"Infinito" di Janosh: www.the-arcturians.com
Alcune settimane fa, l’Arcangelo Michele e le Balene hanno cominciato a inviare informazioni, in occasioni distinte, sui “Codici dell’Infinito”. In quel momento mi trovavo in Olanda ed ero troppo occupata per prestarvi attenzione. Ma, più di recente, ho cominciato a capire che questi nuovi “Codici dell’Infinito” verranno integrati quest’anno nella frequenza della Terra e saranno fra le frequenze d’energia più potenti a entrare attraverso la Porta del Leone in Agosto. Stiamo già avvertendo il loro arrivo, man mano che l’energia cambia.
Quando mi trovavo in Olanda, ho dato il via a un rapporto di lavoro con l’artista Olandese Janosh, che canalizza ologrammi dagli Arturiani. L’immagine sotto il titolo dell’articolo si intitola “Infinito” ed è una rappresentazione degli Arturiani attraverso Janosh del primo Cerchio nel Grano della stagione 2007. I codici vengono ricevuto proprio adesso e l’energia dell’Arcangelo Michele sta lavorando con l’intelligenza Arturiana per aiutare l’umanità a integrare questi codici nel loro viaggio di Trasformazione e Cambiamento.
I cambiamenti saranno avvertiti principalmente nel modo in cui percepiamo la realtà, mentre ci muoviamo verso la data del 2012 per il “grande cambiamento”, e sul piano Terrestre la realtà è percepita soprattutto attraverso il Tempo e lo Spazio. Questo articolo e questa canalizzazione tratteranno del Tempo e un articolo successivo tratterà delle nostre percezioni dello Spazio e le implicazioni di questo.
Celia: Quindi, che cosa sta succedendo con il tempo sul pianeta?
Arcangelo Michele: Il Tempo sta rallentando.
Celia: Ma tutti continuano a dire che il tempo sta accelerando. Non sono in relazione?
Arcangelo Michele: Beh, dipende dalla prospettiva. Quando la Terra è entrata nella Quinta Dimensione, la frequenza vibrazionale del piano Terrestre è aumentata in modo significativo. E sì, quando la frequenza aumenta, sul pianeta l’esperienza del tempo rallenta.
Celia: È un processo? Che cosa sta succedendo?
Arcangelo Michele: Nel 2012 entrerete nel “non tempo”. Rilascerete il concetto del tempo lineare per entrare nel tempo olografico o Cosmico. In effetti, non ci sarà alcun tempo come lo conoscete. Il tempo lineare è un costrutto artificiale che crea un ritmo che non è allineato con il battito Cosmico. Ora, mentre uscite da questo costrutto artificiale ed entrate nel “non tempo”, state elevando la frequenza fino al punto in cui il tempo lineare non esisterà più per voi. Vivrete in uno stato di immediatezza totale, ciò che chiameremo presenza definitiva. La vostra mente razionale sta imparando a percepire questi cambiamenti come graduale rallentamento del tempo.
Man mano che il tempo rallenta fino al punto in cui si fermerà del tutto e mentre vi preparate a entrare nel tempo olografico elevando la vostra frequenza vibrazionale, affinché si adatti a quella dell’ologramma Cosmico, che è fuori del tempo lineare, diventerete più competenti nella capacità di manifestare. Quando vi allineate con il battito Cosmico, vi allineerete anche in modo più completo con la vostra Luce e Divinità interiori e la vostra capacità di creare e di manifestare. E, poiché state manifestando a un ritmo accresciuto, sembrerà che il tempo stia accelerando.
Ciò che, di fatto, sta accelerando è il ritmo della manifestazione, poiché adesso l’energia planetaria è focalizzata proprio sulla manifestazione. Voi, come collettivo, avete imparato a manifestare “cose” e “oggetti materiali” a un ritmo allarmante. Potreste desiderare, mentre vi abituate sempre più alle nuove frequenze vibrazionali, di focalizzare le vostre energie creative al di là del paradigma economico del produrre merce materiale in cambio di denaro. Avrete bisogno, in qualsiasi caso, di rallentare altrimenti probabilmente sparirete sotto una montagna di “oggetti” in sovrabbondanza.
Celia: Credo tu abbia ragione. Questo è ciò che chiameremmo futuro sostenibile, dove non seppelliamo la Terra sotto materiale di scarto proveniente dal ritmo delle nostre creazioni di cose materiali di cui riteniamo aver bisogno. Siamo manipolati nel pensiero di dover continuare a ottenere “cose” nuove. Suppongo sia divertente creare cose nuove, ma dobbiamo anche cominciare a essere più responsabili nelle nostre creazioni e a vedere ciò di cui abbiamo veramente bisogno e ciò che possiamo fare per vivere in modo più responsabile, dove pensiamo alle altre persone e agli effetti sul pianeta come complesso.
Perché nessuno nota veramente questi cambiamenti nel tessuto del tempo e della realtà?
Arcangelo Michele: Ma certamente, li notano. Ma non ancora con la mente razionale; la mente sta ancora cercando di mantenere l’illusione che tutto è come è sempre stato e che niente è veramente cambiato così tanto. La mente si sente più sicura in questo modo. È ancora tutto molto incerto riguardo alla stabilità di questa nuova realtà quantica. Ma, il resto del vostro essere si sta inesorabilmente spostando nella realtà o tempo olografico e così la mente registra lo stress sul corpo come panico o ansia, man mano che il mondo conosciuto cambia. Molte persone soffrono di disturbi d’ansia e attacchi di panico mentre cercano di affrontare i profondi cambiamenti.
Sono sicuro che la maggior parte di voi è familiare con i “Sintomi dell’Ascensione”. Bene, la maggior parte di questi, incluso la stanchezza, la nausea, i capogiri, i mal di testa, ecc, hanno poco a che fare con la “purificazione”, e più a che fare con il corpo che si sta adattando a una nuova struttura temporale. È un processo di ricalibratura dell’essere a una frequenza superiore che si manifesta come una struttura di realtà “più lenta”. Ma, in quella struttura di tempo più lenta, il processo della manifestazione si sta muovendo molto velocemente, creando sensazioni d’ansia e disorientamento in alcune persone.
I profondi cambiamenti emozionali e mentali sono un risultato di questa ricalibratura e riallineamento. Mentre vi allineate più strettamente all’Essenza Divina dentro di voi, il vostro centro di luce e d’amore, entrate in un senso più chiaro e più puro del vostro stesso essere, ciò che è chiamato l’Assoluta Verità di Chi Voi Siete. Con ogni piccolo cambiamento diventate più chi siete veramente e altre illusioni e scorie cadono. Scoprite di essere un Essere di Luce nel Cosmo dell’Amore Manifesto. Questa è la vostra vera identità nei regni della luce chiamati “paradiso”, ed è la vostra vera identità, mentre portate il paradiso sulla terra per creare la Nuova Terra come luogo d’Amore reso Manifesto.
Questi cambiamenti possono provocare un’ansia intensa e stress, mentre il vostro complesso corpo/mente registra che c’è qualcosa di diverso da ciò che c’era e che il tessuto della “realtà”, come è stato per migliaia d’anni, sta ora cambiando molto rapidamente. Questo può provocare anche una profonda depressione interiore, quando l’essere sente di essere fuori controllo. Il processo del tempo lineare è un meccanismo di controllo. Sapevate sempre come e perché le cose sarebbero accadute ed entro in una determinata struttura temporale. Ora, vi state spostando verso un campo apparentemente casuale dove le leggi della sincronicità e della risonanza sono ciò che creano la realtà e queste funzionano fuori del tempo lineare.
Introduciamo adesso un nuovo termine: tempo localizzato, per sostituire l’idea del tempo lineare. Il tempo localizzato è dove vi trovate proprio adesso. È quel punto della coscienza in cui avete scelto di focalizzarvi sul piano Terrestre da un intero spettro di chi siete su molte dimensioni di luce. Perciò, percepite la vostra realtà entro un’impostazione “locale” che è dove siete proprio adesso sulla Terra. Ma, allo stesso tempo, esistete nel tempo olografico o cosmico, che è una struttura più grande che contiene la realtà di chi siete.
Celia: Perciò l’umanità si sta spostando verso la percezione del tempo Non-localizzato o Cosmico?
Arcangelo Michele: Sì, questo è davvero lo scopo del grande cambiamento per l’umanità. Non è “tutto come il solito”, è un enorme cambiamento nel tessuto della realtà e come quella realtà è percepita. Da questo cambiamento percettuale verrà anche un nuovo modo di vivere e creare. L’umanità però è ancora solo sull’orlo di questo vero cambiamento che la risveglierà alle possibilità che si trovano nella sua matrice creativa e ciò che si può ottenere quando gli esseri umani si risvegliano al proprio vero essere come Maestri di Luce e Co-Creatori con lo Spirito.
Celia: Puoi darci un’idea di che cosa significherà per noi questo?
Arcangelo Michele: Sì, voi come Collettivo, Umanità, Angeli Umani, comincerete a percepirvi come siete. Come Esseri Infiniti su un Continuum di Luce che esprime sempre Amore puro.
Che cosa significa questo? Significa che avete il potere di vedere la vostra realtà per quello che è, al di là dei confini limitati del tempo lineare e della dualità. Potete vedere e capire quanto sia semplice. Quando avete creato il tempo lineare, avete creato il paradigma per il conflitto, perché il tempo lineare è, come ho già detto, un sistema di controllo e tutti i sistemi di controllo vanno contro il flusso Cosmico e provocano attrito. Questo è ciò che siete giunti a chiamare la “guerra delle tenebre e della luce”. In verità, è semplicemente la natura pesante del tempo lineare che provoca il senso di tenebre, perché tutto è davvero luce. Una volta che il tempo lineare viene rimosso e voi vi integrate nuovamente nel battito cosmico, avrete la libertà di creare quello che scegliete nel flusso dell’Intelligenza Creativa Divina o Tempo Olografico. L’attrito sarà rimosso e le frequenze di luce si riverseranno sul pianeta nella sinfonia della Creazione Cosmica che sarà bellissima da contemplare.
Celia: Beh, la domanda ovvia sembra essere: Perché abbiamo creato il tempo lineare?
Arcangelo Michele: è stata una parte necessaria dell’evoluzione dell’Angelo Umano che voi siete. Per sperimentare la densità dell’esistenza materiale in modo totale, vi è stato permesso di creare questo denso sistema di controllo che dirige e controlla la vostra esistenza materiale e crea l’illusione che voi siete veramente separati dalla Luce. Ma adesso, avete penetrato l’illusione e non avete più bisogno del tempo lineare che vi sostiene nei corpi materiali. Adesso che capite appieno la natura della densità materiale e che siete Infiniti Esseri di Luce, siete liberi di scegliere di essere dentro un corpo materiale e, allo stesso tempo, sperimentare voi stessi come un illimitato essere di luce.
State imparando, perciò, a sostituire il tempo lineare con un senso di possibilità e di infinito. Tutte le cose sono possibili sul continuum dell’Infinito che adesso è il vostro spazio creativo.
Siete pronti per rilasciare completamente il concetto del tempo lineare e diventare totalmente consci degli esseri “olografici”. Certamente, ci sono delle implicazioni anche per come sperimentate lo spazio, ma parleremo di questo in un altro momento.
Ora vi lasciamo…
E così, questa è stata la nostra conversazione. Siamo sicuramente in un altro spazio, luogo e struttura temporale – un posto magico, fluido, creativo e grandioso. Ci stiamo finalmente risvegliando a chi siamo… magnifici esseri di Luce che sperimentano l’esistenza materiale per il semplice piacere di essere qui in questo superbo e meraviglioso Sogno dell’Esistenza!
Perciò, per completare questo articolo, ecco un’altra immagine da Janosh e dagli Arturiani. E’ intitolata “Cambiamento di Tempo”. Se volete potete focalizzare gli occhi nel centro dell’immagine e meditare sul concetto del tempo. I codici nell’immagine vi attiveranno nella realtà del Cambiamento di Tempo. Poi lavorate con l’ologramma dell’ “Infinito” nello stesso modo… e apritevi alla magia dei Codici dell’Infinito che stanno giungendo sul pianeta in questo momento.
©
2007-8 Text by Celia Fenn, Starchild Global and Images by Janosh,
Janosh Art
This work is licensed under a
* * * * * * * * * *
Originale in inglese: http://www.starchildascension.org/infinitycodes.html Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste