)*(Stazione Celeste)
Carissimi Operatori di Luce, in questo momento Sacro e Meraviglioso, il pieno potenziale del seme che è stato piantato duemila anni fa sta nascendo. Il Sacro Cuore dentro ogni essere umano viene attivato per divenire un vascello della Sorgente Divina d’Amore e Luce. Il potente Dio della Terra e la Dea della Luce e del Fuoco emergono ora come energie cosmiche del Maschile Divino e del Femminile Divino, ritornate per equilibrarsi nella Coscienza Collettiva ed anche negli esseri umani di luce individuali.
Davvero, carissimi, questo è un momento Miracoloso e colmo di Luce! Se guardate con gli “occhi” dell’Amore e percepite con le profonde sensazioni del vostro cuore, entrerete in questo Miracolo d’Amore che sta accadendo ora.
La grande emissione di Luce Solare che è stata inviata dal vostro Sole al principio di Dicembre, è scaturita dal Centro Galattico ed è stata inviata al vostro pianeta attraverso l’ingrandimento dei soli di Sirio. Il loro scopo Evolutivo e Spirituale era trasmettere potenti Codici di Luce che avrebbero attivato appieno il Femminile Divino Solare nel suo ritorno Archetipico alla Terra. E, mentre la sua energia fluisce una volta ancora in tutto il suo potere, passione e creatività, è necessario che anche l’energia del Maschile Divino reclami il suo potere ed equilibrio perduti per divenire nuovamente intero e completo. Proprio ora, entrambi il Maschile Divino e il Femminile Divino vengono attivati ed equilibrati in molte persone che si sono aperte a questa miracolosa trasformazione e riequilibrio come un modo per servire il pianeta nella sua trasformazione.
Vedete, carissimi, migliaia di anni fa, la Coscienza Collettiva Umana decise di “spegnere” il potere del Femminile non ricevendo e non trasmettendo più i Codici di Luce Solare o energie del Femminile Divino. Il Femminile era limitato solo ai Codici Lunari, tranne che in pochi che mantenevano la fiamma della Dea dentro il proprio cuore e la mantenevano viva.
Ma, quando il Femminile si è disequilibrato, allo stesso modo lo ha fatto il Maschile, perché la dualità dell’energia Solare “Maschile” e l’energia Lunare “Femminile” era stata creata nella vostra coscienza. Così, vi siete trovati rinchiusi in una dualità che ha creato disequilibrio, perché il potere Solare era percepito come più grande del potere Lunare, e il potere Solare era sostenuto dal Maschile. Quindi, sono derivate generazioni di lotte di potere ed abuso, mentre uomini e donne cercavano di unirsi senza riuscire ad ottenere l’equilibrio spirituale dentro di loro. Poiché gli uomini erano solari e le donne lunari e non riuscivano a trovare l’equilibrio e l’armonia dentro di loro, questo è stato proiettato nelle loro relazioni. E così, in questo periodo d’Ascensione di ritorno nella Luce, avete lavorato duramente per riammettere i Codici Solari e per ristabilire l’equilibrio nel vostro corpo energetico e sottile.
Le Dimensioni Superiori avevano previsto questo percorso più di duemila anni fa, e quindi hanno mandato sulla Terra il grande Maestro, Yeshua ben Josef e la sua Fiamma Gemella, Mariam. Essi erano conosciuti come Gesù il Cristo e Maria Maddalena. Il loro ruolo era quello di insegnare la verità del Cuore Sacro come Tempio d’Amore Divino e di stabilire i modelli Archetipici nelle registrazioni Akashiche della Terra, attraverso le loro vite, del Maschile e Femminile Divini equilibrati.
E così, amati, nonostante i molti tentativi di nascondere questa verità e di continuare la dominazione del Maschio Solare, la Verità e la Luce sono emerse. La Coscienza Collettiva si è aperta una volta ancora per ricevere questa Luce Radiante della Dea o Femminile Divino, mentre i Codici di Luce vengono trasmessi dai potenti impulsi Solari. Il Cuore Divino nel Collettivo viene attivato e il Dio e la Dea di Luce riequilibrati emergono.
Che cosa significa questo, proprio ora, carissimi? Significa che ognuno di voi ha ora la capacità di equilibrare il Maschile ed il Femminile Divino interiore, di instaurare un’Unione con la Fiamma Gemella e di sperimentare l’Amore Sacro e l’Estasi della Sorgente, mentre vi trovate ancora in un corpo umano.
Questo era il vero dono della nascita di Cristo. Perché quando la Luce ritorna, ritorna anche l’equilibrio, e poi la Pace. Quando l’Amore fluisce attraverso il Cuore Sacro nella Coscienza Collettiva, allora la Pace ritorna. Quando gli umani trasmettono nuovamente il Fuoco Sacro attraverso le loro Sacre Unioni d’Amore e di Passione, allora la Pace ritorna.
Perciò, carissimi Operatori di Luce, in questo periodo del Solstizio e del ritorno della Luce, potete veramente celebrare il ritorno della Luce Interiore. Sappiate che questo è un momento di grande Potenziamento e Verità. Questo è il dono che gli umani hanno da lungo tempo atteso. Celebrate, carissimi, perché le vostre conquiste saranno grandi!
Quindi questo Solstizio e Natale del 2006, cadono in un momento potente e benedetto. Ora rinascete veramente e ritornate a “casa” al vostro diritto di nascita, come coloro che portano la Luce Divina! Voi siete le donne e gli uomini Cristici che sono gli Dei e le Dee di Luce. Siete equilibrati, interi e i perfetti messaggeri della Luce Cosmica.
Celebrate!
Diventate veicoli per la trasmissione di questo Amore Divino. Voi siete il Cuore Sacro! La sua verità viene rivelata attraverso di Voi! Più reclamate il vostro diritto di trasmettere i Codici od Energie di Luce del Maschile e Femminile Divino nelle loro nuove forme equilibrate, più diverrete la “Luce del Mondo”.
E, come disse il Grande Maestro, non nascondete la vostra Luce, ma lasciatela Risplendere dove Tutti possano vedere la sua Luminosità. Ora, più che mai, la vostra Luce è necessaria al Mondo. Questo è quello che siete venuti a Fare.
Celebrate…… perché Voi siete il Bambino che è Nato!