)*(Stazione Celeste)
Carissimi Operatori di Luce, queste informazioni sul DNA e sulle nuove energie sono state date dall’Arcangelo Michele come parte di due canalizzazioni private. Vengono qui riportate con il permesso dei clienti.
La prima persona, che è un guaritore, ha posto domande riguardo alle malattie genetiche o ereditarie e se queste possono essere curate. La seconda era una domanda sulle fate e sul modo in cui gli umani, nella Nuova energia, si relazionano al regno delle fate.
La mia sensazione è che l’Arcangelo Michele stia tentando di spiegare le meravigliose trasformazioni e i cambiamenti che stanno avendo luogo dentro di noi, mentre ci allineiamo con le potenti energie nuove e il modo in cui queste energie stanno “accendendo” abilità e auto-guarigione che sono latenti dentro tutti noi.
In questo momento, per noi, anche giocare con l’energia delle Fate è una scelta meravigliosa.
“Ora ci fai una domanda riguardo alle malattie ereditarie. Bene, dovremo prima spiegare alcune cose riguardo al DNA e a come la malattia si manifesta e può essere guarita. Abbiamo parlato, nelle nostre canalizzazioni, del fatto che il DNA di ogni essere umano contiene lo “Schema della Salute Perfetta”. Ogni essere umano può attingere a questo schema originale la salute e la felicità. Può attivare questo schema nelle sue cellule e nell’aura del suo Corpo di Luce. Questo è il dono del processo di Trasformazione e d’Ascensione.
Possiamo anche dire, però, che ogni singolo essere umano contiene dentro il proprio DNA anche la registrazione e il potenziale di ogni malattia. Nell’omeopatia, questi sono chiamati “miasmi”, e in certe linee famigliari sono più forti che in altre. Queste sono quelle che la medicina chiama “malattie genetiche”.
Possiamo dire, ora, che voi, come individui, non dovete scegliere le stesse malattie che sono state scelte dalla vostra linea famigliare. È davvero difficile superare i “sentieri della dipendenza” nelle vostre registrazioni famigliari, ciò che noi chiamiamo akasha. Ma può essere fatto, se si fa una scelta cosciente per vibrare con lo Schema della Salute Perfetta, anziché con gli schemi distorti della dipendenza dalla malattia come un modo per sfuggire ad un’incarnazione, perché spesso la malattia è solo un modo per rompere il corpo fisico così che l’anima possa scappare e ritornare al mondo dello Spirito prima che il suo tempo sulla Terra sia stato completato.
L’umano medio è codificato con un’aspettativa di vita sana e normale che va dai cento ai centoventi anni. Nella Nuova Terra è probabile che aumenti almeno fino a 200 anni o più, mentre gli esseri umani cominciano a vivere vite più equilibrate e a fare scelte migliori per la loro salute e la loro felicità.
Vogliamo, però, che sappiate anche che non c’è niente che dovete “fare” per ottenere ciò, e non c’è nessun successo o fallimento. Il vostro lavoro è solo stabilire l’intenzione di rilasciare le dipendenze dalle malattie e da una morte precoce, e di fare la scelta di allinearvi con lo Schema della Salute Perfetta e del Ben-Essere. Gradualmente, come parte del vostro processo di Trasformazione, troverete che il vostro corpo ritorna alla salute e al ben-essere, non importa quali condizioni possiate aver ereditato. Il vostro corpo ha la capacità di riequilibrare e di ristabilire la salute.
Infatti, carissimi, contenute dentro la biblioteca del vostro DNA ci sono capacità miracolose per la guarigione e l’auto-guarigione, che sono state dimenticate e perdute, mentre gli umani hanno scelto invece il “facile” sentiero della “fuga” attraverso la malattia e la violenza. Questo, purtroppo, è stato incoraggiato dalle vostre religioni nelle ultime migliaia d’anni, dove siete stati incoraggiati a vedere la vita sulla Terra come correlata al male e alla sofferenza e di vedere la vita nello Spirito come lo scopo. Perciò, le vostre anime hanno scelto modi per distruggere il corpo per ritornare allo Spirito. Ora, man mano che imparate a rispettare la vita sulla Terra e a rispettare i vostri corpi umani come grandi doni dalla Sorgente, comincerete a nutrirli come meritano, ed essi vi serviranno bene.
E, mentre cominciate a godervi la vita e a rispettare il vostro corpo, smetterete di riempirli con le tossine, materiali ed emozionali, e diventeranno chiari strumenti per il flusso della forza vitale dello Spirito. Poi, l’umanità attiverà una volta ancora le miracolose abilità d’auto-guarigione e d’auto-riparazione che si trovano nelle registrazioni del DNA.
Ricordate come il grande maestro chiamato Yeshua o Gesù riusciva a guarire istantaneamente. Tutto quello che faceva era invocare il grande potere della Sorgente per attivare i meccanismi d’auto-guarigione nel corpo umano. Perché, avvolto entro ogni meraviglioso corpo umano c’è il potere originale di risanare e di creare della Sorgente e quello era ciò che Yeshua invocava in ogni persona che egli “guariva”, perché, davvero, essi risanavano se stessi quando le loro abilità d’auto-guarigione venivano attivate.
Quindi, come disse Yeshua, quelli che sarebbero venuti dopo di lui, avrebbero compiuto miracoli ancor più grandi. E, davvero, è ora il momento di cominciare a capire che questo potere miracoloso non era solamente dentro Gesù, ma è contenuto dentro ogni “Bambino di Luce” o “Maestro di Luce” come chiamiamo gli esseri Cristici sulla Terra proprio ora.
Perciò, carissime anime, speriamo capirete che non stiamo offrendo una “cura miracolosa”, ma offriamo la speranza nata dalla comprensione che le cure miracolose fanno davvero parte del DNA umano e sono state disegnate come parte dello schema originale.
Diciamo ancora, però, che per attivare questo meccanismo dovere riuscire a permettere al fuoco blu della Sorgente di entrare nel vostro essere e di attivare il vostro DNA e questo richiede che il vostro veicolo fisico sia forte abbastanza da contenere il potere della Fiamma Blu della Guarigione della Sorgente. Così, il vostro lavoro è rendere il vostro corpo forte abbastanza da contenere questa fiamma risanante.
Possiamo anche dire che la maggior parte dei nuovi bambini che nascono adesso, i Bambini della Stella Blu che hanno cominciato ad incarnarsi nel 2005 e nel 2006, hanno la fiamma blu nell’aura e nel corpo. Essi hanno la capacità di guarirsi da soli e di mantenere il loro equilibrio codificato nelle loro cellule e akasha, e si attiverà se sono forti abbastanza da contenere questa elevata carica elettrica. Perché la Fiamma Blu non è altro che l’energia elettrica o creativa della Sorgente che “ricrea” dove lo Schema può essere stato danneggiato.
Perciò, come umani, il lavoro per voi ora è ripulire il corpo e mantenerlo ad un grado di forza e di salute che il meccanismo d’auto-guarigione si attiverà quando c’è un danno meccanico o quando vecchie scelte dell’anima si manifestano per provocare la malattia. Certamente, se un “miasma” o un vecchio schema famigliare si manifesta, dovrete allora ripulire quello schema, rilasciare quella dipendenza e fare una chiara scelta per vivere tutto l’arco della vostra vita in salute e vibrazione. Adesso, i miasmi più rilevanti sono il miasma Cancro e il miasma Aids, che è relazionato al miasma Sifilide. Questi miasmi si attivano, quando le anime scelgono di non stare più qui e cercano un modo per andarsene. E, possiamo dire che queste scelte possono essere fatte ad un livello di gruppo o collettivo, così che intere popolazione possono essere “dipendenti dai miasmi” e possono fare queste scelte anche per i loro figli.
Non stiamo dicendo che sono scelte coscienti fatte con la mente razionale, no davvero. Sono scelte animiche fatte quando l’anima si sente ansiosa e in preda al panico e non desidera più continuare con un’incarnazione. E, davvero, un’intera generazione può “prendere” questa dipendenza e così scoprirete che in alcuni posti il cancro aumenta o l’aids, perché è la scelta che queste anime fanno per scappare e ritornare allo Spirito. E così, davvero, per voi è difficile trasformare questo schema e fare la scelta cosciente di attivare lo Schema della Salute e di superare l’intero arco della vostra vita.
Richiede, soprattutto, che voi, come umani, nutriate le qualità del Guerriero Spirituale. Richiede che siate coraggiosi e forti. Richiede che abbiate fiducia che la Sorgente e il piano Divino sulla Terra si occupino di voi. Poi, la vostra anima non si allarmerà e voi non dovrete cercare droghe o altre tossine per reprimere le vostre paure e non cercherete di rompere i vostri corpi così da poter scappare e ritornare allo Spirito prima che sia il momento.
Speriamo, che capirai, come guaritore, perché diciamo queste cose. Queste informazioni ti aiuteranno nel tuo lavoro di guarigione, per aiutare gli altri a fare la scelta per la vita come una parte cosciente della loro guarigione. Perché il tempo della sofferenza e della malattia è quasi finito e quelli che rimangono sulla Terra saranno quelli che faranno la scelta cosciente per la vita e che svilupperanno il coraggio e la resistenza per vivere quella vita, non importa cosa accade intorno a loro. E, certamente, quando faranno queste scelte e si circonderanno anche con altri che fanno le stesse scelte, allora la loro vita diventerà più tranquilla e pacifica, ci sarà meno stress, ansia e panico che farà desiderar loro di lasciare il fisico. Così, davvero, con quelli che si trovano in uno stato di malattia, è sempre una buona cosa cominciare a lavorare con il motivo per cui hanno scelto di andar via ad un livello animico, non in modo colpevole, ma gentilmente, se sono aperti a questo. Non serve nessuno scopo se questo fa sentire la persona come se “fosse ritenuta responsabile” per la propria condizione. Ricorda che per manifestare una malattia, l’anima deve già essere in uno stato di paura e d’ansia e non fa alcun bene intensificare questa paura creando un’atmosfera di “biasimo” per quella scelta, che è, dopo tutto, una scelta per sfuggire alle energie di biasimo, colpa e paura e ritornare così al mondo puro dello Spirito dove si può trovare Amore e Supporto.
Perciò ogni processo di guarigione deve offrire questo Amore e Supporto ed essere privo da qualsiasi idea di colpa, biasimo e stress. Deve essere una scelta gentile ed amorevole per la vita ed un processo gentile per fare la scelta per la vita ed essere supportati nel rafforzamento del corpo così che la fiamma dell’auto-guarigione possa essere attivata.”
“Perciò quando dici che non sei “né qui, né là”, hai davvero ragione. Non ti trovi nella vecchia energia e non sei ancora completamente nella nuova energia. Ti stai spostando ed evolvendo e stai lentamente diventando ciò che hai scelto dalla tua stessa biblioteca del DNA.
Stai diventando un ibrido umano/fata… che è un’altra forma d’angelo umano. Ora, che cosa vogliamo dire? Bene, ci hai chiesto quale fosse la tua connessione con il regno fatato e così risponderemo.
Nella “vecchia energia” avremmo detto che hai una stretta connessione con il regno delle fate ed alcune delle tue guide sono davvero fate. Bene, come puoi sapere, quando le persone entrano in transizione, le loro guide “se ne vanno” e quindi si sentono sole. Dove vanno le guide? Vanno all’interno. Esse sono “avvolte” dentro di te. Vedi, sei diventata Uno con il tuo sé superiore e hai incarnato la tua Essenza Divina, ma sei ancora umana. Ma, racchiusa dentro di te si trova la meravigliosa biblioteca di possibilità chiamata DNA. All’interno del DNA si trova la “storia” di tutte le specie che sono vissute sul pianeta Terra. Perciò, dentro di te c’è il regno Fatato e puoi quindi invocare questo potenziale dentro di te. Ti crei come Fata/Umano “attivando” quel potenziale nel tuo DNA!
Come si fa? Semplicemente con l’intenzione. Puoi andare nella tua biblioteca interiore ed invocare questi esseri dentro di te ed essi lavoreranno con te nel compito che hai scelto, che è creare giardini per il pianeta. E così essi diventano le tue guide… la tua voce interiore… e tu diventi loro… un ibrido Fata/Umano.
Certamente, dipende dalla tua discendenza e genetica per quanto riguarda quali schemi di DNA ti chiameranno in modo più forte, perché puoi attingere a qualsiasi cosa tu scelga. Questo è il “miracolo” dell’auto-creazione con lo Spirito nella nuova energia.
Scoprirai, mentre lavori con quest’energia sacra, che i miracoli nasceranno nel momento in cui creerai un legame con il tuo sé “fatato”. I fiori spunteranno dove cammini, letteralmente. Vedrai il ritorno della magia della relazione fra la natura e quelli che si occupano di lei, perché lo vedrai dentro di te e nella tua stessa vita.”
© 2007-8 Celia Fenn and Starchild
Global
This work is licensed under a
Creative Commons License.
* * * * * * * * * *
Originale in inglese: http://www.starchildascension.org/starchild/dnachanges.html
Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste