)*(Stazione Celeste)

 

 

MEDITAZIONE PER LA PACE PER GLI OCEANI

con le BALENE e i DELFINI

21 giugno 2009

meditazione di Celia Fenn

Immagini di Jean-Luc Bozzoli e Kai

 

Per iniziare la meditazione, trovate un posto tranquillo. Sedetevi o sdraiatevi. Respirate profondamente e lasciate che il respiro si liberi di tutte le vecchie energie e crei un flusso di energia vibrante che entra nel vostro corpo. Con ogni respiro, rilassatevi. Lasciate che il rilassamento si diffonda attraverso il vostro corpo e, con ogni respiro, lasciate che il rilassamento fluisca profondamente nel vostro essere e nelle vostre cellule, come una bellissima Luce Dorata. Vi sentite completamente Tranquilli e Rilassati, e in Armonia con voi stessi e Tutto Ciò Che È. Respirate Luce Dorata nel Chakra del Cuore e poi giù, attraverso il Corpo, prima nel Chakra del Plesso Solare, poi nel Chakra Sacrale e nel Chakra della Radice. Poi, visualizzate la luce che scende dentro la Terra, nel cuore del Pianeta. Lì la luce si connette con il Cuore Cristallo al centro del Pianeta e poi ritorna a voi ricolmo dell’amore proveniente dal Cuore di Gaia. Poi, lasciate che quella Luce fluisca verso l’alto attraverso il Chakra della Gola, il Chakra del Terzo Occhio e il Chakra della Corona, e verso l’alto al Cuore della Galassia, connettendovi con l’amore della Grande Dea che è la Regina del Cielo e poi ritorna a voi come radioso Amore Incondizionato. Permettetevi di sentirvi amati, nutriti e al sicuro e respirate profondamente una volta ancora.

 

 

Adesso siete pronti per cominciare. Visualizzate la Terra come se steste vedendo il Pianeta dallo Spazio, come un Bellissimo Pianeta Stella Blu che irradia Luce. Guardate la bellezza della Nuova Terra, dei bellissimi Oceani Blu, Montagne e Valli, Pianure e Deserti, Fiumi e Laghi, degli Animali, Uccelli e Insetti e degli Umani che hanno scelto di rendere la Terra la loro casa per questa vita. E mentre considerate la Terra e tutti coloro che vivono all’interno dei suoi sistemi, il vostro Cuore è ricolmo d’Amore. È così Bello. È perfetto. Sentite profonda Gratitudine nel vostro Cuore e inviate quell’Amore e quella Gratitudine alla Terra.

 

Mentre siete in quest’energia, sentite un senso d’Unità. Sentite la Luce Dorata della Coscienza Cristica avvolgervi mentre ogni cosa diviene UNO e si fonde nella Luce e nell’Amore Radianti. E in questo stato d’Amore e Beatitudine vi rendete conto di una Pulsazione profondamente Amorevole e Creativa d’Energia che è una Luce Blu Elettrico. È la Coscienza dei Cetacei, l’energia delle Balene e dei Delfini. Lasciate che quella pulsazione di Luce Blu Radiante entri nel vostro Corpo, nel vostro Cuore, nel vostro Essere, mentre entrate in Sacra Comunione con la Luce dei Cetacei.

 

Gli Antichi, gli Antenati, le Guide Cosmiche – VI accolgono di nuovo e vi abbracciano nell’Amore Incondizionato. Insieme… navigate per gli Oceani Cosmici di Luce e Creazione.

 

Sì, i Cetacei sono i Navigatori degli Oceani Celesti e vi chiedono di unirvi a loro.

 

 

Ora, vedere una spirale di Luce Diamante scendere dal Cuore del Cosmo verso la Terra. Le Balene sostengono e dirigono l’energia e i Delfini nuotano giocosamente nell’energia e la dirigono verso la Terra. È la Luce Diamante del Rinnovamento Cosmico. Il Nuovo Sogno sta Nascendo. I Cetacei condividono la Creazione del Sogno della Nuova Terra. Vi invitano a unirvi a loro nella Creazione del Sogno della Nuova Terra.

 

E ora, la Luce Diamante scende vorticando attraverso il vostro Chakra della Corono ed entra nel vostro Cuore. E dal vostro Cuore nella Terra. Sognando. Creando. E voi ripetete:

 

PACE PER LA TERRA

PACE PER GLI OCEANI

 

PACE PER LA TERRA

PACE PER GLI OCEANI

 

PACE PER LA TERRA

PACE PER GLI OCEANI

 

Visualizzate gli Oceani integri e pieni di vita. Visualizzate la Griglia Magnetica Oceanica in perfette condizioni e sostenuta dai Canti Sonici dei Cetacei. Visualizzate Umani che lavorano con i Cetacei in totale armonia per portare Pace, Amore e Luce Radiosa agli Oceani. È una Partnership Amorevole. E voi ripetete:

 

PACE PER LA TERRA

PACE PER GLI OCEANI

 

PACE PER LA TERRA

PACE PER GLI OCEANI

 

PACE PER LA TERRA

PACE PER GLI OCEANI

 

Visualizzatevi ora immersi nell’Azzurro Oceano Blu. State nuotando con le Balene e i Delfini, respirando sottacqua, sostenuti dall’Oceano. Ora vi tuffate e scendete sempre più giù, giù, giù, e arrivate a un bellissimo Tempio Oceanico sul Fondo. Qui entrate e gioite della bellezza e della serenità che trovate all’interno. Una bellissima musica suona e voi andate verso un altare trasparente. Qui fate le vostre offerte d’AMORE e GRATITUDINE:

 

AMO TUTTO CIÒ CHE È E RINGRAZIO TUTTO CIÒ CHE È

SONO RICOLMO/A D’AMORE

SONO RICOLMO/A DI GRATITUDINE

IO SONO

GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE!

 

PACE E AMORE PER LA TERRA

PACE E AMORE PER GLI OCEANI

 

PACE E AMORE PER LA TERRA

PACE E AMORE PER GLI OCEANI

 

PACE E AMORE PER LA TERRA

PACE E AMORE PER GLI OCEANI

 

E COSÌ È

È FATTO!

 

 

Ora permettete a voi stessi di lasciare il tempio e di ritornare molto gentilmente alla superficie dell’Oceano. Qui, salutate le Balene e i Delfini che vi hanno accompagnati e permettete a voi stessi di ritornare sulla Terra. Siete in piedi su una bellissima spiaggia e vi sentite pieni di vita e d’amore. Sentite il calore del sole sulla pelle e una brezza gentile vi scompiglia i capelli. Respirate profondamente e siete felici di ritornare alla terra e di respirare nuovamente l’aria.

 

Perciò, respirate profondamente nel vostro cuore. Sentite i profondi sentimenti d’AMORE, PACE, GIOIA e GRATITUDINE. Lasciate che questi sentimenti siano Chi Siete oggi e ogni giorno. Lasciate che questi sentimenti vi uniscano al TUTTO, perché Tutto è UNO e tutto esiste NELL’ARMONIA DELL’UNO.

 

Perciò, respirate profondamente una volta ancora e permettete a voi stessi di ritornare completamente nel corpo e nella coscienza. Aprite gli occhi e respirate profondamente una volta ancora.

 

PACE E AMORE PER LA TERRA

PACE E AMORE PER GLI OCEANI

 

 * * * * * * * * *

 

Originale in inglese:  http://www.starchildascension.org/oceanmeditation.html

 

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

 

 

www.stazioneceleste.it