)*(Stazione Celeste)
LE CANALIZZAZIONI DEL CRIMSON CIRCLE La Serie e2012 SHOUD 3: “Ai Visionari” con ADAMUS, canalizzato da Geoffrey Hoppe
5 Novembre 2011
Traduzione di Carla De Nitto
Io Sono Ciò Che Sono, fiero di Essere Adamus. Benvenuti al nostro incontro.
Oggi c'è molto di cui parlare, molte facce sorridenti – voi non sapete cosa vi aspetta! (risate) – molto da trattare. Linda, qualunque cosa accada, alle 4.50, mi toglierà la parola.
LINDA: Esatto.
ADAMUS: Perché se non riusciamo a farcela entro le prossime due ore e mezza, non lo faremmo in ogni caso. Si tratta dell'energia, non delle parole. E' l'incontro, non una lunga, noiosa lettura. E quindi poco importa se Linda mi toglierà il microfono a dieci alle cinque.
Beh fallo, ma non un secondo prima. (risate)
Sensualità
Questo è il nostro incontro spirituale del mese. La domanda con cui devo cominciare è “come va la vostra sensualità?”
EDITH: Sesso.
ADAMUS: Non ho detto sesso, Edith! Ho detto sensualità. Come sta la vostra sensualità?
JOSHUA: Ultimamente sono stato sul lato basso.
ADAMUS: Grazie per l'onestà. Perché? (silenzio) Oh tu lo sai perché.
JOSHUA: Prima di tutto per mia scelta, ma anche per mancanza di attenzione.
ADAMUS: Forse hai pensato un po' troppo? Questo rovina un giorno molto sensuale.
Come va la vostra sensualità?
JOYCE: Direi buona fin dove arriva la natura. Quanto al resto non ne sono sicuro.
ADAMUS: Bene, bene. La Natura è molto sensuale. Tutte quelle vibrazioni, quelle sensazioni quelle creature, tutta l'energia della foresta. Assolutamente sì.
Come va la vostra sensualità?
SHAUMBRA 1: (donna): Alla grande.
ADAMUS: Davvero?...bene, bene. La mia sta per migliorare adesso con qualcosa da mangiare (sta guardando le cibarie che sono in fondo alla sala). Non mi guardate, continuate il vostro incontro. Perché non c'è più cioccolato?
LINDA: Questo dovrebbe essere un picnic (dove ognuno porta qualcosa), e hai notato che difficilmente c'è del cioccolato?
ADAMUS: Niente cioccolato. Che delusione!
LINDA: Nessuno ha portato del cioccolato. Non so perché.
ADAMUS: Bene. (si prende un intero piatto di ciambelle) me le porto per dopo. Giusto se mi viene fame. Mi viene fame! Noi non abbiamo cibo dall'altro lato. (risate) Devo venire qui per avere un buon pasto! Grazie, Linda e non pensare di toccarmele. Poi ne prende un morso Mm Mm. A tutti coloro che seguono on line: stiamo facendo una pausa caffè (risate)
LINDA: E parlando con la bocca piena.
ADAMUS:...non mi importa. Non è la mia bocca! (risate) E' lui che sembra stupido, non io! (riferendosi a Cauldre)
Del caffè col latte per favore. Grazie....ordino alle energie di servirmi, come dovreste fare anche voi.
Vi chiedo come va la vostra sensualità perché molte volte la sopprimete, la controllate. Non pensate che sia degna, meritevole oppure pensate che vi terrebbe bloccati su questo pianeta. E non è così. La più grande gioia che i Maestri Ascesi abbiano mai realizzato prima di ascendere è stata di essere molto sensuali.
Su questo pianeta potete fare cose che non si possono fare da nessun'altra parte. Non potete mangiare un piatto di ciambelle. Vi garantisco che non ci sono ciambelle in nessun'altra parte dell'universo. Ci sono solo qui.
Non c'è un posto come la Terra in cui potete bere un sorso di caffè mentre fate una trasmissione via web come noi. Nessun posto in cui potete sorridere e ridere e strofinare le guance (strofina la guancia a quella di Linda) con un altro umano, niente di tutto questo. C'è una tendenza a sopprimere la natura sensuale.
Gli Angeli per loro natura sono molto, molto sensuali. Amano i colori e i suoni, amano la struttura e l'arte. Amano ogni cosa che procuri una esperienza sensuale. E non sto parlando di “sessuale”, sebbene questo sia qualcosa di molto unico e specifico a questo pianeta. Il modo in cui vi allacciate in una bellissima unione fisica, spirituale ed energetica. Che sia con voi stessi o con un partner non ha importanza.
Quindi vi chiedo, come va la vostra sensualità? Perché influenza il vostro livello energetico, Davvero. Quando sopprimete la sensualità, quando bloccate i vostri sensi – quelli fisici e quelli spirituali – questo interrompe il flusso energetico. Se siete nella modalità mentale – voi fate tanti pensieri e elaborazioni – vi troverete molto stanchi, perché avete ristretto quel flusso naturale. Non irradiate verso il Campo di tutte le energie per chiederne ancora. Voi siete intrappolati qui (testa), allora il vostro corpo diventa lento indolente e la mente tende a pensare troppo. Tutti voi avete fatto questa esperienza - “Cosa non va in me?” - analizzate e cercate di risolvere “Cosa non va? Cosa c'è di sbagliato?”
C'è di sbagliato che non vi permettete di essere un essere sensuale, di vivere con tutti i sensi che possedete, così immersi nella vita che non vi importa di perdervi, il che non accadrà. Così immersi in voi stessi, nell'Io Sono, che non vi importa dove andate o quello che capita, perché siete in un viaggio così sensuale dentro di voi, e quindi con gli altri.
C'è una resistenza ad immergervi in voi stessi. E' come se: “Beh questo sembra egoistico.” Suona come se doveste fare qualsiasi cosa per tutti gli altri. Assolutamente no, e ne parleremo oggi in diversi contesti.
Lasciandovi andare dentro di voi, così selvaggiamente e follemente innamorati di voi stessi – che questo cambierà il pianeta. Ecco cosa in realtà vi da gioia per l'esperienza su questo pianeta. Assolutamente.
Perché siete qui?
ADAMUS: Domanda seguente. Oh abbiamo dei nuovi venuti, tutta la prima fila allineata davanti a me! Bellissime signore tutte qui per la prima volta, una telecamera qui così tutto il mondo potrà vedervi. Quindi, perché siete qui?
VILI: Bene, come è stato detto c'è un tempo di nuovi inizi, ed ho sempre voluto venire qui. E' la mia prima volta, per cominciare nuove esperienze e...
ADAMUS: Voglio dire, perché sei qui sulla Terra. Non qui oggi! (risate)
VILI: Ah, quello. Ricominciamo.
VILI: Per divertirmi, tanto.
ADAMUS: Grande! Meraviglioso! Capisci che cinque anni fa, tu e molti altri, non avreste potuto dirlo?
VILI: No assolutamente no.
ADAMUS: “Sono qui per godere” Bene, e non c'erano “ma” nessun “ma”. Sono qui per divertirmi e godere. Grazie.
LINDA: Il prossimo.
ADAMUS: Perché sei qui? Qui a questo incontro, ma anche in questa vita.
PILAR: Io sono la
tua più grande fan
PILAR: Sono stata innamorata di te...per secoli. Ma tu lo sai.
ADAMUS: Lo so, lo so. Ah! Bene possiamo finire qui il nostro incontro! (Adamus ride insieme al pubblico)
PILAR: Troviamo solo un posto tranquillo!
ADAMUS: Abbiamo una bottiglia di Tequila...(risate). Oltre a me, perché sei qui?
PILAR Mi godo così tanto la vita. E' sempre stata una gioia essere qui. Io penso che siamo privilegiati in molti modi, perché c'è tutta una fila di angeli che ci aspettano, per darci un calcio nel sedere per tirarci fuori da qui, giusto? Un privilegio e ne stiamo godendo. E naturalmente stiamo arrivando all'ascensione, che è questa strana cosa misteriosa. Tutti vogliono arrivarci. E sull'altro lato ci stanno pensando. Devono venire sulla Terra per arrivare all'Ascensione. Sì anche per questo.
ADAMUS: E' molto strano, nell'ultimo gruppo in cui abbiamo parlato di ascensione, abbiamo chiesto: “Cos'è l'ascensione?” Non sono riusciti a rispondere alla domanda. Allora abbiamo chiesto: “Quanto grandemente la volete?” Beh la volevano molto. Ma abbiamo detto: “Cosa vi trattiene?” E non lo sapevano. Esiste un dilemma ascensione. Ne parleremo in un altro giorno.
Quindi tu sei qui per divertirti. Ti stai divertendo?
PILAR: Assolutamente sì, ogni giorno.
ADAMUS: Bene...magnifico. Grazie
Mia cara perché sei qui?
KATA: Immagino che sia per ruolo della gioia, ma aggiungerò una cosa: sono qui per la mia storia d'amore.
ADAMUS: La tua storia d'amore con?
KATA: Me stessa, i miei figli, la vita. Per aprire sempre più questo amore dentro di me e in qualunque altra parte.
ADAMUS: Bene. Eccellente.
Amore! ed io amo come metti te stessa al primo posto, perché, non abbiamo bisogno di scendere in dettagli, ma se non siete capaci di amare voi stessi, non potete davvero amare qualcun altro.
Sull'Amore
Qualcosa riguardo l'amore – recentemente ho passato giorni meravigliosi in Francia parlando d'amore – qualcosa di molto interessante. Non c'era amore come lo avreste conosciuto. Non c'era nessun amore nel Primo Cerchio, in Tutto Ciò Che E', in Dio. Dio non conosceva l'amore nei primi tempi. Non c'era realmente nessun amore con gli angeli quando eravate nella vostra famiglia angelica. C'erano cose come la compassione e relazioni e interrelazioni, ma non c'era amore in nessun luogo della creazione fin quando non veniste sulla Terra e lo scopriste, finché avete scoperto l'amore proprio qui sulla Terra. Sorprendente.
Vi è stato detto che Dio vi ha sempre amato. Dio non sapeva cose fosse l'amore fin quando voi non lo avete trovato. E nel momento in cui voi avete sentito quella cosa chiamata amore e lo avete riflesso o irradiato allo Spirito, lo Spirito si innamorò. Lo Spirito lo ha riflesso di nuovo verso di voi e ora voi avete questa grande storia d'amore . Ogni tanto lo dimenticate, ma c'è – amore da voi verso lo Spirito e dallo Spirito verso di voi. Ma fu creato proprio qui su questo pianeta.
Questa è una delle cose che rende la Terra così straordinaria. Non fu creato dai Pleiadiani o dagli Arturiani o nella vostra famiglia spirituale o in qualsiasi altro posto, amici miei. Fu creato proprio qui, e ora è irradiato, è condiviso su ogni livello, nei reami Prossimi alla Terra, su altre dimensioni e perfino altri pianeti.
Vi domandate perché sono così interessati a quanto accade qui? Perché si proiettano o si dirigono qui, ogni tanto cercando di volare in piccole navicelle spaziali – che non funzionano tanto bene? Perché sono curiosi di questa cosa chiamata amore. Sanno che proviene da qui, e ora lo vogliono anche loro.
Impareranno, impareranno da voi, e lo impareranno per se stessi. Sì, mia cara Kata, l'amore ah è una cosa meravigliosa. Una cosa in cui puoi rimanere imprigionata, da cui puoi essere ferita, profondamente.
Ma, per la maggior parte, pochissimi umani sanno cosa vuol dire amare se stessi. Essi tollerano se stessi, hanno una difficile relazione con se stessi, e sono ancora alla ricerca dell'amore e ancora creano l'amore con altre persone. Ma voi sapete cosa sta accadendo su questo pianeta...sto facendo una digressione, ma amo farle. Questo pianeta ha creato l'amore, ha condiviso l'amore si è innamorato. La prossima cosa che accadrà su questo pianeta, cosa che non è mai stato fatta in nessun altro luogo in tutta la creazione, è che gli esseri che vengono qui lo fanno per iniziare ad amare se stessi. E' la prossima frontiera. E' la prossima evoluzione. E la prossima spirale, ma una spirale che...(cerca un pennarello)
Potreste dire che le vostre esperienze sono state come una grande spirale che continua ad espandersi, continua a sperimentare e a condividere il tutto.
Ma ad un certo punto, in questo risveglio che state vivendo, accade una cosa curiosa. La spirale ritorna dentro se stessa – e poi dovreste creare un ologramma, non possiamo segnarlo su una lavagna come questa – ma voi l'attraversate come un portale, un portale dentro di voi. E lì non sarete mai soli, perché avete trovato voi stessi, ed avrete una completa, profonda comprensione di tutto e di tutti quando vi innamorate di voi stessi.
Una cosa durissima da fare, assolutamente, una delle cose più difficili da fare, osservo tutti voi, e voi avete avuto l'esperienza o la state vivendo ora, di amare voi stessi. Oh, così impegnativo e difficile a volte. E poi cominciate a cercar di capire - “Come mi amo?” Uhhh, avete appena perso. Tornate indietro, fate un pisolino, tornate dopo. (Adamus ride)
Perché Siete Qui
La domanda “Perché siete qui” è molto grande. In realtà non è molto difficile. Oggi parleremo di questo. E' molto semplice e quando comincerete a sentirla, allora diventerà più complessa. Ma la ragione per cui siete qui è l'amore.
Amore per questo pianeta, amore assoluto per questo pianeta. E so che molti di voi si sono lamentati di questo per anni. Ma la cosa buffa è che una volta che ve ne andate, specialmente quando siete nei momenti finali, giorni finali o settimane, improvvisamente cominciate a ricordare tutte le cose che fanno grande questa vita, l'amore per essere qui, e poi, per quanti voti abbiate fatto di non tornare, tornate indietro – perché l'amate. Perché l'amate.
“Perché siete qui?” è una grande domanda. Vorrei dire che una delle mie più grandi sfide nel lavorare con voi e di portarvi a vedere chi siete veramente, a comprendere perché siete qui, cosa state facendo qui.
Abbiamo superato alcune delle vecchie fasi, del tipo “Siete qui a causa di un cattivo karma. Siete qui perché avete fatto qualcosa di sbagliato in una vita passata e ora dovete fare ammenda.” Grazie a Dio abbiamo superato questo ostacolo. Nessuno è qui – che siate qui nella stanza, o ascoltando, o in qualunque altro posto – nessuno è qui a causa del karma, a meno che non ci crediate.
Molti di voi hanno sentito che erano qui per prendersi cura degli altri. Gli altri. Questa è una pessima ragione per essere qui, perché prima o poi vi sputeranno addosso. (risate) Lo faranno. Beh fatemi riformulare la frase, perché Cauldre mi sta sgridando. Prima o poi vi deluderanno. Se avete un' agenda che prevede di essere qui per qualcun altro, presto o tardi vi deluderà. E devono farlo, devono prima di tutto liberarvi una volta per tutte, e liberare se stessi per la loro personale sovranità.
Molti di voi stanno ancora tormentandosi con “”devo essere qui per tutti gli altri”. Voi siete qui nel vostro vecchio ruolo, un ruolo di cui Tobias ha parlato anni fa, e non riuscite a scrollarvelo di dosso, perché non avete ancora afferrato, non avete compreso o percepito perché davvero siete qui. Vi aggrappate a una vecchia nozione, quella di essere un sostenitore di energia, perché lo avete fatto per lungo tempo.
Ci sono dei gruppi che vivono dentro le montagne o sottoterra o da qualche parte nella profondità delle foreste – gruppi segreti. Hanno continuato per decine e decine di secoli, sostenendo l'energia per questo pianeta. Cantano, pregano, si negano la gran parte dei piaceri umani – sicuramente non sono persone sensuali – e molti di loro appartengono agli ordini religiosi, sebbene non capiscano. Pensano di essere lì per la religione, ma sono lì come sostenitori di energia. Li trovate tutt'intorno a Gerusalemme, li trovate nelle moschee e nei templi, nelle società indigene, nei gruppi indigeni di tutto il mondo.
Lo fanno da una generazione all'altra. Si reincarnano in quei gruppi di sostenitori di energia, e per molto tempo hanno servito un meraviglioso scopo. Per molto tempo voi siete stati uno di quei sostenitori di energia. A lungo, vita dopo vita.
Sostenere per cosa? Siamo stati in Egitto pochi anni fa e Tobias parlò delle energie che erano ancora nelle pietre nei templi, ancora sepolte nel terreno, con molte persone che erano in una forma fisica. E ha detto: “Questi sostenitori dell'energia sono stati qui per migliaia di anni.” Nessuno ha domandato: “Sostenere che cosa?! Per che cosa? Per cosa?”
Qualcuno dirà: “Sostengono una energia per la pace” . Beh siete degli incapaci perché non c'è alcuna pace. (Adamus ride della sua battuta) Sostenere per cosa? E alcuni di voi vivono ancora in questa ipnosi, in questa sovrastruttura. Ultimamente abbiamo avuto delle discussioni molto interessanti con i gruppi che ancora credono che sostengono l'energia per la natura. Io non credo. La natura può farlo bene.
Voi siete quindi ancora in questo ruolo, e a volte è difficile. La mia sfida, il mio impegno e portarvi a vedere per cosa davvero siete qui.
Tra l'altro per esseri sensuali, pirati spirituali come voi siete, il sostenere l'energia è davvero noioso e sicuramente non all'avanguardia. L'altra cosa interessante è che molti di voi hanno delle difficoltà a lasciare questo ruolo, perché pensate che se non lo fate il mondo collasserà. Potrebbe collassare in ogni caso, che lo facciate o meno, ma la cosa importante è che ci sono altri – che forse non hanno una grande esperienza su questa Terra – che ora vogliono servire in qualche modo. Arrivano per questi ruoli, quindi in un certo modo state impedendo loro di essere i prossimi sostenitori di energia.
La Terra avrà sempre bisogno di un certo grado di sostegno energetico – per meglio dire “equilibratori energetici” - perché mentre la coscienza fa questo balzo in avanti, mentre la coscienza si muove e si espande, perché proprio ora c'è questa dinamica, c'è qualcosa che la mantiene in equilibrio o un punto di riferimento. Ma poi ad un certo punto, anche questo cambia e il prossimo nuovo gruppo entra per mantenere quell'equilibrio.
Ma mantenere per cosa? Per mantenere lo slancio per perdere la testa. Per gli indigeni, per quelli che lo hanno fatto per migliaia di anni, significava mantenerla per i tempi giusti, per il gruppo giusto. Fin quando la coscienza sulla Terra fosse arrivata al punto in cui alcuni umani avrebbero potuto diventare esseri sovrani, diventare Maestri, illuminati, rimanendo nel corpo fisico. Stanno mantenendo l'energia finché non ci sarà quel tempo in cui un numero sufficiente di umani abbia sviluppato l'amore e la compassione per se stessi ed essere i nuovi Standard per questo pianeta. Ecco perché la stanno sostenendo.
E quelli siete voi, ed è ciò che non vedete e io mi batto la testa dicendo: “Perché non vedono questo?” E me lo chiedo tanto. Perché non lo vedete?
Per una serie di ragioni. Una è che siete rimasti catturati nel ruolo dei sostenitori di energia, e un sostenitore di energia non è capace di vedere chi è davvero se continua a giocare in quell'arena.
Una delle ragioni è che voi non riuscite a crederci. Non potete capirlo. Dite: “Chi io?! Un cretino come me?! Se fossi stato così bravo, se fossi questo essere altamente evoluto di cui parla Adamus, potrei schioccare le dita e far apparire una tazza di caffè.” E così vi misurate con degli standard davvero strani perché quelle cose non sono così importanti.
Ma voi dite: “Se fossi così illuminato saprei esattamente cosa farebbe il mercato finanziario domani”. In realtà una persona illuminata se ne frega di quello che farà il mercato finanziario. Una persona illuminata non si cura di leggere i pensieri degli altri, perché il 95 per cento di quei pensieri è spazzatura. Una persona illuminata di fondo se ne frega, è solo felice di essere nel Momento Presente.
Una delle cose che vorrei fare oggi nella nostra discussione è di andare oltre questo ruolo di sostenitori di energia. Non siete qui per sostenere l'energia per i delfini o per le balene o per i chipmunk, per i serpenti o altro. Altri lo faranno. Non siete qui per sostenere l'energia per il pianeta, per il ritorno di Yeshua, perché non tornerà. Ha visto cosa sta succedendo e ha detto: “Non ho bisogno di tornare”.
Non siete qui per sostenere l'energia di Gaia, se ne sta andando! Vuole che voi vi prendiate la responsabilità per l'ambiente, se ne sta andando. Non ha bisogno di sostenitori di energia. Ha bisogno di qualcuno che spinga l'energia per farla venir fuori da qui, perché ci sono talmente tanti sostenitori che stanno cercando di trattenerla qui! Ha bisogno di quelli che la spingano fuori dalla porta in modo che gli umani si assumano la responsabilità di questo pianeta una volta per tutte.
Facciamo un respiro profondo.
Forse alla fine di questa giornata vedrete voi stessi in modo differente, per quello che siete davvero, il modo in cui io vi vedo. E forse vi sentirete un po' a disagio perché è così grandioso, ma perché no? E' così spettacolare, ma questo è ciò che siete. E' così stupefacente, perché lo è. Fortunatamente, alla fine della giornata, voi farete un respiro profondo e smetterete di dubitare di voi e di chiedervi perché davvero siete qui. Sì per la gioia, per l'amore, ma c'è anche qualcosa di molto, molto grande.
Perché Veniste Qui
Voi non siete più qui per le vostre famiglie spirituali. Lo sapete, molti di voi vennero su questo pianeta per conto delle loro famiglie spirituali. Veniste qui per imparare qualcosa che alla fine li avrebbe liberati. Tutto nel cosmo era giunto ad un grande stop un grande... era come una pozza di fango. Aveva come delle dense dune e non poteva più muoversi, e voi veniste qui per capire cosa era accaduto.
Veniste qui per affrontare una serie di vite, come per rivivere alcuni eventi. Non erano in forma fisica ma la forma fisica vi permetteva di avere tutta una nuova comprensione. Indovinate? Veniste qui per la vostra famiglia spirituale – molto coraggioso, molto orientato al servizio, molto nobile per voi farlo. Il lavoro che faceste ha liberato l'energia nella creazione con le vostre famiglie spirituali. Ecco perché c'è questa lunga fila per venire su questo pianeta o sulla Nuova Terra. Sono liberi, si sta muovendo di nuovo. Voi avete finito il lavoro. Wow! E ora? Disoccupazione angelica. (risate) Questa era una delle fondamentali ragioni per cui eravate venuti qui, voi vi ci siete dedicati, e quando tutto è fatto vi sentite come: “Beh, e ora cosa farò?”
Questo è a un livello molto profondo. La vostra mente non sa riconoscerlo, ma voi sì. Così voi avete strane cose – sogni di essere reclutati come militari o in una organizzazione di servizi, vagabondando senza scopo cercando di trovare che qualcuno ha bisogno del vostro aiuto, e loro non ne hanno. E' come nel periodo che segue un lavoro eseguito e terminato.
E vi chiedete: “Dov'è la grande celebrazione? Dov'è questo grande festeggiamento per il lavoro che ho fatto? La mia famiglia spirituale che adesso è libera?” Lo faranno più tardi, adesso vogliono lasciarvi soli. Sanno cosa avete fatto, ma vogliono darvi del tempo per voi stessi.
E' stato un viaggio, con molte battaglie, molte sofferenze e tribolazioni, e loro sanno che voi avete bisogno di tempo per voi stessi, con voi.
Facciamo un respiro profondo.
Voi siete un gruppo speciale, e non dico questo agli altri gruppi, a meno che non mi paghino molto bene. (risate) Non lo dico agli altri gruppi, e voi sapete che se lo sentissi vi direi che siete pieni di makyo. Sarei io il primo, sarei felice di dirvelo, più che felice, anzi sto cercando le opportunità! (risate) ne vado in cerca!
Voi siete qui per qualcosa di molto speciale, oltre ad avere felicità e una vita amorevole. Avete dato molte vite ad un servizio piuttosto difficile. Perché non godersela e basta? Potremmo scrivere una lista di perché no, lo sto chiedendo in modo retorico. Perché no?! Perché no?!
Voi siete un gruppo molto speciale, e che sia oggi o domani o forse l'anno prossimo, spero che riusciate a realizzarlo – quanto siete speciali. Chiederò a Linda di leggere una citazione e vi chiedo di sentirla di percepirne l'energia. Leggila lentamente in modo drammatico e sensuale. Perché no?
LINDA: (legge con voce voluttuosa) “Ecco i pazzi, gli spostati, i ribelli, gli agitatori, i pioli rotondi nel buco quadrato, quelli che vedono le cose in modo diverso. Essi non amano le regole e nessun rispetto per lo status quo. Li potete citare o essere in disaccordo, li potete glorificare o vilipendere. Ma la sola cosa che non potete fare è ignorarli, perché cambiano le cose. Spingono avanti la razza umana. E mentre molti li vedono come dei pazzi, noi ne vediamo il genio. Perché la gente che è così folle da pensare che può cambiare il mondo, è quella che lo farà.”
ADAMUS: Assolutamente, bellissimo. Così applicabile a voi, agli Shaumbra. (alcuni applausi) I folli che credono di poter cambiare il mondo – non solo per la ricerca del cambiamento – perché sanno che il mondo ha chiesto un cambiamento. Il mondo ha detto: “Siamo pronti.” Così vi siete fatti avanti dicendo: “E può essere cambiato. Può assolutamente e quindi lo sarà.”
L'Ospite di Oggi
Bellissima citazione. In realtà non è stata scritta per voi ma è stata applicata a voi. Chi l'ha scritta? Steve Jobs.
Ora, Steve Jobs non è un santo. Assolutamente no. Per quelli che non lo sanno – Steve Jobs, il co-creatore, il co-fondatore di Apple. Steve Jobs ha cambiato il mondo. Una interessante personalità, così interessante che, sebbene non sia entusiasta di condividere i seminari con altri esseri – mi piace avervi tutti per me, a differenza di Tobias che aveva sempre un ospite – oggi ho chiesto a Mr. Jobs di stare con noi, e lui è stato subito d'accordo, senza esitazioni.
Facciamo un respiro profondo.
E' già qui ed ha promesso di non chiamare nessuno di voi idiota. (risate) Ma ha detto che io potrei, (Adamus ride)
Invitiamo ad entrare Steve Jobs. Sì è un evento storico, perché non lo faccio normalmente e non intendo farlo diventare un'abitudine. Ma come abbiamo già detto, egli è stato una specie di Shaumbra, connesso con le energie. Adesso sta sorridendo. Se volete potete chiudere gli occhi per percepirlo, ma sta girellando intorno alla stanza. Non ha alcuna intenzione per adesso di andare verso il Ponte dei Fiori o cose simili. Si diverte ancora troppo a bighellonare qua intorno. Ha troppi progetti, troppe cose da fare, troppe associazioni.
E' stato detto che Steve era un Buddista. In questo momento scuote la testa e dice: “Lo ero e non lo ero, non ha nessuna importanza una via o l'altra”. Ma gli stava bene, gli piaceva essere identificato in questo.
Per lui il Buddismo non riguardava tanto il viaggio spirituale, era per lui un modo di gestire la sua energia attraverso la meditazione, la dieta, la disciplina, la negazione. Questo gli procurava delle intuizioni nella semplicità, ed è probabilmente questo che amava di più di ogni altra cosa – eleganza e semplicità, lo Zen della vita, la bellissima semplice eleganza. Si connetteva a questo in quella maniera.
Ma, come sapete, Steven aveva una certa tendenza alla collera. In parte dipendeva dal fatto che non voleva accontentarsi. Ha sempre voluto il massimo da se stesso e da quelli che lavoravano intorno a lui, ma questo lo portava talvolta ad arrabbiarsi. Così il Buddismo in parte è stato il modo per ricentrare il suo equilibrio.
Quando è trapassato, ha pronunciato le parole di cui avete letto: “Oh,Wow! Oh Wow! Oh Wow!” Come se avesse un orgasmo spirituale, perché è stato un po' così. A cosa diceva quel “Wow”? (una persona dice a noi, un'altra dice alla vita e un'altra “A se stesso”) Se stesso, bene. Hai guadagnato un Premio Adamus. Se stesso! Ha incontrato se stesso – quel sé che era così vicino, così tanto vicino, per il tipo di lavoro interiore che aveva fatto. Era proprio lì. Così quando è trapassato, immediatamente ha incontrato se stesso. “Oh, Wow!” Era fantastico.
Molte persone non hanno quel tipo di esperienza quando trapassano. Devono attraversare quel grande e lungo tunnel, osservano i loro rimpianti, e la loro nonna li sta ancora sgridando e simili. Ma devo dire, miei cari amici, che quando voi trapasserete, avrete quel ”Oh wow”. Voi realizzerete – e forse non ci sarà nemmeno bisogno di trapassare perché avvenga – quanto il vostro “sé” sia proprio lì, nel momento. Non fuori da qualche parte, ma è “oh wow” proprio qui.
Questo era per Steve “Io Sono proprio qui” E in quel momento ha realizzato che, quanto lo separava da ciò, era così sottile che avrebbe potuto farlo cadere solo soffiandoci sopra. E' così sottile il velo tra l'aspetto umano ed il suo Io Sono, la sua Essenza. Molto sottile.
Poi si è fatto una grande risata, ma il suo corpo era morto, così non lo ha visto nessuno – ma ha fatto una grande risata e ha detto: “Se avessi inspirato quel respiro e mi fossi rilassato per un momento, avrei realizzato che “oh wow” era proprio qui nel momento. Ma ho studiato troppo, ed ho cercato di sviluppare la meccanica e i sistemi per la mia ascensione vivendo e non ha funzionato. D'altra parte mi sono divertito, ma non sarebbe stato grande se avessi potuto fare quel “oh Wow” molto tempo prima della mia dipartita fisica. L' “Oh Wow” nel Momento Presente.
Così oggi ho invitato Mr. Jobs, ed è affascinato da quello che state facendo. Sa cosa state facendo, perché abbiamo parlato e ora lo può sentire. Ha una enorme ammirazione per la natura da pionieri di ciò che state facendo. Dice poche parole che non voglio far canalizzare a Cauldre, ma le dirò io per lui.
Gli Input di Steve
Dice poche parole. Prima di tutto: “Permettetevi di realizzare cosa state facendo. Basta negare chi siete, perché sprecherete anni preziosi – i vostri anni preziosi, ma preziosi per questo pianeta. Basta negare chi siete. Mostrate la vostra grandezza. Se dovete salire sul tetto di un edificio e gridare la vostra grandezza, fatelo. Se avete bisogno di chiudervi in una stanza per sentire la vostra grandezza, fatelo. Non siete utili a nessuno negando la vostra grandezza. E' un brutto gioco, davvero un brutto gioco! E' un vicolo cieco, ed è stupido” - Steve sta dicendo che - “Siete degli idioti se fate questo gioco.” (risate) “Siete degli idioti” dice. Okay, io sono più calmo di te Steve!
Continua: “Voi siete i visionari di questo pianeta, ma fatelo per essere visionari per voi stessi.” La Visione è uno dei più grandi doni che Mr. Jobs si è regalato. E' arrivato qui con questo, ma si è permesso di mostrarla.
La visione, la capacità di sentire, non le minuzie o i dettagli, ma nell'insieme, la sua abilità nel sentire ciò che avrebbe fatto evolvere la coscienza – un computer sul vostro tavolo.
Ha avuto una grande discussione con il governo degli Stati Uniti sull'inviare dei computer ai paesi comunisti. Naturalmente il governo nella sua infinita mancanza di saggezza ha risposto: “Non puoi farlo, perché avrebbero tutti questi strumenti di potere” La sua visione disse: “Dovreste farlo, perché questo darà ad ogni persona la sovranità sulla loro scrivania. Darà loro accesso al mondo. Svelerà la verità. Li renderà capaci di essere potenti esseri umani. E quando ci sono potenti esseri umani non ci possono essere muri, né vecchie strutture politiche né squilibri di energia. Spedite i Mac! (Adamus e il pubblico ridono) Ho lanciato un piccolo annuncio pubblicitario per la sua azienda (risate)
Aveva la capacità di immaginare, di prevedere, quella gente sarebbe andata al di là del computer come luogo dove giocare con dei software, o scrivere qualcosa. Sarebbe stato un punto centrale di connessione – connessione con se stessi e poi con il mondo esterno, con la loro musica, con la creatività, con le foto e i lavori artistici, con tutti i loro aspetti. Quella piccola scatola che avete sul tavolo è in realtà un brillante strumento per connettersi con i vostri aspetti, vi permette di fare tutto in tempo reale, in movimento, dentro una sensuale esperienza con i vostri aspetti – gli aspetti dell'arte, delle vite passate – è un punto di connessione.
Per lui non era solo un'apparecchiatura, ma i potenziali che rappresentava e che poteva fare, ebbe questa visione. Ha detto: “Oh, inoltre la gente potrà comprare musica e connettersi a Internet e leggere libri e tutto il resto, ma questi sono strumenti per rinforzare il proprio potere.” Ebbe anche questa visione.
Punto numero due, chiese di avere visioni per se stesso. Voi non siete troppo vecchi, nessuno di voi. Nessuno di voi. Non mi importa quanto vecchio sia il vostro corpo. Non mi importa se pensate di essere negli anni del declino. In realtà questi sono gli anni migliori per la visione, perché avete un sacco di esperienza. Avete raggiunto un buon equilibrio, quello che avete è anche un sacco di dubbi, così pensate: “Oh, ci vuole tanta energia.” Non è così. Gli esseri visionari non hanno bisogno di tanta energia. Non è una cosa stancante. Gli esseri mentali si stancano. Gli esseri strutturali si logorano, come le parti strutturali e le macchine si logorano. Gli umani strutturali si logorano, ma i visionari no.
Steve vi chiede: “Quale visione avete per voi?” Io vi chiedo Qual'è la vostra visione di voi stessi? Galleggiare lungo il fiume chiedendovi che diamine sta per succedere ancora? (Adamus ride) Qual'è la visione che avete di voi – aspettare che qualcosa accada così da potervi reagire? Beh, questo è un modo per defilarsi. Questo è il modo in cui molti umani vivono. “Aspetterò, per vedere cosa accade per poi reagire.” Oppure si può avere una visione – una visione che funziona come un'enorme magnete di coscienza – che richiama tutte le risorse da portare nella fruizione, l'energia che permetterà che accada.
Steven ha imparato molto sul fare arrivare le risorse. Ha avuto un po' di problemi, uno a cui alcuni di voi si può mettere in relazione. Egli amava andare in battaglia, in realtà ne gioiva, come fanno alcuni di voi. Voi amate combattere, vi fa sentire reali, questo mantiene la vostra lama bella e affilata. Non dovete essere così, non dovete lottare. Non dovete entrare in guerra con la coscienza di massa o con gli umani che non sono sullo stesso livello di illuminazione o di coscienza. Non per essere critici, ma per essere realisti, ci sono umani che sono venuti qui solo per poche vite o forse solo un paio di centinaia. Non si espandono nel vostro stesso modo. Voi non dovete tollerare questo nella vostra vita.
Non diventeranno i vostri partner nel lavoro, a meno che questa sia la vostra visione. Non dovrebbero essere i vostri partner nel lavoro. Voi potete avere una visione di lavorare con quelli che che hanno il vostro stesso grado di visione, di eccellenza, di passione. Non dovete salvare il mondo lavorando, relazionandovi, avendo rapporti con coloro che sono ad un livello differente. Essi sono dove sono. Voi farete loro maggiormente del bene nel lungo periodo, avendo una visione per voi.
Cos'è questa visione? Cos'è questa visione?
(pausa)
Potete sentire che l'energia qui sta diventando molto interessante?
Steven resterà con noi per il resto del giorno, e dice di essere aperto per una discussione con ognuno di voi, per ognuno che sta ascoltando, ognuno di voi qui, per un certo periodo. Si sta divertendo giocando qui intorno.
Questo Pianeta
Mentre osservate la vostra visione, guardando cosa state facendo qui, considerate alcune delle cose che fanno questo pianeta così speciale. L'amore come ho detto. L'amore adesso è entrato negli altri reami, ma questo è ancora il luogo per sperimentarlo come in nessun altro posto. Adesso l'amore per voi stessi.
Non sottolineerò mai abbastanza che non ci stanno questi altri grandi pianeti di esseri altamente evoluti, intellettualmente, spiritualmente illuminati. Non ci sono. E' qui. Forse questa è la cattiva notizia, ma è qui. C'è ancora una tendenza a voler credere che sia là fuori. E' proprio qui in questo momento – Il più altamente evoluto pianeta o dimensione di tutti. Il massimo.
Come ho detto in altre discussioni, ci sono pianeti più avanzati intellettualmente, ma senza amore, senza esperienza sensuale. Qual'è tutta l'intelligenza che potreste avere? Cos'è? E' niente. E' un vicolo cieco. Senza sensazioni, senza avere le straordinarie esperienze in questa realtà tanto densa, molto reale, di sensazioni in cui vivete cos'è tutta l'intelligenza? E' niente.
Miei cari amici questo è davvero il più illuminato di tutti i pianeti. E' il solo pianeta che unisce il regno animale, con il regno vegetale e con il regno umano. L'unico. Voi non ne troverete un altro con tutti questi attributi.
Questo è l'unico pianeta in cui potete veramente perdervi, in modo molto fisico, molto reale, senza davvero ricordare come uscirne. Ci sono altre dimensioni in cui potete fare un gioco in cui vi perdete, ma non è davvero così. Questo è il posto in cui potete perdervi, ed essere così persi, da dover ritrovare voi stessi.
E questo è il solo pianeta che fu seminato da Gaia, l'unico. Non è andata in giro a seminare tutti gli altri pianeti. Solo la Terra, che vi conduce attraverso esperienze spettacolari, fantastiche.
E' l'unico pianeta che ha incarnazioni, come le avete conosciute. Gli altri pianeti hanno una specie di ripetizione, o un rinnovamento della forza vitale. Questo è il solo pianeta in cui c'è una vera morte e incarnazione. Ci sono molte cose che rendono questo pianeta così straordinario, e io spero di scrivere presto un libro sull'argomento.
Ora parliamo...non dei problemi che affronta questo pianeta, ma delle...condizioni di un pianeta in cambiamento.
Le Condizioni di un Pianeta in Cambiamento
Come sapete, ci sono molte cose che accadono in questo momento. Voi lo sentite, lo sentite nel vostro corpo, nella mente. Molto accade là fuori, molte preoccupazioni su ciò che accadrà dopo su questo pianeta. Molta costruzione di dramma da ora fin quando arriveremo al 2012. Adesso non siamo nel 2012 del calendario, siamo nel 2012 energetico. Non ha un senso? (il pubblico risponde Sì) Bene.
In altre parole, il calendario non fa davvero differenza. L'intera sequenza del cambiamento è già in atto e così le energie che lo sottendono e ciò che vedete dipanarsi nell'informazione. Ma parliamo di alcune delle sfide o delle condizioni di un pianeta in cambiamento.
- Il Popolamento
Parliamo dell'aumento demografico. Ne abbiamo già parlato – sette miliardi. Su questo pianeta siete arrivati ad una popolazione di sette miliardi. Questo pianeta fondamentalmente può sostenere circa 10 miliardi prima di arrivare a quel tipo di cose che improvvisamente fanno cadere tutto in pezzi. Cosa farà questo pianeta? Quando si arriverà a 10 miliardi? Così come vanno le cose non in così tanti anni.
E' un enorme problema che deve fronteggiare il pianeta. Direi di metterlo al primo posto. Più persone ci sono più avete bisogno di sistemi e strutture, più regole dovete avere, meno sovranità viene concessa, perché ci sono sempre meno risorse. Quindi cosa accade? Perché c'è questa crescita demografica? Senz'altro perché la gente lo fa. (risate) Perché? Perché?
JOSHUA: Troppi angeli vogliono venire qui.
ADAMUS: Tutti vogliono venire qui, e questo eccita gli umani sulla Terra, così fanno le loro cose e ci sono più bambini. Ci sono sempre più esseri che vogliono venire qui. Così c'è come una spinta, una spinta di esseri che vogliono entrare. E come sapete, nel mezzo di un atto di amore, qualcuno dimentica di usare il profilattico, a causa della confusione mentale che proviene dall'energia di quelli che vogliono venire qui.
Qual'è il modo per alleviare tutto questo? Le Nuove Terre. Più di una. Ne abbiamo parlato a lungo, le abbiamo messe su perché gli angeli possano fare l'esperienza sulla Terra su questi altri pianeti. Non sono necessariamente fisici, ma sono molto reali.
I modelli della Nuova Terra sono stati fatti da voi. Voi vi dite: “Non ricordo di averlo fatto. Non riesco nemmeno a pulire la mia stanza! Come posso costruire la Nuova Terra?!” (risate)
Popolamento, Nuove Terre. Questa è una delle cose che state facendo. Collaborare per sviluppare nuovi luoghi per i nuovi angeli. E non solo, voi state anche insegnando lì.
- La Finanza
Numero due, la finanza. Sistema finanziario. Che confusione, che deliziosa confusione su questo pianeta. Il vostro sistema finanziario è vecchio di circa 500 anni. E' andato in pezzi un po' di tempo fa. Non importa cosa accadrà in Grecia, in Italia o in in un altro paese. Il sistema finanziario su questa Terra era in attesa da troppo tempo di un rinnovamento. Troppo tempo. Di fatto è già collassato. Noi siamo tutti qui, voi ancora mangiate, fate benzina e tutte le cose che fate abitualmente. Pagate parecchi dollari per poter essere seduti qui su queste sedie...
C'era dunque qualcosa che doveva accadere, da diversi punti di vista. C'era uno squilibrio e c'era una iniqua distribuzione. E non per qualche grossa cospirazione, ma solo...la capacità di mantenere il fluire dell'energia finanziaria, fluire continuamente, è andata fuori equilibrio. Ciò che accade ora è che certi gruppi di umani stanno scoprendo il loro fallimento. La loro frustrazione con le finanze, la loro frustrazione con l'abbondanza, come voi avete fatto. Voi l'avete fatto in un modo piuttosto bello ed interessante, affrontandolo personalmente così da poter scoprire qualche nuova situazione. Voi avete bloccato quella energia finanziaria nella vostra vita e ne avete fatto un buon lavoro. Dovrebbero darvi un Premio Adamus per malfunzionamento dell'abbondanza. (risate)
Ora cosa accade? (qualcuno nomina Steve Jobs) Sì, Steven influenza un poco la nostra discussione di oggi.
Cosa accade ora? Voi avete imparato che si può di nuovo far fluire quelle energie. Le avete rimesse in moto, le avete ridistribuite dentro di voi, primariamente con l'accettare che potete averle, che non è un male, che questo non vi terrà qui per altre venti vite. Che vi aiuterà a godere del resto di questa vostra vita, Assolutamente.
Avete attraversato molti problemi di costernazione, come un modo di aiutare la coscienza generale, ma facendovene carico a livello personale. Quindi cosa fate ora? Rimanete seduti ad aspettare la lotteria? La fatina dei soldi? Me? Cosa fate? Cosa fate? (vari commenti, David dice “Creare”) Creare! Assolutamente, Grazie David, meriti un premio Adamus anche se ormai ne avrai cento.
Devo proprio dirlo, oggi sono in difficoltà. Pensavo che fosse gentile e premuroso condividere lo stage con qualcuno. Ma ora lo vogliono tutto per loro (risate). Dovrebbero cercarsi un canalizzatore. (Adamus e il pubblico ridono)
Dove eravamo? Alle finanze. Le vostre finanze personali, i vostri problemi col denaro – voi avete affrontato tutto questo e ora che fate, cominciate a creare. Questo è tutto quello che bisogna fare. Creare, tutto qua. Davvero! Non ci sono corsi da frequentare...io probabilmente ne terrò uno, ma non avete bisogno di frequentarlo. (risate)
SART: Quanto costerà?
ADAMUS: Tanto! Tanto! (risate) Voi sarete garantiti di essere nell'abbondanza o vi saranno restituiti i soldi alla fine della vostra vita. (molte risate)
Una semplice cosa – creare. Funziona per voi e per questa Terra – creare.
Steven Jobs è stato un magnifico creatore – tante idee tante visioni – poi il problema è stato come lo realizzi qui? Come lo produci? E' una cosa su cui riflettere. Come lo produci? Bene, qui è dove tu allinei te stesso con le persone buone, con sistemi di energia efficiente. E una delle cose per cui Steven era conosciuto era l'intolleranza per la mancanza di qualità, per la mancanza di passione. In altre parole, non le tollerava dentro di sé. Non accettate più cose di seconda categoria per voi.
E voi l'avete fatto, alcuni di voi lo negheranno, ma lo avete fatto - “Beh questo è buono abbastanza” No non lo è. Davvero meritate la seconda categoria? Intendo dire che tra voi vi dareste una seconda categoria? Assolutamente no. Quindi non fatelo Non tolleratelo.
Come ho detto qualche anno fa, non negoziate con gli altri. Non negoziate una mancanza di qualità. Tutti voi avete iniziato la vita nella qualità – con amore e con questa bellissima natura sensuale. E poi negoziate voi stessi con altre persone. Vi date via. Non lo fate, assolutamente no. E, di nuovo, non mi importa se avete 25 anni o 50 0 80. Non è mai troppo tardi. Mai troppo tardi.
- Il Cibo
Il prossimo della lista lo chiameremo il cibo. E' agricoltura, ma è cibo. Questo pianeta non sta fronteggiando un problema di cibo – non ci dovrebbe essere una sola persona che muore di fame – sta fronteggiando un problema di distribuzione. Voi potete far crescere il cibo qui in questa stanza – un cibo straordinario, un cibo nutriente. Non un cibo che ha eliminato il suo nutrimento, ma un cibo che sia nutriente e che sappia di buono. Potrebbe avere il sapore di un Dorito e avere un alto valore nutritivo. Si può, davvero.
Ma cosa sta succedendo? Perché nelle strutture politiche la distribuzione è tagliata. Di conseguenza ci sono genti che muoiono di fame su questo pianeta. Perché? E' più facile controllare la gente quando è vicina a morire di fame. Quando hanno tanto cibo in pancia, improvvisamente diventano furbi. Vogliono cose come la libertà e la sovranità e dei computer Mac.
Cibo e distribuzione; mentre ci avviciniamo ai 10 miliardi sul pianeta, il problema diventerà ancora più terribile a meno che non togliamo i controlli governativi, abbattiamo le frontiere, e la smettiamo di pagare per non coltivare cibo.
Non mi importa di quali altre leggi o muri vengono creati tra i paesi e i governi. Ma tutte le regolamentazioni su cibo e le relative tariffe e importazioni e restrizioni devono essere cancellate. Non c'è nessun bisogno che ci sia la fame su questo pianeta. E se c'è è direttamente il fallimento dei leader. La responsabilità dei leader.
Voi potete far crescere cibo ovunque – nel vostro gabinetto, nel seminterrato, nel portico, ovunque. E quando alcune restrizioni energetiche verranno cancellate, le compagnie investiranno di più sullo sviluppo delle semenze – quei semi che faranno crescere più nutrimenti usando meno acqua e che non hanno bisogno di fertilizzante chimico, che sono energeticamente resistenti a cose come gli insetti, i batteri e i funghi. Ed è già qui, e già qui.
E c'è un gruppo di visionari che non si compromettono e non si defilano che dicono: “Noi visualizzeremo questo in primo luogo per noi stessi – per noi stessi. Noi lasceremo quelle stupide diete. Ognuno di voi che le prova, fa la stessa dannata cosa che i governi fanno quando restringono la giusta distribuzione di energia attraverso il cibo. Sì! Oh Ah!
Così quando visualizzate per voi i nutrienti che arrivano nel vostro corpo, nutrendo quel Corpo di Coscienza in modo efficiente, senza tutte quelle folli restrizioni, e quando permettete al vostro corpo di elaborarlo nel modo che conosce, quando permettete il flusso naturale, lo create dentro di voi e poi si condivide con la coscienza di massa. E si trasmettono quel tipo di cose.
La Religione
Il prossimo della lista: la Religione. Io non sono contro la Religione, (risate) ma proprio come il sistema finanziario, non è cambiata per tanto tempo. Voi siete in un sistema di credenze religiose, una coscienza religiosa su questo pianeta che ha almeno sei sette mila anni, se non più. Non è cambiato molto, davvero non lo è. E' cambiato il nome dei gruppi, i loro leader, ma il sistema non è cambiato.
Le Religioni sono mentali, sono fatte dall'uomo, e mi spingo a dire che hanno ben poco a che fare con Dio. Molto poco.
La ragione per cui la metto tra alcune delle più importanti condizioni di questo pianeta che cambia è che deve cambiare. Diverse cose importanti che voi conoscete e provate perché le avete vissute.
Prima di tutto, le religioni non possono esistere nel modo in cui sono oggi con lo squilibrio – drammatico, enorme squilibrio – tra l'energia maschile e quella femminile. Non possono, è inconcepibile perfino che possano tenere queste condizioni nelle chiese. Sarebbe lo stesso se una religione fosse basata solo sul femminile – solo Iside. Iside non lo farebbe comunque. Riguarda l'equilibrio tra maschile e femminile, perché i due insieme sono Dio, fanno l'Io Sono. Non se ne può escludere uno.
Le Religioni stanno trattenendo quello che adesso dovrebbe essere un'esplosione della coscienza, a causa della loro retorica, delle loro regole, del loro squilibrio.
Il secondo punto è che servono come intermediari tra voi e Dio. Dio è proprio qui. Intendo dire proprio...(punta il dito contro il petto) proprio qui. Voi non avete bisogno di un intermediario per andare da qui a qui! (risate perché fa il gesto dalla testa al cuore). Avete solo bisogno di fare un bel respiro profondo ed uscire dalla vostra testa. Ma nell'avere quell'intermediario, nel dover andare tutt'intorno, avete ogni sorta di leggi, di preghiere e regolamenti e sofferenze e tutto il resto, venite completamente distratti, messi fuori strada. Ed è una strada da cui è difficile uscire perché carica di tanta ipnosi, tanta energia sessuale. E' oppressa da tanta paura e vecchi sistemi di credenza.
Ecco cosa accade, c'è la coscienza che è pronta a sbocciare, a esplodere, e queste cose la trattengono con la religione. Come si applica tutto questo a voi? Avete fatto un buon lavoro nell'uscire dalle vostre regole, dalla vostra retorica. Alcuni di voi hanno ancora un residuo di makyo, le vostre stronzate spirituali, ma stiamo facendo delle belle discussioni sia privatamente che in gruppo, quando vi trovate in quel makyo. State cominciando a riconoscerlo come un mucchio di stronzate. E lo è davvero.
La spiritualità è così semplice, non avete bisogno di studiare, non dovete pagare nessun corso, né seguire un guru. Il guru è probabilmente meno illuminato di ognuno di voi, ma possiede quella magia a causa della vostra – Steven sta dicendo della vostra idiozia (risate) – di essere capace di tirar fuori i soldi e il potere e l'ammirazione dagli adoratori del guru. Lo dico perché molti umani – non voi – ma molti umani non erano ancora pronti ad assumersi quella responsabilità. Ecco perché si aggrappano alle chiese. Voi avete davvero fatto un lavoro esemplare, un lavoro meraviglioso nel superare tutto questo.
Il prossimo della lista delle condizioni.
L'energia
L'energia è un grosso problema su questo pianeta. Molto grande. Forse dovrebbe essere il primo della lista, ma non tutto può essere il numero uno. L'energia.
State perforando la Terra e la Terra non se ne preoccupa particolarmente. La domanda è stata posta l'altro giorno, quando mentre perforavate la Terra è arrivato un terremoto, anche se piccolo. C'è una relazione tra le due cose? Steve? Dai non è necessario che tu sia uscito dal Reed College per saperlo. “Sì c'è una correlazione tra i due.”
L'energia, enorme problema, è un problema simbolico, non solo in senso letterale. Il petrolio si sta esaurendo. Stanno cercando di fare ogni sorta di cose – estrarlo schiacciando insieme le rocce sperando che ne rilascino un poco, e questa è l'ultima per ora. Stanno montando pannelli solari. Qualcuno ci si arricchisce, ma non molti producono energia, nella mia umile opinione. O le turbine a vento, sono un bello sforzo, ma è davvero uno spreco di denaro, perché non è da lì che verrà.
Verrà fuori dalla semplice alchimia degli elementi che già sono qui. I fondamentali come la luce e il carbone e la struttura atomica e un modo di convertirli diverso da quello attuale.
La Vecchia Energia è letteralmente Vecchia Energia, vecchie ossa di dinosauro, le vostre ossa. Non ci pensate mai quando fate benzina - “Queste sono le mie ossa di un'altra vita? (risate) Vi troverete a guidare con quel Aaah! Non vi meravigliate se i vostri aspetti non vi amano! (risate)
L'energia è un problema su questo pianeta, ma non davvero, e questa è la cosa divertente. E' vicinissima (mostra una piccolissima distanza) ad una svolta. La domanda è, la coscienza è pronta per quella svolta? Tutti gli elementi sono lì, molto lavoro di laboratorio è stato fatto, molte teorie, molti brevetti sono stati registrati al Momento Presente su alcune Nuove Energie, energia pulita, energia relativamente poco costosa, e che a differenza del nucleare, non farà esplodere il pianeta e non lascerà un sacco di residui pericolosi. Molto semplice e a buon mercato.
E' davvero già lì. Ma la domanda è: può la popolazione e il sistema finanziario e religioso sostenerla? Questa è la domanda. Se improvvisamente poteste togliere quelle linee elettriche, potete rottamare i vecchi motori delle vostre auto, liberarvi di tutte le infrastrutture che supportano la distribuzione della Vecchia Energia, cosa accadrebbe?
VINCE: Disoccupazione.
ADAMUS: Grazie Vince, Una massiccia disoccupazione. E quale politico degno delle sue bugie vorrebbe la disoccupazione? (risate) Perché le persone disoccupate non sono buoni elettori. Non lo sono. Non sono fedeli a niente e a nessuno.
Non è quindi una cospirazione, ma una coscienza che non ha una organizzazione centrale o un gruppo di supporto, ma una parte della coscienza della Terra che si tira indietro su questo. E' una cosa buffa. E' pronta, ma cambierà la vita sulla Terra così come la conoscete. Tutti vorrebbero essere sovrani dell'energia. Non dovreste combattere con i livelli di inquinamento che avete adesso, e tutte le scadenze politiche che vanno con i verdi. E miei cari amici, c'è già.
Se ci fosse questa indipendenza energetica, tutti i supporti infrastrutturali cambierebbero. Porterebbe ad un livello senza precedenti di nuova creatività sul pianeta.
Il punto è che l'energia è un problema mondiale. Che faremo? Sfodereremo la spada e andremo a combattere quella cattiva coscienza che si sta tirando indietro, perché vuole rimanere nel vecchio? (il pubblico dice “No”) No, no, sebbene sarebbe divertente. (risate) Osserviamo la nostra energia personale.
State ancora usando la Vecchia Energia, e non parlo di quella fossile. Parlo dell'energia della luce, dell'energia cosmica, il modo in cui la conducete nel vostro corpo, il modo in cui la elaborate nel cervello, il modo in cui la tramutate in abbondanza nella vostra vita.
La Nuova Energia è proprio qui. E' qui proprio ora. E' sulla tua spalla, si libra intorno a voi. E' proprio qui, sopra le vostre teste. E' qui ma voi non la state facendo entrare. Perch? Perché volete sapere...volete leggere i libri prima, poi volete andare a fare lo stage, poi volete una garanzia e dopo volete entrarci in punta di piedi. Voi dite: “Okay, ho sentito della Nuova Energia, ma caro mio, dammi tutto quello sai” Beh, l'ho fatto (risate) E' così.
E' nuova, opera in modo totalmente diverso. Non è basata su energie vibrazionali o opposte. E' espansionale, non è relazionale.
La Vecchia Energia è relazionale. Si ricollega sempre ad una precedente esperienza, Si costruisce in quel modo. La Nuova Energia è chiamata completamente non-relazionale. Potete averne un'esperienza oggi, vi da un certo risultato e domani si muove in modo completamente diverso. E voi fate un respiro profondo e dite: “Non so se sono pronto per questo. Mi piace che le cose siano minimamente prevedibili, ma migliori di quanto siano oggi.”
Cosa fare? Voi siete i visionari. Voi avete visualizzato per voi l'esperienza della Nuova Energia, non attraverso la mente, attraverso il processo mentale, ma scegliendola, dicendo che diamine hai da perdere? Proprio come Mr. Jobs: “Cosa ho da perdere se faccio uscire questi dispositivi per la musica? Cosa ho da perdere Perché no? Eh, scriveranno delle brutte cose su di me, ma lo faranno in ogni caso. Quindi perché non farli uscire, e se funzionano potranno scrivere delle bellissime cose su di me.”
Miei cari amici, per la vostra energia personale, uscite dal vecchio. Permettete il nuovo, permettetegli di essere parte della vostra vita.
L'Ambiente
Il prossimo nella lista è l'ambiente. Non un problema grande, salvo uno che dobbiamo tener presente. Gaia ha un'enorme capacità di pulirsi, di riequilibrarsi. Sebbene molte volte si è presa vite umane – centinaia, migliaia milioni. Guardate Atlantide. Gaia sa come ripulire, ma se ne sta andando. La domanda è sapete come ripulire l'ambiente?
La cosa più grande per ripulire l'ambiente è di lasciare la Vecchia Energia e uscire dai vecchi sistemi della finanza. Questo produrrebbe enormi risultati. Ma quando il pianeta raggiungerà quei dieci miliardi di popolazione, ci sarà più di un impatto sull'ambiente, e molta gente lo realizzerà.
I visionari che voi siete, possono correlare tutto questo a se stessi. Il vostro corpo, il vostro essere fisico si correla alla domanda, come pulire se stessi? Come prendersi cura di se stessi? Non è con strane diete. E Mr. Jobs lo conferma – Mr. Strano di tutte le strane diete – è non riguarda questo. Si tratta di prendersi un po' di tempo per se stessi, dando il permesso al corpo di fare le sue pulizie. Lo farà, ne ha l'intelligenza, sa come farlo, gli serve solo il vostro permesso perché accada.
Si pulirà dal cancro, dalle energie bloccate. Pulirà perfino quelle parti che conservano l'energia per un uso futuro. Cancellerà tutto questo e questo dapprima vi farà sentire a disagio, perché non avrete più bisogno di accumulare energia nel corpo. La Nuova Energia è molto nel Momento Presente, quindi non avete bisogno dei vecchi luoghi di accumulo.
L'Educazione
La prossima condizione è molto grande e dovrebbe essere la prima – l'educazione.
L'educazione su questo pianeta è – e mi scuso con coloro che ci hanno investito – fondamentalmente un disastro. E lo dico non a causa della passione degli insegnanti, né per il loro bisogno di servire, ma per i metodi che vengono usati. E' lineare, è mentale. E' interessante perché, come avete imparato, l'attività mentale da sola non dura nel tempo. La mente dimentica se stessa. Voi dimenticate tutte le cose mentali che avete imparato, ma ricordate cose come le emozioni o il dramma, le esperienze della vita, gli strumenti, cose così. Il materiale mentale, pfft, se ne va. Non è così importante.
L'educazione attualmente è focalizzata sull'attività mentale, molto mentale. Potreste davvero imparare di più, mettendo le mani sul libro e sentendo la sua essenza che studiandolo. Potreste davvero imparare molto se vi ci immergeste, se lo leggeste, lo sentiste, vedendolo con gli occhi, deve attraversare la mente, ma partecipando a questo. Questo è imparare veramente.
Per voi stessi, come visionari di voi stessi che avete il potenziale di cambiare il mondo, sfido tutti voi a non limitarvi a cercare errori nel sistema educativo. Questo è facile, lo possono fare tutti. Ma cos'è il nuovo apprendimento? Cos'è per voi? Non per i vostri figli, non per gli altri Shaumbra, non per alcune scuole, ma per voi. Quali sono i nuovi modi che imparerete? (il pubblico da risposte come “Esperienza”, “Potenziali”, “Intuizione” “Immaginazione”, etc.) Tutto questo e io aggiungerei una cosa – assorbimento. La capacità di assorbire energeticamente, piuttosto che passare per la mente. E vi ho detto che potreste prendere un libro e assorbirne le energie.
La vostra mente vi dirà: “Sì, ma poi ti darò un test e sarai in grado di ricordare i fatti e le immagini di tutto il libro?” Irrilevante! Assolutamente irrilevante. I fatti vengono dimenticati, vengono dimenticati.
La nuova educazione riguarda l'intuizione, la sensazione, un'esperienza. Riguarda l'essenza, non i fatti. E la cosa curiosa è che una volta che qualcuno comincia ad estrarne l'essenza...(risate perché ha preso una bottiglia di tequila) è già il momento?
Potreste estrarre l'essenza da qui, da questa bottiglia di tequila, e sentirla, ve la passo per un momento – aperta o chiusa, non importa – potete sentirla. Oh, apriamola e fai girare qualche bicchiere, per coloro che vogliono berne un sorso. Stiamo imparando qui, questa è la nostra educazione. (risate)
Seriamente, e qui uso in qualche modo la lingua e le guance, ma lo uso come un esempio per imparare. Prima di versarla, sentite la bottiglia e l'essenza della tequila nella bottiglia. Quando ne sentite l'essenza siete davvero dentro, intendo la semplice essenza. Non diventate mentali, sentitela semplicemente. Poi versatene un pochino nel bicchiere e passate la bottiglia, di modo che tutti possano averne un sorso.
EDITH: Si può sentirla anche senza il sorso?
Assolutamente sì, ma coloro che lo sorseggeranno, scopriranno che quando prima si sente l'essenza, l'esperienza cambia, diventa più appagante. E' lo stesso con la lettura...Un libro è come una bottiglia di tequila. Lo sentite, ne percepite l'essenza.
Poi, quando leggete il libro accade molto di più. Voi ne tirate fuori molto di più. Questo è il vero sistema di apprendimento – essenza ed esperienza. Adesso è solo fatti e immagini, senza essenza ed esperienza.
Scorrendo la lista siamo quasi arrivati alla fine e questo ci conduce ad un punto brillante
La Leadership
ADAMUS: Quindi leadership. Proprio ora qui...(risate perché Linda ha assaggiato la tequila e fa una smorfia orribile) Tu non ne hai sentito l'essenza!
Non ci sono davvero molti leader al mondo in questo momento – che sia nel campo degli affari o dei governi o qualsiasi altra cosa. La gente ha paura di fare un passo avanti per fare il leader. Mr. Jobs era un tipo di leader a suo modo. Avrebbe dovuto probabilmente fare delle cose in modo diverso, ma era un visionario e almeno è stato un leader per se stesso.
Quando pensate chi vorreste come capo, chi sono i veri Standard, nel governo o nella religione o nel business, non ne trovate molti al momento. Questo si può cambiare.
Potete cambiarlo voi, diventando i leader di voi stessi. Mentre nella vostra religione avreste un 10, meritate solo un 6 o forse meno. Qui siete più in basso nella graduatoria. Voi non vi siete permessi di essere un capo. Voi avete un sacco di aspetti che assomigliano a dei prigionieri che gestiscono il ricovero in qualche modo. (risate)
Voi avete tutte quelle attività, ma chi è il capo? In un certo modo voi fate resistenza. Non volete assumervi quella responsabilità. E' più facile dare la colpa agli altri, è più facile seguire gli altri. Così evitate la leadership.
Adesso vi chiedo di avere una visione della vostra leadership. Come vi sentite nell'essere i vostri capi? (Linda gli mostra l'orologio) Non dovremmo conteggiare queste cose, dovremmo permetterci di essere nel Momento Presente, molto fluidi.
Essere il leader di voi stessi – cosa difficile, perché non necessariamente avete fiducia in voi stessi. Probabilmente non vi eleggereste se foste in corsa per un incarico. Non siete sicuri di avere ciò che serve per essere il vostro leader, così differite continuamente. Lo rimandate a qualcun altro, a qualcos'altro, ad un altro momento. Rimandate dicendo: “Beh capisco quello che dice Adamus, ma ci penserò domani,” e non lo fate. C'è quindi una mancanza di leadership senza...(qualcuno dice “bussola” qualcuno “timone”) tutti e due. Senza timone, senza vele, senza servo sterzo, senza motore, senza niente. Sta andando alla deriva.
Essere gli Standard
Questi sono i problemi, o diciamo le condizioni di un pianeta in cambiamento. Tutte queste cose stanno accadendo proprio ora, e stanno accadendo dentro di voi simultaneamente. Vedete la correlazione?
Voi potete cambiare il pianeta, o potete contribuire a cambiare quella gente che lo sta chiedendo su questo pianeta, col prenderlo in voi stessi, sviluppando la vostra leadership, facendo entrare la Nuova Energia, permettendo l'abbondanza, nel fare tutto quello di cui abbiamo parlato oggi. Non si tratta di andar fuori e unirsi a qualche comitato politico o nel rinnovare la vostra iscrizione a un qualche gruppo di sostenitori di energia. Riguarda il fare queste cose della lista per voi stessi. Per voi.
Quando lo fate, si crea uno Standard. Si crea un modello e una energia che si irradia nella coscienza di massa. Ne diventa parte, una nuova ala della coscienza di massa per coloro che desiderano fare cambiamenti.
Nel fare queste cose non cambiate direttamente il pianeta, ma procurate al pianeta gli strumenti o la struttura, o l'essenza che può cambiare se stesso – ognuno che vuole fare un passo avanti, che vuole farlo.
Forse questo pianeta deciderà di rimanere dov'è – tornando alla Vecchia Energia – e di non avere questa esplosione di coscienza che è pronta ad accadere. E questo può essere. Ma forse, il lavoro che state facendo, la vera ragione per cui siete qui, procurerà l'ultima scintilla, l'ultimo impulso per questa grande svolta nella coscienza. Grande svolta.
Ma prima di fare la mia affermazione finale, visto che qualcuno mi fa delle pressioni sul tempo, fatemi indicare due altri problemi che direi sono al di sopra di tutti, e hanno una grande priorità. Sono un po' più difficili da comprendere. Due problemi e voi li vedrete in voi stessi, e forse li vedrete come un problema o una condizione del pianeta.
Ancora Due Cose
Prima di tutto, è un'era mentale. Siamo nel pinnacolo dell'attività mentale Atlantidea. Il pinnacolo di questa attività non si è avuto ad Atlantide, ma sta avvenendo qui adesso. Le cose sono andate verso il mentale, con poca creatività, e una piccola visione. Tutto è nella mente. La mente è bellissima fino ad un certo punto, ma è molto limitata. Molto, molto limitata.
Voi avete un network mentale, - un network di coscienza – rimane in se stesso. E' incestuoso, e voi sapete cosa succede nei casi di incesto. Alla fine causa comportamenti molto disturbati. Perché? Perché alla fine vuole esplodere, non può più sopportare di rimanere in quel network così ristretto.
Al momento c'è una coscienza di massa che ha un network molto mentale. Qualcosa lo tirerà fuori di lì, o potrebbe farlo esplodere o implodere. Non può più continuare così.
Questo è quanto sta accadendo personalmente a voi. Voi state uscendo dal network della vostra mente, ed è un inferno, perché state cercando di farlo dallo stesso network della mente. E non funzionerà. L'influenza esterna deve venire da qualcos'altro. Dalla vostra divina intelligenza, da vostro sé, Dal vostro Io Sono. Voi non potete continuare a pensare in questo modo per arrivare all'illuminazione. Non potete pensare in questo modo e uscire dalla mente. Così l'era della mente è il numero uno.
Strettamente legato a tutto questo c'è l'ipnosi.
Il numero due è l'ipnosi – e ne parleremo più a lungo nel prossimo incontro – l'umanità è adesso fondamentalmente ipnotizzata, e le piace. Lo chiedono, e la ricevono. Non pensano da soli o fanno per se stessi. Sono diventati pigri e letargici. E anche se dico loro che sono ipnotizzati, essi fanno solo una grande smorfia, fino a quando non hanno un po' di divertimento e un dolce, un po' di piacere che gli permetta di continuare.
L'ipnosi è un grande problema, Come andare al di là dell'ipnosi?
SHAUMBRA 2: (donna) Scegliere.
ADAMUS: Scegliere, grazie. Tu ha guadagnato un Premio Adamus, molto brillante. Scegliere, ecco come potete fare come visionari per questo pianeta – fare una scelta per voi stessi. Lavorare con le scelte.
Facciamo un respiro profondo.
Essere i Visionari
Perché siete qui? Fortunatamente è per cose come la gioia, perché voi avete speso molto tempo su questo pianeta. Vi siete sacrificati in tante vite, dando molto. Fortunatamente in questa vita potete solo godere. Godere della natura sensuale di questa incarnazione.
Se lo fate, se veramente vi ci immergete, se riuscite ad entrare in una semplificazione distillata di voi stessi, sarete capaci di prendere con voi tutto di questa realtà fisica senza mai più rimanere bloccati, intrappolati o persi, essendo sempre in grado di sperimentare non importa dove siate in tutta la creazione. Manifestare istantaneamente il fisico, solo perché ne siete capaci, ma senza mai rimanervi intrappolati.
Secondo, vi ho chiesto perché siete qui? Siete qui perché siete i visionari. Proprio come Steve Jobs, che è stato un visionario per gli strumenti per un potenziamento personale , voi siete i visionari per la sovranità. Visionari per la sovranità. Comincia da voi. Non passate tutto il vostro tempo cercando di immaginare il pianeta e tutti i suoi abitanti felici e tutti in una grande festa tipo Kumbaya. Immaginate per voi stessi, Visualizzate per voi.
Immaginate l'abbondanza, il flusso di energia. Immaginate tutte quelle cose di cui oggi abbiamo parlato. Poi, dopo averlo fatto per voi, create una nuova dimensione nella coscienza di massa che abbia il potenziale per la gente che desidera cambiare la sua vita, una persona alla volta. Questo ha il potenziale per cambiare il pianeta.
Avete trascorso tanto tempo come sostenitori dell'energia sul pianeta Terra. Siete venuti per amarla intensamente. Siete venuti sapendo che ci sono anche le sue sfide. Avete speso molto tempo qui. Potete lasciar andare tutti i vecchi residui dei sostenitori di energia. E oggi vi invitiamo – Steve Jobs, Adamus Saint Germain, Kuthumi, che qui si è attardato e si è divertito – noi vi invitiamo ad essere dei visionari. E' per questo che siete qui – per immaginare per voi stessi questa nuova realtà, per poi condividerla con tutti gli altri. Questo è ciò che cambia il pianeta.
Con questo, il mio tempo è finito. John Kuderka si sta domandando se deve chiudere questo microfono.
Quindi, vi dico in fretta queste famose parole: Tutto è bene in tutta la creazione.
Rimanete nella visione. Grazie. * * * * * * * * * * * I Materiali del Crimson Circle, con Tobias, Adamus Saint-Germain e Kuthumi lal Singh, vengono offerti gratuitamente fin dall’Agosto 1999.
Il Crimson Circle è una rete globale di angeli umani, chiamati Shaumbra, che sono tra i primi a transitare verso la Nuova Energia. Sperimentando le gioie e le sfide del processo di ascensione, essi divengono Standards per gli altri esseri umani che si trovano nel loro Viaggio di scoperta del proprio Dio interiore.
Il Crimson Circle si incontra mensilmente nell’area di Denver, Colorado, dove Adamus presenta le ultime informazioni attraverso Geoffrey Hoppe. Gli incontri del Crimson Circle sono aperti al pubblico, tutti sono benvenuti.
Se stai leggendo queste parole e provi una sensazione di verità e connessione, sei proprio Shaumbra. Sei un insegnante e una guida, per gli esseri umani e gli angeli allo stesso modo. Permetti al seme di divinità di sbocciare dentro di te, in questo momento e nei tempi a venire. Non sei mai solo, poiché c'è una Famiglia in tutto il mondo, ed Angeli nei regni intorno a te.
Potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente. Vi preghiamo di includere le informazioni nella loro integrità, note presenti comprese. Ogni altro utilizzo deve essere approvato per iscritto da Geoffrey Hoppe, Golden, Colorado. Per i contatti vedere l’apposita pagina sul sito www.crimsoncircle.com
© Copyright 2011 Geoffrey Hoppe, Golden, CO 80403
|