia del Femminile Cristico è da lungo tempo perduto e dimenticato, eppure permane nelle leggende del Graal e nella tradizione dell’“Amour Courtoisie” o “Amore Cortese” che era una parte della cultura di questa regione della Francia Medievale. Queste storie, che raccontano la ricerca del Graal e del Cavaliere che serve la Lady Amata, sono metafore del Sentiero Divino verso l’Unità Spirituale con la Sorgente attraverso il servizio al Principio del Femminile Divino o dell’Aspetto Madre di Dio. La “Lady” era colei che portava l’energia della Dea Madre Divina e servendola il Maschio avrebbe trovato il suo sentiero verso la Divinità abbracciando, attraverso la sua Purezza e la sua Bellezza, il Femminile Divino dentro di sé. Nello stesso modo, ognuno di voi che serve i principi della Bellezza e della Grazia, impara a percorrere il sentiero creativo del Femminile Divino e ad accedere alla Fiamma Dorata dell’Amore Asceso che unisce il Femminile Divino con il Maschile Divino nel Cuore di Dio.
Era un percorso onorato e quello che insegnava all’uomo a onorare la donna come portale verso l’energia della Sorgente Divina e per onorare la sua stessa energia femminile gentile e di supporto. L’Uomo, o Questore, avrebbe saputo che la sua ricerca era volta all’Amore Superiore e alla Saggezza Spirituale e il suo servizio all’Amata aveva poco della focalizzazione sessuale e una maggior focalizzazione centrata sul Cuore e sull’Anima. Quindi questo era davvero molto diverso dagli insegnamenti di una chiesa centrata sul maschile, i cui insegnamenti erano che le donne, tranne se controllate dagli uomini, erano il portale verso il male e la degradazione. Non è quindi una sorpresa che la chiesa cercasse di sradicare coloro che seguivano il sentiero del Cristo Femminile.
E ciò nonostante, oggi, il Sentiero del Graal o i Codici che contengono il percorso verso la Divinità attraverso il Servizio all’elemento della Madre Divina della Sorgente, vengono ri-attivati. Come individui, imparerete ad aver cura e a onorare l’Amata espressa attraverso il Femminile Divino e attraverso le donne come sentiero di servizio spirituale alla Luce di Dio dentro il vostro cuore. Come collettivo, imparerete a servire la Bellezza, la Verità e l’Amore e attraverso questo servizio a integrare di nuovo nella vostra società le energie gentili, amorevoli e di supporto dell’aspetto Madre della Sorgente. Questo vi permetterà di creare sostegno e abbondanza per tutti.
Generalmente si pensa che il Graal fosse la Coppa o il Calice usato da Cristo durante l’“Ultima Cena”. E sì, quella coppa è un simbolo dell’idea del “Graal”, perché la Coppa D’Oro è il ricettacolo del vino sacro che rappresenta il “sangue” di Cristo. E così, il Corpo Umano è il sacro ricettacolo o calice del “sangue” degli esseri cristici, o sacro flusso dell’Anima e dello Spirito in coloro che sono “cristici” e si sono aperti per ricevere la loro Divinità e il potere creativo che accompagna la consapevolezza di questa Divinità. È il potere di creare e di essere creatori nel nome della Sorgente. Questo è il segreto del Graal mantenuto dentro ognuno di voi come Angeli Umani.
Perciò il culmine degli insegnamenti di Maria Maddalena e della sua Fiamma Gemella, Yeshua o Gesù, è il riconoscimento che il vostro corpo fisico, con i suoi schemi di perfezione infinita codificati nel DNA, è il Graal stesso.
Celia: "Quindi, quali sono le connessioni tra le energie della Fiamma Gemella e i Codici del Graal?"
AA Michele: Yeshua e Mariam, o Gesù e Maria Maddalena, sono venuti sul Pianeta per essere uno specchio o riflesso della Verità Divina dell’Eterna Fiamma Gemella della Sorgente. Era assolutamente necessario che venissero insieme per essere un riflesso delle polarità equilibrate dell’energia della Sorgente.
Ma, ciò che veramente accadde, come abbiamo spiegato, fu che dentro il vostro DNA la Fiamma o Polarità Femminile fu soppressa e “spenta” e una versione dell’insegnamento Cristico basato soltanto sulla polarità Maschile arrivò a dominare la civiltà occidentale nella forma di Cristianità. Ora, questa è stata un’energia disequlibrata che ha attinto dalle energie maschili non equilibrate del controllo, del potere e della dominanza. Ha nutrito l’avidità, la violenza e lo “sfruttamento” delle “deboli” energie femminili sia nelle donne sia nei popoli indigeni attraverso le energie dominanti del colonialismo e della schiavitù. Parte del processo d’Ascensione è stato ridare nuovamente potere al Femminile, affinché il Potere Creativo del Dio Madre potesse essere nuovamente sentito da tutti, e ridare il potere al Maschile, affinché gli uomini potessero reclamare di nuovo la loro gentilezza e bellezza e non fossero soltanto guerrieri, ma anche poeti e trovatori dell’Amato.
Celia: "Come è stato possibile “spegnere” i Codici di Luce Femminili Divini nel Corpo Umano?"
AA Michele: Con il semplice metodo dell’uccisione di tutti coloro che attivavano e portavano i codici nella loro vita e lavoro, in altre parole, tutti quelli che avevano i codici genetici della Maddalena e dei suoi insegnamenti. La Chiesa che fu instaurata nel nome dell’energia Cristica maschile intraprese in Europa una lunga campagna del terrore, in cui tutti coloro che sostenevano e vivevano la verità del Femminile Divino, nel modo in cui è rappresentato dall’energia della Maddalena del Femminile Divino, furono assassinati. Furono torturati e uccisi come eretici e streghe e i loro numeri decimati.
Nel corso dell’evoluzione umana, queste “informazioni” sono stata passate nel DNA e il corpo/mente umano ha imparato che per sopravvivere, doveva “spegnere” questa polarità Femminile Divina. Così, i recettori del Femminile Divino nel DNA furono spenti e le trasmissioni della Madre Divina dal Grande Sole non furono più ricevute. E, purtroppo, le trasmissioni per l’Equilibrio Cosmico arrivavano dall’energia del Dio Madre. E così, l’umanità ha vissuto con un’immagine distorta del Femminile Divino che è stata creata da un’energia maschile non equilibrata. Era un’immagine che riduceva la Sacra Maddalena a una prostituta, e legava le “brave donne” alla mancanza di potere e a un’espressione della loro creatività che era permessa soltanto a un livello biologico. Perciò, anche oggi, molte donne considerano ancora la loro biologia come l’uno modo in cui poter esprimere il potere Femminile e hanno paura di reclamare il pieno potere come Esseri Creativi Divini e Cristici Femminili e Partner alla pari con le energie Maschili.
Diremo, però, che queste informazioni non sono mai andate perdute. Erano immagazzinate nel DNA come riferimento, dato che il DNA umano è designato a mantenere tutte le informazioni disponibili come riferimento futuro. E così, in questo momento, con l’attivazione di questi Codici per mezzo di specifiche trasmissioni luminose, l’Umanità ha di nuovo il potere di “accendere” la Fiamma Femminile Divina e di poter così creare ancora una Sacra Unione.
Celia: “C’è una connessione tra questo processo e i sintomi dell’Ascensione?”
AA Michele: Sì, dato che questo filamento di DNA viene pienamente ri-attivato e “acceso” di nuovo. L’umanità deve ripulire e rilasciare tutto il trauma e la paura che sono contenuti in questo messaggio “sotto chiave”. Avete dovuto trasmutare generazioni di paura, abuso e scarsa autostima che sono immagazzinati nel vostro DNA, e non relativamente solo a rapporti maschio/femmina, ma a qualunque situazione dove una potente energia maschile abusa un’energia femminile più debole. Come è stato già detto, questa era l’energia chiamata “colonialismo”, dove i coloni sopraffacevano le popolazioni indigene e le sopprimevano. Parte delle attivazioni dei Codici del Graal ha richiesto il perdono e il rilascio di questa storia del passato. Richiede che ci sia un’accettazione, un rilascio e un riconoscimento dell’amore e del rispetto reciproci, affinché la Terra ritorni in equilibrio.
Questo è il motivo per cui, negli anni a venire, aumenteranno le connessioni tra gli “Operatori di Luce” delle nazioni sviluppate e le tradizioni spirituali dei popoli nativi e Indigeni. Sarà un percorso di rispetto reciproco, in cui l’equilibrio sarà conseguito per mezzo dell’amore e del rispetto reciproci per i percorsi spirituali di ognuno. Vedrete, chiaramente, che i vostri percorsi sono Uno.
Celia: “Perciò, per come lo capisco, lo scopo dei Codici del Graal è attivare l’Impronta Originale della Perfezione Umana che era stata progettata dagli Elohim. Contiene il Maschile e il Femminile Divini in perfetto equilibrio. Perché adesso è così importante per noi?”
AA Michele: Be’, quando entrate nella Quinta Dimensione, sperimentate la Piena Coscienza dell’Uno. Capite e sentite di essere tutti connessi dentro l’Unico Cuore e Mente.
Ora, quell’Uno è la Sorgente e siete veramente sostenuti tutti dentro il Cuore della Sorgente. E siete stati creati dalla Sorgente per essere il riflesso o Specchio Terrestre dell’energia della Sorgente.
Quando la Sorgente attiva il suo potere creativo, si divide nelle polarità del Maschile e del Femminile, o, come li conosciamo noi, del Fuoco Cosmico e dell’Acqua Cosmica, in cui il Fuoco Creativo trasporta l’energia del Femminile Divino e l’Acqua Creativa è il potere del Maschile Divino.
Perciò, in ogni Angelo Umano in un Corpo Fisico, si trova il potenziale per esprimere e sperimentare le Polarità Divine del Maschile e del Femminile come specchio del Creatore e per creare una realtà su questo pianeta che è, a sua volta, un riflesso o Specchio del Paradiso stesso.
Questo è il processo in cui un Umano ascende fino a diventare un essere Angelico Umano e riporta in equilibrio le energie della Sorgente Divina dentro il Cuore. Questo attiva il potere creativo della Sorgente e permette loro di diventare potenti creatori. Perciò, la migliore comprensione della Fiamma Gemella e dell’Unione Sacra è che è un Processo Interiore in cui gli individui vengono messi in grado di diventare veramente un riflesso dell’Uno o Sorgente e hanno il potere di creare dalla potente Unione Sacra delle energie dentro il Cuore. Questa è la natura dell’“Unione Sacra” e della meditazione del “Sacro Cuore” che vi abbiamo trasmesso nel 2007.
Un altro modo in cui abbiamo spiegato questo con l’informazione del “Sacro Cuore” è capire che il Cuore è il punto centrale di due spirali d’energia. La prima è quella che crea il “Cielo in Terra”, la Sacra Luce dallo Spirito si sposa nel Cuore con le energie inferiori del Corpo Terrestre e crea una figura 8 o “Lemniscata” [vedi http://it.wikipedia.org/wiki/Lemniscata], il modo in cui l’energia del Cielo e della Terra si combinano dentro ogni individuo.
Questa può essere chiamata espressione “verticale” della Fiamma Gemella. L’espressione “orizzontale” è quando le energie Maschili e Femminili si mescolano dentro il Cuore per creare un’altra figura 8 delle energie che si muovono a spirale. Avete poi una doppia figura 8 che assomiglia a una croce a quattro lati, che è il simbolo esoterico della Terra. Perciò, la Terra è il Pianeta dove il Cielo incontra la Terra e dove le energie Maschili e Femminili si combinano per creare Beatitudine e Gioia sul Piano Materiale.
Nel passato, il Cielo e la Terra sono stati separati, il Maschile ha dominato il Femminile e voi siete andati fuori equilibrio. Queste informazioni sono state trasmesse nel DNA e quindi questo “sviluppo evolutivo” è stato registrato e diffuso. Lo scopo delle attivazioni dell’Ascensione è stato quello di ri-equilibrare questi flussi d’energia così che l’evoluzione umana potesse continuare lungo le linee dell’Impronta Originale, in allineamento con la Sorgente e non nel modo disequilibrato verso cui si stava dirigendo. Il pianeta si sarebbe davvero auto-distrutto se si fosse permesso che questo squilibrio perdurasse. Molti Operatori di Luce devoti e amorevoli, però, hanno offerto il loro servizio per venire sulla Terra e dare il proprio servizio di vita per riottenere l’equilibrio così che il Pianeta avrebbe continuato nella sua spirale d’evoluzione verso l’alto nella Luce della Grazia e dell’Amore di Dio. E così è stato che, per un periodo di tempo, un numero sempre maggiore di anime avanzate e amorevoli sono venute sulla Terra per apportare questi cambiamenti come meglio potevano, fino a quando, finalmente, la Terra fosse pronta a ricevere il massiccio influsso di Luce che è arrivato con i bambini Indaco e Cristallo, che avrebbero aiutato a “ri-elevare” la Terra al Sacro Allineamento. E questo è il processo chiamato “Ascensione”.
Celia: “Puoi darci altre informazioni sui Codici del Graal e sulle relazioni di Fiamme Gemelle? Sono consapevole che la principale espressione di questi è dentro di noi, ma avete suggerito anche che queste possono essere vissute come Relazioni o Partnership come Yeshua e Mariam?”
AA Michele: Sì, uno dei grandi doni dei Codici del Graal è il ri-allineamento dell’Umanità con il modello Angelico Umano, così da avere adesso l’opportunità di creare Unioni Sacre equilibrate e amorevoli che sono centrate nel Cuore e nell’energia Cristica.
Queste relazioni permettono a due anime di fondere l’energia della loro anima e di diventare “una fiamma”, espressa nelle due polarità del Maschile e del Femminile, espressa attraverso i partner in una partnership sacra e impegnata.
Le anime fondono la loro energia Luminosa al Livello Spirituale e i loro corpi sono uniti sul livello fisico. L’energia sessuale nell’Unione Sacra in natura è principalmente creativa e nell’espressione compassionevole. Quando le energie sessuali “inferiori” del corpo sono incluse nella partnership, sono allora anche un’espressione della creatività e dell’amore compassionevole, così come di un profondo rispetto e onore per l’espressione fisica della divinità che è rappresentata dal corpo fisico.
Il secondo punto è l’impegno tra i partner di un’Unione Animica. Quando una tale unione viene creata è davvero sacra e come tale dovrebbe essere onorata. La fusione delle energie dell’anima nell’Unità crea uno schema energetico o forma geometrica di Luce che è un’“entità” di diritto. Quando l’amore è sacro, puro e trasparente, allora questa forma geometrica viene tessuta nel DNA del pianeta e l’amore continua al di là della vita del corpo. Lo schema lasciato da Yeshua e Mariam esiste anche oggi nel DNA o Akasha del pianeta e viene risvegliato e a cui hanno accesso tutti coloro che attivano i Codici del Graal e riportano in equilibrio le energie del loro Cuore. Poi, possono accedere alle splendenti geometrie dell’Unione Sacra che sono state lasciate da Yeshua e Mariam come modello per l’Unione Angelica Umana.
Questo è il motivo per cui le Anime Compagne che hanno fuso le loro energie in un’Unione Sacra, si ricongiungono durante molte vite, dato che la creazione dell’Amore della Luce e dell’Anima li richiama dai Regni Spirituali. Non è il “karma” che fa ricongiungere gli innamorati, ma il potere energetico e infinito del grande amore dell’anima espresso nell’unione di due anime come in un “Amato” e codificato in un campo di luce geometrico.
Non possiamo che enfatizzare quanto sia potente e resistente l’amore dell’anima. Questo è il motivo per cui Yeshua ha detto che gli angeli non si sposano. Non c’è bisogno di cerimonie per legarsi uno all’altro. Le anime che hanno scelto liberamente di intraprendere un’Unione Sacra attraverso molte vite saranno ricongiunte per molte vite, se non ci sono energie che bloccano il processo o se l’unione stessa ha adempiuto il suo scopo e i bisogni della crescita di entrambe le anime e adesso deve dissolversi affinché un altro ciclo d’amore ed esperienza possa essere incoraggiato.
Celia: “Grazie, apprezzo questa informazione. Ma che cosa mi dici riguardo all’idea dell’“Anima Gemella”, dell’“altra metà” dell’anima? Perché le persone credono di dover cercare il “proprio gemello” e che questo possa esserlo soltanto un essere…?”
Be’, come abbiamo già detto, un grande amore dell’anima dura attraverso molte vite e le anime che hanno creato uno schema di luce del loro amore possono desiderare profondamente di continuare l’esperienza con l’unica anima che rappresenta l’ “Amato” per loro in questo ciclo di crescita della loro anima. Ma, il profondo bisogno di “trovare” una certa anima non significa che solo quest’anima sia disponibile. Lo Spirito è abbondante e vi offrirà diverse “anime compagne” adatte se desiderate intraprendere un’Unione Sacra come modo per esprimere la vostra Divinità Interiore. Vi sarà permesso scegliere l’anima che parla al vostro cuore.
Celia: “Alcune persone, però, mi hanno detto che hanno avuto visioni della loro anima e di questa “altra metà”. Perché?"
Be’, in passato gli umani sono stati condizionati a pensare così, a causa di una filosofia di mancanza e controllo. La Sorgente è Infinita e Abbondante e nella vita non vi viene mai offerta soltanto un’occasione. Ma, diremo, che queste visioni sono una rappresentazione simbolica del percorso originale della Sorgente e indicano il percorso di ritorno alla Divinità attraverso l’Unione Sacra. La Sorgente è l’Uno, che si divide e diventa Due. Questi Due sono le polarità Maschile e Femminile di Dio. Da queste due polarità della Divinità, ha origine tutta la creazione. Quando due anime vengono riportate insieme seguono il “percorso a ritroso” verso l’Unità, quando le polarità Maschile e Femminile diventano Uno. Rappresentano il Sacro Dramma della Creazione e permettono a due parti separate della Divinità di unirsi in un’espressione di Grande Amore e Passione. E quando si separano per diventare se stessi, continuano a portare il grande mistero della Divinità espresso attraverso l’Unione Sacra – il Due che diventa Uno e poi diventa Tre quando dal loro amore creano un altro “essere di luce”. Il mistero della “Trinità” come espressione della Divinità Creativa è davvero uno dei più distorti degli insegnamenti del Cristo, la “Trinità” è il Dio Padre, la Dea Madre e il Bambino di Luce, che è la Creazione dell’amore della Fiamma Gemella nelle Dimensioni Superiori. Il “Bambino di Luce” può manifestarsi in molti modi sul piano materiale e non è limitato o definito dal processo biologico della gestazione di bambini.
È nostro profondo desiderio che voi sentiate e cominciate a vedere le profonde distorsioni che sono entrate nelle relazioni umane e che vi liberiate dai vecchi schemi di attaccamento, dominazione e controllo. Poi, in perfetta libertà, potete scegliere di sperimentare la Radiosa Luce dell’Unione della Fiamma Gemella, come è già possibile farlo nella Nuova Terra. È un grande dono a tutti coloro che nella propria anima fanno la profonda scelta di permettere alla loro Divinità di essere espressa attraverso una partnership. Ricordate, però, che il primo passo è recuperare il proprio potere personale ed equilibrare la divinità come fondamento prima di esternarlo nell’espressione della Sacra Unione.
Pertanto, Carissima, siamo pronti ad aiutare chiunque abbia l’intenzione di creare un’Unione Sacra. Le attivazioni dei Codici del Graal nel DNA vi permetteranno di integrare l’energia del Cristo Femminile, la Maddalena e di avere così il potere per esprimere una relazione potente ed equilibrata dello Spirito e del Corpo.
E così, ti ringraziamo per questo tempo passato insieme e ti auguriamo Gioia, Grazia e Amore della tua Creazione del Cielo sulla Terra nell’Energia della Nuova Terra.
© 2007-8 Celia Fenn e Christina Mueller
This work is licensed under a
* * * * * * * * * *
Originale in inglese: http://www.starchildascension.org/grailcodes2008.html Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste