)*(Stazione Celeste)

 

 

Starchild

 

 

Marzo 2007

 

La Rinascita del Maschile Divino

Il Ritorno degli Dei dell’Acqua alla Coscienza Umana

L'Arcangelo Michele attraverso Celia Fenn

Carissimi Operatori di Luce siete davvero giunti ad un momento meraviglioso ed eccitante del vostro processo di trasformazione. Quando vi siete aperti per ricevere il Fuoco Cosmico dell’energia del Femminile Divino Solare trasmesso dal Sole Galattico, avete accelerato la vostra trasformazione e, come collettivo, siete ora pronti a ricevere nel vostro essere e coscienza interiori la rinascita dell’energia del vostro Maschile Divino. State dando alla luce la vostra energia maschile interiore ad un livello superiore di coscienza.

Carissime anime, recentemente molti di voi hanno sognato l’acqua e l’oceano. Talvolta questi sogni sono bellissimi e talvolta minacciosi, e questo dipende dalla vostra reazione ai movimenti interiori dell’energia Maschile. Vi state connettendo ai profondi cambiamenti che stanno avvenendo nell’elemento ACQUA sul vostro pianeta. Questi sono sia letterali che fisici, così come spirituali e archetipici. Queste forze ed energie si stanno muovendo insieme.

A un livello fisico possiamo dire che la profonda struttura atomica e molecolare dell’acqua sta cambiando ai livelli sottili. Le molecole dell’acqua stanno diventando più cristalline e più capaci di sostenere gli schemi vibrazionali più elevati delle Dimensioni Superiori dentro di loro come una risposta alle frequenze Solari più elevate che stanno investendo il pianeta proprio adesso. L’acqua sta tornando anche al suo stato di perfezione originale. E, carissime anime, poiché il vostro corpo nelle cellule contiene moltissima acqua, questi cambiamenti vi stanno influenzando ad un livello profondo.

Carissimi Operatori di Luce, nelle vostre cellule l’acqua sostiene le memorie. Ricorda le vostre esperienze e le vostre sensazioni ed emozioni. Man mano che le molecole dell’acqua dentro di voi si purificano e ri-configurano ai loro modelli originali di chiarezza cristallina, voi rilasciate e purificate tutte le “vecchie” vibrazioni di trauma emozionale che sono state registrate e raccolte nella banca delle memorie dell’acqua delle vostre cellule. Le vostre cellule si stanno ripulendo, purificando e ristrutturando a un livello molto profondo mentre si preparano a sostenere le frequenze della salute perfetta che si manifestano nell’Amore Incondizionato e nella Gratitudine. Mentre lasciate che queste energie compiano il loro lavoro di trasformazione, state davvero cambiando a livelli molto profondi.

E questo è quello che chiamiamo la “rinascita” del Maschile interiore. Tutti i vecchi schemi del Maschile, basati sul controllo, sulle energie della dominazione e del vittimismo, vengono rilasciati per far posto a una nuova energia maschile, un’energia chiara, di supporto, affettuosa, forte e responsabile. È un’energia che vi sosterrà mentre vi spostate nella Nuova Terra. Lavorerà con le energie del vostro Cuore e vi supporterà nel vostro processo di manifestazione.

L’Acqua e il Flusso dell’Intelligenza Creativa Divina

Carissimi, nella vostra vita siete così abituati all’elemento Acqua che avete forse dimenticato la meraviglia e il miracolo che è l’elemento acqua. In principio, come molte storie sulla creazione vi raccontano, c’erano soltanto le profonde “acque” cosmiche e lo spirito elettrico dell’energia della Sorgente, poi la Materia fu creata. L’acqua è la rappresentazione tangibile del flusso magnetico dell’Intelligenza Creativa Divina. Quando la fiamma elettrica o solare dell’Ispirazione Divina si muove sull’acqua, ha luogo la creazione e la manifestazione. E così è, anche oggi, l’acqua trasporta il flusso dell’Intelligenza Creativa Divina nel nostro corpo. Ogni molecola d’acqua contiene la memoria “olografica” di tutto ciò che è e tutto ciò che è stato.

E così, mentre ripulite e purificate il predominio dei vecchi schemi maschili patriarcali dell’essere, fate spazio per la rinascita del maschile nella forma della Nuova Terra. Ora, carissimi, la Pace e l’Amore che cercate di creare saranno supportati da questa amorevole e chiara energia maschile.

E così, questo dà un nuovo significato al modo in cui vi muovete nel flusso dell’Intelligenza Creativa Divina. Quando entrerete nel funzionamento Multidimensionale e di Quinta Dimensione, vedrete che il tempo sembrerà accelerare. Questa è davvero soltanto un’illusione, perché quando l’elemento acqua dentro di voi si purifica e ristruttura, l’Intelligenza Creativa Divina si può muovere senza ostacoli e perciò mentre si mescola con l’elettrica energia solare dentro di voi, la manifestazione è così rapida e così chiara che vi sembrerà di essere oppressi dalla velocità della manifestazione e dalla apparente corrispondenza dell’accelerazione del tempo. Imparerete, carissimi, mentre vi abituate un po’ di più alla vostra nuova energia Maschile, come sostenervi nel processo di manifestazione e come non essere oppressi dall’afflusso degli eventi e oggetti creati! Imparerete a creare a un ritmo che va bene per voi e non vi stanca troppo.

L’Acqua, le Emozioni e il Cuore

Nella vostra vecchia Terra 3D si è arrivati ad associare l’acqua e il flusso dell’acqua con il flusso delle emozioni attraverso il corpo. Nella Nuova Terra di Dimensione superiore, state imparando a lavorare con il flusso delle SENSAZIONI che provengono dal vostro cuore e poi attraversano il corpo come emozioni. Questo perché il flusso proveniente dal Cuore è il flusso più elevato dell’Intelligenza Creativa Divina e media il flusso di questa energia verso i chakra inferiori per la sua espressione nel piano fisico.

Le emozioni sono il flusso dell’energia Divina attraverso il corpo, qui, però, l’energia viene sperimentata a un livello inferiore e più lento, quello della Materia e le emozioni servono come motivazione all’azione. Come amore, odio, rabbia, felicità o molte altre emozioni. Tuttavia, quando nel vostro Cuore siete equilibrati, questo, come Centro dei flussi d’energia, agisce da canale o porta per l’espressione delle SENSAZIONI che possono allora “scendere” ed essere tradotte in emozioni.

Il linguaggio delle “Sensazioni” del Cuore è l’Amore Incondizionato, la Compassione e la Gratitudine. Quando tutta l’energia fluisce attraverso il Cuore, riuscite a esprimere emozioni che sono mediate attraverso l’Amore Incondizionato, la Compassione e la Gratitudine. Poi, anche se dovete esprimere la rabbia, e potete, lo farete con Compassione e Amore e senza la forza distruttiva di un’emozione non mediata. Sarete anche riconoscenti per qualsiasi cosa venga rivelata e chiarita in questa espressione dell’emozione.

Questo è il dono che vi viene fatto ora, mentre rinasce l’energia del Maschile Divino. Gli Dei dell’Acqua ritornano alla vostra coscienza archetipica, con il loro potere di mediare il flusso dell’Intelligenza Creativa Divina e creare Abbondanza e Pace.

Il Ritorno degli Dei dell’Acqua

Carissimi, i vostri antenati conoscevano il potere che aveva il Maschile Divino di mediare e di supportare il flusso d’energia proveniente dal Cuore. Nelle antiche storie archetipiche, il sovrano degli Oceani o dell’Elemento Acqua era un Dio Maschio, conosciuto ai Greci e Romani come Poseidone o Nettuno. Essi sapevano che l’energia Maschile ha il potere di mediare i flussi dell’energia Creativa Divina, quando si manifesta nei Sentimenti e nelle Emozioni.

Gli Dei dell’Acqua erano quelli che avevano il potere e l’autorità nel Mondo Profondo. Nelle vecchie storie, venivano compresi come forze archetipiche nella psiche dell’individuo e del pianeta stesso. Quando quest’energia maschile è forte e chiara, allora gli Oceani possono essere mantenuti in equilibrio. Man mano che le molecole dell’Acqua si raffinano e diventano più cristalline, la coscienza maschile degli Dei dell’Acqua fluiranno nuovamente in modi vitali sulla Terra.

Nell’Antico Egitto, l’elemento Acqua era necessario per la creazione del benessere e dell’abbondanza sulla terra. Quando il Nilo cresceva e inondava la terra, ritornava l’abbondanza. Così la gente riconosceva il potere dell’energia maschile, poiché dicevano: “Osiris è ritornato”. Osiris era il partner maschile della grande dea madre, Isis. Quando Isis, la cui casa stellare è Sirio, nel cielo si allineava con il sole della Terra, allora Osiris rinasceva come Horus. L’energia Maschile rinasceva a un livello superiore di coscienza.

E così è che mentre date alle luce questo livello superiore di coscienza, mentre diventate il Bambino Divino o Cristico, sentirete il ritorno del Maschile Divino nella sua forma archetipica degli Dei dell’Acqua.

Essi vi supporteranno nella vostra nuova coscienza, e vi mostreranno come usare il Cuore per mediare i flussi dell’energia Divina che esprimete sul piano fisico attraverso i chakra inferiori. Essi vi supporteranno mentre create l’abbondanza e la gioia, perché, come direbbero gli Egizi: “Osiris è nato e percorre nuovamente la verde terra”. Davvero la terra verde sente di nuovo la presenza dell’“Uomo Verde”, la vibrante energia maschile di “Pan” che porta vita e abbondanza alla Terra. La natura stessa risponde all’amore dell’Uomo Verde, che è l’equivalente degli Dei dell’Acqua per la Terra.

Perciò, carissimi Operatori di Luce, questo è un potente periodo di bilanciamento e armonizzazione. Il Femminile Divino e il Maschile Divino sono uniti ed equilibrati. Il Femminile trasmette le potenti energie d’Amore e Compassione e il Maschile supporta la trasformazione di queste energie nella creazione delle manifestazioni d’Amore e d’Abbondanza sul Piano Materiale.

E così, tutto ciò che rimane è per l’espressione della Gratitudine. Il figlio maschio è rinato – il Maschile Divino supporta la manifestazione della Nuova Terra attraverso l’Amore.

Vi auguriamo Amore, Grazia e Gioia.

© 2007-8 Celia Fenn and Starchild Global


This work is licensed under a
Creative Commons License.

* * * * * * * * * *

Originale in inglese: http://www.starchildascension.org/starchild/rebirthing.html

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

www.stazioneceleste.it