)*(Stazione Celeste)

 

 

 

LE CANALIZZAZIONI DEL CRIMSON CIRCLE

La Serie e2012

SHOUD 4: “Gli Autori della Vita”

con ADAMUS, canalizzato da Geoffrey Hoppe

 

10 Dicembre 2011

 

Traduzione di Carla De Nitto

 

Io Sono Ciò che Sono, il Professor Adamus Saint Germain, ASID.

 

Alcuni di voi penseranno che questa sigla sta per Società Americana di Disegnatori d'Interni. (risate) Vi sembro un Americano, e ancor meno un disegnatore di interni? No, la sigla sta per Società Angelica di Designer [1] Illuminati. ASID (in italiano sarebbe SADI), e oggi parleremo del design della vita. Un design bellissimo, mia cara (rivolgendosi a una donna che indossa un costume da “rivoluzionaria Francese”)

 

SUSAN: Grazie.

 

ADAMUS: Sono molto compiaciuto. Molto bello, con gli Shaumbra sono in paradiso – i vostri costumi! Oh, so che alcuni di voi non li indossano, ma sono grandi in ogni caso. (risate) I vostri ornamenti di oggi fanno cantare il mio cuore.

 

Tutto è bene in tutta la creazione. Allora, ASID – Società Angelica di Designer Illuminati – e potreste esserlo anche voi.

 

Oggi parleremo del design della vita, ma prima ho un paio di messaggi veloci. Primo, ho svegliato Cauldre alle quattro del mattino. Perché? Perché dormiva! (risate) Tempo eccezionale per parlare, e gli ho detto: “Cauldre, quest'anno voglio dare agli Shaumbra un regalo di Natale, qualcosa di speciale”. Immediatamente Cauldre ha detto: “Denaro?” (risate) No, ho detto, non denaro. “Cos'è che gli Shaumbra desiderano più di tutto?” Lui ha di nuovo risposto: “Il denaro”. “No! (risate) vogliono delle risposte!, così oggi dedicherò la seconda parte del nostro programma alle domande e risposte!”

 

(Il pubblico esclama “Woo hoo!”)

 

Cara Linda puoi scrivere sulla lavagna l'e-Mail a cui possono indirizzarti le domande. Accetteremo domande da Internet, quindi scrivetele, in inglese. Scrivetele essendo sicuri che abbiano un senso, che siano più brevi di una pagina, e che sia davvero una domanda, non un'affermazione.

 

In realtà io amo le domande e risposte, ma c'è così tanto di cui parlare – io ho così tanto di cui parlare – è difficile trovare il tempo. Ma oggi come speciale premio di Natale per tutto il duro lavoro che fate, abuserete di me. (risate)

 

LINDA: L'indirizzo è speak.angels@gmail.com  è chiunque può inviare una domanda.

 

ADAMUS: numero due, non l'abbiamo mai fatto prima, ma vorrei dedicare...(Adamus urta una tazza piena di caffè) Oh no! Si è versato sul giornale di Sedona. (Sfoglia rapidamente le pagine) Noto che ci sono molti prominenti canalizzatori, vediamo, Cauldre dov'è la tua foto? C'è Lee Carrol, Steve Rother, Pepper Lewis, ma non c'è la foto di Cauldre. Immagino perché, non c'è nessun articolo tuo qui. Forse e dico forse, a qualcuno non piace Adamus. (Risate). Quindi (getta la rivista sul pavimento e sputa. Grandi risate e applausi dal pubblico) Ed è stato un incidente casuale l'aver urtato quell'intruglio.

 

Parlando di bevande, apriamo qualche bottiglia di vino. E' Natale! Sono le festività! Per favore il vino buono, e non una sola bottiglia, questo non è un matrimonio ebraico. (grandi risate) Guardate cosa è successo a Gesù, andò a un matrimonio dove avevano solo una piccola damigiana, che hanno finito rapidamente. Egli dovette prendere l'acua e fare una piccola trasformazione.

 

Noi siamo Shaumbra, abbiamo grande abbondanza di vino. Scusate se non è vino francese, ma io ci metterò sopra la mano e farò finta che lo sia (risate) Farò solo finta!

 

Essere Designer della Vita

 

Non l'ho fatto prima, ma vorrei cogliere questa opportunità in questo Shoud speciale, che parla di essere Designer della Vita, designer illuminati – questo è quello che fate, tutta la vostra vita è un design bellissimo – Vorrei dedicare questo Shoud, le sue energie, le sue speranze, i suoi potenziali a qualcuno le cui iniziali sono “L.H.”, che è al Sud. Voi sapete di chi parlo, perché L.H. Tu hai attraversato così tanto di tutto quello che tutti stanno sperimentando, ma tu sei andata all'estremo. Lo fai in grande. E ricorda, quando sei nel buio profondo, bevi il vino. (risate) E ricorda anche , come molti di voi sanno, questo processo di pulizia, del lasciar andare. Dovete sapere che voi siete rientrati in queste umane condizioni – per un disegno, un progetto naturalmente, ma voi dimenticate che lo avete disegnato voi – entrate nella condizione umana, e arrivate a un punto, per difficile che sia, in cui è tempo di rilasciare qualcosa, cosa che potreste chiamare una liberazione. Il lasciar andare la propria identità e sembra come una morte. Ed è il buio più buio. Ma in realtà non lo è, è un'illusione. E' la più grande benedizione, il più grande dono che potete fare a voi stessi, liberare voi stessi dalle energie bloccate di una identità che vi è servita fino ad ora. Ma c'è qualcosa di molto più grande, creata da voi, i designer della vostra vita.

 

Voi siete Designer della Vita, e lo fate in modo molto interessante. Dividete voi stessi in segmenti. Prendete la vostra essenza e tagliate via delle parti e dei pezzi, o rilasciate, lasciate andare delle parti, dei pezzi. Una parte di voi è qui nell'esperienza umana. E' grande, se dimenticate cose come la morte o il non ricordare perché siete qui. Se poteste eliminare queste cose, potreste davvero cambiare questa esperienza di vita.  Ma come designer, voi avete posto qui delle cose, la cosa chiamata morte, chiamata malattia, povertà o mancanza, come parti dell'intero design della vita. Ora siete arrabbiati con voi stessi per questo, ma sono state conficcate lì dopo moltissime vite ed esperienze.

 

Ora siete in quel processo di rilascio, o forse non è davvero un rilascio, forse è più un'accettazione. Non è forse la stessa cosa? Non è forse la completa accettazione un rilascio di quello che pensavate dovesse essere il design? Ora state riportando a voi quel design.

 

Siete stati brillanti nel frapporre quel velo che non vi permette di ricordare, ma il velo è una illusione. E' molto, molto sottile, come direbbe Aandrah “è a mezzo respiro di distanza”. Ma volete fare quel mezzo respiro? Volete davvero essere così audaci e coraggiosi? Perché quando lo fate, tutto cambia.

 

Gli umani hanno cucito nel tessuto della loro creazione quella cosa che è il resistere al cambiamento, il dire: “Voglio solo fare l'umano un po' meglio”. Ma volete davvero cambiare? Come abbiamo detto a Francoforte nel DreamWalker Life, riguarda tutto – le relazioni, i lavori, il senso della vostra identità – non l'auto-stima, ma l'identità – perfino la salute, ogni cosa. Desiderate davvero andare oltre quell'identità?

 

L'identità non uscirà dall'esistenza, sarà solo una diversa ancora della realtà nella vostra vita, nel vostro design. Oggi parleremo delle ancore della realtà.

 

Il design della vostra vita è stato molto brillante in molti modi. Vi piace pensare che avete questa cosa chiamata anima, e, nel prossimo anno, andremo anche oltre l'anima. Assolutamente – perché era uno dei gradini o trampolini. Quello che avete, che forse avete chiamato anima, è la vostra sapienza. La vostra sapienza.

 

La vostra sapienza è proprio qui. Proprio qui. Voi avete creato questa cosa chiamata anima – fa parte del design che segmenta – ma davvero è solo la vostra sapienza

 

La sapienza è il risultato della distillazione della vostra esperienza, l'estrarre il meglio del meglio, senza focalizzarsi sul dramma e sul trauma, sul negativo delle vostre esperienze, ma come si fa con un'arancia quando si spreme il succo, voi spremete la sapienza. Ed è questo che rappresenta l'anima.

E non è mai stata lassù  (indicando il soffitto)

 

Non c'è mai stata davvero un'anima, non c'è mai stato questo grande angelo d'oro. Abbiamo usato quei termini, perché fa parte dell'evoluzione, parte della spirale. Ma adesso andiamo oltre nella vostra sapienza, la vostra vera sapienza. Il distillato della vostra esperienza.

 

Distillare

 

Amo la parola “distillare” - raffinare, estrarre l'essenza, avere l'alchimia della coscienza. E' interessante che nel nostro progetto Keahak stiamo ora lavorando con la distillazione, e trovo più resistenza di quanto pensavo.

 

Era previsto che i Keahaker dovessero tenere un diario. La metà di loro non lo facevano. Dicevano di farlo, ma non era vero. L'altra metà scriveva pagine su pagine e si preoccupavano, erano ossessionati, quasi dipendenti dal loro diario. Scrivevano con la mente, su ogni piccolo dettaglio che non importa a nessuno, nemmeno alla loro anima, alla loro sapienza, entrando in una esplosione mentale con tutte quelle parole...

 

Amo questo distillare, perché fa uscire l'essenza. Ai Keahaker era stato chiesto di distillare nel loro diario, si pensava che dovessero scriverlo tre volte a settimana. Va bene, vi tiene in connessione con voi stessi.

 

Poi ho chiesto loro di distillarlo – 25 parole o meno, tre volte alla settimana – e per loro è stato molto difficile. Avrei creduto che fosse stato facile. Se il vostro insegnante vi chiede di scrivere una composizione di 2500 parole o di 25, quale scegliereste? (qualcuno grida “Venticinque”) Molti lo farebbero, ma ancora hanno difficoltà a scrivere su se stessi in modo distillato. Ma io gli sto chiedendo di farlo – scusate Keahaker -

 

(arrivano i bicchieri di vino e comincia movimento e conversazioni)

 

ADAMUS: Senza parole per favore. Quante chiacchiere sono necessarie per bere vino? Abbiamo un meraviglioso esempio sulla barca sul Nilo di notte. Ricordate?

 

Sedevamo fuori in mezzo a un bellissimo panorama. Il sole stava tramontando la barca scivolava gentilmente sul Nilo. Mi alzai per la mia presentazione e guardai il pubblico – 108 Shaumbra da tutto il mondo – ma qualcosa non andava. Non c'era un corridoio nel mezzo, come potevo muovermi se non c'era un passaggio al centro?! Le sedie erano tutte  raggruppate insieme.

 

Non do la colpa a nessuno per questa disarmonia. Ho detto: “Shaumbra, facciamo qualcosa, uscite dalla mente, fate un respiro profondo. Respirate profondamente. Faremo qualcosa senza parlare – senza dire nemmeno una parola – e lo faremo in meno di un minuto.”

 

Eravamo all'esterno su un battello, non c'era tanto spazio da entrambi i lati, ma io dissi: “Ora creeremo un corridoio al centro. Fatelo senza una parola.”

 

In molto meno di un minuto, è apparso un passaggio, ed era assolutamente dritto, tranne una sedia sul davanti, era assolutamente dritto. Questo è un esempio che quelli che erano in quel viaggio non dimenticheranno mai. Fu fatto facilmente, senza blah blah blah, senza parlare, senza discussioni, senza cervello. E' apparso magicamente, improvvisamente è apparso il corridoio. Un esempio di ciò che accade quando siete fuori dalla mente. Fate un respiro profondo, lo immaginate, ed è fatta.

 

Il Design della Vita

 

Il DremWalker Life (un workshop recente) a Francoforte è stato davvero un'esperienza. Una di quelle esperienze di Nuova Energia. Quando siete a corto di parole per descrivere le cose, dite solo “Nuova Energia”.

 

E' stata un'esperienza fantastica, e uno dei punti principali, è stato la relazione di Kuthumi  – bellissima relazione – sulla sua vita dopo l'illuminazione, dopo aver vissuto il suo crollo mentale, allettato per quasi due anni, e finalmente un giorno si è alzatao, avendo deciso che sarebbe vissuto.

 

Questa è una bella provocazione, perché la più parte dei Maestri Ascesi – i 9.000 circa che sono ascesi – dopo aver avuto l'illuminazione , in pochi giorni, forse settimane, o un anno o due, hanno lasciato il corpo fisico. Era troppo difficile rimanere in un ambito così denso. Con l'illuminazione è molto difficile tollerare la coscienza di massa, molto difficile stare in questa massa solida – ferisce il corpo, molto difficile per la coscienza – e molti dei Maestri Ascesi si sentivano risucchiare fuori dalla loro illuminazione, sebbene questo non sarebbe potuto accadere, ma c'è come l'effetto di essere su un imbarcadero. Sentite che potrebbe accadere da un momento all'altro.

 

Molti di loro se ne andarono, non Kuthumi. Percorse la Terra per moltissimi anni dopo la sua illuminazione. E ci ha raccontato cosa ha fatto dopo che se n'è andato. Ha dato questo consiglio agli Shaumbra, ha detto: E' così facile...”  Oh Aandrah capirà questa semplicità, la distillazione, la saggezza. Ah, salute! (il pubblico risponde “salute!” e beve un sorso di vino) Ah, al nuovo anno, 2012 -

 

Kuthumi ha detto: “E' molto semplice” , distillandone l'essenza ha detto: E' semplice per ciascuno di voi come dire: “Sì, sono illuminato” non “voglio essere illuminato” non “sto per essere illuminato”, non un giorno, forse, devo ancora studiare per farcela”. “Io sono illuminato”. E' questo, è così. Potete uscire adesso - “Io sono illuminato” - perché nel momento in cui lo dite, comincia ad accadere. Nel momento che lo sentite, cominciate ad attrarre quelle energie. Improvvisamente, mentre lo sentite -Sì, sono illuminato – cominciate a crederlo, cominciate a viverlo. Tutti gli altri lo credono. Uscite in strada e cominciate a dirlo alla gente.

 

Ma con un tono di voce noncurante...”Sì, sono illuminato” come “e tu non lo sei?” e loro ci credono. Ci credono e ne hanno soggezione, vogliono sapere: “Come hai fatto?” E voi fate un respiro profondo, e dite loro “l'ho scelto”

 

Quello che accade dopo non ha importanza, voi rispondete “l'ho scelto! E poi mi sono allontanato. Ho messo l'inferno fuori dal mio cammino così l'illuminazione poteva stare con me, piuttosto che preoccuparmi di ogni più piccolo dettaglio. Dove devo andare su Internet? A che gruppo dovrei appartenere? Cosa dovrei studiare? Non ha importanza.” Nel momento in cui lo scegli, lo diventa, comincia ad accadere, comincia a creare se stessa.

 

E' qui che entrate in difficoltà ed ecco la nostra lezione sul disegnare la vita – Adamus ASID. Mi piace. Mi piacerebbe metterla sulla carta da visita, ma non ce l'ho, non me l'hanno mai data...forse ora.

 

LINDA: Poverino.

 

ADAMUS: E' dura essere me (ridendo)

 

Il design della vostra vita è assolutamente brillante. Mi dite: “Che cosa?”. Lo è, il modo in cui avete segmentato voi stessi, dimenticato parti di voi stessi, e poi sperimentato voi stessi – è stato assolutamente brillante. Così brillante che la cosa che chiamiamo sapienza, l'anima, l'essenza, fa parte di quel design della vita che lavora con voi in questo momento, sebbene voi pensiate: “Non lo so. Non ho mai parlato alla mia anima. Non risponde alle mie innumerevoli richieste e domande. Non ho vinto la lotteria. Sono un po' più vecchio. Non capisco tutta questa storia sull'anima”.

 

Osservate il design della vita – e voi in realtà ci siete in combutta, ne fate parte – ma ci sono elementi che vanno oltre quello di cui è consapevole la vostra coscienza, e questa è una cosa buona. Grazie a Dio è una buona cosa.

 

Se fosse stato il sé umano – la consapevolezza limitata del sé umano – a trattare tutto, voi avreste sette anni, e molti giocattoli e la bici più veloce del quartiere. (risate) Vi sareste fermati lì, perché il sé umano che controlla tutto ha detto: “Questo riguarda i sette anni d'età”. Giocattoli, nessuna regola dai genitori, , i genitori in realtà vi servono di tutto punto. Ricordate quando avevate quell'età? Era così, non contemplavate qualità spirituali, non vi occupavate di cose come l'esperienza di vita. Eravate davvero nel momento, ma in una consapevolezza molto limitata.

 

La buona notizia è che il design della vostra vita è andato avanti con la vostra sapienza, che ha detto: “No, non avrai la bicicletta più veloce, perché non fa parte di questo magnifico piano.” Voi siete parte di quel design di vita – non siete come delle marionette nel piano, ne siete parte attiva – e quel design ha detto: “Continueremo a procedere. Faremo la terza e la quarta e il diploma, poi andremo al college. Faremo tutte queste cose.” Perché? Fa parte dell'esperienza, della grande esperienza della vita, parte della sensualità. Fa anche parte della vita – una parte importante della vita – perché questa vita. Come ha detto Tobias, è come nessun'altra.

 

“Vite Passate”

 

Questa vita non è solo l'estensione delle vostre vite passate, non solo un'altra progressione delle vostre vite passate. L'ho detto a Francoforte, e qualcuno si è pure offeso: “Le vostre vite passate non sono voi” Non lo sono per niente. Andate oltre, nessuna di loro è importante. La metà sono fabbricate, l'altra metà sono stronzate makyo, davvero. L'altra metà le collegate alle energie archetipiche di Yeshua o di Mosè o Cleopatra o Maria Maddalena o altre.

 

Sono reali, ma non lo sono. In altre parole, sono una parte attiva di questa esperienza che vivete, ma c'è una cosa che l'umano limitato fa, dice: “Io ero Maria Maddalena” tentando di darsi un valore. Beh sì eravate parte di Maria Maddalena, una piccola parte, insieme con molti altri, ma non eravate Maria Maddalena. Tu non sei Maria Maddalena.

 

Voi non siete le vostre vite passate, esse sono le cugine della vostra anima, sono i fratelli e le sorelle o le cugine, ma non sono voi. E prima lasciate andare queste cose, prima libererete voi stessi, sbarazzandovi di un peso, e superando quelle stronzate. Alcune di quelle vite passate stanno ancora là fuori, traumatizzate, attive, cercando una nuova residenza, una nuova casa – voi. Non si sono ancora liberate e l'anima nella sua brillantezza, gli sta permettendo di fare questo. Voi dite: “Questo è davvero stupido da parte dell'anima. Perché non le richiama, le fa tornare?” Beh, non potete. Un creatore non può forzare le sue creazioni a tornare indietro. Voi potete solo invitarle a tornare.

 

Ci sono quindi molti aspetti delle vite passate là fuori – terrorizzate percorrono la Terra come camminando nell'oscurità – ma loro non sono voi! Questa è la cosa straordinaria, non sono voi. Sono un'altra espressione della vostra anima, quindi sono in relazione con voi, ma facciamo un esempio, sentite forse di essere un'estensione dei vostri cugini? No! Voi siete completamente diversi, siete unici. Voi siete voi.

 

Fino a questa vita attuale esisteva un legame definito tra le vite. C'era una certa progressione. Ma poi, nella brillantezza del piano della vita, nel design della vita l'anima ha detto: “Creerò una espressione di me diversa, che non sia solo un'altra vita.” Perché? Perché, era stanca di fare altre vite, e ha realizzato che c'era bisogno di qualcosa per liberarsi.

 

L'anima, voi – voi – ha realizzato che voi siete lo Standard per tutte queste altre vite passate, per tutti gli altri umani, per voi stessi. Voi siete il punto di integrazione di voi stessi. Voi siete il punto di illuminazione di voi stessi, non quelle altre vite. Anche se eravate Buddha – non quella vita, ma questa vita qui.

 

Voi siete il punto di integrazione. Come ha detto Tobias anni fa, voi siete gli ascendenti designati di voi stessi, della vostra anima, e per poterlo fare la vostra anima vi ha raggiunto qui. La vostra sapienza arriva, è tutto ciò che è. Non è quel grande angelo pennuto, scusa Bonnie. (risate perché Bonnie indossa un costume da angelo). E' la vostra saggezza, che arriva dagli altri reami – e neanche dagli altri reami, è solo un luogo immaginario – ma viene assorbito nel Corpo di Coscienza.

 

La sapienza arriva e, nel far questo, accade qualcosa di interessante. Voi diventate lo Standard per quelle vite passate di quell'anima. Voi diventate l'esempio. Voi le aiutate a liberarsi. Non è che dovete andare in giro con un coltello per tagliare le loro catene o le  corde che le tengono legate, ma il vostro esempio scioglierà quelle corde.

 

Potreste dire che rilasciate alcune energie della vostra anima – la vostra sapienza. Voi vi liberate di quel carico, che consisteva nel credere di essere le vite passate, e nel farlo, integrate tutta quella energia, tutta quella coscienza. Vengono spremute e distillate nella sapienza che arriva. La sapienza arriva per voi.

 

Voi siete Designer della Vita – brillanti Designer. Brillanti nel come riunite tutto questo. Voi dubitate di voi stessi così spesso. Nel prossimo anno, imparerete, sopra ogni cosa, a lasciare andare quel dubbio. Vedrete come anche voi siete ASID – illuminati designer della  vita. 

 

La differenza è adesso, mentre cominciate ad aprire gli occhi e iniziate a vedere questo, sarete anche capaci di uscire dalla testa, dalla mente, cosa tanto difficile da fare 20 anni fa. Lo stiamo facendo adesso. Voi lo state facendo ora – uscire dalla mente, e permettere che accada.

 

La differenza è che voi avete attraversato l'inferno umano. Avete affrontato tutte le difficoltà. Non potreste avere altre difficoltà, corretto, LH? Quindi cosa è rimasto? Godersi la vita! Che diamine!

Perché no? Lasciate perdere le regole, lasciate perdere tutte le cose che vi hanno limitato.

 

Brillanti Designer di Vita, brillanti nel porre se stessi proprio qui, proprio ora, e non c'è niente che dovete fare. Questa è la parte brillante, non avete bisogno di fare niente – nessun mantra, nessun canto, né cristalli...sfogliate ogni pagina di questa rivista, leggetela – niente di tutto questo. (risate) Assolutamente niente! Né letture né nient'altro.

 

Fate un respiro profondo, capite, rendetevi conto di essere un Designer della Vita. Realizzate che tutto questo è naturale, completamente naturale. Ne abbiamo parlato molte volte. Voi state camminando all'indietro, attraverso il tempo, per sperimentare come avete raggiunto l'illuminazione, e adesso fate solo un respiro profondo e dite: “Sì (il pubblico lo dice con Adamus) Io sono illuminato”. Sììì, dovete dirlo con un po' di attitudine, di recitazione. Sì, sono illuminato. Sì! Sono illuminato. Yeah! Sì, Sono illuminato! (risate)

 

E improvvisamente cambia. Tutto – l'energia, la quantità di sapienza che entra, la riunione o la riconnessione tra il sé umano e la sapienza – che entra e vi dice: “Wow! Felice di sentire che finalmente ammetti di essere illuminato. Tu non sei più in cammino, non stai più lottando per l'illuminazione. Non te ne importa più. E' solo Sì, sono illuminato!” Perché no? Godetevi la vita.

 

Con questo facciamo un respiro profondo.

 

La Prossima Vita

 

Come sarà la prossima vita? Vi posso udire mentre dite: “Cosa intendi con la prossima vita?! E' tutto qui! Nessun'altra vita. Io pensavo che il Crimson Circle era questo, la porta di uscita. (risate) Adios, ci congediamo. Carino stare qui, felice di andare. Gaia si divertirà laggiù con loro. Io sono fuori.” Davvero? Davvero?

 

Voi potete fare questa scelta, ma non credo sia quello che sta pensando la vostra sapienza. Beh la sapienza non pensa, ma sente. Non credo sia quello che sentirete il prossimo anno. Perché? Perché inizierete a realizzare, la prossima vita...Quando lo dico voi scappate: “Oh mio Dio, rinascere di nuovo. A chi somiglierò, quanto sarò intelligente? Quanti soldi avrò in tasca? Riavrò gli stessi dannati genitori delle ultime cinque vite?! (risate) Non li voglio di nuovo!! e i fratelli e sorelle! Perché continuare a tornare?! Forse loro torneranno a te.

 

Cosa accade se la prossima vita è completamente differente? Ed ecco un accenno. I Maestri Ascesi , adesso stanno tornando, e lo fanno nel corpo fisico, ma tornano in modo diverso. Come sarebbe se poteste tornare nel corpo fisico per scelta – scegliendo i genitori, le vostre situazioni – ma non stupide scelte umane, non “vincerò la bleep lotteria. Questa è una scelta stupida, la più stupida che abbia mai sentito da un umano. “Ho bisogno di vincere la lotteria”. Voi sprechereste la vostra energia, la mia energia nel voler vincere la lotteria? Questo è stupido, mi dispiace, per tutti quelli che si sono fermati a una stazione di servizio nel venire qui. E' stupido, perché? Voi state desiderando e sperando, siete nella coscienza di massa quando giocate alla lotteria. Siete in competizione con tutti gli altri che sono dei coglioni disperati che cercano di v...E' vero! Mi dispiace. Sono così fuori...non tutti voi. Due di voi si sono offesi quando ho detto così.

 

LINDA: Più di due.

 

ADAMUS: Ma è vero! Ho detto che incrementeremo la chiarezza. Noi alzeremo la temperatura. Diremo makyo quando lo vedremo.

 

Torniamo alla lotteria. La vostra anima, la vostra sapienza se ne frega. In realtà ha un buon design, sa che vi distruggereste con tre milioni di dollari, davvero. Vi auto distruggereste, intensifichereste ll furto di energia che la gente fa con voi adesso. Voi pensate che lo facciano ora? Non avete visto quei polipi mettere i loro tentacoli su di voi fino a quando avrete i tre milioni di dollari. Poi vi chiederete cosa ci volete fare con quei soldi. Farete i peggiori investimenti al mondo, perché metterete il denaro in alcuni schemi, pensando di essere straordinariamente brillanti, quando dovreste mettere i vostri investimenti dove? (alcuni dicono “in voi stessi”) In voi stessi. Grazie, e questo è l'ultimo posto in cui li mettereste. E poi comprereste qualche cosa ridicola, auto sportive e altre cose simili, ma poiché non vi amate davvero, poi sfascereste l'auto, e la casa andrebbe a fuoco, e tutte queste belle cose. Quindi non vincerete tre milioni di dollari. Voi avrete debiti, e presenterete istanza di fallimento, e sarete furiosi con chi? (il pubblico dice “Te”) Me! (risate) Assolutamente Me!

 

Ogni notte, nei vostri sogni affrontiamo questi argomenti, queste discussioni. Sarete furiosi con me, direte: “Perché non me lo hai detto? Si presume che tu sia un profeta.” Vi sembro un profeta?! (risate) Ehhh, no, non sono un profeta!

 

Farò una profonda predizione per il prossimo anno, per il 2012. Grande sensazionalismo su questo. Prendete un po' di quella energia, perché ce n'è tanta là fuori. E' l'energia del caos. E' una energia bizzarra, ma ce n'è tanta. Respiratela, acchiappatene un po', portatela nella vostra vita per un qualcosa che volete fare. Prendetene per voi, non per vincere la lotteria, ma solo... non vi preoccupate per la lotteria, l'energia andrà lì.

 

Predizione per il prossimo anno – 100 percento garantita che si avvererà – le cose cambieranno (risate), Non avete bisogno di leggere questa (la rivista) o altro e perfino niente di quello che dico io, il prossimo anno le cose cambieranno. Voi chiedete: “Cosa cambia? Dicci cosa sta per accadere?” Lindsay Lohan entrerà in riabilitazione (risate). Kim Kardashian si fidanzerà con una ragazza. Sì e continua, ma a chi interessa?

 

Il prossimo anno le cose cambieranno, si intensificheranno, diventeranno più caotiche, più grandi. Sarà un anno molto impegnativo per molte persone che sono davvero bloccate, perché le energie che arriveranno nel 2012 sono quelle del cambiamento. E' stato predetto tanto tempo fa, è chiamato l'anno del cambiamento.

 

Il cambiamento non è male. Il cambiamento può essere grande. Voi cambiate gli abiti ogni giorno, questa è una cosa buona, il cambiamento non è tutto un male. (Adamus ridacchia) Oh, pensavo che fosse divertente, forse voi no.

 

Torniamo alla vostra prossima vita. E se non fosse totalmente fisica? Se poteste essere qui quando lo volete voi? Senza passare per la nascita, seguendo l'esempio di Tobias. E se non foste nemmeno residenti qui? Se faceste come me? Una volta tanto potreste essere un cane. Una volta molto bella sono stato un uccello, mai un pesce. Oppure manifesto l'illusione del fisico di un essere umano per un paio di giorni. Due giorni è tutto quello che posso sopportare, poi comincio ad avere mal di testa e nausea e realizzo: “Oh, sto recitando in modo così umano” e quindi evaporo quella illusione.

 

E se poteste fare questo? Essere qui quando volete, simultaneamente, allo stesso tempo essere sulla Nuova Terra giocando tra i boschi, nuotando con i delfini. Perché no? Ci sono grandi delfini sulla Nuova Terra, ce li avete messi voi. Fluttuare tra le nuvole, lo avete sempre voluto fare. Sulla Nuova Terra potete, fluttuare con le nuvole. “Oh, se solo potessero vedermi nella mia città. Wow! Fluttuando, fluttuando.” (risate perché Adamus fa finta di fluttuare).

 

E se voi andaste a creare il vostro piccolo universo? Non deve essere grande, non come questo, e voi lo create. Come sarebbe se poteste fare tutte queste cose simultaneamente nella prossima vita? Se non vi bloccaste con niente? Se non ci fosse la parola o la sensazione o neanche la consapevolezza del dubbio? Non è contemplato nella vostra consapevolezza. Qualcuno viene da voi e dice: “Dubito di questo”. Voi rimarreste come “non so di cosa parli. Non ho mai sentito la parola dubbio” E sebbene cerchi di spiegarvelo ancora non ne comprendete il significato. Vi è completamente estraneo”. Che ne dite se questa è la vostra prossima vita? In qualsiasi modo la volete.

 

La vita qui non offre forse delle cose straordinarie? (il pubblico risponde “Sì”). I giorni belli non sono davvero belli? E anche i giorni cattivi...molto belli. Non è grande...(bacia Linda) toccare un altro essere umano o toccare se stessi? Fare una passeggiata nei boschi. In una recente discussione chiesi agli Shaumbra: “Cosa vi piace fare?” Fu bellissimo. “Camminare nei boschi con il mio cavallo e il mio cane.” Cucinare, questo era grande. Non so cosa avesse quel gruppo, volevano tutti cucinare. Cucinare il cibo vi accende? (qualcuno risponde sì altri no). Beh dovrebbe, è una cosa sensuale. Ha ogni esperienza sensuale, lo potete odorare, vederlo e sentirlo. Poi lo mangiate e poi lo eliminate. Quale esperienza è essere umani!

 

Ho detto tutto questo perché il prossimo anno sarà un anno di cambiamenti, ma benvenuti, assolutamente benvenuti per voi. Per voi, forse non per molti altri, che sono ancora tesi, agitati, un po' troppo bloccati, troppo mentali, troppo in una vecchia energia restrittiva, ancora in cerca di soluzioni, e qui arrivate voi dicendo: “Sì, sono illuminato. Sono illuminato perché l'ho scelto.” Quindi, il prossimo anno energie fantastiche per voi. Inspiratele, respiratele.

 

Non rimanete catturati nel dramma, nei titoloni, nella cospirazione. Il prossimo anno sentirete parlare di cospirazioni più che mai. Tutto sarà una cospirazione. Qualunque cosa, ma è una cospirazione idiota. Come ho già detto, le persone a capo dei governi, mi dispiace, ma non sono abbastanza capaci per portare avanti una buona cospirazione per impossessarsi del mondo. Prima di tutto, perché dovrebbero desiderarlo? Perché voi dovreste volerlo? Cosa ci guadagnate quando conquistate il mondo? C'è la bancarotta, mille malattie, un sacco di guerre, gente che muore di fame, gente ottusa.

 

Sentirete parlare di molte cospirazioni. Ne sentirete parlare a proposito di me. Io li amo, è solo energia. Ne sentirete parlare a proposito degli Shaumbra. Voi non sapete che qualcuno proprio ora – so che siete lì (e guarda nella telecamera) – sta osservando, prendendo nota, su questo gruppo e su quello che fa. Poi ne estrae piccole parti le pubblica su Internet, parla di tutti i segreti che ci sono qui. Pronto! Che segreti ci possono essere – la telecamera fa una panoramica – se siamo su Internet?! Quando siamo teletrasmessi?! Non dovete neanche possedere un codice segreto per entrare, noi siamo qui. Quindi posate la vostra penna, questo non è nient'altro – la telecamera fa di nuovo una panoramica – che un gruppo di amorevoli umani, molto spirituali e assolutamente illuminati. Questa la chiamate una cospirazione? Io la chiamo la più grande cosa sulla Terra.  (il pubblico applaude)

 

Ho cinque minuti per un altro argomento prima delle domande.

 

LINDA: Vorrei sapere se accetti domande personali o vuoi solo prospettive generali? Perché ce ne sono tante.

 

ADAMUS: Mi piacciono le domande personali. C'è nessuna mail da joe@cospiracy.com? (risate)

Cari Shaumbra, mi sono tanto divertito a Francoforte. Voi eravate tutti lì, in un modo o nell'altro. Abbiamo festeggiato la vita in un modo che appartiene solo a voi, e lo dico sul serio. Perché voi non siete alla ricerca di un guru, o di ogni sorta di strutture, siete anti struttura, che è un bene, possiamo davvero muoverci. Il prossimo anno spiccheremo il volo, il prossimo anno voi raggiungerete un nuovo livello.

 

Prossimo punto, molto importante.

 

2012

 

Quest'anno è stato l'anno del Riordino. Abbiamo iniziato presto con il messaggio, la nostra discussione sul riordino (maggiori informazioni su “Re-Order Your Reality”)

 

Riordino significa che state cambiando il modo in cui vi focalizzate o vi centrate sulle cose esterne che vi circondano – gravità, polarità, dualità, elettromagnetismo, magnetismo,  luce e energia sono le cose primarie. Voi siete connessi a tutte queste cose – voi avete fatto la scelta di esser connessi con loro – perché la connessione con questi elementi primari, vi consentono di avere una esperienza nella realtà fisica. Vi ha mantenuto in questa sorta di ologramma. Vi ha mantenuto focalizzati, ma vi ha anche mantenuto limitati – parte del design della vita.

 

In quest'ultimo anno vi siete permessi di riorientarvi all'interno di queste differenti condizioni. Perché? Perché stavano cambiando. Perché? Perché la vostra coscienza sta cambiando. Era quindi fondamentale che vi riaggiustaste all'interno del magnetismo, della gravità, dell'energia, della luce, della Terra, dell'aria, dell'acqua, di tutte queste cose.

 

In finale ha avuto effetto sul vostro DNA, che non è più quello che era un anno fa. Se aveste analizzato il vostro DNA un anno fa, e lo rifaceste oggi, sarebbe marcatamente diverso. Diverso da quello che è ora. Sta accadendo, non a tutti, non a molti umani, ma sta accadendo, perché voi lo avete permesso.

 

Nel processo di riordino, cambiate il modo in cui siete focalizzati sulle cose. E' come prendere un raggio di luce e cambiarne il focus – l'intensità, la quantità di energia che lo trasporta, il dove cade la luce, e quanto grande il suo impatto. Così avete cambiato il vostro focus o il vostro orientamento.

 

Lo avete fatto con un minimo di effetti collaterali – ammalarsi, impazzire, avendo manifestazioni cutanee e altri disturbi. Molti di voi sono andati dal medico con l'atteggiamento “che c'è di sbagliato in me?” Ma il medico ha risposto che non riusciva a trovare niente. Pensavano di darvi qualche medicina per qualcosa quassù (testa)

 

Non c'è niente di sbagliato in voi fisicamente.

 

Voi avete affrontato molti cambiamenti, facendolo con una certa grazia, il prossimo anno andremo al livello successivo. Voi avete delle ancore di realtà. Vengono dall'interno, non dall'esterno. L'anno scorso era dall'esterno, ma queste sono le vostre ancore di realtà.

 

Ancore della Realtà

 

Voi avete decine, centinaia, forse milioni di ancore di realtà. I cinque sensi sono una gran parte delle ancore di realtà. Avete un certo modo di guardare le cose, di ascoltarle, di odorarle, toccarle, di assaggiarle.

 

Disegnerò una figura alla lavagna (disegna una figura umana con “punti ancora” tutt'intorno) Questi sono tutti modi per ancorare la vostra realtà. Vi mantiene in un focus, in una dimensione. Vi permette di rimanere qui (disegna un cerchio intorno alla figura), con solo leggeri spostamenti avanti e indietro.

 

Queste ancore di realtà sono il modo in cui sono disposti i vostri mobili nella vostra stanza. Non è Feng Shui , è un'ancora di realtà. E' stata messa lì per voi, c'è un certo modello o organizzazione per tutte queste cose. Quando andate in un nuovo appartamento vi dite: “Metterò le sedie lì e la libreria qui” e diventano ancore di realtà.

 

E se sembrano insignificanti non lo sono per niente, perché se qualcuno arriva e muove quella sedia di un centimetro, potete non notarlo subito con gli occhi o la mente, ma ci sarà un senso di disagio in quella stanza. “Cosa non v in questa stanza? Devo chiamare un esperto di Feng Shui”. No, è la vostra ancora che è stata spostata un po'.

 

Le vostre ancore sono anche i vostri veicoli, la vostra auto. Talvolta siete tristi nel dar via la vostra vecchia auto prendendone una nuova. Era un'ancora. Poi velocemente adattate la nuova ancora nella vostra vita.

 

Le emozioni sono una enorme ancora di realtà. Le vostre emozioni – la rabbia, la felicità, le risate, gli squilibri. I vostri squilibri, credeteci o no, sebbene suonino squilibrati, sono molto equilibrati. Sono ancorati esattamente là dove li avete messi. Le emozioni squilibrate, non vi fanno tentennare o oscillare come tutte le cose che definite squilibrate. Sono molto ferme, sono dei pilastri che chiamate squilibri. Ma sono lì, sono ancore.

 

Le vostre prime esperienze di vita sono ancore. La scuola che avete frequentato, gli insegnanti, sono tutti modi di percepire la realtà. Sono modi di stare in quella percezione della realtà.

 

Gli umani non amano muovere quelle ancore, ma, cari Shaumbra, quali pirati pensano all'ancora nelle loro navi? Un buon pirata direbbe:  “Le ancore sono per femminucce” “Le ancore sono per quelli che non vogliono andare da nessuna parte”.

 

Il prossimo anno riguarderà il rilascio delle ancore. Invece di rimpiazzarle con altre ancore, qualcosa che vi tiene fermi, saranno rimpiazzate con i sensori. Pensate in termini di un computer digitale. Un meccanismo sensorio, come un braccio sensibile che va fuor, ma sempre in movimento. Un'ancora si aggrappa alla terra e si trattiene a caro prezzo, mentre  tutto cerca di spostarla – l'acqua, il vento, e tutto il resto.

 

Questi sensori – i sensori della realtà – saranno delle sonde per voi. Sentiranno l'ambiente circostante, la vostra situazione, la vostra realtà. Vi forniranno un feedback, ma non quassù (la testa). Sarà qui (il corpo) il sentire un feedback sensoriale sui diversi potenziali.

 

I vostri sensori di realtà rimpiazzeranno gli occhi e alcuni degli altri sensi fisici, o per dir meglio, si aggiungeranno a loro. Sentiranno cose diverse che potrebbero attirarvi, le esperienze. Vi danno anche degli avvertimenti, su alcune cose che non volete incontrare. Saranno co-gestiti da voi e dalla vostra sapienza, voi e la vostra anima. La sapienza sta entrando adesso, vuole giocare, vuole qualcosa da fare, così sarà parte della creazione di questi sensori di realtà. 

 

Uno dei maggiori simboli che noterete il prossimo anno saranno le mani, perché saranno il simbolo dei sensori di realtà. Avrete delle bellissime sensazioni di calore e di formicolio, un formicolio positivo non di intorpidimento. Le vostre mani saranno il simbolo dei vostri sensori di realtà. Esse non sono i sensori, ma ve li ricorderanno continuamente. Toglieremo le ancore, le ancore di realtà.

 

Avete delle ancore di realtà perfino nei potenziali, nel domani. Le avete tirate fin lì dicendo: “Questo è il potenziale che sperimenteremo”. Phhew! Buttatelo via. L'anno prossimo, e da lì in poi, sarà diverso, perché voi sceglievate i potenziali basati sul passato, basati su quello che è accaduto fino ad ora.

 

Limitando voi stessi, per esempio, quando vi ho chiesto come sarà la prossima vita, avete risposto “Oh, no di nuovo” Buttate via quell'ancora di realtà, quell'ancora era “corpo fisico, limitazioni, stronzate di altra gente”. Eliminatele e mettete fuori i nuovi sensori di realtà, a sentire come potrebbe essere la vita, senza ancoraggi in cose come la scienza o la matematica, o nient'altro. In altre parole. Immaginando cosa potrebbe essere la vita? Potreste essere sulla Nuova Terra divertendovi su una nuvola? Potreste essere qui sulla Terra a tempo pieno, part-time, quando volete? Potrebbe essere tutto. I sensori vanno fuori, ma le vecchie ancore devono cominciare a venir via. Dobbiamo tirarle su, è tempo di far vela verso i cambiamenti che verrano il prossimo anno.

 

Parlerò delle ancore di realtà durante il prossimo anno. Vi ricorderò quando le avete  piantate. Vi ricorderò che sebbene mi diciate che le avete eliminate io posso vedere se le nascondete nello stanzino. Perché? Perché sono comode, familiari, perché sentite che, se arriva una tempesta, sapete di poter trovare rifugio in un porto. Potete gettare quell'ancora.

 

Cosa vi dicono quando sta arrivando un uragano e avete una barca all'imbarcadero? Di tirare altre ancore? No di dirigersi verso la tempesta (applausi) Perché no? Perché no?

 

Domande e Risposte

 

Cominciamo con le domande. Mentre Linda leggerà le domande noi tutti percepiremo le risposte. Naturalmente io darò le risposte, ma tutti le percepiremo, perché voi già conoscete le risposte. La persona che manda la e-mail saprà già la risposta. Naturalmente accetterò domande anche da questo gruppo. Ma vorrei dire una cosa a tutte le meravigliose creature che sono on line in ascolto, so che talvolta vi sentite fuori per conto vostro, ma non è così. Voi siete proprio qui con noi. Quindi lasciate andare la vostra ancora di realtà che avete sul computer, in Internet e unitevi a noi proprio qui.

 

DOMANDA 1: Cos'altro devo fare per guarire e rilasciare la psoriasi che ho sulle mani? Ho eliminato molti cibi, cosa che ha aiutato, ma non mi ha guarito al 100 per cento. Come mai non riesco a rilasciare questa esperienza sebbene l'abbia scelto?

 

ADAMUS: Bella domanda, perché ognuno di voi ha una psoriasi o qualcosa nella sua vita, qualche problemino. Vi prego di parlarci, cos'è che cerca di dirvi? Risponderà, vi risponderà.

 

Generalmente è un modo per rilasciare energie molto tossiche, che avete accumulato nel corpo. Molto meglio avere una piccola psoriasi alle mani che una malattia mortale. Vero? (il pubblico risponde “Vero”) Quindi una parte del disturbo consiste nel rilascio.

 

Ad un certo punto dovete chiedervi: “Cos'è che continuo a rilasciare e perché dura così a lungo? Perché mantengo questo lento processo?” Perché non rilasciarlo completamente? Perché non dire solo: “Sì, sono illuminato”. La psoriasi non può continuare a lungo con l'illuminazione. Non c'è posto per questo.

 

Parliamo anche delle mani. Per tutti voi le sensazioni sulle mani si intensificheranno. Noterete perfino dei cambiamenti nelle unghie, cambiamenti nella temperatura. Molti di voi hanno le mani fredde, si scalderanno. C'è qualcosa che non va in voi? Dovete andare dal medico? No! È il vostro sensore di realtà, il promemoria che sta lavorando all'esterno.

 

Quando c'è uno sfogo o problemi di stomaco, è perché, per farla semplice, molti di voi stanno ancora combattendo con problemi di SES*. In altre parole, permettete alla gente di nutrirsi di voi, e voi state ancora giocando il ruolo della vittima. Lo stomaco vi dice – lo stomaco è il punto in cui sta il virus - “Ama te stesso, ama te stesso”. Non potete combattere il virus SES, ma potete amare voi stessi, e i problemi di stomaco se ne vanno.

 

*”SES” si riferisce alla “Scuola dell'Energia Sessuale” in cui Tobias parla del virus dell'energia sessuale.

 

Ci sono pochissimi medici sulla Terra che sanno diagnosticare gli Shaumbra. Molto pochi, anzi per te sarebbe bene vedere il Dr. Doug, va oltre i medicamenti, parlate di quello che sta accadendo.

Il modo in cui i medici fanno diagnosi adesso è molto mentale, molto limitato. Non è sbagliato, è limitato. Quello che voi state affrontando è molto diverso da quanto scritto sui testi di medicina.

 

Fai un respiro profondo – Perché la psoriasi è lì? Perché è ancora irritata? Cosa sta cercando di dirti? Non voglio dirtelo io, voglio che tu guardi che cosa questa condizione ti sta dicendo. Cosa fa la psoriasi? Quali sono i sintomi? Secchezza, prurito, irritazione. Usali come base per indirizzarti. C'è qualcosa nella tua vita che è irritata, che ha bisogno di attenzione. E' secca, asciutta, ha bisogno di respirazione. Respira nelle tue mani. Va bene?

 

LINDA: Questa domanda porta il nome di qualcuno che tu non devi sapere.

 

DOMANDA 2: Negli ultimi mesi il tuo amico – comincia per R – ha detto che La Romania, l'Ungheria, la Polonia e Parigi sarebbero scomparse dal mondo in meno di due anni. Questo canalizzatore ha detto che quasi tutta l'Europa sarà sotto l'acqua alla fine del 2012. Come lo commenti? Tu ci dici di divertirci e Ra-..quest'altro essere canalizzato ci dice che dovremmo costruirci un bunker. Ci devi la verità.

 

ADAMUS: Grazie. E ci saranno ancora molti di questi messaggi, vanno e vengono. Che ne pensate della cinta fotonica? Quanti di voi hanno speso soldi per preparare la grande cintura fotonica una quindicina di anni fa?

 

LINDA: Cauldre, vorresti alzare la mano? (Linda e il pubblico ridono)

 

ADAMUS: E perché c'è questa merda là fuori? Perché alla gente piace, perché c'è il dramma, e la cospirazione. Così possono dire: “Dio mio! La Polonia la Russia, tutto verrà cancellato dalle mappe.”

 

Una volta tanto la storia è una buona cosa, perché ci racconta che questa roba davvero non accade. La cosa più triste e che dovrebbe esserci della responsabilità per ognuno, inclusi quelli di questo gruppo, nel tirar fuori queste cose. Lo fanno perché gli umani ci credono, le condividono, ne sono affascinati, e pagano bei soldi per tutto questo. Questo è un buon motivo per qualcuno con meno di una buona credibilità per farlo. Potete difficilmente dar loro la colpa, dovete darla a quelli che siedono di fronte a loro e pagano per questo dei bei soldi.

 

Ci sono dei cambiamenti qui sul pianeta. E' il miglior tempo per chiunque abbia un po' di illuminazione per vivere, per amare, per creare, per cominciare un'attività, per godersi la vita, per bere un bicchiere di vino mentre il resto del mondo si preoccupa di cose ridicole come queste, i paesi che verranno cancellati dalle mappe. Tutto questo vi allontana dalla gioia di vivere. Potreste dire che chi fa questo è altamente infettato dal virus SES. Potrei arrivare a dire che lo fanno deliberatamente, ci sono intrappolati. Pensano di star canalizzando – è vero, ma canalizzano merda. (risate) No, intendo makyo. Stanno canalizzando qualcosa, ma che cosa?

 

Solo perché qualcuno canalizza, non vuol dire che è una cosa buona. Solo perché io sto qui non significa che sono corretto. Vuol solo dire che sono qui sperando di ispirarvi, per farvi un po' incazzare di tanto in tanto. So che molti di voi hanno detto: “Dannato Adamus!” ma fortunatamente questo allenta un po' le vecchie ancore della realtà – sperando di farvi ridere, di ricordarvi che voi siete Dio. Nessun altro, voi siete anche Dio – il vostro proprio Dio, il vostro essere sovrano.

 

DOMANDA 3: Come riconosco la differenza tra “Non è tuo” e “L'ho progettato da me”?

 

ADAMUS: Questa è una buona domanda e la risposta è? Quello che scegli, quello che scegli, non ha importanza, ognuna di queste cose. Tu arrivi ad un punto in cui realizzi questo.

 

Quest'anno ci concentreremo sul design consapevole. Molto sembra accadere inconsciamente. Ma non è così, ciò che accade è la vostra sapienza che dice ogni tanto: “Ricorda...ricorda che rimani bloccato come a sette anni con la bicicletta veloce.” E per questo è sapienza perché è saggia. E vi dice: “Muoviamoci da qui.”Io vedo la sapienza come una bellissima essenza dorata dolce come il miele che cola nella vostra vita – e sta entrando.

 

In realtà è qui, sta a voi aprire gli occhi. E realizzerete che il 90 per cento circa di quello in cui credete di voi stessi non è vostro. Riguarda altre persone, la coscienza di massa, gli aspetti, le vite passate e tutto il resto. Non è vostro. Circa il 10 per cento è vostro, è ciò che avete scelto. Perfino il pensiero che vi passa per la mente adesso non è vostro finché davvero non lo scegliete.

 

Sfortunatamente operate come in mancanza di autopilota. “Bene, dovrebbe essere tutto mio” così siete come in mancanza di scelta e che tutto è vostro. Saremo capaci di discernere meglio, più concentrati su questo, dicendo che davvero quei pensieri non sono vostri. Quei folli pensieri, non sono vostri sebbene vengano dal vostro cervello, e non lo sono fin quando voi, l'essere sovrano, li sceglie e dice: “Mi piace questo. Mi piace questa sensazione, quel pensiero. Questo è mio.” Allora tutta l'altra follia comincia ad andarsene, perché non riceve attenzione o energia. Comincia ad andarsene, e voi vi accorgete di essere dei Consapevoli Designer della Vita. Molto consapevoli di essere un  ottimo membro dell'ASID. Bene la prossima.

 

Domanda 4: Perché non riesco a trovare un uomo da poter amare e che mi ami? Tanto amore ed apprezzamento per quello che fai.

 

ADAMUS: Io ti amo.(risate) Il tuo desiderio si avvera! Tu non hai detto che dovesse dormire con te, hai solo detto un uomo che ti ami. Io ti amo. (risate)

 

LINDA. Semplice.

 

ADAMUS: e Linda smettila di mandare domande come questa.

 

DOMANDA 5: Vorresti parlare di tutte le proteste che ci sono adesso intorno al mondo? Mi sembra che sempre più umani si stiano risvegliando alla grande sottrazione di energia e agli squilibri che su larga scala avvengono da molte vite.

 

ADAMUS: Perché mi fate una domanda e dopo mi date la risposta? Non capisco. Questa è una delle cose che richiede una discussione sulla Nuova terra. Perché gli umani fanno una domanda – la prima parte era; Vorresti parlare delle rivolte?” Stavo per rispondere sì- volete che lo faccia ora o dopo? (il pubblico risponde “Adesso”) e poi è andata avanti a rispondere alla sua domanda. Molto interessante, ma non ha molto senso.

 

Le rivolte – adesso è ovvio. Tutti si devono sollevare, il 2012 sarà un anno in cui succederanno molte cose. Non la fine del mondo, ma accadono delle cose. Cose che vengono sospinte e forzate.

 

C'è una agitazione nel mondo, e ci deve essere. Dovrebbe esserci la caduta di ogni muro che sopprime gli angeli umani, che sia una chiesa o la scuola, che sia il business o qualsiasi altra cosa. Non deve avvenire con violenza, in realtà può essere fatto più facilmente con quella che chiamate compassione o amore, piuttosto che con rabbia, ma si stanno usando metodi molto rozzi. Vengono chiamati media, ecco cos'è sono i media. Una manipolazione dei media, e dei media che manipolano altri. Ma va bene. Perché stanno sottolineando alcuni dei flussi dei vecchi sistemi – sistema finanziario, di governo. E' interessante. Leggerete sempre più notizie su questo tipo di dramma nei giornali.

 

Il potenziale di coscienza che fu scelto da un saggio gruppo di umani sta arrivando sulla Terra, e non tollererà queste menzogne. Né tollererà agende nascoste. Quello che vedrete – ricordate il messaggio di Tobias. Che è il mio  preferito, “restate dietro il muretto” - quest'anno restate dietro il muretto e osservate quello che accade, perché ora avete i gruppi di Occupy che cominciano con buoni intenti. Sentono il bisogno di cambiare, le cose devono venir fuori, e poi cosa succede? Supponiamo che che il loro puro intento sia lì, ma improvvisamente, l'SES (Sexual Energy Virus), queste altre energie – i rettiliani e il resto – entrano e cominciano ad usarli.

 

In realtà all'interno di questi movimenti Occupy, dentro loro stessi, se volete passare un po' di tempo con loro, ci sono più violenze che nella società in generale. C'è più sottrazione di energia, più droghe, più abusi. Incolpano la polizia, o i cattivi genitori, o qualunque cosa possono, ma è davvero...diciamo che hanno cominciato con pure intenzioni, ma quell'energia vi è entrata, ed essi non sono abbastanza consapevoli, o illuminati, per sapere cosa succede. E repentinamente vengono infettati, e viene infettata la causa ideale che portavano avanti.  Allora le cose diventano brutte, e arriva la violenza.

 

Voi potete creare un potenziale diverso, ma solo loro possono scegliere. Grazie.

 

DOMANDA 6; Quest'anno sarò in contatto con più persone illuminate?

 

ADAMUS: Non faremo altre persone illuminate quest'anno, mi dispiace (risate) Questa è la nostra quota., la nostra razione per l'anno, così prendi quello che puoi. (risate)

 

Volete essere in contatto con più persone illuminate? (il pubblico risponde “Sì”) Allora sceglietelo, e poi accadrà. Poi accadrà. Sì.

 

DOMANDA /: (da Tiffany) Hai parlato delle prossime vite a giocare tra le nuvole sulla Nuova Terra, divertendosi ed essendo capaci di fare tutte quelle cose. Quello che mi chiedo è perché non possiamo farlo in questa vita? Perché io voglio farlo ora.

 

ADAMUS: Oh! Hai completamente bruciato la mia dichiarazione di chiusura. (risate) e con mezz'ora di anticipo. Come pensi che mi faccia sentire? (altre risate) Io ne avevo i diritti. Io sono asceso. Sono molto conosciuto nei circoli angelici, e tu mi rubi il punto culminante, il clou??!

 

TIFFANY: Io sono illuminata.

 

ADAMUS: Tu sei illuminata. Grazie (Adamus ride e il pubblico applaude) Grazie.

 

Assolutamente, torniamo indietro di tre minuti e farò la mia dichiarazione di chiusura adesso.  Perché aspettare...sono totalmente incasinato...(risate)

 

Perché aspettare la prossima vita? O ancora meglio, perché non cominciare la prossima vita adesso? Proprio ora, perché no? Non mi date tutte le ragioni scientifiche del perché non potete. Liberatevi di tutti i punti di ancoraggio, cari pirati. Liberatevene e cominciate ora. Assolutamente.

 

Detto questo, permettetelo, perché molte cose devono cominciare a prendere forma e cambiare. E non parlo di limitare, ma di essere un po' pazienti, perché avete ancora un sistema fisico che fu progettato tanto tempo fa. C'è intorno ancora tanta coscienza di massa. Ci vuole un po', ma già funziona. Simultaneamente voi siete anche sulla Nuova Terra. Fate circa sedici sogni adesso mentre sedete qui, sorridendomi, sapendo quello che mi avete fatto (risate) Voi state cercando dentro i potenziali.

 

Molte cose stanno accadendo. Adesso la domanda è il cambiamento o l'apertura  della consapevolezza, quanto tempo impiegherà ad arrivare dove deve? L'equazione che, se Linda me lo ricorda, scriverò il prossimo mese, è la formula del rapporto del dubbio all'espansione, un po' come la formula di Einstein, che ho molto aiutato. Parleremo di una formula dubbio-realtà.

 

E con questo finisce la nostra conversazione, Feliz Navidad, alla prossima. Torneremo indietro nel tempo. Okay, non siamo alla fine,siamo nel mezzo, ma ho rilasciato le mie ancore, non devo avere una dichiarazione di chiusura.

 

DOMANDA 8: Adamus, perché non parli degli UFO? Avevi detto che ne avresti parlato.

 

ADAMUS: Perché non mi piacciono! (risate) Perché mi fanno venire la nausea, e poi è Cauldre che vomita, non io. (risate) Perché ne ha parlato Tobias, dicendo che gli alieni sono una bugia (LIE). Fanno parte della grande teoria “gli umani sono cretini”.

 

Ma nel credere che esistono questi grandi esseri intelligenti, e non ci sono, in altri universi, arrivate a rinnegare voi stessi qui. Cominciate a pensare che qualcuno arriverà a salvarvi o a farvi un'ispezione anale, una delle due, oppure a fare un'ispezione anale e poi salvarvi. (risate) E' una forma di diniego. In ogni caso non fanno nessuna differenza, sono insignificanti. Sono qui, gli esseri delle altre dimensioni, generalmente non di natura fisica. Gli alieni non sono fisici, hanno un diverso tipo di essenza, ma non assumono un corpo fisico.

 

Quelli che incidentalmente si smarriscono qui, lo odiano. Odiano essere qui e le storie invadono il resto dell'universo, il resto della creazione, su quanto sia orribile la Terra, perché è densa, e non sono abituati ai corpi densi, perché c'è una gravità energetica, non solo una gravita fisica terrestre, ma una gravità di coscienza che risucchia le persone o gli esseri alieni. Li risucchia qui. Vengono risucchiati, poi dimenticano di essere alieni e cominciano a pensare che sono umani. Poi nascono dopo he i genitori fanno la cosa, e entrano nel corpo fisico, e ora sono nella vostra stessa barca. Devono vivere tante vite e poi un giorno, hanno un incidente d'auto, rimangono incoscienti e quando si risvegliano si dicono: “Io non dovrei essere qui. Io sono un alieno! Io vengo da un' altra parte! Che diamine ci faccio qui?! Così cominciano a darsi alla lettura, ad andare dai sensitivi e così via, e i sensitivi adesso sono caduti nella trappola del dramma: le razze aliene.

 

Detto tra noi, non vi risuona familiare? Lo è, voi siete alieni!! (risate) Voi siete gli UFO! Voi non appartenete a qui! Vi siete bloccati. Mi sto divertendo troppo con voi oggi. Cauldre mi sta chiedendo di moderarmi un po', ma perché? Perché? No, no.

 

Ci sono forze vitali che sono molto interessate alla Terra. Vi osservano – ad una certa distanza, non sono stupidi. Vi guardano da una certa distanza. Mandano qui delle sonde.

 

Mandano energia, voi li chiamate raggi, segnali, e talvolta li percepite come piccole navicelle di metallo con luci che girano intorno. Il più delle volte non sono fisici, ma questa è una vostra ancora. Voi dovete renderli fisici per cercare di capire. Così i vostri occhi li vedono come navicelle metalliche che fluttuano nell'aria.

 

Avevano navi di metallo tanto tempo fa, perché c'era uno spreco di buon metallo da spedire qui. Ora usano questa specie di sonde di luce. Non sono più progrediti, potreste dire che lo sono tecnicamente, sì, hanno delle cose che voi non avete, ma non sono più avanzati. In verità non c'è nessun luogo superiore alla Terra.

 

Se fossero così superiori, sarebbero già venuti qui a dirvi che: “Voi siete anche Dio, dimenticate tutto il resto.” Vi avrebbero detto: “”Che cosa state cercando? Cominciate a viverlo.” Essi sono interessati a qualcosa che voi avete e loro no. Sono affascinati, intrigati da questa cosa. Vorrebbero fabbricarla, impacchettarla, forse mandarla sugli altri pianeti, una cosa chiamata amore. Amore. Amore.

 

L'amore è stato inventato qui, creato e sperimentato qui, proprio qui sulla Terra. L'amore non è venuto da un altro pianeta, nemmeno da Dio. Dio non sapeva niente dell'amore fin quando non è capitato a voi. Niente, come avrebbe potuto conoscerlo? Lo Spirito conosceva la connessione con voi, ma non conosceva cosa fosse l'amore. Ora lo conosce per merito vostro, per quello che avete sperimentato. E quando lo avete sperimentato, avete sentito questa marea, questo impeto dentro di voi e vi siete espansi fino alle altre dimensioni, fino a Casa, ed avete esclamato: “Io ti amo, mio Dio”, come dicendo a voi stessi: “Io mi amo”. Dio lo ha sentito, non avendo mai percepito amore prima, non avendo mai saputo cosa fosse l'amore, ne è stato travolto e ha detto: “Anche io ti amo. Grazie per avermi mostrato cos'è l'amore.”

 

Queste altre forze di vita, queste forze che chiamate avanzate, intelligenti, non sanno cosa sia l'amore. Lo vogliono, stanno cercando di analizzare questa vaga cosa che è l'amore e che voi avete creato. Non è nel vostro sangue, e talvolta analizzano il sangue. Non è lì, non è nel cervello, grazie a Dio. L'amore non è lì. L'amore non è intrappolato in quell'organo chiamato cuore o nella pelle. Non potete catturarlo o contenerlo, nemmeno scrivendone in una canzone o su un libro.

 

L'amore è l'unica sostanza indistinguibile di tutta la creazione. Non si può analizzare, né misurare, non potete rilevarlo, potete solo sperimentarlo.

 

Quindi alieni? Ufo? Pfft! (sputa mentre tutti ridono) Ora conoscete i miei sentimenti. E' l'umano che conta.

 

E la gente viene così distratta da questi, forse perché è una capacità o qualcosa a cui aspirare. Non lo è, è proprio qui. Sta seduto su queste sedie, sta ascoltando via Internet. Ecco dov'è. Questo è il perché io sono qui e voi siete qui. Questo è il perché stiamo parlando della vita, del vivere – del vivere assolutamente la vita. Quindi, grazie.

 

EDITH: Abbiamo integrato per un certo tempo e tu hai riportato questo argomento in questa canalizzazione. Io ho bisogno di un chiarimento sulla differenza tra le vite passate che non vogliono tornare e i nostri aspetti – aspetti integrati. Qual'è la differenza e cos'è che abbiamo fatto in questi ultimi anni?

 

ADAMUS: Quando consideri l'ammontare delle particelle che avevi là fuori – frammenti o essenze – era enorme. Per la tua anima erano un migliaio e più di vite. Poi hai preso ogni esperienza umana e tutti i frammenti  - milioni e miliardi, molti di loro su questa Terra – alcuni su altri reami.

 

Qui tu li hai integrati, li hai raccolti. Senza forzarli, ma integrando molti aspetti. Chi avrebbe pensato, chi avrebbe osato perfino aspirare a fare questo in una sola vita? Sarebbe stato considerata follia 50 anni fa. Perfino ieri! Sarebbe stata una follia un po' di tempo fa, perché l'energia lavorava in modo diverso e la coscienza era più rigida. Ma voi, e altri in tutto il mondo hanno detto: “No, noi li integreremo”, e questo significava senza forzare niente – piuttosto l'opposto. L'integrazione è accettazione, non forzatura. Non potete  picchiare questi aspetti per riportarli a casa. Non potete forzarli.

 

L'integrazione delle vite passate è un poco diversa. In realtà esse non tornano a te. Tornano indietro a quella che chiamate la vostra anima, ma nella vostra sapienza. Potresti dirmi: “Quindi tornano a me” - ma non veramente. Tornano all'anima, ma voi contribuite a rilasciarle.

 

Voi e la vostra anima, la sapienza, voi siete qui, siete focalizzati qui sulla Terra. La vostra anima sapienza, si è unita a voi qui, quando questo accade voi cominciate a fare DreamWalks nelle vite passate dell'anima. E ad un certo livello le riconoscete: “Queste non sono mie”, così non ci rimanete invischiati. Voi e la vostra anima essenza, che ora sono qui, cominciano a tornare indietro nel tempo, presentandosi a quegli aspetti delle vite passate della vostra anima  - ma questa sarebbe una lezione molto lunga, non crediate che sia tutto qui. La cosa bella è che quando incontrate queste vite passate, non dite subito: “Oh eccomi nelle vite passate!” dite piuttosto: “Oh, interessante. Sto dietro il muretto. Queste appartengono alla mia anima, quindi ho una connessione con loro.” Ma non ne venite catturati.

 

Ora voi, in un certo modo, tornate indietro nel tempo – facendo un incontro con una vita passata, che potrebbe essere bloccata o traumatizzata, o solo felice della sua esperienza di quel periodo. E voi comparite a quell'aspetto di una vita passata, forse in un sogno o realmente, forse con l'aspetto di un'altra persona o di una apparizione, come un essere angelico, e vi presentate a quell'aspetto. Che vi riconosce e scoppia a piangere, perché può sentire l'amore, riconosce che non è solo, e che è molto più grande di quanto pensasse.

 

Voi lo state facendo dal Momento Presente, voi entrate nel passato, ma che in un certo modo non è davvero il passato. Sta accadendo proprio adesso. E la vostra anima gioisce, si rallegra, perché insieme a voi ha liberato una parte di sé, l'ha riportata a casa. Questa è una parte delle ragione per cui siete qui in questa vita, il vostro design della vita è fare tutto questo.

 

Non è un recupero, è solo presentarsi alle vite passate: “Io Sono Ciò che Sono. Qui io e la mia anima – l'ho fatto in questa vita”, che si trovi a 10.000 anni nel futuro o a 10.000 anni nel passato. “L'ho fatto in questa vita. Io Sono Ciò che Sono”. Ho detto: “Sì, sono illuminato, e quindi, lo divento e ora torno indietro a salutarti. Sono un viaggiatore del tempo, Oh-be-Ahn, innamorato.” Boom! La vita passata è immediatamente liberata. Immediatamente la sua percezione del suo viaggio, nella natura mentale lineare del suo viaggio, si trasforma assolutamente.

 

La domanda quindi è, quella vita passata esiste davvero come l'aspetto pensava che fosse? Sì...e no. E' esistita, ma con molte altre iterazioni.  E' esistita una storia più grande, una storia multidimensionale. Quel piccolo umano lineare nella vita passata, quella storia è ancora reale, ma non è l'unica. Quando quella vita passata riesce a dire: “Quali sono le mie altre storie? Cos'altro è davvero accaduto? Quale era la foto grande? Com'era l'altro lato del cappello rosa da cowboy?” E poi: “Caro Dio, Io Sono Ciò che Sono”, e la riunione con l'anima accade. E' un bellissimo processo. Questa è una delle molte ragioni per cui siete qui.

 

Non la considerate una responsabilità, né un dovere. Fatelo con gioia, non lo fate per niente – non importa, ma è una delle cose che la vostra passione, lavorando con la sapienza, dice: “Facciamolo, torniamo a visitare tutti i nostri potenziali, tutte le vite passate...”

 

Quindi Edith, questo è ciò che stai facendo adesso, e spesso è facile per il sé umano – quello di sette anni con la bici veloce – dire: “Perché le cose non migliorano? Perché io mi sento così limitato?” Beh smetti di sentirti così limitata, sì tu sei illuminata. Guarda cosa stai facendo adesso, tutti voi, aprendo potenziali per la Terra e per la Nuova Terra. Stai tornando indietro per aprire le prospettive delle vite passate, contribuendo... non a liberarle, non è la parola giusta Cauldre, ma ad illuminare le vostre vite passate. Immaginate l'intero cambio di dinamiche quando questo accade.

 

Tu vorresti chiedermi: Perché non presento me stessa a me stessa – la mia anima a me? E' tutto qui, presentarsi a se stessi. E' una cosa curiosa, in tempo reale, è il DreamWalk nel Momento Presente.

 

Ricordiamolo per il prossimo mese, un DreamWalk dentro se stessi. Edith mi piace la tua sapienza. Grazie.

 

MARY: Sono frustata dello yo-yo tra la mia mente e il mio cuore. Sto così tanto nella mente, e scelgo di andare nel cuore, ma istantaneamente la mia mente mi strattona su, che sia per la coscienza di massa, o altro. Come posso rimanere di più nel mio cuore, perché sento che la mente mi sta davvero limitando?

 

ADAMUS: Dove preferisci essere?

MARY: nel cuore.

 

ADAMUS: Nel cuore. Perché allora la tua mente fa questo gioco? Non lo ami?

 

(Mary fa una pausa)

 

MARY:  E' per questo che chiedo.

 

ADAMUS: Sì, tutte queste ragioni. Perché tu lo permetti. Una parte di te ne gode, una parte di te non pensa che puoi fare meglio. La tua mente fa parte di questo design di vita, e tu sei il designer di te stessa, così comprendi la metafora. La bellezza del design, perfino di ciò che potresti percepire come design sbagliato, e che non lo è affatto. E' solo una grande esperienza.

 

Tu di fatto hai dato il permesso alla tua mente, ed è esattamente questo che sta facendo. La tua mente non è il tuo nemico, la tua mente è stata programmata da te, da altri. E' stata programmata per dibattere, negare, dubitare. Il dominio della mente sul cuore è stato concesso da te.

 

Non sta al cuore combatterlo. Non è una gara tra il cuore e la mente, perché ti verrebbe un attacco di cuore, insieme al mal di testa, davvero. Poi avresti una nuova vita, cosa che non è così male. Ma perché? Perché non farlo adesso?

 

Tu ci devi entrare, mia cara, questo è il vero problema, non sei tu. E  vuoi far finta di dire: “Oh, la mia povera mente.” Bene de-programma la mente. Solo tu puoi farlo. Io non posso., posso aggiungere programmi nella tua mente, vuoi una piccola programmazione? Un piccolo extra bonus di programmazione questa settimana?

 

Tu puoi de-programmare la tua mente. Come lo fai?

 

MARY: Solo scegliendolo.

 

ADAMUS: Grazie. Lo scegli, fai un respiro profondo nel farlo, smetti di preoccupartene, smetti di domandarti se puoi farlo. Dici solo: “Sì, sono illuminata. Geez! De-programmata.” Boom! E quindi accade. Poi vivi l'esperienza.

 

Dopo che hai detto “Sì sono illuminata” non esci fuori e ti metti davanti a un'auto in corsa se lo sei davvero, perché questo è fondamentalmente dubitare. Presumi solo che puoi camminare in sicurezza e in pace dovunque. Perché quella è una cosa che fanno gli umani. Dicono: “Farò un test, dichiaro Sì sono illuminato, poi prendo l'acqua bollente e me la verso sulle mani per vedere se davvero....” Ma in realtà state solo dubitando, non state vivendo. Così questa battaglia tra la mente e il cuore – la gestisci tu.

 

E non riguarda neanche il negare la mente o dando al cuore un nuovo importante status. Riguarda te, riguarda L?Io  Sono. E' solo qualche respirazione, ti piace dubitare ogni tanto.

 

MARY: Io sento che riguarda l'accettare me stessa.

 

ADAMUS: Sì, amando te stessa. Sì, sì. Fai delle lunghe passeggiate?

 

MARY: Non troppo.

 

ADAMUS: Non le fai mai. Tu hai una delle più belle aree al mondo per farlo. Lunghe passeggiate, ti tengono fuori dalla mente, anzi mi correggo, espandono la mente, e quindi la mente e il cuore cominciano a danzare insieme.

 

MARY: Quindi il dolore che ho al piede è una scusa per non camminare?

 

ADAMUS: Assolutamente sì. Tu non hai tempo, ti fa male il ginocchio, qualsiasi cosa. Le lunghe camminate vanno bene. E' quello che faceva Steve Jobs. Il nostro ospite del mese scorso. Cosa faceva? Lunghe passeggiate, sempre. Non sedeva...

 

LINDA: E' morto.

 

ADAMUS: E' illuminato. Non sedeva nelle sale di rappresentanza, a meno che non ne fosse obbligato. Portava fuori i dirigenti per lunghe passeggiate nei dintorni, nei boschi, nel centro commerciale. Faceva così, camminare, camminare, passeggiava senza meta soprattutto nella natura.

 

Altre due domande.

 

LINDA: Le riassumerò perché le ho lette e ci sono un numero incredibile di domande sul cancro o collegate al cancro.

 

DOMANDA 10: Praticamente non abbiamo avuto miglioramenti nella sopravvivenza al cancro da quando Nixon nel 71 gli dichiarò guerra. Diresti che questa è uno dei modi che abbiamo scelto per procurarci delle opportunità per l'ascensione e l'illuminazione? Senza tentare direttamente di curare quelli col cancro, come possono gli Shaumbra accrescere le probabilità per coloro con un cancro di risvegliarsi in accordo con il loro programma?

 

LINDA: Ci sono molte domande sul cancro per gli Shaumbra e per i non Shaumbra.

 

ADAMUS: Bene, On (Garret) vuoi rispondere tu? Tu ne hai avuto esperienza, e hai una visione migliore della mia. Perché il cancro è qui, a che scopo e come lo dobbiamo affrontare?

 

ON: E' una esperienza che, se lo scegliete, può essere totalmente liberatoria, liberandovi da alcune delle vostre ancore. Non è una bella esperienza, non è una brutta esperienza, E' una esperienza per la liberazione.

 

ADAMUS: E qual è la peggiore cosa?

 

ON: Che muori.

 

ADAMUS: Tu muori. E sapete, lo dico seriamente, è più facile che nascere, e lo avete già fatto tante volte, ma la vostra identità grida dicendo: “Ma io non posso morire!” Beh lo farete comunque. Ma è un ancora, fuggire dalla morte. Una volta accettato che morirete, cosa che avete fatto tante volte, finalmente arrivate al punto: “Geez! Va bene, ma allo stesso tempo vivrò.”

 

Lo scopo del cancro, ed energeticamente cos'è il cancro?

 

ON: L'essere fuori equilibrio.

 

ADAMUS:Sbilanciati, sì e vorrei spingermi fino a dire che di solito simboleggia ogni rabbia, ogni inimicizia, ogni odio...che sono cose fuori equilibrio. La ricerca che si fa attualmente sul cancro non è indirizzata verso i problemi energetici. Osserva solo i problemi biologici – l'interazione tra cellule, enzimi e la chimica – ma quando cominceranno a osservare l'interazione energetica.

 

Mettete un gruppo di cellule cancerogene insieme, attivatele, esse combatteranno l'una contro l'altra, perché è da lì che provengono – dal combattere, dalla lotta, dalla rabbia. Osservatele, osservate come interagiscono una con l'altra, nella loro battaglia all'interno della provetta. Nutritele, così che alcune diventino forti ed altre deboli, alcune trasmuteranno, alcune cercheranno di ri- cancerizzare quelle che sono trasmutate. Guardate le dinamiche dentro un microscopio, energeticamente non biologicamente. Voi saprete la risposta.

 

La domanda è, la coscienza è pronta per la cura del cancro? No, in realtà non lo è. Quanti anni ancora? On, nessuna ipotesi una buona ipotesi?

 

ON: Beh è solo una ipotesi. Mi piace l'idea che quando abbastanza Shaumbra, abbastanza persone, si libereranno della paura e della rabbia, questo si diffonderà come un lampo nella coscienza di massa.

 

ADAMUS: Io direi – e tu hai ragione – per i prossimi 20 anni il cancro sarà prevalente, ma non ci dobbiamo ancorare a questo. Può cambiare molto rapidamente. Con il trend attuale, circa 20 anni. Ma potrebbe cambiare, per il riconoscimento da parte degli Shaumbra di dove proviene il cancro e nel riconoscimento che non si può solo chiamare cattivo. Serve a uno scopo, obbliga molte persone a pensare alla vita prima di morire. Invece di combatterlo – la battaglia avviene velocemente – hanno il tempo di contemplare il significato della vita. Quindi serve ad uno scopo di ampliamento della coscienza. Ma, detto questo. Non ci sono modi migliori? Assolutamente sì.

 

Per gli Shaumbra che stanno affrontando il cancro, energeticamente c'è una tendenza verso vecchi residui di rabbia e odio. Ed è molto semplice – non ci pensate troppo – cosa sa serve per trascendere il cancro? Amare voi stessi. Voi potete fare una scelta, ma se non amate voi stessi, continuerà ad essere residente.

 

Detto tra noi, ognuno di voi ha il cancro. Ognuno di voi, mi dispiace, ha cellule cancerogene nel suo corpo. Esse sono potenziali, possono non venir attivate, mai attivate. Solo una piccola percentuale di voi lo sarà – sebbene voi possiate cambiare tutto questo.

 

Quelle cellule sono lì. Sono l'ombra del dubbio su di sé, risentimento e rabbia, e potete sia farle venire in superficie o potete rilasciarle. Ecco perché parleremo ancora di punti di ancoraggio del lasciarli andare, del cambiamento di energia, dei modelli e delle dinamiche.

 

Se avete il cancro amate voi stessi ed accettatelo. Smettete di combatterlo. Troverete presto che non vincerete la battaglia col cancro. Voi combattereste qualcosa che avete progettato. Quello che potete fare è amare il vostro percorso attraverso il cancro. Questo trasmuterà tutte quelle energie bloccate, e farà risplendere il vostro corpo e poi amerete la vita in ogni caso.

 

Ultima domanda.

 

LINDA: Questa è collegata alla domanda di prima in cui si chiedeva perché non riusciva a trovare un uomo che l'amasse. Questa è la risposta di quella persona alla tua risposta.

 

DOMANDA 11: Perché la mia domanda è stata ridicolizzata? Ero sincera. Mi causa lo stesso problema che un eczema, che è stato preso sul serio.

 

ADAMUS: Assolutamente sì, e non c'era nessuna offesa, ma devi essere capace di ridere un po' su queste cose.

 

Prima di tutto, si tratta di amare te stessa, e tu hai messo in piedi un design di vita – tutto di te, in un modo o nell'altro – riguarda l'amare te stessa. Tu non troverai un uomo. Perché? Perché la tua anima è abbastanza sveglia per sapere che è una roba appiccicosa, trovare qualcun altro ti distrarrebbe. Si tratta di amare te stessa. Tu non troverai nessuno fino a quando non potrai amare te stessa. E' un piano bellissimo.

 

Osserva le statistiche degli Shaumbra che sono singoli, o singoli senza figli, o con figli, non importa. Perché? A causa dell'alito cattivo? No, perché non hanno molta personalità? No. Voi avete una grande personalità. Voi lo avete progettato in questo modo per poter avere il tempo di innamorarvi di voi stessi. Non avete bisogno di un uomo o di una donna, non avete bisogno di un cane o di un gatto. Riguarda voi, e il design della vostra vita dice: “Scopri te stesso”

 

Ora torno da te e ti chiedo, perché sei così disperata per un uomo? Perché? Sarebbe solo  l'ennesima vita con un'altra esperienza con un uomo. Questa vita è per stare con se stessi. Perché non metti la stessa passione e la stessa energia ed inviti la tua anima nella tua vita? Invece di dividere il letto con vecchio uomo puzzolente, perché non lo condividi con la tua anima?

 

LINDA: Non si può fare entrambe le cose?

 

ADAMUS: Sì, potete. Buona domanda. Ma io ti conosco su Internet. Tu penseresti prima all'uomo, all'illuminazione poi. Sette anni con la bicicletta veloce, sette anni – non funzionerebbe. Tu hai progettato il design della tua vita per essere con te stessa. Sei tu quell'uomo! (risate)

 

Feliz Navidad! Gioite! Godetevi la vita!

 

Io Sono Ciò che Sono! Tutto è bene in tutta la creazione. Amate voi stessi. Noel. Amen.

 

(il pubblico applaude)

 

Nota:

[1] Userò il termine designer e design che è ormai internazionale, ma che in italiano può essere tradotto con più termini tra cui quello di progettista - autore ed è in tal senso che l'ho tradotto nel titolo perché mi sembra il più significativo (N.D.T.)

  

 * * * * * * * * * * * 

I Materiali del Crimson Circle, con Tobias, Adamus Saint-Germain e Kuthumi lal Singh, vengono offerti gratuitamente fin dall’Agosto 1999.

 

Il Crimson Circle è una rete globale di angeli umani, chiamati Shaumbra, che sono tra i primi a transitare verso la Nuova Energia. Sperimentando le gioie e le sfide del processo di ascensione, essi divengono Standards per gli altri esseri umani che si trovano nel loro Viaggio di scoperta del proprio Dio interiore.

 

Il Crimson Circle si incontra mensilmente nell’area di Denver, Colorado, dove Adamus presenta le ultime informazioni attraverso Geoffrey Hoppe. Gli incontri del Crimson Circle sono aperti al pubblico, tutti sono benvenuti.

 

Se stai leggendo queste parole e provi una sensazione di verità e connessione, sei proprio Shaumbra. Sei un insegnante e una guida, per gli esseri umani e gli angeli allo stesso modo. Permetti al seme di divinità di sbocciare dentro di te, in questo momento e nei tempi a venire. Non sei mai solo, poiché c'è una Famiglia in tutto il mondo, ed Angeli nei regni intorno a te.

 

Potete distribuire liberamente questo testo, in maniera non commerciale e gratuitamente. Vi preghiamo di includere le informazioni nella loro integrità, note presenti comprese. Ogni altro utilizzo deve essere approvato per iscritto da Geoffrey Hoppe, Golden, Colorado. Per i contatti vedere l’apposita pagina sul sito www.crimsoncircle.com

 

© Copyright 2011 Geoffrey Hoppe, Golden, CO 80403