)*(Stazione Celeste)
LE CANALIZZAZIONI DEL CRIMSON CIRCLE La Serie e2012 SHOUD 2: “Il Pensiero Nuovo” con ADAMUS, canalizzato da Geoffrey Hoppe
1 Ottobre 2011
Traduzione di Carla De Nitto
Io Sono Ciò che Sono, Adamus, conosciuto anche come Dracula, (risate) E' una storia vera. Davvero cari Shaumbra.
Equilibrio
Prima di inoltrarmi in questa storia, vorrei ricordare ad ognuno di voi che siete qui oggi, di mantenere il vostro equilibrio, qualunque cosa accada. Non importa cosa accade, ricordate che avete ogni strumento per fronteggiarla. Ogni strumento. Guardo ad ognuno di voi – a quelli che ci stanno seguendo on-line – ricordate queste parole: Qualunque cosa accada, voi avete il vostro equilibrio, avete gli strumenti, avete la saggezza.
Vi starete chiedendo: “Ma di che diamine sta parlando Adamus?” (risate) “oggi è sul lato serio” e lo sono. Che sia un semplice incidente di macchina, non uno di quelli devastanti, che sia perdere il lavoro, o che vi accada qualcosa di imbarazzante, che sia qualcosa che accade a livello globale e che potrebbe coinvolgere l'intero pianeta, mantenete il vostro equilibrio. Talvolta fingete di non sapere dove sia, ma lo sapete. Ricordatevi gli strumenti.
Primo strumento: Respirazione. Secondo: Ridere. Veramente. Poi respirare e poi ridere. E, come amo ripetervi molto spesso, non è vostro. Non vi appartiene.
Continuerò a ripeterlo fino a quando non lo udirete chiaramente, con la vostra voce. Non vi appartiene. Fingete che sia così, ma non è vero. Ricordate, mantenetevi in equilibrio. E' lì, lo sapete. Io lo so. Vi piace sperimentarne i limiti, ma sapete che è lì.
Dracula
La mia storia di Dracula, è vero io sono Dracula. Negli ultimi giorni trascorsi nelle Scuole Misteriche, soprattuto in Romania, Transilvania, noi, tutti noi, facevamo cose sorprendenti. Sapevamo che era ora di chiudere le Scuole Misteriche, e per voi di tornare nel mondo. Voi non potete stare dietro quattro mura, nemmeno quelli che pretendono di creare. No...Padre! (risate perchè ha visto Sart che è vestito da prete) Sì! (molte risate perchè Adamus bacia la croce che Sart gli porge) Non fa male!
Allora, stavamo chiudendo le Scuole Misteriche. Era tempo che voi tornaste al mondo. Eravamo andati lontano, sapevamo che una nuova era stava arrivando. Sapevo che per me era tempo di partire. Sapevo che, per quanto ami questo pianeta, era tempo di andare oltre. (Si volta a guardare Linda che è vestita da strega) Bella rana (risate) Cos'altro dire ad una signora? Quale sarebbe il motivo?
LINDA: Ero in viaggio e c'era una persona addetta al servizio clienti che non è stata molto carina con me. (risate)
ADAMUS: Credevo di aver detto che formule e incantesimi non sono più da usare. E chi era prima di diventare una rana?
LINDA: Un assistente della United Airlines. Non conoscono il servizio ai clienti.
ADAMUS: Dovresti volare a modo mio, senza aeroplano.
LINDA: Non ho neanche fatto una vera rana, così l'ho usata come contenitore in cui ho messo un Premio Adamus. (Linda ha al collo un borsello a forma di rana con una zip tra le gambe)
ADAMUS: Un Premio Adamus, nel culo di una rana! (molte risate). Non sai che porta fortuna? Tranne quando è un rappresentante della United Airlines. (altre risate) Ora faremo una stregoneria per trasformare le energie oscure contenute qui...(muove la mano intorno al borsello)...niente. Pura energia, solo energia pura. Ne parleremo tra un momento.
Ci sono diverse persone che indossano abiti da strega oggi, sono sorpreso che voi riusciate ad entrare in questi costumi. Questo la dice lunga. Dopo essere stati, in passato, streghe e zombi e tutto il resto, dopo essere stati bruciati sul rogo da (lancia un'occhiata a “Padre” Sart) tu sai chi, ci sono state molte ferite - profondi aspetti feriti - per così tanti di voi che furono traumatizzati per i loro credo. Il fatto di poter essere qui oggi e riderci sopra, scherzarci, vestendovi così è davvero straordinario. Un grazie speciale a tutti quelli che si sono travestiti oggi, e specialmente a me. (Adamus indossa un largo mantello rosso, un panciotto di velluto cremisi e una camicia bianca)
Cari Shaumbra, Le Scuole Misteriche, in Transilvania, chiusero alla fine del 1700. Allora tutti gli studenti tornarono nel mondo, Alcuni di voi in Europa, altri in Russia o qui nella nuova Atlantide emergente, ora chiamata Stati Uniti. Voi portaste quella conoscenza con voi.
Poi si creò come un movimento, quasi una venerazione. La gente voleva continuare a credere che le Scuole Misteriche fossero aperte, anche se non lo erano. Volevano credere che c'era qualcosa di più nella vita di quello che vivevano, oltre alle monarchie e ai diversi tipi di governo con i quali vivevano, con le loro limitazioni. Così vollero credere che le Scuole Misteriche erano ancora vive. Lo erano, ma nei vostri cuori, non più nei palazzi, ma nei vostri cuori.
Mille dicerie cominciarono a dilagare su dove fossero le scuole e fu divertente per un po' vedere alcuni ordini religiosi riunirsi nelle nuove crociate per andare a bruciare le Scuole Misteriche. Naturalmente non ce n'erano più. Trovarono i castelli sbagliati e accusarono la gente di cose sbagliata, bruciando i castelli senza riguardi sebbene non fossero Scuole Misteriche, e questo continuò per molto. Questo costruì più di un intrigo, un mistero su tutta la faccenda al punto che certi (guarda di nuovo Sart) ordini, certi ordini religiosi, non poterono tollerarlo più. Sapevano di dover fare la loro mossa anti pubblicitaria per le Scuole Misteriche. Crearono così una certa storia su questo essere che non poteva vedere se stesso riflesso nello specchio, e che neanche gli altri potevano vedere.
Certo che no! Quando si raggiunge quel livello di vibrazione della coscienza, non si vede se stessi nello specchio. Alcuni di voi hanno avuto una vaga idea di questo – camminare in una stanza e per un momento non essere lì. Perchè? Perchè la vostra vibrazione, la vostra coscienza sta cominciando ad evolvere. Non vedrete per molto voi stessi come un riflesso. Voi vedrete voi stessi come una presenza. Neanche gli altri vi vedrnno in uno specchio. Fu quindi una grande cosa dire che questi esseri non potevano vedersi in uno specchio.
E continuarono il mito. Parlarono del voler succhiare il vostro sangue. Beh io avevo l'abitudine e ancora ce l'ho (alcune risate). Non di quello, cari amici, ma quando baciate un altro...(guarda una donna) Vuoi alzarti? Vieni qui. (la bacia sulle guance)...in realtà non è molto energizzante sulle guance, non ci sono molti punti energetici. Ma...(la bacia sul collo) Non ti da i brividi? (continua a baciarla sul collo)
Spero che sia stato bello per te.
ELISABETH: Molto bello.
ADAMUS: Naturalmente usavano questo. Usavano tutte queste storie, mettendole insieme, e trovarono un mediocre autore che aveva scritto alcuni libri, che era un po' nel misticismo – aveva studiato il mesmerismo, ma in fondo al cuore era molto rigido, conservatore e molto leale alla Monarchia britannica – un Irlandese che si chiamava Bram Stoker. Gli commissionarono, pagandolo bene, un libro – Dracula – per demonizzarlo, crearono il culto di questa figura, questo Dracula, basandosi su una varietà di cose che erano in parte vere e le mescolarono con molte che non lo erano. Naturalmente – visto che eravamo così forti in Romania, nell'area della Transilvania – ci inserirono le storie di Vlad l'impalatore. Il libro fu pubblicato nel tardo 1800 – 1897 – per cercare di fermare l'intrigo delle Scuole Misteriche, di me – sebbene io non venissi mai nominato – e di voi.
Ha funzionato fino ad un certo punto, ma...(beve un sorso di soda) Buon sangue, mmm (risate), ma cosa accade oggi? Cosa arriva per riempire un ciclo? Una nuova, molto attuale, fascinazione dei vampiri. Vampiri della Nuova Energia, vampiri vegani. (risate) E' vero, non lo sto inventando. Guardate Twilight, e gli altri film.
Un nuovo tipo di fascinazione dell'essere immortali. Nell'essere immortali, ma essendo qui sulla Terra, nel corpo fisico.
Naturalmente ci aggiungono un lato drammatico e cose insidiose, ma c'è una nuova fascinazione. Le persone vogliono sapere cosa c'è al di là del loro essere umani, e lo stanno esplorando in nuovi modi fenomenali. Vogliono sapere, come fecero centinaia di anni fa quando le Scuole Misteriche chiusero, ci deve essere qualcos'altro.
E c'è. E sta cominciando a venire alla luce. Sta cominciando ad accadere.
Sta causando molte polemiche in tutto il pianeta, lo vedete ogni giorno, le sta causando anche in quelli che chiamo i Reami Prossimi alla Terra, dove molti dipartiti – come nella canzone appena ascoltata – restano sospesi. (si riferisce alla canzone suonata prima dello Shoud, intitolata “Dearly Departed” di DeVotchKa). Sta causando molte controversie in alcune forze del cosmo che non credono in Dio, non credono nello Spirito. Non credono in nulla salvo loro stessi – non c'è niente di male nel credere in se stessi, ma nel pieno Sé. Quel sé che non ha bisogno di nutrirsi di nient'altro, che sa che l'equilibrio è interiore, che gli strumenti ci sono già e che potete usarli ogni volta che volete. Il sé che è staccato dal pensiero della coscienza di massa, dal vecchio pensiero. La gente adesso vuole sapere che esiste la magia.
Sono un po' deviati, depistati, pensano che la magia consista nel manifestare improvvisamente dell'oro nella mano, camminare sull'acqua, questo genere di cose. Ma la vera magia sta nella consapevolezza di sé, della propria presenza adesso, in qualunque dimensione si operi. Vi piace pensare che operate solo qui, ma voi operate in una moltitudine di dimensioni.
Questo è come il centro dove molto accade, molte cose straordinarie accadono per voi, con voi, in questi altri reami. Questo è il punto in cui tutto si riunisce, entra in un focus e poi nella materializzazione.
Cari amici, per finire la storia, davvero c'era un Dracula, ma non aveva bisogno di prendere qualcosa da qualcun altro. Dracula aveva capito che era immortale, che poteva essere su questo pianeta in forma fisica, così come in quella non fisica, o in qualunque altro posto voleva essere.
C'è un po' di Dracula in ognuno di noi. Non lasciate che quello che dicono (risate perchè guarda di nuovo Sart) modifichi la vostra percezione di voi stessi. Ed è un soggetto su cui abbiamo discusso tante volte. Il dubbio. Il dubbio si insinua.
Queste ultime due settimane in particolare sono state il momento del dubbio. Proprio quando pensavate di averlo cancellato è tornato. Potete sentirlo e starà lì per un po'. Vi farà pressioni fin quando quel dubbio realizza che non deve forzare più niente contro nessuno. Proprio come i vampiri che non si vedono nello specchio, perchè non ne hanno più bisogno. Non devono più vedere il riflesso, non devono vederlo come proveniente dall'esterno. E' proprio qui, proprio qui (nel cuore)
E' Reale
Cari Shaumbra, l'ho già ripetuto molte volte, sta accadendo proprio ora. Proprio adesso – grandissimi tempi sulla Terra, tempo per un grandissimo cambiamento di energia, di trasformazione, a dispetto di ogni vita che avete vissuto, sta accadendo proprio adesso.
Ora il dubbio si insinua e dice: “Sì, ma di che...?” No, questo è il momento, proprio adesso. Sta accadendo in modi sorprendenti e continuerà – talvolta in modo drammatico, talvolta un po' opprimente – ma sta accadendo proprio ora.
Ho chiesto a Cauldre di fornire qualche esempio di quello di cui parliamo, per favore mostriamo le diapositive.
Diapositiva 1
Parliamo di cose come la Nuova Terra, è un interessante concetto esoterico, una specie di sogno. Pensate a tutte quelle Nuove Terre e io vi avevo detto che c'era una Nuova Terra, una singola Nuova Terra che era stata da voi architettata, disegnata e manifestata nello stato di sogno.
Non è tutto accaduto nello stato di sogno. Voi ora state vivendo tra due mondi. Ci sono parti di voi proprio adesso che si stanno espandendo fuori anche ora che sedete qui.
Qualche tempo fa vi dissi che la Nuova Terra e la Vecchia non si sarebbero fuse insieme, che ci sarebbero voluti ancora una trentina d'anni. Questo circa cinque anni fa. E' ancora incerto, ma non ha alcuna importanza, E' ancora incerto sia che alcune delle forze presenti sulla vecchia Terra vogliano continuare a vivere nel vecchio modo, o che siano pronte a evolversi, in realtà non ha importanza, se non che questo è un bellissimo pianeta. Voi detestate consegnarlo a quelli che vogliono tornare indietro, che vogliono tornare ai vecchi standard. Ma in un certo modo, non ha importanza.
Ci sono nuove Terre e non più solo una. Ce ne sono moltissime là fuori, centinaia. Saranno la casa, il posto in cui venire, per quegli esseri angelici che non hanno mai avuto una incarnazione fisica, e ce ne sono molti – le vostre famiglie spirituali.
Questo pianeta non può accoglierne molti di più in termini di popolazione. Le nuove Terre che sono state create possono. Alcune di loro sono più grandi del vostro attuale pianeta Terra – un centinaio di volte più grandi – e sono là fuori. E stranamente, la prova è che sono uscite nei notiziari molto di recente. E continueranno a mostrarsi.
E' interessante perchè la coscienza apre la strada, e la tecnologia segue. Quello di cui abbiamo parlato negli ultimi dieci anni sta accadendo. La tecnologia sta raggiungendo il punto in cui si può cominciare a vedere alcune di queste nuove Terre.
Non significa che i posti che vengono elencati nei notiziari saranno i luoghi dove andranno gli esseri angelici per la loro esperienza fisica. Ma significa che perfino la scienza comincia a riconoscere ciò che noi – che voi – avete saputo da un bel po' di tempo. E' una convalida, è molto, molto reale.
Io amo la scienza. La amo fino ad un certo punto. Amo la scienza fin quando gli scienziati restano con la mente aperta. Quando entrano nel box, quando vengono talmente catturati dalla loro professione che non guardano più agli altri potenziali – cose che non si possono prevedere nella attuale matematica o scienza – allora diventano un problema. Questo davvero inibisce l'energia e qualcosa finisce per esplodere.
Accade davvero, se la scienza tiene chiuso qualcosa troppo a lungo, quel qualcosa esplode. Non c'è sempre una correlazione diretta. Per esempio, per molto tempo ha dichiarato che la Terra era piatta e (indicando “Padre” Sart) la vostra organizzazione la trattenne dall'osservare ogni altra possibilità. Molti furono perseguitati.
Amo la scienza fin quando smette di osservare nuove possibilità. In questi ultimi anni è accaduta una cosa divertente nella comunità scientifica. Non tutti ma molti dichiarano: “C'è qualcos'altro. C'è qualcosa che i nostri microscopi, i nostri computer e i nostri calcoli non mostrano più. Entriamoci.” E' chiamata fisica quantistica, e sempre più scienziati hanno il desiderio di scoprirla, ed io amo la scienza quando riguarda le scoperte. C'è ancora molto da scoprire della vostra realtà fisica e riguardo agli altri reami.
Lo sapete, e mentre parlo voi dite: “So che ci sono altre cose là fuori, e che ci sono cose al di sotto del livello atomico e del subatomico. Conosco quel caos” - molti di voi stanno dicendo - “So che quel caos non è assolutamente caos. In realtà è un ordine divino che la mente e il suo cervello non possono ancora accogliere.” Ma, cari Shaumbra, la scienza è una grande cosa, e letteralmente, attraverso il lavoro che avete fatto, voi avete aiutato ad aprire i potenziali e le possibilità per una nuova scienza.
Circa nove o dieci anni fa ci sono state alcune interessanti scoperte nella nuova matematica. Sono state rigettate dalla comunità della matematica tradizionale, ma non sono morte. E' in fermentazione, in lenta ebollizione, sta aspettando di tornare. Sarà difficile per molti accettare che due più due non sempre fanno quattro, proprio come centinaia di anni fa fu difficile per gli studiosi, accettare che esistevano numeri negativi. Non è passato molto tempo da quando era considerata un eresia credere nei numeri negativi! Ma esistono. Tutti voi li conoscete oggi, quando andate in rosso con il conto in banca. (risate) Sono numeri negativi e sono molto reali.
Diapositiva 2
Ed ecco un esempio, un immagine che uno Shaumbra ha inviato l'altro giorno. Si tratta dell'organizzazione governativa del Canada, che usa nel suo sito web lo slogan - “Nuova Energia”. Da dove l'hanno preso? (il pubblico dice “da noi”)
Questo arriva da una organizzazione governativa che usa il termine “Nuova Energia”. Non è scientifico, ma culturale. Hanno colto quello che è stato messo come potenziale. Qualche creativo a cui è stata assegnata la campagna per delle provincie Canadesi, la Newfoundland e il Labrador. Ha pensato: “Di cosa parlo? E' un po' freddo là e talvolta è buio, devo venirne fuori con qualcosa.” Questo essere creativo ha fatto un paio di respiri profondi e ha detto: “Nuova Energia! Parleremo della Nuova energia che c'è lassù e ci metteremo anche una canzoncina.
VERSI della CANZONE (una melodia divertente e popolare)
“Ho avuto un sogno, ero a casa vicino all'acqua Dando una mano a mio padre e mia madre Loro mi mostravano come dovevo fare le cose E mi dicevano da quanto lontano erano venuti.
Oggi sento una nuova Energia intorno a noi Oggi condivido la speranza che ci ha trovati
Padri e madri, sorelle e fratelli Che oggi sono qui insieme”
ADAMUS: Okay. Il punto è che, cari Shaumbra, sta accadendo. Accade in modi buffi come questo. Accade in modi scientificamente reali.
Diapositiva 3
Ecco un articolo, una scoperta sorprendente - “ Un nuovo esperimento mira a catturare una bizzarra antimateria.” Immagino che molti di voi sappiano cos'è il CERN, il grande laboratorio in Svizzera, quello che ha creato molte controversie. Faremo saltare in aria il mondo? Faranno degli esperimenti con le particelle che risucchieranno l'intera creazione? E forse è successo...Chi lo sa? Come fate a sapere che la realtà non è stata risucchiata in un buco nero? E allora? La realtà va avanti. Solo perchè avete attraversato un buco nero e siete stati risucchiati nel grande nulla, non è diverso ieri da oggi. (risate)
L'esperimento di cui parla l'articolo – interessante, sorprendente – mostra che quando collidono la materia, che voi conoscete, e l'antimateria che voi non conoscete, è invisibile. Nessuno ne ha ancora una buona comprensione. Ci sono molte teorie in merito, ma è l'antitesi, perchè nella coscienza duale, ogni cosa che appare qui deve apparire anche lì. Tutto ciò che ha un alto ha anche un basso. Tutto ciò che è luce ha con sé l'oscuro. Questo è il modo in cui la coscienza lavora nella dualità.
In Svizzera ci sono degli scienziati, in questo laboratorio carissimo e piuttosto segreto, che fanno interessanti esperimenti con tutte quelle energie magnetiche ed elettromagnetiche, che fanno andare a tutta velocità piccole particelle, dal loro laboratorio verso un laboratorio in Italia, Cosa pensate che accada? Più veloce della luce!! Io pensavo che nulla fosse più veloce della luce. Oh, caro Einstein, ce ne sono di cose! Molte cose vanno più veloci della luce, inclusa la vostra coscienza – cominciando dalla vostra coscienza – per arrivare ai vostri pensieri, e alle sensazioni. Tutto questo è più veloce della luce.
Quando si riducono o si rallentano le energie, allora diventano luce. E dalla luce si riduce ad un elettro-spettro e continuando alla fine c'è questa realtà nella quale vivete.
Ma la cosa più interessante è che questa realtà non è al fondo della pila. Non è dove si tocca il fondo del barile. Questo è un modo molto dualistico di pensare, perchè si tratta di un cerchio, non è un buco, non è una fossa, e perfino quando l'energia arriva in fondo a questa realtà, continua ad evolvere. Non tornando indietro da dove è venuta, ma si evolve oltre, al di là. Considerate le implicazioni di tutto questo.
Esistono particelle più veloci della luce. Oltre la materia solida, oltre la dualità c'è un'altra porta, è tutta un'altra fisica, un altro sistema operativo e non diventa più denso rispetto a questa realtà. E voi non tornate indietro lassù. Continuate a girare intorno, in realtà è una grande spirale. Voi continuate a girare e girare. Nella vostra evoluzione, voi andate dalla materia densa – senza offesa per voi – verso qualcosa di più veloce della luce. In realtà è una fisica molto semplice, ma gli scienziati spenderanno bilioni di dollari o devono tagliare chilometri e chilometri di roccia per dimostrarlo. Voi lo sapete già.
Adesso voi vi state dissolvendo – davanti ai miei occhi – vi dissolvete fuori dalla realtà fisica. Non tornando indietro, ma espandendovi più velocemente della luce. Quindi ci sono cose più veloci della luce. Come è stato provato.
In questi esperimenti avete anche l'antimateria e la materia che forzano una contro l'altra. Qual'è il risultato netto? E' ben detto nell'articolo: Energia Pura! Energia Pura. Non vi abbiamo forse detto per tanto tempo che quando le cose sono rilasciate dal loro stato bloccato o dallo stato di espressione – voi siete uno stato di espressione – quando i pensieri vengono liberati dal loro stato di convinzioni, quando gli aspetti sono rilasciati dal loro stato di tortura, di ferita, è molto simile a ciò che accade nell'esperimento. E' il vecchio e il nuovo che collidono uno contro l'altro con la forza bruta dell'amore. Woo! Stanno ridendo (indicando verso l'alto) loro no (il pubblico). Cari ragazzi (gli esseri non fisici) meritate un Premio Adamus. Stanno urlando lassù!
Quindi avete la materia e l'antimateria che si schiantano una contro l'altra, torna ad essere energia pura. Provato dagli scienziati. Ne abbiamo parlato tutti noi, per tanto tempo. Cosa accade quando liberate qualcosa dal suo stato di espressione, dal suo stato di essere? Torna all'energia pura.
Ma c'è una cosa che ancora non hanno visto, ma che voi conoscete, c'è un altro elemento che partecipa – la coscienza e ancora di più la scelta cosciente – entra nell'equazione, nell'esperimento e produce davvero Nuova Energia. Questi esperimenti basati sulla dualità rilasciano energia da una forma bloccata, tornando allo stato puro. Cosa scopriranno entro cinque, dieci anni, non ha importanza, è che qualcos'altro è stato creato. E diranno: “Come avviene questo? Ma vedranno qualcosa di molto strano accadere. Vedranno un altro elemento allo stesso punto. Non hanno gli strumenti per misurarlo adesso, perchè il nuovo elemento viaggia più veloce della luce.
Cari Shaumbra, potrei andarmene adesso, potrei tornare al mio Terzo Cerchio e non aver mai più un incontro con voi, perchè abbiamo detto tutto. E' tutto qui. Ma io mi sto divertendo troppo. Non sarebbe lo stesso per voi se foste me?
Sta accadendo proprio adesso, ed è qui che io mi emozioni. E' per questo che mi emoziono a lavorare con voi, perchè voi, nonostante che i tempi siano difficili, e voi subite sfide su diversi livelli, lo state facendo. Voi continuerete a leggerne sui giornali. Voglio spingermi a dire che facciate un posto sul vostro sito Internet, dove la gente possa inviare e mostrare diversi articoli*, perchè ce ne saranno in tutto il mondo. Articoli che aiuteranno a convalidare, ad educare, ad informare gli Shaumbra che sta accadendo. Vedrete erticoli uguali a ciò che ho detto sempre. Sarebbe un bene creare uno spazio per farlo.
*Potete farlo inviando gli articoli a science@crimsoncircle.com
Con questo facciamo un respiro profondo.
Il Nuovo Pensiero
Kuthumi ha parlato del nuovo pensiero nel raduno di Santa Fe, durante la conferenza d'estate, tenuta nel mese di settembre.
Kuthumi ha parlato del Nuovo Pensiero. Molti di voi hanno permesso l'ingresso del Nuovo Pensiero, a lasciare che fosse parte della vostra realtà, ma voi state pensando: “Non sono sicuro di cosa sia Il Pensiero Nuovo. Non sono sicuro di sapere come si fa, così aspetterò che me lo dica Adamus.” Così ve lo dirò, non riguarda il pensare. Non potete pensare il Nuovo Pensiero. Lo potete scegliere, potete esserlo, sperimentarlo, ma non potete pensarlo, perchè nel momento in cui cominciate a pensarci, diventa vecchio pensiero. Così non ha davvero importanza se vi permettete di entrarci.
Avvertimenti sul Nuovo Pensiero
Abitualmente do i miei avvertimenti dopo avervi chiesto di fare una scelta. Questa volta lo farò prima. Se davvero scegliete il Pensiero Nuovo:
a) lo coglierete b) vi confonderà, ma bene. Lo farà davvero perchè il Nuovo Pensiero è intuitivo, come un sensitivo, se volete usare questa parola. In Nuovo Pensiero non è associativo o un pensiero associato. Quello che fate ora è associato con qualcosa. Ogni volta che pensate è associato con qualcos'altro.
Unite i punti con qualcos'altro – qualche altra esperienza, qualcosa che avete letto o imparato e così via – è un processo di associazione. E' come se aveste creato un network mentale, che è costantemente al lavoro, e lavora sempre sulle stesse cose usando gli stessi modelli, la stessa logica, la stessa tecnica per ottenere dei risultati.
Il Pensiero Nuovo non fa così, non è pensiero associato, non ha niente con cui associarsi, non ha memorie precedenti. Imparerete che il Pensiero Nuovo in realtà distrugge i ricordi le testimonianze, non gli piacciono. Non ama i modelli, ama le strutture solo per il tempo che gli permettono di sperimentare, poi va avanti.
Non ama le storie, e assolutamente non ama il dramma. Alcuni di voi avranno tempi difficili con il Pensiero Nuovo, perchè non c'è dramma, non c'è nessun furto di energia.
Devo dire che la più parte degli umani sono dipendenti dal dramma, lo avete visto. Chiunque abbia frequentato la Sexual Energy School (La Scuola dell'Energia Sessuale), lo ha visto. Gli umani sono drogati di dramma, non possono viverne senza. Nel momento in cui il dramma esce dalla loro vita, si annoiano, sono a disagio, si disperano. Così creano qualcosa, distruggono qualcosa che gli appartiene, o qualcosa di qualcun altro, per potersi nutrire.
Nutrirsi degli altri è solo energia in movimento – uno strano movimento – da cui si prende un grande boccone. Gli umani amano fare questo, è stimolante. Questo è un vampiro. Questo è un vampiro, qualcuno che si nutre degli altri. Sì.
Poi ci sono gli auto-vampiri, gente che si nutre del proprio dramma. Non devono inserire nessun altro – non sto guardando nessuno di voi - Ci sono quelli che hanno fatto voto di non nutrirsi degli altri, così diventano vampiri di se stessi e creano un gioco con i loro aspetti – uno che si nutre dell'altro che si nutre dell'altro. Credono davvero che arrivi da qualche altra parte, creano divisioni o muri nella loro identità. E' chiamato disordine della personalità multipla. Un aspetto si nutre dell'altro, e devono far finta che l'altro non sia lì così da poter pensare che si stanno nutrendo. E' come bere o mangiare aria e fare finta che stai davvero prendendo qualcosa.
Il Pensiero Nuovo per un po' confonderà la vostra mente, e mentre confonde la mente confonderà anche il corpo. Farà cadere il vostro sistema di credenze. Il Pensiero Nuovo vi causerà una valanga (rush) di dubbi su voi stessi. Tutti hanno irritazioni cutanee (rushes) in questo momento, spesso il dubbio si manifesta con eruzioni, esantemi. Talvolta è anche un buon modo di pulirsi, a meno che non sia una irritazione continua. Se qualcuno di voi ha irritazioni cutanee, un prurito da qualche parte, è probabilmente un simbolo, un piccolo segno che c'è un dubbio.
Il Pensiero Nuovo vi farà sentire molto scollegati, vi farà fare cose come guardare a cose del passato e improvvisamente chiedervi che diamine vi abbia attratto – famiglia e cose simili (alcune risate) a chiedervi perchè mai siete stati lì.
Questo non è tanto male, ma improvvisamente sentite che state perdendo la piattaforma nella vita, la vostra base di realtà. L'intera base di realtà comincia a spostarsi. Quando lo fa, allora avete la materia e l'antimateria, convinzioni e non-convinzioni, fede e dubbio, e ogni altra dualità possibile che cominciano a collidere.
E' una cosa cattiva?
SHAUMBRA 3 (donna): No.
ADAMUS: Sì, lo è! Fa male! (risate) Fa davvero schifo, come molti ti diranno. Assolutamente – ma è solo per un breve periodo, per un brevissimo periodo.
PETE: Definisci la parole breve. (altre risate)
ADAMUS: Parlane con il Padre (Sart). Oh non fa differenza, lo sai. Il tempo non esiste, blah, blah, blah.
Per un periodo relativamente interessante di una dinamica esperienza nella vostra vita, tutto si riunisce. Ma ricordate, quando queste particelle – non solo particelle della fisica, ma delle credenze, degli aspetti, di tutto – collidono così, creano pura energia. Restituiscono le cose alla loro forma originale.
Creano anche Nuova Energia. Lo stanno facendo proprio ora mentre parliamo – si crea Nuova Energia.
Questa Nuova Energia non va dentro un qualche grande serbatoio, nella griglia, nel Campo o comunque lo vogliate chiamare. Rimane proprio qui.
Non serve la collettività. Non è per il bene di tutti gli esseri...è un bene o un male?
TIM: E' una buona cosa.
ADAMUS: Entrambe le cose, non ha importanza. Davvero non è importante. Non ha importanza, ma ci sono ancora quelli che credono che ogni cosa che fanno deve servire un bene più grande. Da dove proviene tutto questo? Viene dalla coscienza di massa, dal pensiero di gruppo, dal pensiero di Borg*. Viene da qualcuno che ha detto: “Non sarebbe grande dire alla gente che è peccato amare se stessi? Non sarebbe grande dir loro che per prima cosa dovrebbero dare agli altri, (incluse le loro organizzazioni) perchè è questo che Dio ama”? Non sarebbe bene dire: “Non ti concentrare su te stesso, ma su qualunque altra cosa. Guadagnati la via al paradiso”. Ma ora voi sapete che la sola via al paradiso, che in realtà è solo consapevolezza, la sola via che conosco, che gli altri Maestri Ascesi conoscono, è di amare se stessi. Così è.
*Fa riferimento a un tipo di “pensiero collettivo” raccontato in Star Treck
E' così chiaro per me che quando ami te stesso, vuol dire che hai accettato te stesso. Hai avuto una completa compassione per te, senza doverti confessare o senza ogni tipo di rimorso – assolutamente nessuno. Siete stati addestrati a credere che sarebbe stato difficile da fare, non avere rimorsi per qualunque cosa abbiate mai fatto. E io ascolto i “ma” che arrivano in continuazione. “Ma...io ho fatto questa cosa davvero cattiva.” “Ma...se mi do un completo perdono, probabilmente tornerò a fare cose cattive.” Assolutamente no.
Quando una persona ama assolutamente se stessa, ed ha piena compassione per sé, per me, per gli altri Maestri Ascesi c'è un bellissimo guadagno. Improvvisamente ama anche tutti gli altri, ha compassione per tutti gli altri, improvvisamente comprende il viaggio di chiunque altro. Non cerca più di spingere per primi gli altri in quel tunnel per il cielo. Ci va lui per primo, dritto a casa, e diventa uno Standard.
Il Pensiero Nuovo cambierà letteralmente la vostra vita. Ecco perchè ho detto che le ultime due settimane è circolata molta energia del dubbio, fin da quando Kythumi ha parlato del Nuovo Pensiero.
Molti di voi hanno detto: “Sembra meraviglioso” e lo è. Molti di voi hanno iniziato un processo interiore di Pensiero Nuovo. Quanti ricordano i loro sogni adesso? Più spesso di dieci anni fa? E li ricordate meglio. Quanti non ricordano nessun sogno? Non si tratta di giusto o sbagliato, e comunque i sogni ci sono in ogni caso, ci sono assolutamente, è solo che avete una porta che chiudete dietro di voi. Talvolta questo è conveniente, ma è tempo di farli entrare.
Per coloro che hanno molti sogni intensi, dapprima non è davvero confortevole, sognare costantemente per tutta la notte. Vi dite: “Avrei bisogno solo di andare a dormire la notte” intendendo “Ho bisogno di dimenticare i sogni”, perchè voi vi portate dietro quell'energia, quella coscienza. Ma sto divagando...
Nelle ultime due settimane ci sono stati molti sogni che riguardavano l'elettricità, il rifare l'impianto elettrico di casa, problemi elettrici, bruciare i trasformatori, interruzioni di potenza e cose simili. C'è una ragione per questo, perchè voi ora state rifacendo l'impianto.
Voi avete rifatto l'impianto elettrico per lungo tempo, ma finora ad un livello più fisico. Molto riguardo il DNA, il fisico e perfino i vostri aspetti. Ora ce n'è un tipo nuovo, che riguarda il pensiero e ciò che viene usato nel processo mentale.
La cosa interessante è che quando parlo di rifare l'impianto, non parlo del vecchio, come un vecchio impianto, come in questa stanza che è preparata per l'elettricità ed ha cavi che girano intorno, e che sono usati per accendere la luce.
Immaginate che in questo edificio venga rifatto l'impianto ma senza cavi. Immaginate che sia possibile mettere la mano nella corrente di energia, senza essere fulminati. Venite fulminati – molto dualistico il modo in cui funziona l'elettricità.
Immaginate un impianto in cui potete toccare quel flusso di energia che accenderà la luce, toccarlo senza esserne colpiti. E' simile a quanto sta accadendo dentro di voi, simile alla transizione dal vecchio pensiero al Nuovo Pensiero. Sta accadendo adesso. Proprio adesso.
Questo causa qualche sconvolgimento nel vecchio sistema. Potrebbe causare – ve lo dico perchè talvolta perdete la testa – qualche malattia, forse no. Vi potrebbe far sentire che state diventando matti, ma non è così.
Conseguenze del Pensiero Nuovo
Che accade nel rifacimento dell'impianto che ha luogo nel vostro processo di consapevolezza? – e si tratta solo di questo, ma voi uscirete dalla limitata consapevolezza mentale per entrare nella consapevolezza del Nuovo Pensiero, completamente diverso – Nel processo di andar fuori dal vecchio pensiero, tutto si dissolve e si mescola, e voi incontrate un periodo di grande dubbio. Incontrate un periodo in cui vi sentite molto dissociati dalle cose, particolarmente da cose che che erano parte della vostra routine quotidiana. Cominciano a cambiare e se ne vanno.
Qual è la prima cosa che fa la gente? Che molti Shaumbra fanno? Cercano di riafferrare quello che stavano facendo. Cercano di riportarlo indietro, con la stessa forza con la quale gli avevano imprecato contro, ma vi si aggrappano perchè almeno era confortevole, almeno era familiare.
E' come camminare su un davanzale, completamente al buio, senza sapere quanto sia largo il davanzale, cosa c'è in fondo al vuoto sottostante, senza sapere se è coperto da un altro davanzale. E' una cosa che spaventa. E sopra a tutto, meglio di tutto, è una esperienza meravigliosa. E allora? A chi importa? A chi importa cosa c'è lì?
E' una cosa interessante perchè nella realtà della Nuova Energia, che sta iniziando ad entrare nella vostra realtà fisica, la mente penserebbe che quando scendete dal davanzale, accadrà qualcosa di brutto. Questo è quello che fa la mente, cerca di proteggervi. Dice: “non scendere da quel davanzale”. E comincia a calcolare. Bisognerebbe gettare un sasso nel buco nero e sentire quanto tempo impiega: “Oh, dannazione! Questo è un percorso luuunghiiissimo.” (risate) E più di tutto sentite il brontolio e il sibilo dei demoni. “Ohh...” E vi tirate indietro.
Nel Pensiero Nuovo, voi salite sul davanzale e improvvisamente la realtà si sposta e cambia. Non è più un davanzale, non è più un buco profondo, e' qualsiasi cosa che avete scelto di sperimentare al momento. Riguarda la scelta, della quale parlerò tra un momento, la scelta che arriva velocemente, e si manifesta velocemente – più veloce della luce – ed è una vera esperienza, un'autentica gioia.
Cari Shaumbra, con questo facciamo un respiro profondo. Sento una grande pressione mentale.
Con il Pensiero Nuovo vivrete una trasformazione molto interessante. Come detto all'inizio, potete ricordare il vostro equilibrio? Potete ricordare che possedete già gli strumenti?
Ed ecco la clausola, scritta in piccolo. L'equilibrio non è dove crede la mente, gli strumenti non sono dove credete che siano, perchè questo è il pensiero vecchio. Dovete essere capaci di andare oltre il passato, dovete voler essere così fiduciosi in voi stessi, o così aperti, o così pazzi, qualsiasi cosa accada, da desiderare di andare fuori dai vecchi posti dove trovavate le cose.
Nelle settimane e nei mesi prossimi nella vostra vita e negli eventi che stanno accadendo nel mondo, il luogo in cui andavate per cercare conforto o rassicurazione è adesso in un luogo diverso, ma non è lineare a dove era prima. In altre parole, se avevate l'abitudine di trovare conforto qui (fa un segno con la mano ad una certa altezza) non vi aspettate di trovare conforto qui (fa un segno più in alto). Se trovavate l'energia qui (fa un segno di lato), non vi aspettate di trovarlo lì (fa un segno sull'altro lato). Questo è molto lineare. Se tenevate la scatola degli strumenti quaggiù (sul pavimento) non vi aspettate do trovarla spostata un po' più in là (in un altro posto sul pavimento)
Il conforto verrà da qualche parte completamente differente, le risposte da qualche parte completamente differente, e la vostra mente le analizzerà come se fossero piuttosto spaventose da guardare. Vi sentirete in ansia quando allungherete la mano, mentre vi espandete, perchè nel momento in cui desiderate il conforto, siete un po' disperati. Volete che il conforto vi sia accanto, volete che vi sia familiare. La vostra mente resisterà e dirà: “No, abbiamo bisogno di conforto adesso, abbiamo bisogno di stabilità, quindi torniamo a quello che abbiamo sempre fatto”, che significa mettere la testa sotto la sabbia, facendo finta che il problema non esista. (indicando il soffitto) Stanno ridendo.
Ci sarà una reazione automatica. Una reazione programmata di tornare dove avevate l'abitudine di andare, ma è da un'altra parte. E' lì, ma voi continuate a tornare ai vecchi posti per il conforto. E dite a me che non lo fate, che state andando verso i nuovi. No, voi state andando verso posti lineari, dicendo: “Se il mio equilibrio non è qui, o le risposte, o gli strumenti, guardo qui.” Ed è lo stesso dannato solito luogo.
La domanda nel Nuovo Pensiero è: Siete davvero disposti, nel momento in cui entrate in una nuova esperienza, volete davvero fare un respiro profondo e ridere, permettendo a voi stessi intuitivamente di trovare i nuovi posti dove sono gli strumenti, l'equilibrio e il conforto? Siete disposti a dire: “Mantenere = pensiero vecchio (hold on, old think). Non funziona più, non farò il vecchio gioco”? Siete disposti a fare un respiro profondo e a trovare in modo intuitivo i nuovi posti?
Si trovano nello spazio cosmico? Probabilmente no, Sono in una dimensione, sono in un posto che non è qui ma non è neanche lì, se questo ha un senso. Non è qui, intendo in questa realtà fisica, in questa longitudine, latitudine, nello spazio in cui esistete. Non sono qui, non potrebbero risiedere qui, non lo vogliono, non ora, forse più avanti. Ma non è là fuori, nello spazio.
C'è la logica lineare che dice: “Se non è qui deve essere lì.” Non è così, e qui è quando spiegare con le parole diventa difficile. Qui è dove l'intuizione, la fede – credo che voi usereste questa parola – diventano importanti. Dov'è?
Io amo la scienza, perchè riguarda la scoperta finchè siete nel box, finché vi mantenete limitati. La scienza convalida quanto avviene a livello di coscienza. La scienza è la bellezza della scoperta di tutte le cose che avete già creato. Sì, le avete già create, ora le state scoprendo. Interessante non è vero? E' lo stesso principio del tornare indietro attraverso il tempo per scoprire com'era ascendere. E' lo stesso con dove sono gli strumenti, l'equilibrio, le risposte, lasciando che l'intuizione ve li faccia trovare.
Questo è il Pensiero Nuovo. La cosa interessante è che tutti avrete grandi opportunità di farne esperienza. Voi permettete alla vostra intuizione di lavorare, scoprite il Pensiero Nuovo e poi d'un colpo dite: “Ah ora so di cosa parlava Adamus quando diceva che non era lì e nemmeno qui”. Ad un certo punto questo avrà un senso.
Sfide e Vantaggi del Pensiero Nuovo
Voi siete ancora essenzialmente nel vecchio pensiero, così la prossima volta che incontrate un'esperienza, o forse una sfida o qualcosa vi accade, voi partite: “Oh! Sono bravo con questo Pensiero Nuovo. L'ho usato la volta scorsa. Farò un respiro profondo, sbatterò i tacchi e via verso il Nuovo pensiero.” Non sarà lì. Perchè? Beh, sta ancora lì, ma non è lì.
La mente – la mente del vecchio pensiero – lo ha categorizzato e dice: “Oh, è qui che andiamo” Mettendogli sopra una definizione lineare, mettendolo in una struttura, per poter dire è lì. Perfino se è solo una sensazione, o un percorso intuitivo, la mente lo mapperà dicendo: “Ecco dov'è, la prossima volta andremo lì.” E la prossima volta andate lì, e non ci sarà.
Cosa accade adesso? Dubitate di voi stessi dicendo: “E' stata solo fortuna” o qualcosa di simile.
C'è ancora, ha solo modificato la sua associazione o dissociazione con voi. E' ancora disponibile, ma richiede ancora una volta la vostra intuizione. Usate la fede, fate un respiro profondo e dite: Dannate barriere” tutta questa merda che attraversa la vostra mente. Ed è questo che è, è una scia di merda. (Risate) Lo è davvero. Non potrei usare una parola migliore. Pile di merda...ne abbiamo parlato di recente con il gruppo Keahak.
Il novanta per cento di quello che vi attraversa la mente è pura merda, davvero, e questo non è un atto d'accusa contro di voi o di qualcuno qui. Questo è il modo in cui è programmata la mente umana e il modo in cui l'umana coscienza funziona. E voi siete fortunati, per voi è solo il 90 per cento. La più parte degli umani stanno al 99 per cento di pura merda. Veramente. C'è quell'uno per cento che usa i flussi per uno scopo costruttivo, ma la più parte è solo chiacchiere. Sono chiacchiere che vi fanno impazzire e hanno fatto in modo che voi non amaste voi stessi o essere soli con voi stessi.
Troverete che con il Nuovo Pensiero andrete oltre questo. Ci sarà esultanza, ci sarà festeggiamento.
La cosa più importante nel Pensiero Nuovo è che vi accorgerete che i merdosi pensieri che avete adesso, i pensieri della mente limitata che avete, sono molto lenti. Lunghezze d'onda molto lente o un flusso molto lento.
Adesso vanno alla velocità della luce, alcuni molto meno – ma improvvisamente tutto andrà molto veloce.
Quando il Pensiero Nuovo permetterà alla mente di crescere naturalmente, ad evolvere verso dove deve andare – avete ancora un cervello, una mente, ma si evolverà – e quando il Nuovo Pensiero mostrerà prove certe che i pensieri, perfino i pensieri, possono superare la velocità della luce...perchè molti pensieri adesso non lo stanno facendo. La maggior parte dei pensieri che vanno oltre la velocità della luce non vengono registrati nel cervello e dentro questo continuum spazio-tempo, così diventano pensieri sconosciuti. Sapete che sono lì, ma non sapete cosa sono. Sapete che l' c'è qualcosa, ma quando cercate di immaginarla, non potete.
Cosa accade con il Nuovo Pensiero, il vostro pensare comincia ad andare oltre la velocità della luce, e oltre e oltre, e al di là del bisogno di ogni registrazione di velocità, oltre ogni sorta di velocità. Quando questo accade, voi scoprite una grande capacità di comprensione, quanto siete intrappolati in mille inutili, vecchi, lenti, faticosi, noiosi pensieri. Voi realizzerete esattamente quello di cui abbiamo parlato per tanti anni, ogni cosa di cui avete bisogno è nel Momento Presente. Questo non è solo un bel cliché, anche se alcuni di voi lo hanno usato proprio così... non sto guardando nessuno! (risate) “Tutto ciò di cui ho bisogno è nel momento presente” . Bene, cominciate a sperimentarlo.
Essere nel Nuovo Pensiero
Cosa accadrà con il Nuovo Pensiero? Meno chiacchiere. Hmm. Meno chiacchiere. Perché Perchè potete fare qualsiasi suono -arr – ppbbtt – e questo può convogliare un' enorme quantità di coscienza che attira un'enorme quantità di energia che può muovere le montagne. Lo può davvero o qualunque altra cosa vogliate muovere.
Il Nuovo Pensiero è sorprendente. Voi volontariamente, che lo sappiate o no, vi siete offerti di essere parte dello sviluppo del Nuovo Pensiero. Ma non potete pensarci. (risate) Potete sperimentarlo, potete esserci dentro. Ecco perchè il mese scorso ho detto di essere nella propria presenza. Lo Spirito è presente. Voi avete quel fattore, voi siete presenti. Beh dovrebbe essere così, altrimenti tutto vi accade accanto e fra cinque anni sarete qui a dire: “Non l' ho colto”. Bene voi l'avete colto, ma non ne eravate consapevoli.
Adesso questo accade molto spesso. Le cose vi sbocciano accanto. Le cose sono. Ci sono pensieri e idee ed energie e ogni sorta di cose e voi state lì a dire: “Non le colgo”. No, voi le state cogliendo, solo che non ne siete consapevoli, perchè siete focalizzati solo su una piccola fetta della realtà.
Il Pensiero Nuovo vi fa aprire, vi fa sperimentare.
Facciamo un esercizio con il Nuovo Pensiero adesso. A proposito, tutti i reclami per le passate due settimane vanno indirizzati a Kuthumi, non a me. E' lui che ha introdotto il soggetto.* Tutti le lamentele, le ansie, i dispiaceri e i drammi che sono venuti fuori – e non sto guardando nessuno, come farebbe Kuthumi – sono il risultato del Pensiero Nuovo. Voi vi state permettendo di entrarci dentro.
*Kuthumi ha introdotto e condotto una esperienza di Pensiero Nuovo durante la conferenza di Mezza Estate a Santa Fe, tenuta l'11 settembre 2011. Le registrazioni sono disponibili.
Dovrei ridere, ma poi piango un po', perchè voi alzate la mano dichiarando: “Voglio far parte di questo team. Voglio andare avanti, voglio portarlo nella mia esperienza”. E così accade, e voi: “Che c'è di sbagliato in me?! Non avrei dovuto farlo! Non avrei dovuto firmare per questo gruppo di Shaumbra”, o per questo progetto, o questo seminario o altro. Ma no, questa è l'ironia delle cose, non l'avreste voluto avere in altri modi.
Voi non sareste arrivati con la seconda onda o la terza, e io ho provato a parlare con molti di voi. Vi ho detto: “Perchè non aspetti la prossima barca che lascia il porto? Non stare nella prima, la prima scopre se ci sono draghi e demoni nell'acqua. Gli altri seguono solo la rotta..” Voi avete voluto essere sulla prima, ed eccoci qui. Non avreste voluto averlo in altri modi, e questo è il perchè io amo lavorare con voi.
Un'Esperienza di Nuovo Pensiero
Facciamo una esperienza con il Pensiero Nuovo, se volete, non siete obbligati. Potete congedarvi o solo far finta che la fate e grugnire, lamentarvi e anche sudare un po'. I vostri vicini penseranno che ci state entrando davvero, e ne saranno molto impressionati. Voi ve ne andrete dicendo: “Sono lieto di non partecipare a questo, non ho bisogno di altri problemi nella vita, voglio solo un po' d'oro. Voglio solo una buona relazione. Voglio solo una via d'uscita ogni tanto. Non voglio tutta questa roba da matti.” Va bene, assorbite l'energia da tutti gli altri e accadrà in ogni caso.
Quindi facciamola, le persone online possono unirsi a noi.
Quando siete molto giovani – questo è tipicamente umano – siete eccitati di risvegliarvi la mattina per andare incontro a una esperienza. In realtà, quando eravate molto giovani, non giudicavate l'esperienza come buona o cattiva. Gli altri lo facevano per voi, se piangevate ritenevano che stavate avendo una brutta esperienza. Non necessariamente, stavate solo piangendo! Questo non significa che fosse cattiva, significa solo che qualcosa stava accadendo.
Quando eravate giovani, non davate tanti giudizi sulle cose. Facevate tanti sogni allora che poi si sono fermati, avevate molte visioni. Ognuno di voi senza eccezioni aveva un essere con cui giocare, ma erano esseri veri. Avete avuto piccoli alieni, piccoli gremlin che vi venivano intorno. Piccoli deva della natura, che amano molto i bambini.
Alcuni di loro arrivavano dall'esterno, altri dall'interno. Eravate una piccola fattoria fantastica. Potevate creare esseri a comando, e gli esseri che creavate andavano poi a giocare con altri esseri, gli esseri di natura, e quelli che che ci stanno intorno proprio ora. Quei primi anni erano pieni di fantasia e esperienze, e senza preoccupazioni.
Osservo oggi la gran parte delle culture e ci trovo una tale enfasi sulle strutture mentali, e appena i bambini hanno due anni vengono forzati a studiare. Studiare non è male, ma ogni volta che c'è uno studio di scienze o di matematica o di una lingua, c'è anche bisogno di associare uno studio di altri potenziali. Non ci si dovrebbe mai fermare a quello che sta scritto sui libri o quanto scritto alla lavagna o messo in un calcolatore. Quando si insegna ai bambini bisognerebbe sempre parlare di altri potenziali. Cosa accadrebbe se, perchè no?
E' così che i bambini diventano mentali, sottolineate le mie parole, ricordate cosa ho detto. Quando si mette qualcosa in una bottiglia, o qualcosa viene inscatolato, viene strutturato, quando la scienza non esplora completamente nuove possibilità esterne alle teorie correnti, questo qualcosa esplode. L'educazione in questo momento non decolla. La creatività tutte le arti, vengono tenute fuori, la musica è tenuta fuori. Come ho già detto, l'arte salverà il mondo, lo farà davvero. Quando una società può essere artistica, prima di tutto significa che si è liberata. Non è il dipinto che libererà qualcuno. E' la coscienza che “Possiamo trascorrere il nostro tempo con gioiosi, sensuali piaceri sulla Terra piuttosto che mentali, piuttosto che seguire regole e regolamenti.” Questo mostra una società libera.
Questo è un bambino. Purtroppo, adesso stanno prendendo molte delle esperienze al di fuori della fanciullezza. Ah Shaumbra, immaginate qualcuno che fonda una scuola di fantasia. E la fantasia includerebbe anche lo studio della matematica. Questa è fantasia, davvero, la matematica moderna, la geometria sono tutta fantasia. E la contabilità – questa sì che è creativa! (risate)
Poi entrate nell'età adulta, nei suoi primi anni cominciate a procrastinare i vostri sogni e le vostre ambizioni, dove volete andare. Cominciate a trovare un sacco di scuse – mentre iniziate un lavoro o una famiglia. Quello che accade in verità è che c'è tanta pressione dalla coscienza di massa, pressione mentale. Tagliate fuori molti di quei sogni e speranze, l'autentica passione di scavare in qualcosa di completamente nuovo. Cercate di focalizzarvi o perfezionare ciò che è già sul tavolo, perfezionare ciò che avete già, perchè come in quel dannato specchio, se avete una realtà che vi circonda, non sarà mai perfetta. Non è stata progettata – mai progettata – così.
(fa una pausa) di questo dobbiamo parlare. Sapete che talvolta imprecate verso l'altro lato.
Venite intrappolati nel pensiero che dovete perfezionare il box in cui vi trovate, prima di potervi muovere verso un altro box. Cancellate subito questa idea, distruggetela. Rilasciatela per farla tornare alla pura energia.
Quello che accade nei vostri 20, 30, 40 anni di età è che cominciate a procrastinare. Voi, voi avete procrastinato. Avete trovato mille scuse – siete troppo legati a questo, siete troppo impegnati in quello, non avete tempo per fare questo o quello – tutte cose che riguardavano voi. Siete occupati a fare tutto per gli altri, molto poco per voi stessi. In questi giorni la maggior parte della gente e davvero esausta.
Questo percorso, questo andamento continua, diventate più mentali, entrate più profondamente nei vostri modelli di comportamento, nella routine. Ed è qui che vi bloccate fino al punto in cui entrate negli anni della maturità – e questo non significa solo età, in realtà è una sorta di rallentamento mentale – e triste a dirsi, per molti di quelli che sono all'ascolto, vi dite: “Questo è il punto più lontano in cui mi spingerò in questa vita. Ecco qui, ho compiuto ciò che dovevo compiere.” Avete dei rimorsi e mentite a voi stessi. Vi siete detti: “Sì, ma proverò più avanti, appena ho pagato queste tasse, appena si risolve questo problema nella mia relazione”, e continua così. Ma qualcosa in voi sta dicendo: “Qui è il massimo in cui mi spingerò. Ho toccato il mio picco, ora cosa posso fare? Cercherò solo di godere alcuni preziosi momenti che mi sono rimasti.” E potrebbero essere 20, 30, 40 anni.
Una parte di voi nel vecchio pensiero si è arresa, ha rinunciato. Alcuni di voi sono tristi per questo. Vi ingannate, vi dite: “Sì, forse domani, forse qualcosa accadrà, forse dopo essere andato per 10 anni agli incontri del Crimson Circle, un dardo di luce verrà giù e ne uscirò completamente illuminato. Forse, solo forse.” Padre vorresti girare con il cestino per vedere... (risate perchè Sart prima aveva tirato fuori un cestino per le elemosine)
Miei cari amici, questo è vecchio pensiero, ed è merda, un'assoluta stronzata. Non potrete essere vittoriosi con altre stronzate, con facili affermazioni, qualche piccolo cliché e cose come queste. Non potete, ma potete fare la scelta di uscire da quel vecchio pensiero. Potete fare una scelta di avere un nuovo inizio.
Voglio che consideriate questo, prima di farvi una vera domanda. Per molti di voi questa è l'ultima incarnazione su questo pianeta. Considerate ora cosa ho appena detto sulle vostre speranze, i vostri sogni, sul vostro pensare di aver raggiunto il picco massimo, senza più progetti, nessuna grande creazione, non più relazioni, più niente di niente. Questo non è proprio il modo per uscire da questo pianeta.
Quando dico che probabilmente è la vostra ultima vita, alcuni di voi sceglieranno di essere consapevoli dell'ascensione che già è in atto. Alcuni di voi andranno su queste Nuove Terre. C'è una chiamata per voi, vi vogliono lì, vi vogliono lì è sarà molto facile, Sarete un pezzo grosso, parlerete di come avete costruito la Terra, come l'avete creata. Vi sentirete piuttosto bene, molti di voi andranno lì. Voi sceglierete di non riconoscere ancora la vostra ascensione. Perché? Volete tentare un altro colpo, volete fare ancora qualcosa, e sarà molto allettante sulla Nuova Terra. Molto seducente.
Voi conoscete il gioco, sapete come è stata costruita, voi avete collaborato in questo. Voi sapete cosa avete affrontato, voi vi alzerete lì e parlerete come un esperto, e andranno in estasi di fronte a voi. Sarete i loro guru...Oh, sapete, sono angeli, non sono così svegli, non lo sono per niente. Voi siete furbi, siete stati qui, avete fatto tutto questo.
Ora considerate, qui avete due forze – l'ultima vita sulla Terra e avete raggiunto la vetta. Questo è pensiero vecchio. Potete adesso, in questo momento, accogliere il Pensiero Nuovo...aah – fermatevi lì. Vedete? Avevo detto che alcuni di voi stanno già pianificando. Non c'è pianificazione nel Pensiero Nuovo, non ci sono scopi. Non ci sono obiettivi.
Non potete fare una lista di quello che volete manifestare. Questa è una credenza erronea. Il Pensiero Nuovo riguarda solo il fare una scelta e poi lasciar entrare i venti del cambiamento e dell'evoluzione.
Quando vi chiedo se siete pronti ad entrare nel Pensiero Nuovo, che succede nel vostro cervello, non potete creare un altro traguardo, non potete dire: “Oh sì, adesso voglio aprire questa grande scuola, voglio scrivere dieci libri. Voglio...” Non funziona così, questo è pensiero vecchio, pensiero lineare, quello che io chiamo pensiero gratificante, ma è una falsa gratificazione. Davvero falsa quando cercate di fare quegli stupidi progetti che pensate di fare, e non funzionano. Quindi siete molto frustrati e vi dite: “Vedi ho raggiunto il massimo. Lo sapevo da molto.” Poi cominciate ad evere eruzioni e pruriti, e voi: “Non capisco perchè ho queste eruzioni! Ci ho messo della roba sopra, ma prude ancora!” E' il dubbio, il dubbio. Assolutamente.
Shaumbra, facciamo il Pensiero Nuovo – se lo desiderate. Usiamo il Nuovo Pensiero su tutto questo pacchetto di comportamenti sul progredire della vostra vita, che dice che mentre diventate più vecchi, un po' più maturi, non vi possono accadere cose grandi e meravigliose e ispirate. Appena diventate un po' più vecchi esaurite il gas, l'energia. Esaurite la passione. Facciamo qualche Nuovo Pensiero su tutto questo.
Come si fa il Pensiero Nuovo? Chiamiamo Aandrah qui per respirare con noi per un momento. Aandrah per favore vieni qui davanti. Nessun pensiero è permesso durante la respirazione. Questo mi piace della respirazione.
AANDRAH (Norma Delaney): Che divertente paradosso.
Attenzione, vi permetterete di sentire? Percepire questo respiro. Vuole essere qui per voi. Ricevetelo, Inspiratelo, inspiratelo profondamente.
Sentitelo, è proprio qui. E' proprio qui. E' proprio qui. Inspiratelo.
Respirate profondamente, mentre dite sì. Sì, sì per sentirlo vivo. Sentitelo. Respirate.
Respirate e ricevete. Respirate e ricevete.
Ogni respiro vi fa attingere e fondere nella gioia. La gioia di essere vivi.
Respirate profondamente.
Respirate ora. Respirate.
(continua la respirazione in silenzio per alcuni momenti ancora)
ADAMUS: Bene. Forse, solo momentaneamente avete sentito di essere presenti, come abbiamo detto nell'ultimo Shoud. Momentaneamente non dovevate pensare, eravate solo presenti. Eravate solo consapevoli di quanto vi circondava.
Nel pensiero Nuovo accadono cose interessanti. La vostra consapevolezza comincia ad espandersi. La mente smette di vagare, la consapevolezza comincia ad espandersi. E voi vi sentite: “Dannazione, sono presente”. Questo è tutto ciò di cui avete bisogno.
In quel flash, in quel momento tutto comincia a cambiare. Potete metterci sopra un fattore lineare. Improvvisamente tutto è lì. Non dovete pianificarlo o forzarlo. E' un modo totalmente diverso di operare.
Ne parleremo ancora nelle prossime sessioni. Spero di parlarne nel prossimo viaggio. Il Nuovo Pensiero.
Vivere nel Nuovo Pensiero.
Il Pensiero nuovo riguarda la scelta – se veramente volete penetrarlo – una scelta che voi volete fare. A differenza delle scelte che avete fatto finora, il Pensiero Nuovo non riguarda la scelta di una manifestazione specifica. Cosa intendo con questo? Molti di voi ancora usano affermazioni o visualizzazioni, oppure hanno usato la scelta in modo molto mentale, dicendo: “Sì, ho fatto la scelta di avere 10.000 dollari o un milione di dollari.” Avete notato che non sono arrivati? Qualcuno lo ha notato? Qualcuno è riuscito ad averli?
La vera scelta non dice. “voglio un partner” o più verosimilmente “voglio liberarmi del mio partner.” (risate) Questa è una manifestazione. La vera scelta non dice: “Voglio creare ogni sorta di dipinti.” Questa è una manifestazione non una vera scelta, ed è molto mentale.
Farò una digressione per un momento per sottolineare qualcosa. Nelle prossime settimane voi vi domanderete “Sto usando il Nuovo Pensiero?” e poi ne dubiterete, dicendo: “No, chiunque altro lo fa, ma non io,”
Il modo di capire se state cominciando ad essere nel Nuovo Pensiero è che il dramma comincia ad uscire dalla vostra vita. Il dramma è un sottoprodotto della mente. Una volta che entrate nel Pensiero Nuovo, non c'è più alcun bisogno del dramma. Nessun bisogno di questo grande conflitto della dualità. Nessun bisogno di entrare nel dramma – nel vostro dramma personale. Non sto guardando nessuno...Il dramma comincia ad andarsene, vi sentite un po' nudi per un certo tempo, e ogni tanto volete tornare al dramma, ma poi realizzate che sa di amaro, proprio come un veleno. Perchè continuate a tornare lì? Oh, non sto guardando te, Padre. Perchè continuate a rientrare nel dramma?
Quando arrivate nel Nuovo pensiero, il dramma se ne va e con lui il bisogno di avere alti e bassi da una posizione mentale o emozionale. Vi sentite un po' strani, perché anche le emozioni escono dalla porta e voi vi dite: “Mi sento senza emozioni, ma stranamente molto più felice.”
La maggior parte delle scelte sono dirette verso il sottoprodotto, la manifestazione. Non funzionano, perché non c'è la vera sensazione dentro. Le vere scelte sono cose come scegliere la gioia, scegliere di vivere nell'esperienza. Una vera scelta dice solo: “Io Sono Ciò che Sono”. Questa è probabilmente la scelta definitiva. “Io Sono ciò che Sono. Sono presente, Io vivo, sono consapevole. Dannazione, Io Sono Ciò che Sono!” Questa è una scelta.
Una vera scelta può anche solo dire: “Io scelgo di vivere. Scelgo di vivere selvaggiamente nell'abbondanza.” Perché no? Perché avete scelto di vivere, che è l'importante; selvaggio significa che desideri assumerti qualche rischio, andare oltre il box; abbondante significa pieno, ricco. Non significa solo dollari e centesimi.
Da lì tutte le manifestazioni cominciano a funzionare. Non vi focalizzate nel cercare di manifestare un vaso d'oro qui sopra, questo è pensiero vecchio. La scelta deve avere in sé una sensazione, deve avere una profondità. Non deve suonare come una stronzata della mente, come makyo. Deve essere reale, una vera scelta è proprio vivere. Vivere.
Buffo vedere quante persone scelgono una grande macchina di lusso, molto oro o denaro, una grande casa, un partner molto sexy, ma non scelgono la vita. Non è strano? perfino la piccola percentuale di gente che vince la lotteria, cosa fa? La distrugge nel giro di due o tre anni, la distrugge. Dimenticano di scegliere la vita. Dimenticano di scegliere la gioia, l'essere, l'Io Sono.
Quindi, mentre entriamo nel Pensiero Nuovo, molta roba comincia a cambiare. Il Pensiero Nuovo è una questione di scelta, e permette a un nuovo ordine o a un dis-ordine di essere nella vostra vita, un modo completamente nuovo di essere consapevoli e di esprimere la vostra presenza.
Con questo facciamo un respiro profondo, Shaumbra, spero di vedere molti di voi nel prossimo viaggio. Spero di essere di nuovo a Parigi tra pochi giorni.
Con questo, ricordate che tutto è bene in tutta la creazione, e quindi, questa è solo una dannata illusione. (risate)
LINDA: E così è.
(applausi) * * * * * * * * * * * I Materiali del Crimson Circle, con Tobias, Adamus Saint-Germain e Kuthumi lal Singh, vengono offerti gratuitamente fin dall’Agosto 1999.
Il Crimson Circle è una rete globale di angeli umani, chiamati Shaumbra, che sono tra i primi a transitare verso la Nuova Energia. Sperimentando le gioie e le sfide del processo di ascensione, essi divengono Standards per gli altri esseri umani che si trovano nel loro Viaggio di scoperta del proprio Dio interiore.
Il Crimson Circle si incontra mensilmente nell’area di Denver, Colorado, dove Adamus presenta le ultime informazioni attraverso Geoffrey Hoppe. Gli incontri del Crimson Circle sono aperti al pubblico, tutti sono benvenuti.
Se stai leggendo queste parole e provi una sensazione di verità e connessione, sei proprio Shaumbra. Sei un insegnante e una guida, per gli esseri umani e gli angeli allo stesso modo. Permetti al seme di divinità di sbocciare dentro di te, in questo momento e nei tempi a venire. Non sei mai solo, poiché c'è una Famiglia in tutto il mondo, ed Angeli nei regni intorno a te.
Potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente. Vi preghiamo di includere le informazioni nella loro integrità, note presenti comprese. Ogni altro utilizzo deve essere approvato per iscritto da Geoffrey Hoppe, Golden, Colorado. Per i contatti vedere l’apposita pagina sul sito www.crimsoncircle.com
© Copyright 2011 Geoffrey Hoppe, Golden, CO 80403
|