)*(Stazione Celeste)

 

 

 

LE CANALIZZAZIONI DEL CRIMSON CIRCLE

La Serie e2012

SHOUD 1: “Vivere la Propria Coscienza”

con ADAMUS, canalizzato da Geoffrey Hoppe

 

6 Agosto 2011

 

Traduzione di Carla De Nitto

 

Io Sono Ciò Che Sono, Adamus, il vostro BFF spirituale (risate e applausi) Big Fun Family!  Best Friends Forever. (La Famiglia del Grande Divertimento! Migliore Amico per sempre.)

 

Ah, carissimi Shaumbra, devo fare attenzione a quello che dico oggi, perchè mi stanno osservando. Mi stanno osservando e io sono preoccupato di poter essere declassato da AAA a AA, da Adamus Angelo Asceso a Angelo Adamus. Non si sa mai chi altri stanno per declassare (si riferisce al recente declassamento della stima di credito (credit rating) degli USA). Disgustoso, ma molto appropriato.  Oggi parleremo di questo e di altre cose meravigliose.

 

Sono felice che siate qui, davvero felice. E per coloro che stanno guardando tramite Internet, sono felice che oggi vi siate uniti a noi, perché il messaggio di oggi sarà come una pietra miliare. Sì, l'ho detto! Voi non potete dirlo, io l'ho detto.

 

Il messaggio odierno va al cuore di alcune cose. Dirò molte parole oggi, ma alla fine le confezionerò, le legherò insieme in un grazioso pacchetto, facendolo molto semplice e comprensibile, così che ognuno – ognuno qui presente – possa comprendere.

 

Cari Shaumbra che siete qui riuniti in questa calda e bella giornata, sono le 3.07. Sapete dov'è la vostra coscienza? (risate) Sapete dov'è la vostra coscienza? Nessun indizio? Nessuna idea? La più pallida idea di dove sia la vostra coscienza? Sart, grazie per la tua maglietta.

 

SART: Proprio qui.

 

ADAMUS: Proprio qui, ma cos'è? Cos'è? Parlerò di questo oggi, e ci divertiremo.

 

Mentre diamo inizio a questa giornata, facciamo un respiro profondo.

 

Perchè siete qui?

 

La domanda è, perchè oggi siete qui? Perchè siete qui? Lasciatemi rispondere. Siete qui perchè è il luogo e il momento di rilassarsi, di stare in un luogo protetto. Per prendervi qualche ora per allontanarvi da tutte le tensioni, le ansie che sono là fuori, tutta quell'energia che è nel caos. Venite qui per avere qualche notizia e qualche aggiornamento, per stare in famiglia – una bella famiglia. Venite qui per potervi rilassare ed è quello che vi invito a fare in questo momento. Non cercate di comprendere tutto il materiale, potete tornare a leggerlo più tardi, ma probabilmente non ne avrete bisogno.

 

Non c'è niente che dovete spingere o sostenere qui. Non dovete provarci, né forzare niente. La cosa bella è che qui potete limitarvi a fare un bel respiro profondo. Non c'è niente che vi sollecita e voi non dovete sollecitare nessuno. Questo è il nostro momento – mio e di altri esseri – il nostro momento di fare il lavoro, per fare la facilitazione della respirazione, di muovere le energie e sbloccarne alcune.

 

Qui non dovete cercare di risolvere niente, dovete solo sedervi comodi e rilassarvi, come quando guardate uno show alla televisione a casa vostra. Ma invece di ricevere qualche energia squilibrata, potete sedervi e rilassarvi, lasciando che sia il vostro sé fare ciò che già sa come fare.

 

Questa è la nostra pausa di respiro, è la nostra piccola e bella isola sacra, lontana da tutti i rumori e la confusione e l'energia e le ansie esterne. Quindi potete solo fare un respiro profondo e lasciare che il sé faccia le sue cose. Io vi intrattengo, spero, per un po', mentre voi permettete che si compia tanto altro lavoro.

 

Altri lavorano con me, e insieme vediamo se ci può essere anche un piccolo squilibrio energetico, perchè entrate nel cervello e pensate troppo. Vediamo se c'è un piccolo squilibrio energetico, e arriviamo invitandovi a fare solo un respiro profondo e rilassarvi, smettendola di preoccuparvi così tanto, per permettere lo svolgimento del naturale processo di Dio dentro di voi.

 

Voi vedete la parte umana – questo riguarda tutti – ma la parte umana cerca di capire e risolvere e resistere e non riesce a collaborare al processo, e tutto diventa molto intenso e ossessivo e così crollate. Se poteste solo fare un respiro profondo e rilassarvi, il processo si compierebbe da solo.

 

La gente spesso chiede: “Quali sono i segreti? Quali i misteri?” La Semplicità, davvero, la semplicità è il segreto. Fare un respiro profondo, credere in se stessi, amandosi senza se e senza ma. Comprendere che ogni cosa di cui avete bisogno è già lì, l'avete posta sul percorso molto prima di questa vita umana. E' già lì.

 

Voi conoscete quella parte di voi che è ritornata dall'ascensione, che è già ascesa, ed ha già creato quel percorso per voi, se scegliete di seguirlo, di seguire quel percorso diritto e facile. Quella parte che è veramente voi, ha già messo tutto ciò di cui avete bisogno su quel cammino. Si tratta solo del fatto che vi permetterete di essere consapevoli di questo? Farete un bel respiro profondo e realizzerete che è facile? E' facile come passare qui (si riferisce al corridoio centrale della sala) E' semplice come osservare e essere consapevoli che ogni strumento, ogni cosa, ogni risposta è già lì.

 

Se volete potete prendere la via difficile (comincia a camminare attraverso le file delle persone sedute). Potreste, beh non è così male, è una esperienza. Se volete sperimentare  il muovervi lentamente tra le altre persone, mentre vi spara energia negativa, come “Che c...fai?” (risate) stai calpestando la mia borsa e le mie scarpe”. Oppure potete prendere il percorso facile.

 

Alcuni di voi guardano quel percorso facile e si dicono: “Ma è troppo facile”. Lo fate, ne parlo con voi in continuazione. Vi dite: “Ma non è fare un'uscita da codardi?” Non proprio. Vi dite: “Non è tutto troppo facile? Vorrei un po' di eccitazione nella mia vita.”

 

Sapete, potete fare un percorso relativamente facile ed avere anche qualche meravigliosa cosa eccitante. Ma solo cose che non vi sopraffanno, che non vi confondono, che sono davvero gioiose e delle vere esperienze.

 

Facciamo un respiro profondo. Siete qui per un po' di respiro, una piccola pausa.

 

Cosa Accade

 

Là fuori c'è un mondo intenso, ne abbiamo parlato – dico noi in termini generali – ogni Maestro che hanno...questa è una parola buffa. Non vorrei mai aver dato a me stesso quell'etichetta. Tutto quello che ho fatto è semplificare, distillare. Ne abbiamo parlato in Australia, laggiù amano distillare le cose, così ho dovuto usare quella parola (risate)

 

Abbiamo parlato del distillare le cose fino all'essenziale, al cuore dell'energia. Semplificando non da qui (testa) Questo strumento chiamato cervello fu specificamente progettato e programmato per la confusione. Questa rende felice il vostro cervello, lo fa cantare. Dammi un puzzle io lo farò. Perchè la gente fa le parole crociate? Per il cervello!! Gli fa fare esercizio. Perchè fa solitari ogni notte? Perchè fa queste cose? Il cervello ama la complessità, e questo va bene, fino a quando non pensate di essere il vostro cervello. A quel punto la vostra vita sarà piena di confusione e complicazioni, perplessità, enigmi, sfide, fino a quando vi stritola, vi sfinisce. Poi realizzate che potrebbe essere semplice, potrebbe essere qualsiasi cosa scegliate.

 

Cari Shaumbra, è dura là fuori, e ne abbiamo parlato per tanto tempo. Immagino che potreste dire che era stato profetizzato. Io non considero molto le profezie, perchè a volte, tendono ad entrare nei reami dei ciarlatani. E chiunque faccia una profezia, troverà che molto non si è avverato. Molte profezie sono colme di dramma. Ma chiunque sia in grado si distillare la coscienza e l'energia, guarda alle profezie da una visuale semplice, guarda a 1.000, 2.000 anni fa, 5.000, 10.000, arriverà alla stessa conclusione: l'umanità, in un momento o l'altro, attraverserà una enorme evoluzione. Ci saranno più esseri incarnati  come mai prima e in ogni altro tempo – un più alto livello di popolazione – insieme con l'arrivo di esseri di altri reami che non sono mai stati prima sulla Terra, insieme con la Nuova Energia, insieme con un grande caos tutto in una volta.

 

Questo sarebbe stato il tempo di una straordinaria enorme trasformazione  su questo pianeta. Una trasformazione che non dipende dal destino, ma dalla scelta di umani, di coloro che hanno detto: “Siamo pronti per qualcosa di diverso. Siamo pronti a vivere come Maestri sulla Terra piuttosto che aspirare ad esserlo, piuttosto che affrontare una incarnazione dietro l'altra. Siamo pronti a vivere qui consapevoli, coscienti, felici”.

 

Come Kryon e Seth e Ramtha e Tobias e Kuthumi hanno detto per molto tempo ci sarà un'enorme stress una grande resistenza. Molti vecchi sistemi crolleranno per fare spazio ai nuovi sistemi. In particolare, voi ed altri esseri inclini alla consapevolezza sentono gli effetti di tutto questo più di altri. Perchè? (qualcuno dice “perchè siamo sensibili” un altro dice “consapevolezza”) Sensibilità e consapevolezza questo è assolutamente corretto, perchè siete più coscienti. Siete più coscienti della maggioranza degli altri. Questa è una benedizione e una maledizione. La buona notizia è che siete più coscienti. La cattiva è che non potete tornare indietro. Potete fuggire, ma non potete nascondervi. Avete tentato entrambe le cose (ridacchiando) tutte e due le cose.

 

Abbiamo parlato a lungo del collasso dei vecchi sistemi. Vecchi sistemi come la finanza. Cosa sta accadendo nella finanza adesso? Collasso totale. Collasso totale.

 

Ci è stato domandato nel precedente seminario se e quando il mondo economico avrebbe collassato. Io vi rispondo, è successo un paio di anni fa. E' già collassato, questo significa che i fondamentali che sottendono i sistemi finanziari sono già deteriorati. Vengono sostenuti, puntellati con un po' di fede, molta speranza e da gente che è molto coinvolta in questi vecchi modi. Ma in ogni modo, sono già arrivati alla fine.

 

Il nuovo sistema – un sistema molto più equo, con una energia molto più equilibrata, e un sistema molto più cosciente – è già stato sviluppato, il progetto è già in svolgimento e in costruzione. Non è solo una speranza o un sogno. Sta davvero accadendo.

 

Mi chiederete: “Dove? A Zurigo, da qualche parte?” No, proprio qui. E voi: “Ma Adamus, l'ultima cosa che siamo è esperti finanziari. Ricorda che abbiamo problemi di abbondanza!” (risate)

 

Non dovete conoscere i dettagli, non dovete entrare nella struttura mentale di questo. Voi lo avete già creato, credeteci o no. Non lo state vivendo, ma lo avete creato.

 

Qualcosa nel profondo di voi ha detto: “Questo non è giusto, questo non funziona più. Ci deve essere un miglior flusso energetico.” Non dovete saperne di stock e bond, né conoscere i T-bill.

 

Tra l'altro non trovate che sia molto divertente a proposito di queste agenzie di rating, le cose a volte sono così ovvie e la gente non le coglie. Una si chiama “Standard e Poor” un'altra “Moody”, l'altra “Fitch”. Fitch suona come qualcuno che vi sfila qualcosa dalle tasche. Che razza di nomi sono per agenzie di credito di grande reputazione, quelle che decidono la valutazione, la classificazione dei governi e delle grandi corporazioni...? “Standard e Poor” (Medio e Povero)  Perchè non “Hopeful and Abundant”? (Fiducia e Abbondanza), sarebbe un nome migliore. Invece di Moody's  (di malumore) perchè non Felice! Felice Valutazione del Credito! Suona piuttosto Asiatico.

Cari Shaumbra, stanno accadendo talmente tante cose.

 

Da una parte sono eccitato da questo. Se non fosse accaduto ne sarei stato piuttosto deluso – da voi, non da me, ma da voi – significa che se non ci fosse stato abbastanza qui e nello stato di sogno, le energie non si sarebbero mosse, erano molto bloccate, avremmo una discussione molto diversa al momento. Ma non è così, tutto si sta muovendo molto velocemente. Il risultato è quello che leggete sui giornali, so che vi spaventa, e in realtà non dovrebbe. Ora non siate ciechi davanti a questo.

 

Il fatto è che l'energia è in movimento, e sta causando molto dramma là fuori, molta gente entra nel panico, non sapendo cosa accadrà. E adesso escono tutti i falsi profeti, e li chiamo davvero falsi. Tutti i cercatori di dramma, e i succhiatori di energia, tutti gli egotisti tendono a venir fuori. Ne vedrete sempre di più: scenari da fine del mondo, teorie della cospirazione. Per favore Shaumbra, adesso c'è per alcuni di voi una certa tendenza ad entrare nella teoria delle cospirazioni. Non è così. Non lo è.

 

L'ho già detto e lo ripeterò qui – e lo credo sinceramente – i leader politici di questo mondo – e ce ne sono davvero pochi che chiamerei leader – non sono abbastanza intelligenti per fare una cospirazione, davvero non lo sono! (risate e applausi) Sono così sopraffatti dal loro ciarpame, dai loro ego e dai loro impegni, che non riescono ad alzarsi ad un livello di chiarezza e semplicità per riuscire in una cospirazione.

 

Gli altri che hanno un sacco di soldi e ne vogliono ancora, in realtà stanno cercando di andare altrove con i loro soldi. Sono quelli che investono nei viaggi spaziali, non vogliono il pianeta. Con tutto il denaro che hanno, non vogliono tutti i problemi che ci sono qui. Molti di loro quindi realizzano che si può avere tutto il denaro del mondo e ancora devi avere a che fare con quanto succede. Ci sono gruppi di persone ricche che stanno usando il loro denaro per avere contatti alieni, così da poter lasciare questo posto. Hanno ogni sorta di altri appuntamenti – la vita eterna, il sesso alieno e tutte queste altre cose.

 

Stanno usando il loro denaro per esplorazioni E.T. Mi piacerebbe fare un salto da loro e dire una cosa o due sugli extra terrestri, ma li lasceremo divertirsi.

 

Molte cose accadono su questo pianeta, molte energie, e continuerete a vederle per un po'. Il grande mutamento, o come lo volete chiamare. Ricordate – e voglio sottolinearlo 10 volte – non vi riguarda. Non mi importa di quanto pensiate che vi riguardi, non vi riguarda, davvero no. No e no.

 

Una parte di voi si sta facendo carico di questo. Voi siete dei grandi ricevitori e trasmettitori di energia. Voi state pescando da tutta questa roba e la fate vostra, la camuffate, in una specie di ricostruzione. La travestite facendo finta che sia un vostro problema emozionale, un vostro problema con l'abbondanza o con le relazioni. Non è così. Quante volte dovrò ripeterlo? Molte, perché voi continuate a pensare: “Adamus sta parlando a Timothy non a me. Adamus deve parlare a qualcun altro perché io ho ancora tutti questi problemi” Essi non sono vostri.

 

Siete esseri molto sensibili e a certi livelli sentite cosa accade, ma poi lo girate verso di voi e fate finta che vi appartiene. Alcuni di voi ancora seguono la teoria che dice “chi sareste voi se non aveste problemi”. I problemi – l'insieme di problemi che giacciono davanti a voi, con i quali vi svegliate al mattino e vi coricate ogni notte – vi ricordano che siete vivi, danno al vostro cervello qualcosa con cui confrontarsi. Vi danno emozioni e dramma. So che una parte di voi maledice e impreca dichiarando: “Voglio chiudere con questi problemi” e, vi prego, non sputatemi, ma voi dovete volerli, altrimenti non sarebbero lì. Davvero, veramente. Se davvero non li aveste voluti essi non sarebbero lì. Come ho detto l'anno scorso, e l'anno prima... (Linda gli mette un cappello davanti)

 

LINDA: E' una protezione, così nessuno ti può colpire.

 

ADAMUS: No...vieni qui, stai qui. (risate perché si mette dietro di lei) Così...

 

L'ho detto l'anno scorso e l'anno prima. Se c'è qualcosa che accade nella vostra vita, ed è lì continuamente, se c'è qualcosa che continua, ci deve essere qualcosa che vi piace di quel gioco. Una parte di voi, ovviamente, odia quel gioco, ma una parte di voi la ama. Entrateci – voi siete il capo, voi siete il creatore – cos'è che veramente vi piace del gioco? Perchè è per questo che è lì, non c'è nessun'altra ragione. Non vi viene inflitta da nessun'altra parte, da nessun altro, inclusi i vostri aspetti, perchè se è lì anche se è un aspetto che lo ha creato, voi l'avete lasciato fare. Vi siete fatti coinvolgere da quell'aspetto. Voi gli permettete di impedirvi di essere il vostro personale BFF.

 

La Nuova Serie

 

Abbiamo appena terminato la nostra (Prossima) serie, è tempo di una nuova Serie. Come la chiameremo? (qualcuno dice “La Nuova Serie”) E l'hanno dopo la chiameremo la Nuova (Prossima) Serie e così via.

 

Prendetevi un momento. Percepitela per un momento. Cosa sta accadendo? Cosa accade proprio ora? (il pubblico dice il “Caos”) La Serie del Caos. Potrebbe essere un buon titolo, attirerebbe davvero l'attenzione. Ho qualcosa di un po' diverso in mente. Ma percepitelo.

 

(Gli Shaumbra presenti suggeriscono una serie di titoli, tra cui Nuova Energia, Ascensione, Corpo di Coscienza, Rivoluzione della Coscienza)

 

ADAMUS: Tanti buoni suggerimenti, noi stiamo unendo le nostre idee, la nostra creatività.

 

Ecco cosa stavo pensando e lo spiegherò tra un minuto (scrive alla lavagna) “e2012”.

 

Fatemi spiegare, non vi deve piacere, è una buona e forte idea.

 

Tutto E' Energia

 

Grandi cose andranno avanti per ancora un anno e mezzo forse due – in questo momento tutto è energia. In questo momento si tratta di energia. Vi chiedo di metterci un asterisco, una piccola nota a piè pagina. Quando dico tutto è energia non si applica necessariamente a voi, ma a tutto quello che sta avvenendo nel mondo adesso. Potete distillarlo, potete semplificarlo – ogni azione, ogni gioco, ogni titolo di giornale, tutto – se lo andate a percepire, si tratta solo di energia.

 

In questo momento c'è tanta energia in movimento, energia nel caos. Caos totale. Una energia che smonta, fa a pezzi i vecchi sistemi cercando di costruirne di nuovi – non voglio neanche chiamarli sistemi – ma nuovi modelli o standard, nuove guide per come dovrebbero essere le cose. Questo mondo è in una crisi energetica. Se date uno sguardo a qualunque cosa, ovviamente il carburante, la situazione del carburante, lì c'è sicuramente una crisi di energia. Se ne è parlato a lungo, niente di nuovo, ma questo pianeta ha usato combustibili molto vecchi, arcaici. Ed è sorprendente, perché c'è energia nell'aria adesso, solo che nessuno cerca di capire come raccoglierla e usarla – ci sono andati vicino diverse volte, ma ancora non è stato colto – perché...perché...perché...

 

LINDA (e il pubblico) La Coscienza.

 

ADAMUS: La coscienza non è ancora lì. Nel momento in cui la coscienza ci arriva, arriva immediatamente la soluzione – qualcosa di completamente pulito, completamente gratuito, facile da usare, rimpiazza olio e carbone e il gas naturale e molti carburanti fossili. Ma questo mondo al momento vive un interessante squilibrio delle energie. Le risorse naturali che dovevano sostenere la popolazione di questo pianeta per i prossimi 20, 30 anni non ci sono. C'è un potenziale per andare da una crisi all'altra. Immaginate una crisi adesso col denaro, la prossima vera crisi sarà il carburante. Immaginate le riserve che cominciano a asciugarsi o la popolazione e il consumo che continua a crescere ad un tale livello che l'estrazione, la raffinazione e la distribuzione non possono essere adeguati. Quindi i prezzi salgono alle stelle e cambia tutto quello che accade sulla Terra.

 

Cari amici, questa non è una predizione, sta accadendo. Non è dramma è reale. Molti umani vogliono chiudere gli occhi su questo, voi potete fare qualcosa. Voi state facendo qualcosa, perché il lavoro che state facendo su voi stessi – non per salvare il pianeta, non per salvare l'universo o altro – il lavoro che fate nella vostra coscienza, egoisticamente, in modo fantastico, per voi stessi, è quello che crea la differenza – creerà una differenza – per i problemi che deve affrontare la Terra. Il lavoro che state facendo ogni volta che vi fate carico di un piccolo problema per il resto del mondo – è davvero un loro problema e non il vostro – ma ogni volta che lo fate, fingendo che sia vostro, e ci ingaggiate un corpo a corpo, ci lottate, ne avete paura, tutto questo vi aiuta davvero a comprendere più chiaramente la vostra coscienza.

 

Voi pensavate che fosse il vostro percorso spirituale, lo avete chiamato percorso spirituale. Non lo è. Siete andati oltre il viaggio spirituale, davvero, Ancora fingete che sia così, ma siete andati oltre. Quindi quando vi fate carico di un problema pensando che sia vostro, lottando con lui, e arrivando finalmente ad una nuova comprensione o una nuova consapevolezza, questo ha un piccolo brillante effetto sulla coscienza di massa, sul resto del mondo.

 

Voi mi dite: “Il mio problema con un amico o un membro della famiglia cosa hanno a che fare con questo?” Tutto, perché voi, creando una nuova coscienza in voi, state attivamente creando nuovi potenziali per un cambiamento sul pianeta.

 

Tornando al punto, il pianeta è in una crisi energetica. Lo potete vedere adesso. Energia nelle relazioni – molti di voi hanno sperimentato problemi di relazione il mese scorso o giù di lì – energia nelle relazioni, perché è una situazione energetica. C'è ancora un gioco di sottrazione di energia che continua, e che accade tra i membri della famiglia, tra gli amici, e sul posto di lavoro. E voi vi chiedete: “Che c'è di sbagliato in me? Perché non posso stare con la gente? Perché non mi amano?” Perché stanno giocando una partita energetica. Vi stanno sottraendo energia, cercano di prendere qualcosa da voi.

 

In questo momento sulla Terra c'è una paranoia che riguarda l'energia e si manifesta in tanti modi diversi. Si tratta della mentalità del “non ce n'è abbastanza”. “Non basta per muovermi così devo agguantare quello che posso” Se riuscite a sentire la coscienza di massa percepirete un enorme vuoto o mancanza, gente che collettivamente sente che non c'è abbastanza, cosa che viene nutrita dai rapporti delle informazioni, dai costruttori di drammi e altri - “Non ce n'è abbastanza”. Questo sta creando un vuoto e quindi il desiderio o la sensazione per la gente - “e' meglio conservare ciò che ho, ed è meglio che arraffi qualcosa di extra. Davanti abbiamo tempi duri.”

 

Questo sta causando un'enorme crisi energetica. Causerà una crisi del cibo, e potete citarmi in questo: questo pianeta può produrre cibo sufficiente per sostenere 10 miliardi, forse 20 miliardi di persone se la coscienza fosse giusta. Ma ci saranno guerre del cibo, nonostante questo pianeta ne possa produrre a sufficienza. Abbiamo già parlato della agricoltura cosciente, come produrre cibi in modo consapevole può produrre enormi quantità di cibo. E i corpi – Corpi di Coscienza – non hanno bisogno di una grande quantità di cibo. Hanno bisogno giusto di un poco di collegamento con l'energia.

 

Voi potreste mangiare la metà del cibo che mangiate ora se voleste. Non dovete, non è necessario. Potreste mangiare la metà e non è una questione di perdere peso, riguarda la sintonizzazione del vostro corpo. Non ha più bisogno di questo volume. In alcuni giorni avete notato che se mangiate troppo vi fa male? Perché il corpo sta diventando più sensibile.

 

C'è una crisi globale di energia, E nel prossimo anno e mezzo tutto ciò che leggerete, tutto quello che accadrà sul pianeta dalle banche al cibo alle relazioni e alla tecnologia e tutto il resto, riguarderà l'energia.

 

La sottrazione di energia prende forma in strani modi, ed una delle cose che vedrete...vedrete meno guerre. In realtà non raccogliete molta energia andando in guerra, se ne stanno accorgendo. Andare in guerra costa molto, così si stanno immaginando altri modi. Parliamo del (inconscio) collettivo o della gente, dei governi.

 

Le nuove guerre, i nuovi modi per sottrarre energia sono cose come i codici di guerra, e vengono fatti non solo dagli hacker, che creano i virus e quelle cose per derubare voi e altri utenti, del diritto di usare il vostro computer. E' un virus SES* infilato nella programmazione del computer. Un virus che letteralmente sottrae energia.

 

*Si riferisce al virus dell'energia di cui parla Tobia Nella Sexual Energy School.

 

Vi chiedete: “Che fanno questi hacker per causare la distruzione?” L'energia, davvero, essi la ricevono direttamente o indirettamente. Ricevono una scossa nel causare il caos. Ricevono un nutrimento indiretto di energia che torna a loro. La vostra angoscia e la vostra rabbia nell'avere il computer manipolato, alza un livello di energia che torna sparata a loro. Essi non sanno che lo programmano per questo, ma questo è quello a cui equivale. Adesso sta accadendo nelle corporazioni, nei governi. Stanno creando dei codici che si infiltrano e pervertono, distorcono e sottraggono energia.

 

Quello che sta accadendo quindi è una enorme battaglia per l'energia che si manifesta in molti modi. Leggete i titoli dei giornali, se avete il coraggio, domani, la settimana prossima, ed invece di leggere le parole stampate sulla carta o sullo schermo del computer, ora pensateci nei termini che tutto è energia. Ogni cosa.

 

Tutto è energia. Con questo facciamo un respiro profondo.

 

Questo è quanto sta accadendo in questo mondo, e non c'è alcun bisogno di averne paura, nessun bisogno di preoccuparsene. Miei cari amici, voi riceverete l'esatta quantità di energia che vi serve al momento. E non c'è assolutamente niente che dovete temere, a meno che non vogliate farlo, a meno che non vogliate percorrere quel cammino.

 

Forse è per questo che ho scelto un titolo come “e2012”, perché tutto riguarderà l'energia. Potete cambiarlo se volete. Mantenete il nome, pensateci, tutto riguarda l'energia.

 

LINDA: Tutti lo vogliono mantenere? (il pubblico risponde Sì!)

 

ADAMUS: Ed è un nome un po' drammatico, a causa di tutta la montatura sul 2012. Alla fine del 2012 non ci sarà un grande big bang . Ci saranno tanti conflitti e tanto caos da oggi ad allora. Ci saranno molte altre situazioni come quella della Norvegia. E' energia, energia repressa.

 

E non è stato solo quell'individuo (riferendosi alla strage in Norvegia). Voi leggete sui giornali la domanda: “Quest'uomo ha agito da solo?” Beh no. Ha agito per una parte della coscienza, sia che conoscesse qualcun altro o che ne fosse consapevole. Ha manifestato, rappresentato una cosa molto giustificata, la molta rabbia alla ricerca dell'energia in nome di altri che hanno lo stesso pensiero.

 

E' stata fatta una connessione. Gli estremisti – che siano politici o terroristi o altro – si collegano. Proprio come voi vi collegate l'un l'altro, anche quando non siete insieme, in questo momento siamo collegati con gli Shaumbra di tutto il mondo, anche se non sono qui. Voi potete non conoscere i loro nomi, ma esiste una connessione energetica. Quindi i terroristi si connettono, specialmente se sono intuitivi abbastanza da sapere come farlo nello stato di sogno, negli altri reami, nei Reami Prossimi alla Terra, si connettono e si nutrono reciprocamente dei loro punti di vista e delle loro convinzioni. E sottesa c'è una grande mancanza. Molta energia di situazioni di mancanza – e danno la colpa a un gruppo o ad un altro o al governo o ai loro genitori o altro. Quello che stanno sperimentando è la mancanza, così devono prendere energia per stimolarsi, per sentire che stanno prendendo qualcosa.

 

Ma, come sapete, se avete seguito il corso di Tobias sull'energia sessuale, se siete una vittima, sarete un carnefice. Punto. Se qualcuno vi ha preso energia, presto o tardi andrete a riprenderla, anche se non ne siete consapevoli. E' il modo in cui lavora la sottrazione di energia. Alcuni di voi nelle ultime settimane hanno avuto nella loro vita un grande dramma. Non penso a nessuno in particolare ma voi avete vissuto un dramma. Per un momento c'è stato un aumento di pressione. Sebbene fosse un dramma vi ha dato un po' di nutrimento, e voi cominciate ad essere più consapevoli di questo e forse a sentirvi un po' in colpa. Ma questo vi ricorda che siete vivi, per un po' rivitalizza il vostro corpo e ogni altra parte di voi.

 

Ma poi, quando finisce tornate alla realtà, alla vita quotidiana e crollate. Avete un crollo energetico. Il vampiro in voi deve uscire e prendere ancora un po' di energia da qualche altra parte. E' un ciclo, è quello che Tobia ha spiegato in profondità nella Scuola di Energia Sessuale (SES).

 

Ci sono quindi tutte queste dinamiche, tutto questo rubarsi energia, tutto questo vuoto nella coscienza di massa. La gente sente – rinforzata dalle notizie dei media – che non c'è n'è abbastanza. Non è sufficiente. Così sono spinti ad uscire e a nutrirsi degli altri. Non lo fanno con le guerre, ma in molti altri modi – attraverso i titoloni dei media, attraverso le manipolazioni finanziarie, e così via.

 

Shaumbra, quando dico che tutto è energia ci metto un asterisco – eccetto voi. Eccetto voi. Parliamone.

 

Il resto del mondo opera in questa crisi energetica in questo caos energetico. Sta lavorando bene, perchè questo porterà il pianeta al prossimo livello, e voi comincerete a vedere la differenza fra un paio d'anni da ora. Ma adesso non vi deve toccare.

 

Fa parte dell'evoluzione, della resistenza al cambiamento. E' parte di vecchie strutture che non vogliono mollare, ma accadrà. Sta accadendo. Sta accadendo.

 

Consapevolezza

 

Parliamo di voi, e per farlo parlerò della coscienza. Cos'è la coscienza? (il pubblico offre varie risposte)

DAVID: Consapevolezza.

 

ADAMUS: Così la coscienza e consapevolezza. Cos'è la consapevolezza? Facciamo qualche esercizio di consapevolezza.

 

Chiedo due volontari. Vince tu sei uno e Mary sarà l'altra. Grazie per esservi offerti spontaneamente. (risate) Ecco cosa farete. Vince esci e sii consapevole. Mary vai fuori di fronte al parcheggio e sii consapevole. Vi richiamo tra un momento.

 

Domanda interessante: Cos'è la consapevolezza? Ora richiamiamoli dentro. E' stato un  tempo sufficiente per essere consapevoli.

 

Vince, Mary tornate qui. Lui è consapevole che non voleva rientrare. (risate) molto più bello fuori.

Vince dicci tre cose di cui sei stato consapevole.

 

VINCE: Quanto fosse bello, la brezza fresca e la vita è bella.

 

ADAMUS: Mary, tre cose di cui sei stata consapevole.

 

MARY: Essere nel momento presente, non essere troppo nella mente. Fare un respiro.

 

Ora facciamolo come gruppo. John ti prego di suonare quella musica “The Mandolin Highway”*. Spegnete le luci e creiamo una atmosfera misteriosa. E mentre suona la musica voglio che siate consapevoli.

 

*Acquistato da PremiumBeat.com

 

Fate un respiro profondo e siate consapevoli. Siate consci.

 

(LA MUSICA SUONA)

 

Adamus: Eccellente. Riaccendiamo le luci. Di cosa eravate consapevoli? Niente Makyo per favore!

 

ELIZABETH: Ero consapevole del tatto delle mie dita. Del mio corpo che voleva muoversi a ritmo, e più di tutto ero consapevole del movimento, dell'energia che mi portava su.

 

ADAMUS: Eccellente, grazie. Il prossimo.

 

EDITH: Era come delle goccioline spumeggianti che mi riempivano il cuore e ci versavano la gioia e poi ballare e ballare.

 

ADAMUS: Bene. Lo riassumerei con gioia spumeggiante. Grande. Altri?

 

TIFFANY: Uscivo dalla testa e mi sentivo insonnolita. Volevo addormentarmi.

 

ADAMUS: Assonnata, eccellente. Parlerò di questo. Bene.

 

SHAUMBRA 5: (una donna) Un senso di elevazione e felicità.

 

ADAMUS: Eccellente. Ogni consapevolezza non deve essere qualcosa di esoterico. Può essere qualsiasi cosa.

 

LULU: Ero consapevole dei cambiamenti di ritmo e della combinazione dei diversi strumenti.

 

KAREN: Consapevole dell'energia del Chi.

 

MCKENZIE: ero consapevole di un nuovo progetto d'arte che si formava nella mia mente.

 

HEATHER: Ero consapevole di qualcosa che mi toccava. L'energia fluiva nel mio corpo e sentivo un odore vicino a me.

 

ADAMUS: Probabilmente era Kuthumi. Odore e tocco. Okay, il prossimo.

 

GAELON: Ero consapevole del ritmo e di ognuno nella stanza. E l'energia nella stanza era  fluida, scorrevole.

 

ADAMUS: Okay, grazie. Per ora è tutto

 

Molti livelli diversi di consapevolezza. La coscienza è consapevolezza. Facciamo ora un'altra esperienza, con l'indulgenza di Aandrah. Spegneremo di nuovo le luci, nell'ultimo incontro Aandrah ha condotto una respirazione silenziosa. Una bellissima respirazione silenziosa. Possiamo ripeterla ora? Puoi cominciare con qualche parola se vuoi.

 

Ed ora siate consapevoli, E' un po' curioso perché in breve non sentirete più una parola da Aandrah.

 

AANDRAH: Mettetevi comodi. Sentite voi stessi. Ahhh, sì.

 

Mentre sprofondate nel cuore di voi stessi, ricevete, ricevete. Respirate profondamente, sentite entrare il vostro respiro dentro il vostro più profondo. Rallentate il ritmo del respiro...profondo, lento.

 

Respirate...dentro e fuori.

 

Respirate dentro...respirate fuori.

 

Un respiro alla volta.

 

Un respiro alla volta.

 

Respirate profondamente, lentamente.

 

(silenzio)

 

ADAMUS: Grazie Aandrah. Grazie.

 

Di cosa eri consapevole?

 

JANE: Di una brezza che soffiava su di me. Una bella sensazione.

 

MARC: Espansione che mi faceva sentire più leggero e meno stressato.

 

ALAYA: Potevo sentire il battito del mio cuore. Non mi ero mai fermato ad ascoltarlo, ma sentivo davvero il suo ritmo.

 

DORIS: Pura coscienza...che mi portava a piangere. Non una sensazione emotiva, ma una purezza e le lacrime.

 

ADAMUS: Ti sfido un po'. La pura coscienza, quando si arriva a quel punto, non dona assolutamente nessuna sensazione, niente. Non porta lacrime agli occhi. Si sente la coscienza e il potenziale della purezza della coscienza, ma quando si è nella pura coscienza, non ci sono sensazioni, è questo è un bene. Nessuna sensazione, nessuna lacrima. Potremmo dire è niente e tutto allo stesso tempo.

 

DORIS: Bellezza? Questa è una parola più appropriata per quando mi sono connessa con Aandrah? La bellezza è quello che ho sperimentato.

 

ADAMUS: Assolutamente, è importante dire che quello che avete percepito con Aandrah era assoluta bellezza. Il potenziale della pura coscienza che ti ha mosso alle lacrime, che laveranno gentilmente le vecchie cose che non ti servono più.

 

Ma quando entrate davvero nella pura coscienza – non è descrivibile. Sans definition. Nessuna emozione e ancora più interessante, nessuna sensazione. Può suonare noioso, ma non lo è. Ma grazie.

 

JEAN: Ho sentito l'odore di tutto il cibo che sta dietro di me. (risate)

 

ADAMUS: Eccellente ed era piacevole o no?

 

JEAN: Davvero buono. Voglio andare a mangiare!

 

SANDRA: Ero consapevole di sentirmi come senza corpo, come se fosse scomparso, ma appena ho avuto la consapevolezza sono tornata nel corpo.

 

SUSAN H.: Io mi sentivo spiralare.

 

ADAMUS: Non dovresti bere prima di venire qui (risate)

 

ADAMUS: Ci sono molte consapevolezze, ognuna corretta, ognuna appropriata.

 

Tipi di Consapevolezza

 

Ci sono diversi livelli di consapevolezza che si collegano alla coscienza. Ognuna di loro  adesso è importante nelle vostre vite.

 

C'è la consapevolezza sensoriale, che arriva attraverso i cinque sensi umani, cose come l'odorato e il tatto, l'ascoltare la musica arriva attraverso le orecchie, sentire la brezza, fino ad un certo punto, è la percezione sensoriale del battito cardiaco, il calore, il movimento del corpo. Tutte queste sono consapevolezze sensoriali.

 

In generale gli umani hanno dimenticato il 98 per cento della loro percezione sensoriale di ciò che li circonda. Hanno imparato a sintonizzarsi nel far entrare e nel tenere fuori. Mentre facevamo gli esercizi, sono passate delle motociclette, e voi avete imparare as escluderle. C'erano cose che accadevano in modo visuale nella stanza, e voi avete imparato ad ignorarle, che è un bene altrimenti sareste sopraffatti. Siete diventati così bravi a escludere che arrivate ad escludere voi stessi.

 

La consapevolezza sensoriale è una parte importante della coscienza. Essere capaci di percepire i colori e il tatto e gli odori, è facile e gradevole da fare, ed è un bene dotarvene.  Tornando alla consapevolezza sensoriale, questa richiede di fermarsi ogni tanto e osservare che una mosca sta volando nella stanza. Ma, a meno che non sia proprio sulla vostra faccia, generalmente non la notate, e la escludete. E vi sta volando intorno. Non l'ammazzate, è Kuthumi. (risate) E... (colpisce una mosca) oh, mi dispiace. Tornerà nella prossima vita. (altre risate)

 

Esiste una consapevolezza mentale. La gran parte di voi non parla veramente di quanto vi passa per la mente, ed è molto. C'era tanta spazzatura che passava, voi avete imparato ad escluderla, ma la cosa buffa è che la spazzatura della mente torna sempre indietro, non esce da qualche parte, tende a tornare.

 

Ogni domanda che avete fatto vi sta ancora galleggiando attorno fin quando non riceve una risposta. E' davvero troppo, forse dovreste smetterla di fare tutte queste dannate domande. (risate) Anche cose come problemi che non avete risolto torneranno indietro. Sono come le domande, sono irrisolti, e stanno cercando qualcosa.

 

Alcuni di voi hanno la consapevolezza della bellezza, dell'espansione, cose come queste. Molte di queste sono considerate consapevolezza.

 

Molti di voi non amano pensare ai propri pensieri, non vi piace focalizzarvi su di loro, perchè sono solo ciarpame e detriti che si muovono. E fate una cosa interessante, prendete i vostri pensieri, li unite con la vostra antenna psichica – la vostra capacità di ricevere sensazioni esterne – e mettete tutto insieme credendolo vostro e tutto questo vi attraversa la mente. Ed è così faticoso che poi cercate di mollarlo, ma non ci riuscite. Continua a montare e voi siete in difficoltà, entrate in confusione e non sapete come andare avanti. Poi cominciate a pensare di lasciare questo bellissimo pianeta, pensando di riprovarci la prossima vita. Quante volte lo avete ripetuto? “Ci proverò nella prossima vita”.

 

Questa è la vita. Noi arriveremo a compimento in questa vita. Nessun ritorno. Sì, Sì. (il pubblico applaude)

 

E poi finalmente c'è ciò che chiamereste il più esoterico, spirituale, l'intuizione, la conoscenza. Userò la parola intuizione qui (scrive alla lavagna) consapevolezza intuitiva. Questa è costantemente in connessione dentro di voi, tutti voi siete esseri intuitivi, tuttavia, lasciate che sia la mente a prevalere, e a lasciare i vostri dubbi e la respingete via.  Ma l'intuizione di questo momento sta percependo sensazioni di cose che saranno sul giornale mercoledì.

 

Pensate: “C'è qualcosa che non va nel mio stomaco, Forse perchè ho avuto problemi con il lavoro.” No, voi siete esseri intuitivi. Voi state cogliendo cose che si muovono sulla Terra.  Voi cogliete le ansie della gente della città in cui vivete. Cogliete i fantasmi, sempre affascinati da voi e incapaci di lasciare la Terra,  che hanno attraversato la stanza, ma il processo mentale lo converte, lo mette da un altra parte, e questo vi fa dubitare di voi stessi, così voi non permettete a voi stessi di percepire su un livello di consapevolezza intuitiva.

 

E' già lì, non dobbiamo fare corsi di intuizione, di conoscenza. Sapete perchè non voglio fare corsi su questo? Perchè poi diventereste mentali. E' già lì, siete voi. E' già al lavoro, si tratta solo di credere che sia lì, e che non è spazzatura, e credere che quando arriva l'intuizione, la mente cerca di farla fuori.

 

Adesso voi lavorate con questi tipi di consapevolezza. Questi sono i più ovvi, perchè li avete proprio davanti. Se vi do un calcio voi ne sarete consapevoli. Questi sono i più copiosi, accadono continuamente, vi fanno impazzire. Questi sono i più naturali, divertenti e i più facili, ma quelli che tentate di togliere dalla vostra strada.

 

Quando vi ho domandato: “Dov'è la vostra coscienza?” questa è davvero una buona domanda. Alcuni dicono ”Qui”. Bene, ma siete davvero esseri consci? Io vi contesto questo, una gran parte della vostra coscienza e là fuori da qualche parte, è in un altro reame. Voi l'avete tenuta lì, le avete impedito di essere qui, l'avete evitata in mille modi. L'avete nascosta da qualche parte, e davvero non sapete dove sia.

 

E quando vi faccio la domanda: “Cos'è la coscienza?” mi date una risposta mentale. Mi dite “Consapevolezza”. Okay, ma cosa significa davvero? Cos'è la coscienza? Cos'è la coscienza?

 

Discutevo con me stesso, cosa che è piuttosto divertente, se avessi dovuto definirla o no. Ho deciso di definirla fino ad un certo grado.

 

La Vostra Presenza

 

La Coscienza è consapevolezza, ma per essere più concisi, distillando, la Coscienza è la vostra presenza. La Presenza è un po diversa dal Momento presente. Molto simile, sono come cugini, ma è la vostra presenza. La vostra Coscienza è la vostra presenza e ciò di cui siete consapevoli. La vostra Coscienza è la vostra presenza, e la vostra presenza adesso è qui, sta seduta proprio qui.

 

La vostra Coscienza è la vostra consapevolezza sensoriale, mentale e intuitiva. La vostra Coscienza è presenza, e vi domando: “Quanto siete presenti? Quanto siete presenti? Quanto realmente siete nel momento? Quanto siete coscienti?

 

Voi siete molto più coscienti della maggior parte degli umani, questo è un fatto. Ma c'è ancora quel tormentato avanti e indietro, chiedendovi: “Cosa significa tutto questo? E cos'è Spirituale e cosa Coscienza?”

 

Vi chiedo adesso di sentire la vostra presenza, senza musica, senza parole, senza niente, neanche il ventilatore, mia cara Linda almeno per un momento. Siate consapevoli della vostra presenza. E prima di farlo uscite dal cervello, non c'è mente in questo, non c'è cervello.

 

Fate solo un respiro profondo...

 

Cos'è adesso la vostra presenza? Non da qualche altra parte, ma proprio qui. Cos'è la vostra presenza?

 

(lunga pausa)

 

Alcuni di voi sono diventati un po' mentali, voi siete addestrati a questo. L'umanità è così adesso, tutto diventa mentale, voi cercate di pensare alla risposta. Non funziona. Alcuni di voi dicono:”Non ne ho la più pallida idea”. Questa è forse la risposta migliore, perchè almeno vi state aprendo a questo.

 

Cos'è la vostra presenza? Siete nel vostro corpo miei cari? No, non ci siete. Siete nella mente? Ad un certo livello sì. Siete pienamente presenti, Angeli? No. No e va bene. Almeno ne siete consapevoli, e questa è la semplicità e la bellezza.

 

Siete presenti? Cos'è la vostra presenza? Mentre diventate consapevoli attraverso i sensi, i sensi fisici, perfino con la mente, la mente comincia a dire: “Sono presente?” e poi con l'intuizione, finalmente cominciate a sentirvi più presenti, a sentire di più ciò che vi circonda, ad avere maggiore consapevolezza di voi stessi presenti.

 

Nel momento in cui siete consapevoli di ciò che è presente, cosa c'è qui, comincerete a comprendere ciò che non è presente, ciò che avete lasciato indietro. Poi, miei cari, raggiungete quello stato di pura coscienza che va al di là di ogni consapevolezza. Diventa la consapevolezza dell'Io Sono, e il fatto che “Io sono presente e questo e tutto ciò che conta. Io Sono Ciò che Sono, ogni parte, ogni pezzo, il Corpo di Coscienza, ogni aspetto, ogni pensiero, ogni sensazione. Sono pienamente consapevole. Io Sono ciò che Sono.”

 

Miei cari amici, adesso siete in questo ciclo, in questa evoluzione, in questa prossima scena. Sarebbe accaduto anche se non fossi venuto qui a parlarvene, ma parlandone voi entrate nella coscienza della cosa, raggiungete la consapevolezza. Questo ad un certo livello soddisfa la vostra mente, un'altra parte della mente è ancora più confusa di prima. Ma almeno adesso capite: “Questo è quello che mi sta accadendo”. State diventando più presenti, più coscienti, più consapevoli.

 

Questo è un fatto importante. Perché?  Perché prima ho detto che adesso tutto è energia sulla Terra. Tutto riguarda il conflitto di energia, e questo include la luce contro l'oscurità, il negativo contro il positivo, battaglie energetiche. Potreste dire che si tratta dell'ultima grande battaglia.

Tra poco avremo qui Zapharia.

 

Oltre la Mente

 

Il luogo in cui, per la maggior parte dell'umanità, si sta combattendo la battaglia è la mente. Non è necessariamente combattuta in vasti campi di battaglia; è nella mente.

 

L'umanità attraversa una enorme evoluzione, l'andar fuori dall'era del mentale, era in cui è stata per lungo tempo. E' discutibile, ma si può dire da circa 800 a 2.000 anni una vera era mentale. L'umanità sta andando oltre questo, e , come sapete per esperienza personale, è dura. Come uscire dalla propria mente? Come andare oltre la mente, la cosa che più controlla e dirige e consuma energia, l'esatta unità che richiede e consuma quantità enormi di energia, la mente? Non il corpo, la mente. La coscienza di massa sta attraversando questo, non si metterà al lavoro immediatamente, ma presto o tradi la coscienza di massa evolverà oltre la mente. Voi lo state facendo adesso. Voi lo avete fatto per un certo tempo.

 

Cos'è l'andare oltre la mente? Affermatelo.

 

SHAUMBRA 6 (donna): Un Corpo di Coscienza Integrato.

 

ADAMUS: Questa è buona, e la consapevolezza e la coscienza sono entrambe oltre la mente. Con l'Intuizione non dovete più pensare alle cose, le sapete già. Non dovete cercare più.

 

E con questo vi do il compito a casa – se lo volete fare, se non volete va bene. Ma questo è un buon compito.

 

Prendete un giorno tra ora e il prossimo Shoud, un giorno a piacere. Quel giorno non cercate (soluzioni). E' un compito facile. Sì

 

Quello che intendo dire smettetela di cercare soluzioni, smettetela di organizzare e pianificare le cose. Smettetela di cercare. Non vuol dire che non dovete scendere dal letto, ma smettetela di fare pressioni. Smettete quell'attività mentale.

 

Quando un dubbio petulante entra, quando il consumo energetico del cervello entra, non giocate la partita. Fate solo un respiro profondo: “Non importa”, e andate avanti. Notate la differenza nel vostro livello di energia, ma ancora di più la differenza nel risultato che ottenete quando smettete di provare. Di provare a risolvere, a cercare di farlo accadere, smettete di preoccuparvene e di fare pressioni. Saprete che state cercando se sentirete quella tensione quassù (teste) Allora fate un respiro profondo e smettete di cercare.

 

Questo richiede una grande fede, ma questo è un bene, è una cosa divertente, per un giorno. Il giorno seguente potreste scrivere di cosa siete stati consapevoli, cosa avete percepito, quale intuizione, nel giorno del non cercare. Lavoreremo con questo quando ci rivedremo, a Ottobre.

 

Con questo, facciamo un respiro profondo.

 

Voi siete coscienza, non siete energia. Mentre diventate consapevoli e consci della vostra presenza, l'energia cade naturalmente dove siete e lavora per voi, totalmente efficiente.

 

La Coscienza è consapevolezza, di tutte le cose che stanno accadendo. La coscienza infine riguarda la vostra presenza qui, ora, la vostra presenza in questo momento.

 

Domande e Risposte

 

Sono lieto e onorato di chiedere a Zapharia (canalizzato da Lee Harris) di accompagnarmi nelle domande e risposte. Potete chiedere qualsiasi cosa a chiunque volete sia a me che a Zapharia.

 

Mia cara signora vorrei chiederti – quando sei pronta – di parlarci un poco di te, della tua relazione con il tuo messaggero Lee e poi cominceremo con le domande.

 

ZAPHARIA: Benvenuti nella scatola bollente sulla Terra (risate perché la stanza è molto calda) Questa stanza non potrebbe essere più appropriata, perché rappresenta ciò che sta succedendo sul pianeta. Ciò che vedete nella massa è la separazione  dai vecchi modi di estrinsecarsi, sia nel sentire che nel pensare. La gente arriva ad essere in contatto con quelle parti di sé che necessita di ripulire e purificare, e non è piacevole.

 

Quelli di voi che sono sensitivi lo trovano molto difficile. Vi urta. Quelli di voi che hanno un ampio campo energetico vi restano coinvolti. Andate sul terreno, toglietevi le scarpe toglietevi i calzini. Mettete i piedi nudi sulla Terra, lei vi dirà che va tutto bene, perchè  attraversare questa morte del vecchio è come quando una donna diventa madre per la prima volta. La donna muore per sempre appena l'aspetto madre si attiva, la donna è cambiata per sempre. E tutti voi state diventando più materni, non solo per la Terra, ma l'uno verso l'altro, ed è questo che farà la trasformazione della coscienza nella vostra società.

 

Si sposterà dal focus individuale e dalle strutture limitate che sono state fornite, per così tanto tempo, alla massa per poter sperimentare. Al suo posto ci sarà la trasformazione a partire dal cuore, lasciando andare i molti limiti della mente e riportando la gente alla semplicità del nutrimento del sé, del nutrimento degli altri. Alla gratitudine per l'opportunità di essere vivi, opportunità che vi può essere tolta in ogni momento.

 

Ci sarà un grande confronto di paura, e i prossimi dodici mesi saranno i più intensi. Dopo circa 18 mesi di questa trasformazione, il mondo comincerà a sistemarsi un poco, perchè il nuovo mondo sarà nato. Lo shock, il dolore se ne andranno. Quelli che non hanno sentito questo livello di purificazione nel loro corpo umano per così tanto tempo. È un tempo glorioso per essere vivi.

 

E per quelli di voi che sono stati annoiati per diversi anni, qui è quando tutto viene cacciato via. Ma per essere chiari, molti di voi hanno un ampio campo energetico, questo non è il momento di estenderlo, voi saprete quando farlo. Quelli di voi che per la passata decade, hanno dato il loro amore, la compassione e i loro doni agli altri per aiutarli a trasformarsi, la miccia è già stata accesa nella massa. Non hanno più bisogno di incoraggiamento, e molti di loro scalceranno e combatteranno e saranno arroganti.

 

Parlo chiaramente a quelli di voi che sono profondamente sensitivi: tornate dentro di voi. Lasciate andare le ultime vestigia che avete mantenuto per rimanere connessi a livello emozionale. Questo comporterà un piccolo dolore, ma mettetevi a piedi nudi sulla Terra. Essa vi dirà che va tutto bene, e che si sta riequilibrando perfettamente, poiché ha bisogno di permettere a questo pianeta e alla sue vite di continuare in un modo nuovo. Bene. Grazie Adamus.

 

ADAMUS: Potresti raccontarci un poco di te e della tua relazione con Lee.

 

ZAPHARIA: E' attiva o aperta in modo verbale e fisico da quattro anni. Ma la mia storia con lui dura da molte vite, su entrambi i piani, sia fisico che energetico. C'è una integrazione per lui di sperimentare il maschile el femminile che viene da me. Così  lavoriamo insieme costantemente su questo.

 

ADAMUS: E davanti a tutta questa gente e alle telecamere, quale suggerimento vuoi dare al tuo messaggero?

 

ZAPHARIA: Ha dovuto trascurare se stesso prima questa mattina per far venire avanti me. Così è in un continuo tentativo di calmarsi. (il pubblico ride)

 

ADAMUS: E perchè il tuo messaggero ha tutte queste ansie?

 

ZAPHARIA: Teme l'esposizione e anche l'incertezza di quello che dirò e che la sua faccia e il suo nome vengano accoppiati a me. (risate)

 

ADAMUS: E' comprensibile che lui o Geoff o altri abbiano queste ansie, qual'è il tuo suggerimento per ognuno di loro, per fronteggiare queste cose?

 

ZAPHARIA: La paura e l'ombra contengono una più grande luce

 

ADAMUS: Eccellente. Pronti? Domande? Siate svegli. Salve Tobin

 

TOBIN: Perchè Dio ci ha fatti?

 

KERRI: Vuole anche sapere perchè Dio lascia che accadano le cose cattive.  E io gli ho detto che Dio è una donna (risate)

 

ADAMUS: Quindi perchè Dio ci ha fatto e perchè permette che accadano cose cattive? Zapharia?

 

ZAPHARIA: In termini umani Dio vi ha fatti con voi stessi. Voi avete deciso questa esperienza umana per averne divertimento e per giocare e imparare ad amare, e talvolta accadono cose difficili. Ma mentre arrivano le difficoltà, arriva anche più luce, e così più evoluzione, perchè questo è il grande esperimento – vedere come possa essere radicata l'energia nella realtà fisica. Questo è un punto cruciale nel tempo per questa ragione.

 

ADAMUS; E Tobin Dio ti ha fatto perchè amava se stesso così tanto che ha voluto altri come te per conoscere com'era – solo per amare. Ecco perchè. E Dio vi ha fatti per acquisire l'esperienza di essere un bambino. Grazie (il pubblico applaude)

 

Ho davvero un lato dolce (risate)

 

DOMANDA DA SHAUMBRA 7 (donna): Sono stata assediata dalle vertigini, potete suggerirmi cosa posso fare per affrontarle.

 

ADAMUS: Prenderò io per primo questa domanda. Le vertigini sono la dissociazione dal vecchio corpo fisico. E' il vostro DNA che cambia. E' il vostro Punto di Presenza su questo pianeta che sta cambiando. Se non lo hai fatto puoi ascoltare la sessione che ho fatto sul Ri-Ordino.

 

Tutto sta cambiando. Il modo in cui ti eri adattata al campo magnetico, all'elettromagnetico, alla polarità, tutto ha a che fare con il fatto che l'equilibrio fisico sta cambiando. Le vertigini sono davvero un buon segno, che vi segnala che qualcosa accade. La miglior cosa da fare è non cercare di mandarle via, ma fare un respiro profondo e permettere al corpo di ricollegarsi in modi diversi. In realtà sono molto salutari. Zapharia?

 

ZAPHARIA: Mettiti a terra, seduta e mantieni a terra le mani, con i palmi aperti, e permetti in quel momento alla paura delle vertigini di tornare al tuo corpo e poi senti te stessa radicarti dentro la Terra, perchè non solo il pianeta si sta muovendo, cosa che percepisci come sensitiva, ma anche tu stai ascendendo velocemente. E mentre desideri che la tua energia stia lontana dalle emozioni degli altri che non vuoi rimbalzino nel tuo sistema, questo ti spinge in alto più velocemente di prima. Quindi siedi su questa bellissima Terra che ti ha sostenuto e nutrito per molti anni, e come esercizio accogli in te la paura e trasmutala attraverso il corpo, e la Terra la accoglierà.

 

JEAN: Salve Adamus. Come sai stiamo cercando una nuova casa e alcune settimane fa mi hai detto che ce n'era una più bella di quella in cui viviamo. E ho trovato una casa bellissima, non lontana da qui, e mentre me ne innamoravo sono stata assalita da ogni sorta di dubbi. E mancanza di chiarezza. Ora non riesco a decidere qual'è meglio. Di che si tratta? Non ho l'abitudine di essere così confusa.

 

ADAMUS: Chiederò a Aandrah di rispondere, perchè lei vi è direttamente collegata. Situazione. Trovare una casa, amarla, ora ansia e dubbi. Cosa succede?

 

AANDRAH: Puoi ricevere?

 

Respira profondamente. Rimani calma nel centro di te stessa. Ricevi mia cara. Può questa grandezza essere autorizzata a venire? La riceverai?

 

Respira in profondità. Torna nella calma, e quando rimani nella quiete del sì, saprai chiaramente che ne sei degna. Tu sei la grandezza. Ricevi, Ricevi per te. Grazie.

 

ZAPHARIA: Ma ricorda, è un processo. E quando cominci a aprirti a qualcosa, la spazzatura che è alla radice deve venir pulita, quando devi salire di livello. Permetti quindi il processo , permetti alle fondamenta di ripulirsi, proprio come tu usi il gabinetto ogni giorno per creare posto al nuovo cibo. Questo è un cibo più nutriente che ti appresti a ricevere. La casa sei tu. E' la tua conchiglia, è molto simbolica del corpo. Un cambio di casa è un processo molto delicato.

 

ADAMUS: Non riguarda solo questa casa, riguarda ogni casa in cui volete trasferirvi. E riguarda tutti i vostri problemi, di auto-stima, tutti quelli di mancanza – vite di mancanza, auto imposta stupida mancanza – e sta uscendo fuori tutto. Quindi non importa se è questa casa o quell'altra, non ha niente a che fare con questo. La vostra mente vi dice: “Riguarda questa casa” No. Riguarda “una” casa.

 

Una casa sei tu. La tua casa è il tuo Corpo di Coscienza integrato. Quindi questa è una enorme metafora che dice: sei pronta a stare nella tua casa? Quindi stai lasciando risalire questi aspetti, tutti quei problemi, tutte le incapacità a ricevere. Perchè voi Shaumbra fate questo? Lo chiedo a tutti voi, non solo a Jean. Perchè lo fate? Avete la più meravigliosa opportunità.

 

Ci sono, parlando metaforicamente, secchi pieni d'oro pronti ad entrare. Ci sono ondate di energia che aspettano. C'è così tanto pronto ad arrivare per servirvi, mentre voi dite: “Non so se ne sono degno. Non so se lo merito. Dovrò allontanarmene.” Volete tornare in un'altra vita per essere ancora poveri? Ancora angustiati? Volete avere di nuovo ogni tipo di problema? No

 

Mia cara Jean, non ti darò un'altra chance. Questo è il punto, affrontalo ora. Ora. Grazie (il pubblico applaude) E distillalo, perchè ti ci sei troppo incartata. E infine hai invitato tutta la tua famiglia e gli amici a stare da te, e loro hanno portato tutti i loro problami. Tu hai detto: “Porta la tua borsa” Ci sono tutte le loro emozioni nella borsa.

 

E il mio commento per finire è: Vivete la vostra coscienza. Voi state vivendo il cervello e una parte del corpo, tutti voi. Vivete la vostra coscienza, la vostra consapevolezza, la vostra presenza. Vivetele.

 

ZAPHARIA: Siate consapevoli della sfiducia collettiva nel fisico che colpirà ognuno di voi. Il fisico non è creduto adesso, lo vedete nell'economia, e anche nei movimenti fisici. La gente ha paura di muoversi, di viaggiare, è una cosa collettiva. Liberatevi da queste parti del collettivo e tornate a voi stessi.

 

La bellezza della sfiducia nel fisico è che riporta tutti indietro nel magico del loro spirito, della loro anima che non ha bisogno di organizzare il fisico. Ha bisogno solo di essere, poi il fisico arriva.

 

SUSAN M: Salve. Ci puoi descrivere la vita nel 2012 e oltre?

 

ZAPHARIA: Nel dicembre del 2012 sarà un poco più facile, ma fino ad allora c'è bisogno di questo periodo di assestamento e ricostruzione. Le innovazioni arrivano folte e veloci, e queste sono le cose che i vostri notiziari non dicono.

 

Qualunque canale di informazione non vi parlerà che di morte, perchè la collettività ha bisogno di elaborare il dolore. Tuttavia di queste innovazioni non si parlerà in grande numero fino a verso la metà dell'anno prossimo. Questo è il periodo previsto, ma ci saranno più riequilibri delle maree del dolore e della morte e della vita che verrà fuori in nuovi modi. Non è quindi facile fare predizioni accurate su come sarà la vita, ma sarà molto meno rigida e sarà molto più autentica, e la gratitudine per la vita e il vivere sarà più alta di quanto abbiate mai visto nelle vostre comunità.

 

ADAMUS: Questo è un tempo di caos e il caos non è una cosa cattiva. Il caos induce l'energia al movimento. La prossima cosa che noterete, probabilmente nella prima parte del 2013, è una ancora maggiore separazione di quella che era stata vista, perchè il caos è come un filtro. Separa le cose, e la separazione non riguarderà necessariamente le cose del tipo quelli che hanno potere da quelli che non ce l'hanno, o fra ricchi e non ricchi. Sarà essenzialmente la separazione tra esseri coscienti contro esseri ancora inconsci.

 

In questi anni gli umani si dovranno porre la domanda: “Questo sarà un pianeta della coscienza passato il 2012, o sarà il pianeta degli inconsapevoli? Ci saranno delle difficoltà nella coesistenza dei due.

 

La Coscienza può coesistere con l'incoscienza, con la mancanza di coscienza, ma la mancanza di coscienza ha una grande difficoltà ad avere intorno un alto livello di coscienza.  Così questo pianeta dovrà prendere delle decisioni su quello che diventerà. Non ha importanza. Ci sono molte Nuove Terre che sono nate e che hanno un alto livello di coscienza direttamente attribuibile al lavoro che tutti voi avete fatto. Non ha importanza se andrete lì o qui o fuori nel vostro Terzo Cerchio. Grazie.

 

DOMANDA DA SHAUMBRA 8 (donna): Circa 10 anni fa facevo un lavoro che mi corrispondeva molto, ma nello stesso tempo non funzionava come avrei voluto, e sono rientrata nel mondo aziendale, dove ho fatto molto bene, ma sempre sapendo che quello non era il mio posto. All'inizio dell'anno ho cominciato ad avere severi problemi di salute. Ho fatto molto dream work e insieme anche Adoula work, che inaspettatamente mi è caduto in grembo. Non è parte di Shaumbra, ma mi è arrivato e ho subito sentito che lo dovevo fare. Sto facendo il training con Kathleen (Haws), ma c'è tanta paura che lo circonda, perchè mi allontano da quello che ero solita fare (la sua voce si spezza). Vorrei solo un consiglio o un incoraggiamento da te.

 

ZAPHARIA: Questa è un'ondata di vita che neutralizza il torpore la stasi che hai  avuto in corpo per poter rimanere nel mondo aziendale. E questo non è un giudizio sul mondo aziendale, perchè in sé è vita in movimento ed evoluzione in movimento. Ma per qualcuno così aperto e sensibile come te, la vita era tagliata in due – una parte poteva aprirsi ed essere il tuo spirito, l'altra schiacciava lo spirito per poter vivere nel tuo mondo aziendale, perchè le barriere verso di te in quel mondo erano molto forti.

 

Così la stasi nel tuo corpo, questa costipazione che esisteva in te per poter sopravvivere in quel mondo, sta andando da un'altra parte. Stare in quel mondo e mantenere la tua luce così a lungo non è stata impresa da poco. Congratulati con te stessa per quello che hai fatto, non guardarlo come un errore. Hai portato la luce in un'area molto pesante. Questo è incredibile, e ora ti permetterai di riparare facendo nascere la vita in te e per gli altri, nel modo più concentrato ed aperto. Questo riporterà la vita in tutte le tue cellule. (il pubblico applaude e Adamus le dice: essi ti amano)

 

ZAPHARIA: Questo è un luogo d'amore.

 

ADAMUS: Adesso amo le domande, non mi piacevano prima. Sono così rilevanti per tutti. Le domande poste qui sono parte delle domande di ognuno. Brillante.

 

Dieci anni fa il mondo non era pronto per te. Tu avevi una tale energia dinamica, una energia laser concentrata. Non erano pronti per te. Tu stavi  provando l'acqua, per così dire, per provare diverse idee  nell'evoluzione della coscienza, potenziali di guarigione, ma non erano pronti, ma ora sì.

 

Sei entrata nel mondo del business dove potevi applicare la tua attenzione laser su certe cose – tu non giochi con problemi di abbondanza. Ci hai giocato fino a quando ti sei messa un impedimento sulla strada e ti sei detta che era ora di uscirne. Perchè il mondo delle corporazioni, come molti di voi sanno, è molto seduttivo. Intendo molto, e si nutre di energia, è un grande luogo dove prendere energia. . E' un grande posto per l'energia vampira. Ti sei data lo squilibrio fisico per dire: “Svegliati è ora” Il mondo è pronto, e tu lo sei. Il lavoro Adoula sarà un magnifico nuovo inizio per te, e sboccerà. Grazie.

 

Per distillare il tutto, abbi fiducia in tutto ciò che accade, niente è stato un errore. Sei esattamente dove dovresti essere. Esattamente. Grazie.

 

JANE: Perchè ho avuto tante strane sensazioni nel corpo, come anche sentimenti di rabbia e frustrazione?

 

ADAMUS: Quanto onesto vuoi che sia?

 

Un paio di cose, ti trovi in uno strano paradosso, sei molto sensibile, buona scrittrice –   sensitiva, aperta e quindi senti tutto. L'energia. Cauldre prima diceva che si sentiva prudere perchè io ero presente – non a causa mia, per quello dovrebbe prendere il Benadril – ma per l'energia. L'energia pizzica, duole da dolori e spasmi e fa accadere strane cose. Perchè tu stai diventando più presente, più consapevole delle cose, il tuo corpo sta diventando più consapevole.

 

Il problema è la mente. La tua mente dice: “Cosa c'è di sbagliato in me?” Il tuo sé superiore, l'Io Sono dovrebbe rispondere: “Niente di sbagliato, sto diventando più consapevole dell'energia.” Dovresti ascoltarlo (riferendosi al marito Marc) ogni tanto. Niente di sbagliato. (Marc dice Grazie, grazie, grazie, in mezzo a tante risate) Non c'è niente di sbagliato, va tutto bene. Ma dovresti domandarti “perchè metti in piedi tutto questo? ...hai scritto qualcosa di molto brillante ma ancora dubiti di te. Sei pronta per una nuova casa, ma ancora la blocchi. Ti rode un po' il culo e ti preoccupi di avere delle malattie.

 

Shaumbra, distilla le cose adesso, sono molto semplici e non c'è niente di sbagliato, a meno che non vuoi che sia così. L'universo e la sua fisica  sono piuttosto letterali. Se vuoi che sia sbagliato lo sarà. Cosa scegli mia cara?

 

Così avrai cose nel corpo. Il tuo DNA è...se solo sapessi cosa davvero accadeva con tutto il lavoro interiore delle cellule e della tua biologia...tu stai rilasciando il tuo karma ancestrale che cerca di tornare indietro cercando di riattaccarsi e tu lasci fare. Sta accadendo tutto questo.

 

Fai un respiro profondo. Ti darò dei consigli che ho già dato un paio di anni fa. Bevi una bottiglia di vino e non preoccuparti. Basta farsi domande: “Mi farà male? Avrà un brutto effetto su quanto avviene nel mio DNA? Il vino mi causerà qualcosa nel futuro?” Bevi quella dannata bottiglia di vino! (il pubblico ride e applaude) Questo è tutto! Grazie.

 

ZAPHARIA: Tu non realizzi o accetti quanto bella e perfetta sei. Le emozioni lavorano facendo dei contratti con la mente. Così per te l' oppressione è stata una esperienza di vita per molto tempo – venire oppressa e battuta – e la tua mente trova difficile lasciare andare queste storie. Così quando la rabbia monta, non riesce completamente ad uscir fuori. Riverbera solo intorno alla tua mente, producendo nuovi pensieri, nuove storie.

 

Riconosci la dimensione della tua creatività. La rabbia proviene dalla base, e la base è la vita, è la creazione. Molte donne si giudicano per gli impulsi di rabbia e non dovrebbero, perchè quando vi giudicate per questo voi la imbottigliate. Quindi il primo passo e di non giudicarti mai più, anche se sei arrabbiata col mondo intero, il primo passo è di capire che non devi mai, mai permettere che la mente ti dica che è sbagliato. E gradualmente quando il tappo non è più sulla bottiglia per trattenere la rabbia, tu non solo potrai scrivere, ma dipingere, danzare, cantare potrai creare la vita per gli altri oltre qualsiasi cosa mai vista prima. Gli esseri umani percorrono modelli e cicli, e perfino per quelli che evolvono, il seme dei cicli rimane. Il tuo ciclo per molto tempo è stato di credere alle stronzate  che gli altri dicevano su di te, senza vedere il vero specchio in cui guardi. Invece guardi a quello opaco, appannato, perchè ti ricordi i tempi in cui sei stata criticata.

 

Fa saltare quel tappo, sii furiosa quanto vuoi esserlo. Riconosci il creatore dentro di te e vedi quel bellissimo amorevole spirito vicino a te come il vero riflesso dell'amore che hai per te stessa. (il pubblico applaude)

 

ADAMUS: Cara Linda vorresti consegnare a Jane un Premio Adamus?

 

Un Premio Adamus per Jane e anche uno per Marc. Fai una scelta, denaro o Premio Adamus? (Marco dice: prendo il denaro. Jane chiede tutti e due) Ha chiesto entrambi. Perchè no? (approvazione e applausi dal pubblico)

 

SUSAN H: Puoi darci una visione di come i giovani percepiscono gli eventi del mondo. E come Shaumbra di cosa dovremmo essere consapevoli per poterli supportare nel loro divenire? Grazie.

 

ZAPHARIA: Prima di tutto la concezione sbagliata tra gli adulti è che i bambini che arrivano ora abbiano lo stesso livello la stessa percezione di attraversare una tragedia mentale con quanto accade nel mondo. Essi sono la forza vitale del futuro. Se li pensate nel vecchio modo li mettete in confusione, perfino più di quanto lo foste voi quando avete capito di essere sensitivi e non sapevate come diventare voi stessi, così seguivate la guida degli adulti. Ecco perchè voi trovate i bambini molto esuberanti e impetuosi. Sono in grado di odorare le stronzate della società molto più velocemente di molti di voi. Quindi non attraversano le compatte emozioni con le quali molti di voi hanno dovuto lavorare per liberarsene.

 

Essi sono fuoco e spirito, ciò di cui hanno bisogno è la verità. Molti ancora vogliono proteggerli da quanto succede. Esiste ancora la mentalità  “paura per i bambini” sulla Terra. I bambini sono divini, sono i nuovi adulti. Ecco ciò che deve essere ricordato. E non avete bisogno di proteggerli dalla verità, perchè non c'è niente che ancora non sappiano. Date loro amore e guida, ma anche più rispetto sulla loro direzione, che è l'importante.

 

ADAMUS: E c'è un'altra cosa che più di tutte i giovani vogliono da voi – vedere che credete in voi stessi. Sono molto intuitivi, sono molto più efficienti con l'energia, ma ciò che hanno bisogno di sentire da voi e che avete fede in voi stessi. E quando sentono che possono crederanno in se stessi. Bene.

 

VICKY: Chi sono realmente?

 

ZAPHARIA: Chi non sei realmente? Chi sarai tra tre secondi? La scelta è sempre tua. Questo è il problema con gli umani in merito alla definizione di identità. E' per questo che adesso molti sono in crisi. Non a causa dell' identità in se stessa, ma la loro identità della busta paga, del lavoro, della casa. Voi siete liberi. Ecco cos'è bello in voi. Voi lo sapete, così ci giocate in continuazione. Questo è il tuo messaggio agli altri. Diventalo , tu sei gioia. (il pubblico applaude)

 

ADAMUS: E cara Vicky, non ha importanza. Dalla mia prospettiva sei un grande attore, puoi essere chiunque vuoi. Oppure la domanda era: “Chi ero io?” Ah

 

MCKENZIE: Ho uno scopo che sto per realizzare, e non sto domandando per me. Chiedo per gli altri che potrebbero dover fronteggiare le mie stesse cose, perchè io già so cosa sta per accadere. Il mio traguardo è essere un veterinario trilingue di fama mondiale. I miei amici e familiari mi dicono: “Oh no è un progetto troppo grande. Non riuscirai ad entrare al college. Non accadrà, dovresti prefiggerti qualcosa di più piccolo.” No, questo è quello che farò. Ho anche un'amica che vuole specializzarsi in letteratura e anche lei è circondata di persone che cercano di scoraggiarla. ...

 

ADAMUS: Qual'è la domanda?

 

MCKENZIE: L'ho dimenticata...è, quando hai un idea in mente dovresti ascoltare gli altri?

 

ADAMUS: E qual'è la tua risposta?

 

MCKENZIE: No.

 

ADAMUS: Bene. Grazie.

 

ZAPHARIA: C'è qualcosa da dire sulla fama mondiale. Ricorda che è semplicemente quando il cuore e la mente vengono toccati ripetutamente, così una larga massa di gente che hai toccato in un modo o nell'altro improvvisamente ti conosce e da qui l'etichetta “famoso nel mondo” ti viene apposta. C'è molto da fare energeticamente, non è tutta luce e divertimento. Avere un focus, un'attenzione su di te è molto.

 

La chiave per te è che vuoi toccare molti e questo comincia con uno. E ricorda che se raggiungi uno questo moltiplicherà quanto gli hai dato verso molti altri. Quindi togli la pressione dell'essere famoso a livello mondiale, perchè è una pressione e sarà qualcosa che ti causerà la sensazione di non aver raggiunto il tuo scopo. Sii famoso con una persona, perchè questa ricorderà per sempre il tuo nome e il tuo cuore e il tuo dono. Questo è tutto quello che necessiti per sentirti realizzata. (il pubblico applaude)

 

ADAMUS: Io sarò meno eloquente. Ecco cosa penso dei traguardi...(sputa per terra). Liberati dai traguardi, sono generalmente mentali, basati su vecchie esperienze e sempre molto limitanti. Non sono assolutamente un fan dei traguardi.

 

Questo è diverso dal sentire la tua passione e i tuoi sogni, che non sono necessariamente mentali. Sentire una passione o un sogno non ha confini, non ha richieste, né titoli. Lascia quindi andare i traguardi e senti i tuoi sogni: C'è molta più efficiente energia dietro di loro. Grazie.

 

ALAYA: Ho l'opportunità di ricoprire un posizione a tempo pieno al college che frequento. A quel punto dovrò lasciare delle classi che amo. Sono ad un punto focale, e sto vacillando. Più mi avvicino a quel punto e più divento come una macchina da ping pong.

 

ADAMUS: Guarda a Jane. Tu puoi averle entrambe. Davvero. Tu stai pensando o l'uno o l'altro, e ti stai dando dei motivi mentali per cui dovresti fare l'uno o l'altro. Puoi farli entrambi. Parla a Jane.

 

Seriamente per tutti voi. Siete ancora intrappolati in questo o/o. Voi potete averli entrambi, e può accadere simultaneamente. E potete avere l'energia e il tempo per farli.

 

ZAPHARIA: Tu devi credere al tuo corpo. Quello che il corpo ti dice è più gioioso, più aperto, più libero. Nei prossimi anni la mente sarà molto indaffarata. Ricorda, questa è la scelta tra la tua gioia, il tuo amore e un'idea basata su un vecchio mondo di sicurezze, di un percorso di crescita che molti hanno sentito come la via.

 

Non puoi sottostimare il potere della mente collettiva. Quando molti ci credono, quando non credono nella passione di qualcuno, come nella precedente domanda, la mente si convince di unirsi solo per sentirsi al sicuro. “Saremo al sicuro? Dobbiamo seguire il gruppo, perchè nel gruppo c'è sicurezza.”

 

Voi arrivate in questo mondo come bambini dipendenti dagli umani. E' molto difficile lasciare andare quella dipendenza dalla mente collettiva del gruppo. Tu ti stai muovendo tra il vecchio mondo e il nuovo mondo. Il nuovo mondo dice: “Credi nel corpo, credi alle sensazioni.” Il vecchio mondo dice: “Questo scenario mi darà le migliori sensazioni.”

 

ADAMUS: Eccellente. Grazie. Ultima domanda del giorno.

 

LARA: Durante l'esercizio di prima ho avuto un'esperienza mentre respiravamo in silenzio con Norma, ho sentito pace e serenità. E mi era molto piaciuta la musica che l'aveva preceduto e mi sono sentita attraversare dalla danza, dal movimento. Questo ha creato un'altra esperienza molto diversa – una diversa consapevolezza tra le due. E quando dovevamo essere consapevoli di dove eravamo, sono stata consapevole di me stessa qui, poi ho sentito me stessa che attraversava gli oceani e si arrampicava su delle rovine in qualche altro posto. Stavo solo giocando con la mia mente o c'è stata una sorta di fusione?

 

ZAPHARIA: La mente musicale è molto potente, per coloro che hanno una affinità, perchè la musica è numeri codificati e emozioni codificate. Così la mente, nell'ascoltare la musica ha un incredibile rilascio di emozioni, anche se la mente continua ad essere presente. E' molto potente, perchè la sparizione completa della mente non è molto praticata nella massa. Quindi fare della musica una porta per la vostra abilità visionaria è bellissimo.

 

Le tue visioni e le tue emozioni si attivano attraverso la musica. Tu hai una lunga storia con la musica attraverso le vite. Tu sei un maestro nella musica, la comprendi, ecco perchè ci sei sempre stata connessa così profondamente. Lascia che questi numeri queste emozioni ti prendano, lasciati guidare, abbi fiducia. Sono molto più vere che molti dei pensieri che ti comprimono. Credi in quel sé.

 

ADAMUS: Eccellente domanda da farsi. Quando uscirete il prossimo mese e e sentirete la vostra presenza, la vostra coscienza, e ci scherzerete, arriverete allo stesso dilemma: Lo state creando voi o è reale? Lo state costruendo come un giochino o è qualcosa che sta accadendo davvero? La risposta a questo è: cosa scegliete? Scegliete che sia reale o lascerete che la mente pretenda che è stato costruito? E' qui che la pura coscienza, e voi, la vostra consapevolezza, potete decidere, scegliere. Quella scelta non viene dalla testa o dal corpo, viene da voi. Voi vi permetterete di crederlo reale?

 

Direi che è il più grande problema che affrontate in questo momento. Siete proprio sul confine,sul punto di -avere una bella casa, di raggiungere la consapevolezza, o di essere capaci di averle entrambe – ma in quel momento vi fermate ed entra la mente che dice: “E' reale? La mente gioca il suo ruolo difensivo e i suoi nastri spazzatura, la vecchia programmazione. E' qui che voi, la vostra presenza, la vostra coscienza deve fare un passo avanti e dire: “Lo prenderò da qui, mente. Lo prenderò da qui”.

 

Quando vi trovate in queste sfide e vi domandate se state facendo la scelta giusta, la cosa giusta, se perseguite la carriera giusta o altro, questo si mescola con un certo livello di paura, dubbio e incertezza.

 

E quello è il momento di fare un respiro profondo e dire a voi stessi che tutto è bene in tutta la creazione. (il pubblico applaude)

 

Grande Abbondanza! (in italiano nel testo)

* * * * * * * * * * * 

I Materiali del Crimson Circle, con Tobias, Adamus Saint-Germain e Kuthumi lal Singh, vengono offerti gratuitamente fin dall’Agosto 1999.

 

Il Crimson Circle è una rete globale di angeli umani, chiamati Shaumbra, che sono tra i primi a transitare verso la Nuova Energia. Sperimentando le gioie e le sfide del processo di ascensione, essi divengono Standards per gli altri esseri umani che si trovano nel loro Viaggio di scoperta del proprio Dio interiore.

 

Il Crimson Circle si incontra mensilmente nell’area di Denver, Colorado, dove Adamus presenta le ultime informazioni attraverso Geoffrey Hoppe. Gli incontri del Crimson Circle sono aperti al pubblico, tutti sono benvenuti.

 

Se stai leggendo queste parole e provi una sensazione di verità e connessione, sei proprio Shaumbra. Sei un insegnante e una guida, per gli esseri umani e gli angeli allo stesso modo. Permetti al seme di divinità di sbocciare dentro di te, in questo momento e nei tempi a venire. Non sei mai solo, poiché c'è una Famiglia in tutto il mondo, ed Angeli nei regni intorno a te.

 

Potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente. Vi preghiamo di includere le informazioni nella loro integrità, note presenti comprese. Ogni altro utilizzo deve essere approvato per iscritto da Geoffrey Hoppe, Golden, Colorado. Per i contatti vedere l’apposita pagina sul sito www.crimsoncircle.com

 

© Copyright 2011 Geoffrey Hoppe, Golden, CO 80403