)*(Stazione Celeste)

 

Starchild

 

Messaggi di Maggio 2006

Messaggio 1

Custodi della Terra e Custodi dell'Oceano

Creiamo la Terra Paradiso

L'Arcangelo Michele attraverso Celia Fenn

Carissimi Operatori di Luce, ora che la Terra sta completando il proprio processo di Ascensione e di Ristrutturazione, è tempo di dare inizio al processo di creazione della Terra Paradiso, perché il Paradiso non è solo per chi è fortunato abbastanza da vivere su un’isola tropicale, ma per ogni umano sul Pianeta Terra. Nel prossimo ciclo, ci sarà molto da fare per raggiungere questo scopo. Questo è tempo di semina, e mentre piantate i semi, sapete che cresceranno e prospereranno nella Luce.

Come Operatori di Luce, vedrete che a molti di voi saranno offerte nuove opportunità per crescere ed esprimere la propria luce ed essenza interiori. Ci saranno nuove “missioni” offerte a chi di voi è pronto per abbracciare nuove sfide. Perché, quando entrate nelle Vibrazioni più Elevate della Nona Dimensione, potreste essere chiamati a diventare un Custode della Terra o un Custode dell’Oceano. Quando l’energia entrante del Femminile Divino attiverà la ghiandola Pineale, accenderà anche memorie profonde nel vostro DNA e nelle registrazioni Akashiche di vite trascorse a Lemuria, Atlantide e altri tempi e luoghi, quando voi, come umani, eravate intimamente connessi alla sacra Terra e sapevate come comunicare con ed ascoltare la Terra e gli Oceani. Queste abilità e doni saranno ricordati da molti di voi, mentre vi avvicinate sempre più ad una comprensione del vostro nuovo modo di vivere nella Nuova, o Ascesa, Terra.

Comprendete, carissimi Operatori di Luce, che molti di voi continueranno a perseguire lo sviluppo della propria anima come guaritori, maestri spirituali e terapisti. Aiuterete l’umanità a capire il nuovo modo di vivere nella Luce nella Quinta Dimensione. Questo è lavoro importante, e vi porterà molta gioia mentre diventate sempre più creativi e rilassati nel vostro lavoro. Alcuni di voi, però, sentiranno dentro di sé una chiamata a servire il Pianeta in nuovi modi. Questi saranno i Custodi della Terra e i Custodi dell’Oceano. Saranno Operatori di Luce chiamati dallo Spirito per imparare ad essere i custodi del Pianeta.

Molti di voi hanno visto, sotto shock, in che modo i Delfini e le Balene stanno lasciando i vostri Oceani, e siete tristi. Davvero, è una cosa triste in molti modi. Essi però, vi stanno trasmettendo la responsabilità di custodire gli Oceani e di assicurarvi che le griglie Oceaniche siano mantenute in buone condizioni nella Nuova Terra. Hanno fatto spazio per voi, affinché assumeste le vostre responsabilità. Questo significa che non ritorneranno mai più? No, davvero, sta a voi invitarli a ritornare negli Oceani come vostri ospiti e compagni di lavoro. Inoltre sta a voi assicurarvi di potere offrir loro un ambiente incontaminato ed un benvenuto amichevole e di supporto. Si, sembra difficile, ma si può realizzare se un numero sufficiente di Operatori di Luce cominciano ad assumersi la responsabilità di questo lavoro. Nel passato la convinzione di non poter “far” nulla per fermare la degradazione del pianeta vi ha sottratto potere, ma noi vi diciamo che potete farlo veramente. Quando unite le forze con gli Spiriti della Natura e gli Elementali, vedrete che avete davvero il potere di ricreare un Paradiso incontaminato su questo Pianeta.

Bene, vi diremo che chi si sentirà chiamato a servire in questo modo, avrà bisogno di essere allenato e molti di voi entreranno in rapporti di lavoro con gli sciamani indigeni del Pianeta. È veramente tempo per gli Operatori di Luce e i Saggi Indigeni di cominciare a condividere la loro visione, perché ognuno di voi ha una profonda saggezza che ha bisogno di essere riconosciuta, e in questa partnership, gli Operatori di Luce impareranno a lavorare con la Terra ed i suoi Oceani, e gli indigeni scopriranno una volta ancora il loro potere ed autostima come custodi dell’integrità del Pianeta.

Perciò, carissimi, è tempo di celebrare questo nuovo sviluppo. Siete pronti per diventare gli assistenti ed i guardiani della vostra Terra. E mentre ogni singolo umano sul pianeta contribuisce a questo compito, ci sarà chi sarà chiamato dagli spiriti della Terra e dell’Oceano per essere di servizio speciale. Questi impareranno ad ascoltare la Terra e gli Oceani, a parlare con loro, e a convogliare i loro messaggi all’umanità. Questo sarà il primo passo nella creazione dell’armonia fra il Pianeta ed i suoi popoli una volta ancora. Questo eliminerà i “disastri naturali”, poiché la gente saprà quando la Terra ha bisogno di muovere o rilasciare la pressione, perché i custodi della Terra saranno là per ricevere messaggi, come in passato quando gli umani avevano relazioni migliori con la Terra stessa.

Quelli che sono chiamati ad essere Custodi della Terra, saranno attratti alla Terra e alla Natura. Comunicheranno con gli Elementali ed i Deva. Lavoreranno per mantenere l’integrità delle griglie Terrestri cristalline e lavoreranno con gli animali, le piante ed i regni minerali per mantenere la pace e l’equilibrio. Si assumeranno la responsabilità per il loro ambiente particolare, diretti dallo Spirito e dagli Angeli. Molti daranno inizio a comunità del Paradiso che seminano le energie per la creazione della Terra Paradiso. Si ri-connetteranno con la Sacra Terra.

Chi sarà chiamato ad essere Custode dell’Oceano, lavorerà con le energie più Femminili degli Oceani. Sarà chiamato ad essere responsabile dell’integrità delle griglie Oceaniche. Lavorerà con gli Spiriti dell’Oceano, i popoli del Mare, le ninfe marine e le creature degli Oceani, soprattutto i Cetacei, per assicurare l’armonia e l’equilibrio fra la Terra e gli Oceani nella Terra Paradiso. Sarà una “partnership” che includerà gli umani come co-responsabili del benessere del Pianeta ai livelli spirituale e materiale.

Non è un modo meraviglioso di servire la Terra? Molti dei giovani esseri Indaco, che entrano ora nella vita adulta, saranno chiamati a servire in questo modo. Rilasceranno le loro frustrazioni e rabbie e diventeranno i “Guerrieri Arcobaleno” che devono essere. Porterà loro molta gioia imparare dai saggi antenati della razza umana la saggezza dell’ambiente naturale.

Non possiamo però, enfatizzare a sufficienza, carissimi Operatori di Luce, che chi accetta queste missioni deve essere preparato e deve sviluppare le proprie abilità. Lavorare con il potere degli Elementali e degli Spiriti della Natura non è per i profani e per gli stolti. Nel momento in cui siete attratti a questo percorso, lo Spirito chiamerà i Maestri di cui avrete bisogno affinché vi siano date le abilità e le capacità che sono richieste per questo lavoro.

Perciò, vi chiediamo di ascoltare, di sentire se potreste essere chiamati a questo nuovo lavoro. Lo sentirete molto chiaramente se così deve essere!

© 2005-6 Celia Fenn

This work is licensed under a
Creative Commons License.

* * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.starchildascension.org/starchild/channel29.html

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

www.stazioneceleste.it