)*(Stazione Celeste)

 

Starchild

Marzo 2006

Immagine di Fred Casselman di www.earthecho.com

 

Messaggio 1

Il Grande Risveglio… 2006

Porre Fine alle Illusioni & Accogliere la Luce!

L'Arcangelo Michele attraverso Celia Fenn

Carissima ed amata Famiglia d’Anima – mentre le ondate d’energia illuminante si muovono attraverso il vostro pianeta e il Campo d’Amore crea un potente campo di Luce, il Grande Risveglio ha inizio.

È davvero il momento in cui l’umanità si risveglia dal suo lungo “sonno” e diventa cosciente della sua vera natura. Voi siete Esseri Angelici di Luce, ed avete scelto di sperimentare un’illusione, o un gioco, come modo d’apprendimento. Però il gioco ora è finito ed è tempo di andare avanti e di sperimentare altri modi d’essere nei campi di Luce del Creatore.

Qual è quel gioco?, potreste chiedere. Noi lo chiamiamo il gioco della “Dualità”, ciò che voi avete chiamato la “battaglia fra la Luce e l’Oscurità”. Quando vi risveglierete, capirete che tutto è, e lo è sempre stato, Luce, e quella Luce è puro Amore radiante che proviene dal Creatore o Sorgente. Avete scelto, però, di partecipare ad un gioco in cui avreste creato l’“oscurità”, che è qualcosa, o un’esperienza, che era “senza Dio” o “senza Luce”. E avete scelto vite per esplorare l’illusione del “senza Dio” e il modo in cui avrebbe influenzato il vostro essere. E sì, sapevate che sarebbe stata un’illusione, ma siete entrati comunque nel gioco, per poter sperimentare le “limitazioni” dell’illusione.

E così è stato, perché vivevate su un pianeta che attraversa cicli di Luce ed Oscurità, mentre gira a spirale intorno al Sole, perciò avete scelto di chiamare la vostra illusione del “senza Dio” “oscurità” e l’Energia Divina “Luce”. In questo modo siete entrati nel grande gioco della dualità, o polarità, ed intorno a queste idee, avete costruito molti sistemi filosofici e di credenza. E per molte vite vi siete preparati per difendere i vostri sistemi di credenza con la vostra stessa vita, poiché consideravate “giusto” solo il vostro lato della dualità, mentre l’altro lato era “sbagliato” o “scuro”.

E così, avete creato un pianeta pieno di illusioni, violenza, dolore e sofferenza, che esprimesse ogni cosa “senza Dio”, aspettando di essere liberati e salvati da Dio. Ma, quando vi risveglierete, vedrete che ogni cosa “senza Dio” è una vostra creazione ed è un’illusione. Perché tutto è stato creato con il tessuto di Luce che è l’energia d’Amore della Sorgente. Come Guerrieri di Luce nelle Illusioni della Dualità, avete raggiunto il punto in cui potete superare le illusioni di vostra creazione e potete ritornare ad abbracciare la Luce che siete. E nessuno dovrà assumersi il ruolo dell’oscurità per far sì che il gioco continui! È tempo di selezionare nuovi ruoli e nuove parti, mentre il nuovo Gioco d’Unità e d’Amore si fa strada sul vostro Pianeta.

Ora vedrete la Luce in tutti. Siete una famiglia di esseri Angelici e siete tutti esseri di Luce. È tempo di darvi il permesso di rilasciare l’illusione che alcuni di voi sono Luce ed altri Oscurità. Quel gioco è finito. È tempo di permettere alla Luce di emergere in ognuno. Perché sì, sul vostro pianeta c’è abbastanza spazio per tutti, per far risplendere la propria Luce e per essere visti come Luce!

Carissima Famiglia d’Anima, molti di voi che cercano la Luce molto sinceramente, basano ancora le proprie credenze su questa illusione. Aspettate che la Luce liberi voi ed il Pianeta dall’Oscurità. Non riuscite a vedere, anime dilette, che la “liberazione” avverrà solo quando rilascerete il gioco ed abbraccerete la luce e l’amore che è sempre ovunque?

Perché le ondate Galattiche dell’Amore della Sorgente o Creatore, si stanno nuovamente riversando sul pianeta, entrando nella consapevolezza della Coscienza Collettiva Umana.

Sappiate, beneamati, che tutto è Luce! Persino di notte, quando guardate l’“oscuro” cielo notturno, potete vedere brillare le stelle! E, se lo poteste vedere con i vostri occhi umani, vedreste che persino lo “spazio” è composto da una griglia o rete di geometrie di luce splendente. Sì, tutto è davvero Luce e Amore – l’Oscurità non esiste.

Sì, sappiamo che nel Lavoro di Luce il vostro compito era “integrare la vostra ombra”. E vi diciamo, sì davvero, avete lavorato per appropriarvi delle vostre illusioni e per proiettarle agli altri. avete detto: “Io sono Luce”. E quando pronunciate quell’affermazione, vi date il permesso di essere quella Luce e di sperimentare appieno la Luce e l’Amore di Tutto Ciò Che E’.

Carissimi, sappiate che proprio ora, il Collettivo Planetario sta attraversando questo stesso processo di appropriazione delle illusioni e delle ombre collettive. Mentre la Luce aumenta, si verifica un grande processo di rilascio. Sul pianeta ogni essere sta rilasciando strati di densità e di illusione relativi al gioco della Dualità. Man mano che le vecchie griglie tridimensionali si degradano, il sistema chiamato Dualità si disintegra e le contrastanti energie delle opposizioni diminuiscono, vengono creati i percorsi per il rilascio di molti strati di densità e di paura. E questo avviene proprio ora. Questa è la ragione per cui molti di voi si sentono ansiosi e stanchi e sperimentano sonno e sogni interrotti. Tutto ciò che vi circonda, come un mare d’energia, vecchie illusioni e paure si stanno disintegrando e sono rilasciate. Si stanno disperdendo come le illusioni che sono.

Presto, questo processo sarà completo e le persone cominceranno a chiedersi perchè sono state così aggressive, arrabbiate e timorose. Le nuove vibrazioni d’Amore ed Armonia stimoleranno molti a cominciare a cercare modi di portare armonia ed unità al pianeta. Poi comincerete a vedere i miracoli. Ognuno di voi contribuirà quando comincerà a vivere la propria vita in totale armonia ed unità con la Luce.

Poi, carissima Famiglia Angelica, state creando la Nuova Terra di Luce e d’Amore; al di là delle illusioni di oscurità e differenza, al di là delle illusioni di sofferenza e dolore e tutto ciò che è “senza Dio”.

Siete davvero a casa, Guerrieri di Luce!


Messaggio 2

Il Punto della Serenità e della Pace Interiore

 Vivere con Amore Centrati nel Momento

L'Arcangelo Michele attraverso Celia Fenn

Carissimi Operatori di Luce, in questo periodo di Ascensione e di Cambiamento Dimensionale, in cui il pianeta è sottoposto ad importanti trasformazioni, è necessario sostenere la propria Pace Interiore e Serenità.

In che modo si può fare?

Rispondiamo dicendo: Vivete nell’ORA, nel Momento Presente. Fate sì che la vostra attenzione sia totalmente nel Potere Creativo di questo Momento! Quando raccogliete il vostro potere creativo nel presente e vi focalizzate sull’ORA, avete un potenziale creativo straordinario e sentite la profonda pace e appagamento dell’energia della Sorgente.

L’Energia della Sorgente o Creatore, vive nell’ORA e viene sperimentata nell’Infinito Presente. I concetti di “passato” e “futuro” non sono conosciuti nell’energia della Sorgente, che è basata su ciò che chiamiamo Tempo Olografico o spirali di dispiegamento evolutivo. Il “passato” ed il “futuro” sono concetti illusori creati dall’uomo e progettati per agevolare la vita nella realtà lineare della Terza Dimensione. Nelle Dimensioni Superiori questi sono puramente illusori e non hanno nessun significato. Gli Esseri di Dimensione Superiore creano continuamente dal “tessuto” del Cosmo – Amore ed Intenzione. Il punto dell’Energia Creativa o focalizzazione è sempre l’ORA, il posto dell’Intenzione o Attenzione, se preferite.

Di fatto, carissimi Operatori di Luce, nella vostra nuova realtà, scoprirete che i concetti quali il “passato” ed il “futuro” esauriranno il vostro potere. Potreste chiedere: In che modo può succedere? Quando la vostra energia é sparsa lungo una “linea di tempo”, non è focalizzata. È frammentata, indebolita e voi perdete il Potere Creativo e la Pace Interiore. E, carissimi Operatori di Luce, molti di voi fanno così, perché è un’abitudine che vi siete portati nella nuova realtà dalla Terza Dimensione, ed è un’abitudine che prosciuga il vostro potere e crea frammentazione e scompiglio.

Molti di voi, mentre lavorano con i “sintomi” dell’Ascensione, cercano di “chiarire” il passato. Lavorate con il vostro Bambino Interiore e ripetete rabbie, emozioni e paure. Quando fate questo, spargete la vostra energia nel passato e rivivete scenari di perdita di potere. Vi diciamo, anime dilette, che questo è un nuovo giorno ed un nuovo posto. Rilasciate l’idea del passato. Non ha sostanza. Solo l’ora. Rilasciate le “illusioni” dei vostri genitori, della vostra famiglia e del vostro Bambino Interiore ed il modo in cui vi hanno influenzato e reclamate il potere che ora è vostro! Reclamate il vostro diritto alla perfezione come Essere di Luce e smettete di trascorrere il vostro tempo cercando di risanare le illusioni. Se accettate il vostro potere interiore e la vostra perfezione, scoprirete che la rabbia, la paura e lo scompiglio si dilegueranno e vi centrerete nella vostra Luce Angelica e nel vostro Potere. È così semplice e così potente.

Si può dire lo stesso del futuro. Molti di voi hanno ansie profonde riguardo a ciò che accadrà, perciò si sentono confortati dalle “linee di tempo” che sono offerte per dire ciò che accadrà e quando. Anche queste sono illusioni, perché il Piano Divino si dispiega nell’Ora, nel presente, come punto di Potere. Nel momento in cui cominciate a cedere potere ed energia al “futuro”, perdete il punto di Potere e di Serenità nel momento ORA.

Comprendiamo, carissimi, quanto sia difficile per voi liberarvi dalle abitudini di controllo e di sicurezza che funzionavano nella Terza Dimensione ed accettare il nuovo Flusso Creativo Divino, tutto ciò che è “reale” nell’Energia Creativa e nell’Amore in questo momento di Potere.

Né il passato né il futuro esistono. Sono idee, non realtà. Sono entrambi illusioni. Potete dare energia alle illusioni e possono sembrare reali, ma sono vuote, prive di significato e non hanno nessun “nucleo” d’amore. E, infine, disperdono il vostro potere e trattengono la vostra crescita ed evoluzione.

Il punto di Potere e di Serenità è ORA. Usate quel potere per muovervi attraverso le illusioni del passato e del futuro. La Nuova Terra è ORA. Carissimi Operatori di Luce, anche voi siete una parte del Risveglio e anche voi avete illusioni che hanno bisogno di essere rilasciate. Molto gentilmente. Con Amore e Gratitudine per l’aiuto dato nel Passato.

Adesso, però, è tempo di reclamare il vostro Potere Angelico e la vostra Luce, nel punto di Serenità e di Pace Interiore, l’Infinito ORA o Momento Presente. Questi sono alcuni modi in cui potete allinearvi con il momento ORA ed ottenere la Pace Interiore e la Serenità:

© 2005-6 Celia Fenn

This work is licensed under a
Creative Commons License.

* * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.starchildascension.org/starchild/channel28.html

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

www.stazioneceleste.it