)*(Stazione Celeste)

 

 

Starchild

 

 

Giugno 2007

 

"Infinito" di Janosh: www.the-arcturians.com

I Codici dell’Infinito del 2007: Seconda Parte

La Proiezione della Realtà, lo Spazio e le Spirali della Coscienza

L’Arcangelo Michele e Celia Fenn: Un Dialogo

Durante la nostra conversazione del mese scorso, l’Arcangelo Michele aveva promesso che ci avrebbe fornito altre informazioni sulla natura del Tempo e dello Spazio, mentre entriamo nel nuovo ciclo di coscienza che ci condurrà al punto del 2012 della nostra Creazione di Realtà. A quel punto, la Terra si allineerà con il Centro Galattico in un modo da regolare l’“Orologio Cosmico” della Terra su una nuova frequenza e ritmo. L’Arcangelo Michele ha chiamato questo punto “non tempo”, o l’immediato e Infinito Presente. Stiamo già avvertendo i cambiamenti mentre ci spostiamo dalla coscienza tridimensionale alla coscienza di quinta dimensione o multidimensionale. Scrittori come Eckhart Tolle, con il libro “Il Potere di Adesso”, ci preparano a vivere nel presente e, per mezzo de “Il Segreto” ci alleniamo con le abilità della manifestazione La coscienza Collettiva è a scuola per il grande cambiamento!

In questo dialogo con l’Arcangelo Michele, parliamo di alcuni concetti che sono all’avanguardia, quali la Creazione e la Proiezione della Realtà, l’idea dello Spazio come esperienza della coscienza e il modo in cui il flusso di coscienza si muove a spirale per creare flussi di tempo in cui possiamo creare e sperimentare le nostre storie.

Perciò, ecco il nostro dialogo:

Celia: Vorrei continuare la nostra discussione sui “Codici dell’Infinito del 2007”. Puoi aggiungere dei particolari per me e i nostri lettori a proposito di quello che sono questi Codici dell’Infinito?

Michele: I Codici dell’Infinito sono “pacchetti” di informazioni Olografiche sotto forma di luce e suono, che, in questo periodo del 2007, vengono introdotti nell’ologramma della Terra. Contengono le informazioni che permetteranno alla Coscienza Collettiva di compiere un cambiamento enorme nella percezione e creazione della Realtà, perché in verità, la percezione e la creazione sono lo stesso processo.

Celia: Ce lo puoi spiegare? Come può la percezione, un atto ricettivo come è il percepire, essere la stessa cosa del processo di creazione, che è attivo?

Michele: Dovrete prima considerare la natura della realtà umana. Innanzi tutto, considerate che usate gli occhi e le orecchie per percepire una realtà oggettiva che è “là fuori”.

Vi dirò che, di fatto, tutta la realtà si trova dentro di voi nel regno della coscienza. È questa Coscienza Interiore che crea la Realtà Esteriore. Perciò, qualsiasi cosa si sperimenti nel Mondo Esterno è un proiezione o creazione della vostra realtà o coscienza interiore. Non è ciò che “pensate”, ma ciò che siete! La vostra essenza, il vostro essere che è proiettato nella creazione in un determinato momento. Sono sicuro che avete familiarità con quest’idea – che voi create dal vostro essere interiore o dalle vostre credenze.

Celia: Sì, stiamo lavorando tutti con queste idee di creazione e manifestazione, così come con la consapevolezza che le nostre credenze modellano il campo della nostra realtà.

Michele: Davvero! Possiamo spostarci al passo successivo e dire che la credenza, o coscienza interiore, determina veramente la realtà attraverso l’atto fisico della percezione/creazione. Avrete notato che qui colleghiamo le due.

Come avrete notato, la percezione è il processo in cui arrivate a capire la vostra realtà sperimentandola. La creazione è il vero atto che porta quella realtà nella forma manifesta così che possa essere percepita e sperimentata.

Vi mostreremo ora in che modo queste attività sono uno!

Diremo che state veramente creando la realtà che vedete e percepite, mentre la vedete e la percepite. “Proiettate” letteralmente quella realtà dall’interno e la sperimentate come una realtà esterna simultaneamente con la vostra creazione degli eventi. Vi siete abituati così tanto a questo processo che non siete neanche consapevoli dell’energia e dello sforzo che entrano nella creazione e nella percezione della realtà.

Vedete, il corpo umano è uno “strumento di proiezione olografica” e il cranio umano è il principale “proiettore” della realtà olografica. Questo è il motivo per cui, negli ultimi anni, i teschi di Cristallo sono ritornati a essere così importanti. State cominciando a capire di nuovo la perfezione del disegno del cranio umano e il modo in cui lo Spirito può proiettare la coscienza attraverso questo strumento perfettamente progettato per creare la realtà.

Perciò, potete vedere come l’atto del vedere, udire, gustare, odorare e toccare può essere un punto simultaneo di creazione della realtà. Sperimentate e vedete, mentre create, e ciò che voi credete e sentite determina ciò che create. Istantaneamente.

Siete abituati ai costrutti di spazio e tempo lineare della terza dimensione, dove c’è un apparente divario di tempo tra la manifestazione percepita e l’esperienza di quella manifestazione come una “realtà concreta”. Nel presente Infinito dell’ADESSO, percepite/create nel momento. E ciò che percepite è quello che create. Determinate fisicamente le vostre creazioni mentre le percepite.

Per molti di voi questo è un grande cambiamento nella comprensione. Molti credono ancora di sperimentare una realtà o matrice predeterminata, su cui non hanno alcun potere. Non è così, carissimi, se credete che la percepirete/creerete. Se non vi limitate, siete allora liberi di creare un’altra realtà e di non essere “intrappolati” in una realtà che è, ironicamente, di vostra creazione.

Perché voi create veramente la vostra realtà da capo in ogni momento attraverso le scelte di percezione/creazione che esercitate. Perciò, se doveste ampliare le vostre percezioni e creare da un senso di potenziamento positivo, vedreste e percepireste veramente una realtà alquanto diversa. I vostri media servono lo scopo di mantenervi fissati in una realtà unanime, o creazione di gruppo, che dovete accettare come vostra perché vi state sperimentando ancora come “percepitori” 3D di una realtà pre-esistente o pre-creata. Siete padroni del vostro potere di creare e di percepire, non sarete limitati dalle immagini “pre-create” della realtà che vi sono servite da chi ha assunto il potere di determinare la vostra esperienza di realtà come un gruppo.

Carissimi, riprendetevi il vostro potere di creare e percepire e creerete un’altra realtà che meglio riflette la vostra coscienza interiore d’amore e bellezza. Lasciate che la luce che si riversa dalla vostra anima attraverso i vostri occhi proietti e crei una luminosa realtà d’amore, gioia e gratitudine, perché quello è ciò per cui il vostro “proiettore olografico” è stato progettato, per creare insieme all’Anima e allo Spirito.

Celia: Caspita, che cambiamento. La realtà è come la crei e la percepisci in quel momento. Questo è il motivo per cui è importante essere totalmente “presenti” nel momento, perché crei e percepisci e una creazione precisa richiede una focalizzazione completa sull’attenzione e l’intenzione. Perché, come ci viene detto… la tua energia fluisce dove ti focalizzi! E la tua energia crea… e percepisce, come stiamo imparando adesso.

Michele: Sì, esattamente. Un creatore esperto sa come essere del tutto parte delle sue creazioni, sperimentando, sentendo e regolando il processo di creazione attraverso l’esercizio della SCELTA. Perché è il potere della Scelta che determina la natura della creazione e della percezione. Come scegliete di sentire e quali sensazioni ed emozioni intrecciate nelle vostre creazioni. Se scegliete di proiettare amore, compassione e gratitudine, questo è ciò che si vedrà nelle vostre raggianti creazioni di luce. Ma, se create con e da credenze di paura, allora quello è ciò che manifesterete nelle vostre proiezioni o creazioni. Perché la realtà non altro che una proiezione della vostra coscienza interiore, come abbiamo detto prima, e il corpo umano è un mezzo in cui l’Anima e lo Spirito possono sperimentare la coscienza come una “storia” nella forma materiale o manifesta. E, certamente, la storia può cambiare secondo il modo in cui cambia la coscienza interiore.

Nella realtà TriDimensionale, la vostra Coscienza Interiore si è spesso sentita minacciata e intrappolata dai lenti processi del tempo e della creazione lineari, perciò la “storia” di manipolazione, controllo, oscurità, paura e colpa è diventata centrale, con un bisogno corrispondente di trovare un modo di riscattare quelle esperienze. Adesso, però, con l’eliminazione del tempo lineare e il crollo della realtà da uno stato “concreto”, fissato e predeterminato verso una creazione in corso, fluida e flessibile l’essere interiore ha adesso la libertà di creare dalla sua essenza d’amore e gioia nel momento immediato. E questo è, certamente, molto più soddisfacente. Eppure, la maggior parte di voi ha ancora paura di fare questo cambiamento e si aggrappa ai vecchi modi di essere.

Celia: Perché succede questo?

Michele: Beh, il cambiamento è sempre difficile e molti di voi temono di perdere la propria sicurezza e di non cavarsela in questo campo di creazione ed esperienza. Ma, non sarà caotica e nessuno ci rimetterà. Qui, c’è posto per tutti per esprimere il proprio amore e la propria creatività. Infatti, quando accettate e permettete questo cambiamento, attrarrete, per mezzo delle leggi della risonanza, molte persone che vorranno creare con voi, condividere e supportare i vostri progetti. Perciò, la partecipazione di gruppo e la creatività, o lavorare e creare insieme, è un importante componente della nuova creazione multidimensionale e delle capacità di proiezione.

Celia: Ok. Parliamo dello Spazio e il modo in cui le nostre percezioni e creazioni dello spazio cambieranno.

Michele: Sì, davvero. Siamo felici che capiate che lo spazio, come il tempo, è un costrutto di realtà della terza dimensione e che nella nuova realtà multidimensionale, vi renderete conto che lo spazio è molto più fluido e flessibile. Perciò lasciateci dire, che lo spazio, come lo avete sperimentato, è un costrutto o una proiezione della coscienza interiore. Tutto lo spazio, come il tempo, è un campo unificato d’immense possibilità e potenziali che sono sperimentati dalla coscienza nella sua interezza. Ma, voi scegliete di proiettare, o creare e percepire, ciò che vi dà un senso di sicurezza e realtà nella terza dimensione. In altre parole uno spazio localizzato.

Celia: Vuoi dire che lo spazio 3D è un’illusione?

Michele: Sì. Un’illusione collettiva che viene mantenuta al suo posto da tutti voi nella più grandiosa delle creazioni chiamata “pianeta”. Nella vostra nuova realtà arriverete a capire che un pianeta non è una roccia che galleggia nello spazio quanto una manifestazione di un collettivo di potenti esseri e anime che hanno scelto di co-creare per sperimentare insieme la realtà in un certo modo. In effetti, siete il pianeta, è un vostro aspetto in altre dimensioni. E ciò che pensate e credete riguardo al pianeta è una proiezione delle vostre stesse sensazioni interiori e credenze riguardo a voi stessi. Perciò, quando imparerete a onorarvi una volta ancora, onorerete il pianeta come una vostra creazione ed essere, perché lo è davvero.

Celia: Perciò creiamo il pianeta e l’idea dello spazio come una sorta di casa per le nostre proiezioni materiali di noi stessi?

Michele: Sì, potrei dire che è così. Ma, ricordate, questa non è una creazione impersonale. Viene manifestata con grande amore e gioia. È una preziosa gemma nei campi di luce e voi giungerete a vederla in quel modo e ad apprezzare con immensa gratitudine il privilegio di essere un co-creatore in questo progetto. Smetterete di vedere un mondo violento e pericoloso di mancanza e scarsità e comincerete a creare un luminoso e raggiante mondo d’amore, pace e bellezza, che riflette l’essenza di Chi Siete come Creatori. Siete gli emissari della Sorgente, siete la Famiglia di Luce, il cui lavoro è creare e far evolvere questo pianeta di Luce. E la Terra della Stella Blu è un progetto molto prezioso di coloro che servono la Sorgente come Creatori della Forma, conosciuti anche come Elohim.

Celia: Ci puoi dare altre informazioni riguardo alle nostre nuove percezioni dello spazio e il modo in cui ciò influenzerà la nostra realtà?

Michele: Poiché, in verità, tutto la spazio è unificato e sperimentato simultaneamente dai vostri Aspetti Superiori, avrete l’opportunità di riuscire a capire che potete cambiare anche la vostra esperienza della spazio e ciò che viene sperimentato come spazio.

Quando compirete questo cambiamento, comincerete a percepire e a capire la vera natura del viaggio spaziale interstellare e interdimensionale e questo aprirà sicuramente la strada a voi, affinché sperimentiate un viaggio simile.

Quando vi aprirete a queste nuove possibilità, comincerete a percepire/creare quelli che fanno già uso di questi metodi per muoversi attraverso i campi unificati della coscienza.

Ci sarà un aumento nelle esperienze e negli avvistamenti degli UFO, man mano che comincerete ad ampliare le vostre percezioni. Ma, diremo, che scoprirete che gli UFO non sono quello che immaginate siano nella vostra limitata conoscenza tridimensionale.

Celia: Che cosa vuoi dire?

Michele: Ci sono molte ragione e spiegazioni per il fenomeno delle “luci nel cielo” che vedete in questo periodo di tempo. Per esempio, in questo momento vedete e percepite il cielo vuoto e libero. Ma vi posso dire che ci sono molte forme di vita che abitano gli spazi del cielo, molti esseri elementali e angelici che potete percepire come pulsanti luci arcobaleno nella quiete cosmica del cielo notturno.

Celia: Ci sono “navi spaziali” là fuori?

Michele: Sì, ci sono esseri che viaggiano nello spazio interdimensionale, che si connettono e comunicano con voi in modi amorevoli e creativi. Sono forme superiori di intelligenza il cui lavoro è guidarvi e aiutarvi nel vostro lavoro di creazione ed evoluzione planetaria. È un privilegio lavorare con loro! Le loro comunicazioni sono sempre ricolme di Luce e Amore e sono spesso presentate sotto forma di “codice”, come immagini o “ologrammi”, musica, suoni, ecc.

Celia: Vuoi dire come gli ologrammi degli Arturiani che abbiamo sperimentato con Janosh in Olanda?

Michele: Sì, esattamente! Questi esseri superiori si materializzano nella realtà fisica raramente, poiché non ce n’è bisogno. Preferiscono lavorare nelle Dimensioni Superiori per assicurare la chiarezza dei loro messaggi e informazioni. Sono maestri del viaggio interdimensionali e conoscono i migliori metodi per interfacciare la loro coscienza con la vostra, e questo avviene sui livelli superiori di coscienza, di solito in sogno o in stati alterati d’esperienza.

Celia: Ma che cosa mi dici riguardo alle navi spaziali che vengono viste in cielo?

Michele: La maggior parte di queste sono oggetti umani o costruiti dall’uomo. Alcune sono burle e manipolazioni. Alcune delle “luci nel cielo” che si vedono durante il giorno, sono proiezioni laser provenienti dai satelliti. Vedete, carissimi, l’idea di una presenza aliena viene alimentata da certe persone che hanno l’intenzione di usarla per favorire il loro controllo sulla realtà della terra. Hanno intenzione di inscenare un atterraggio alieno di qualche genere che porterà a un “governo mondiale” sotto il loro controllo. La presenza sarà un’illusione, creata da spettacoli di luce olografica e veicoli “alieni” costruiti dall’uomo. Probabilmente non ci riusciranno, poiché la vostra ascensione e cambiamenti di realtà renderanno un inganno simile impossibile, anche con il sofisticato controllo dei media che è ora possibile.

Sappiate che quando entrerete in questa nuova realtà, vedrete e percepirete l’assoluta verità. L’inganno non sarà più possibile, quando assumerete il potere di creare la vostra realtà e non permetterete a nessuno di manipolarvi o di controllarvi.

Celia: Possiamo parlare un po’ delle spirali della coscienza? L’ologramma Arturiano “Infinito” è chiaramente una serie di spirali. Perché le spirali sono così importanti?

Michele: Ciò che chiameremmo il “naturale” movimento della coscienza nel Cosmo è una spirale. Pensate ai bracci a spirale delle grandi galassie, fino ad arrivare alle spirali del DNA dentro le vostre cellule. Tutto è costruito su griglie geometriche o campi basati su cerchi e spirali.

E quello è il naturale ritmo o flusso di coscienza. Ogni essere ha il suo ritmo o flusso personale. Parte dei profondi cambiamenti fisiologici e biochimici nel corpo umano in questo momento sono mirati a disconnettere la vostra realtà fisica da una percezione lineare controllabile verso un ciclo più naturale che è “sintonizzato” con il battito Cosmico, e gira a spirale in armonia con il battito Cosmico, ciò che chiamiamo il “respiro di Dio”. Tutta l’intelligenza vivente pulsa e quando si è allineati con le pulsazioni dell’Intelligenza Creativa Divina attraverso le pulsazioni del “cuore” Galattico o grande sole centrale, il vostro ritmo naturale o spirali si sincronizzano con queste spirali più grandi. Questo implica un cambiamento nell’“orologio del tempo” nelle vostre cellule e nel vostro cervello, che è stato “cablato” con il tempo lineare e con una progressione di coscienza che è breve e totalmente fuori sincronia dal battito Cosmico.

Adesso, venite “ri-cablati” per vivere in armonia con il battito Cosmico e per vivere vite più longeve che girano a spirale naturalmente e gentilmente con i flussi dell’Intelligenza Creativa Divina. Perciò i vostri sintomi di ascensione sono una prova che il vostro corpo sente gli effetti fisici dell’essere “ri-cablato” a un diverso ritmo di vita che è sintonizzato con il battito Cosmico ma che è anche molto individuale per voi.

I Bambini Cristallo e adesso i Bambini della Stella Blu, sono già sintonizzati con questo battito. Questo è il motivo per cui a molti di loro viene diagnosticata l’ADD. Si muovono secondo i loro ritmi e non possono essere “controllati” nella rigida struttura dei programmi scolastici. Anche molti adulti stanno rilasciando le rigide strutture del “lavoro” per modi di sostentamento più flessibili. Ogni persona ha un ritmo individuale che può non prestarsi alla vita dalla 9 alle 5. Trovare il proprio ritmo è importante così come trovare la propria passione e creatività. Queste cose lavorano tutte insieme per assicurare che funzioniate al vostro potenziale animico migliore come creatore.

Diremo anche che è la presenza dei Bambini della Stella Blu che sono arrivati sul pianeta negli ultimi 18 mesi che sta accelerando questo processo. Lo abbiamo chiamato “attivare il vostro corpo di luce Galattico”, mentre vi riconnettete con il battito Galattico o del cuore. Quando effettuate questa connessione, entrate naturalmente nell’Amore Incondizionato, nella Compassione e nella Gratitudine, poiché queste sono le energie della pulsazione cosmica e la “firma” dell’energia Cristica o Cristallo.

Celia: Mi puoi dire se in questo processo sono coinvolti anche i Cetacei?

Michele: Sì, lo sono. Le balene e i delfini sono già sintonizzati con la pulsazione Cosmica. Chiunque trascorra del tempo in loro presenza o che lavori con loro, avrà una potente esperienza di “trascinamento”, dove il potere dell’energia Galattica nell’aura dei Cetacei regolerà di nuovo i ritmi nella fisiologia umana, generando spesso “cure miracolose”, mentre cose che sono nella malattia e nel disagio si spostano in ritmi più naturali.

Celia: La gente ci domanda se ci ritroveremo nel caos totale, con ognuno che fa quello gli pare. La società collasserà?

Michele: No, niente affatto. C’è un ordine e una struttura sottostante nella pulsazione Cosmica. La chiamiamo il “ritmo dei Nove” ed è, di fatto, codificata nel vostro calendario lineare.

Ma, prima di parlare dei “Nove”, diciamo che dovreste sempre ricordare che la legge Divina o Cosmica è l’Abbondanza, la Prosperità e l’Amore. Ogni cambiamento che allinea l’umanità più vicino alla legge Cosmica sperimentata attraverso la pulsazione cosmica, genererà naturalmente più abbondanza, prosperità e amore e non il contrario. La gente, però, che è abituata al pensiero lineare e alle illusioni della sicurezza che l’accompagnano, ha spesso paura di permettere un nuovo ritmo che sembra non avere alcuna clausola di sicurezza integrata. Ed è spesso vero che nella transizione da uno stato all’altro, c’è un periodo di perdita e vuoto, mentre l’essere viene “ri-cablato” alla nuova frequenza e poi si sposta nello stato naturale dell’abbondanza e dell’amore. Perciò ci vuole coraggio, fiducia e accettazione per effettuare il cambiamento.

Adesso, il principio dei Nove. Qui lavoriamo con l’idea del “come in alto, così in basso”. Gli Antichi, in Atlantide e in Egitto, lavoravano con i Nove Principi Creativi o Forze Divine, talvolta chiamati il “Consiglio dei Nove”. Così, il ritmo creativo dei Nove si instaurava nella Galassia come una potenziale spirale creativa. Il vostro sistema di numeri funziona sul principio dei Nove e, quando contate un mese, per esempio, sperimentate tre cicli di nove, a grandi linee. Ogni ciclo vi dà un’opportunità per muovervi a spirale o a un livello superiore d’esperienza e di comprensione. Certamente, ci sono altri cicli numerici nella Galassia, basati sul Tre, il Dodici e il Tredici, per citarne alcuni. Questi cicli sono parte anche della vostra esperienza di coscienza.

Diciamo anche, però, che, proprio adesso, le spirali dell’evoluzione cosciente, lavorano su spirali di nove anni. Il ciclo che è iniziato nel 1998 (9), termina nel 2007 (9). Un nuovo ciclo comincia nel 2008 (1) e termina del 2016 (9). In questo ciclo si trova il vostro anno chiave, il 2012. Potete vedere, perciò, che nell’armonia del tempo Cosmico ci sono spirali e cicli dentro spirali e cicli. Adesso, state sperimentando il culmine di un grande ciclo di 26000 anni chiamato “Precessione degli Equinozi”. Inoltre i cambiamenti dei calendari Maya ed Egizi. Tutto fluisce lungo questi cicli secondo la Volontà Divina. Quando gli umani si allineeranno con questi cicli in un modo cosciente, si sentiranno più a loro agio e in armonia.

Celia: Come possiamo farlo?

Michele: Un modo è creare cerimonie e rituali coscienti per onorare questi cicli secondo le vostre modalità. Per esempio, durante gli Equinozi e i Solstizi, potete onorare i cicli del viaggio a spirale della Terra attraverso l’Infinito.

Celia: Siamo stati guidati a creare labirinti durante il Solstizio di quest’anno. Puoi spiegare perché?

Michele: Sì, un labirinto è un cerchio Terrestre che esprime i movimenti a spirale della Galassia. È un glifo o simbolo che risveglia la coscienza a spirale nelle cellule e nel cervello umano.

Percorrere un labirinto ha il potente effetto di integrare una persona nelle spirali della Galassia e delle sue pulsazioni, interrompendo la progressione lineare e sostituendola momentaneamente con spirali. Questo armonizza l’essere con il flusso Cosmico e le pulsazioni Galattiche e, in molti casi, mentre una persona viene ri-equilibrata avvengono guarigioni. Perciò diciamo che la vostra guida interiore vi sta chiedendo di fare una cerimonia per affermare il vostro impegno verso le spirali della coscienza superiore che si stanno dispiegando in questo momento.

Come abbiamo notato, nelle spirali del nove, il 21 Giugno 2007 risuona con il 3, il 6 e il 9, la Triplice Dea. Il labirinto è anche un simbolo dell’“utero” Cosmico della Grande Dea o principio Femminile di Dio. È uno spazio di ri-nascita e conoscenza. Perciò, celebrare con quest’energia intensificherà anche la vostra connessione ai processi di ri-nascita in una Coscienza Superiore e la vostra connessione con l’energia e la saggezza Femminile Divina

Pensiamo di avervi dato materiale a sufficienza per questa volta e vi ringraziamo per la vostra presenza.

 

© 2007-8 Text by Celia Fenn, Starchild Global and Images by Janosh and Celia Fenn

This work is licensed under a
Creative Commons License.

* * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.starchildascension.org/infinitycodes2.html

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

www.stazioneceleste.it