)*(Stazione Celeste)

 

 

Le Riconnessioni

 

 

 

“Time to Move On” di Nan Deressa:

http://www.silverspiderforge.com/deressa/index.html

 

Un'Altra Trasmissione dalle Riconnessioni...

attraverso Daniel Jacob

 

"AL DI LÀ DEI CONFINI UMANI"

Miei Cari Amici:

Quando entrerete nella fase successiva del vostro Magnifico Sviluppo, è fondamentale che riusciate a integrare tutte le vibrazioni potenti e divergenti che vi sono, alquanto letteralmente, scagliate dal Nucleo Centrale di Tutto Ciò Che È. Mentre il Portale Energetico “2/2-2/22” si chiude, il vostro pianeta sperimenta un’imponente esalazione di energie – varie anime e attaccamenti ad anime che ora ritornano alla Sorgente – esseri e relazioni che non sono più necessari (e che non desiderano più essere presenti dentro) la vostra Riconnessione con l’Unità. Questa è una cosa né buona né cattiva. È semplicemente ciò che è. Molti di voi potrebbero essere afflitti per queste perdite – perché i vostri corpi emozionali sono ancora connessi a una particolare “storia” 3D – un sistema di credenze che avete mantenuto – riguardo a chi siete, da dove venite e dove dovreste andare. Presto, tutto questo comincerà a trasformarsi e a cambiare.

L’universo in cui adesso leggete questa trasmissione è, alquanto letteralmente, una Sala degli Specchi. Ogni cosa e ogni persona che sperimentate è un frammento dello stesso Eterno SE STESSO che l’ha progettato e creato. Quel Se Stesso siete VOI. Non siete uno dei tanti. Siete veramente molti dell’Uno… un Uno Antico… un Uno Eterno! E ogni punto di vista permette un nuovo spunto, una nuova entrata nel Cuore del Se Stesso! Gli occhi, attraverso cui guardate questo scritto, sono proprio gli stessi che hanno partecipato alla progettazione e alla formazione del Pianeta Terra. Stanno semplicemente scrutando attraverso uno “specchio” chiamato Questo Corpo. E ora, mentre le energie si alzano tutt’intorno a voi, importanti pezzi del vostro mondo sembrano andarsene, lasciando indietro solo domande e un vuoto che niente sembra riuscire a colmare.

MORTE E TRASFORMAZIONE

Molte domande, molte fonti di preoccupazione in questo periodo su questi soggetti conosciuti come Morte e Trasformazione. Siamo le Riconnessioni. Siamo quelle parti del vostro Sé Espanso che avete dovuto dimenticare per diventare umani. Non siamo mai stati molto lontani da voi. Solo lontani abbastanza. Quando giungete nella matrice della nostra energia, raccogliete per voi parti del frutto maturo del vostro stesso albero della Saggezza e della Conoscenza. Quando lo masticate e lo inghiottite, diventa una parte di voi, proprio come noi diventiamo parti di voi. Perché nulla è perduto, è solo nascosto per un po’, per uno scopo e quello scopo sarà quanto prima reso noto!

E ora siamo qui – come messaggeri che voi avete disposto e pre-determinato portassero queste informazioni – per creare un TONO DI RISANAMENTO, uno che eliminerà la sinistra qualità che è stata attribuita a queste importanti transizioni e processi di vita. Quel tono vi nutrirà e spianerà il sentiero verso la vostra stessa transizione in quel contesto di realtà che è, davvero… Al di là dei Confini Umani!

Come abbiamo affermato in precedenza, una volta che qualcosa esiste, questa esiste per sempre. Quindi, come nei Tarocchi, l’apparizione della “carta della morte” non si riferisce a uno stato di non-esistenza. Anzi, il più delle volte indica una trasformazione incombente che sta per avvenire. Perché, al di là di ciò che avete chiamato morte fisica, l’esistenza continua, su livelli di vibrazione che state solo iniziando a comprendere!

In questo periodo di tempo esiste una serie di giocattoli, che sono conosciuti come “Transformers”. Questi stupendi gadgets, che di solito hanno la forma di un robot, possono essere smontanti e cambiati dall’operatore in un numero qualsiasi di altre forme: barche, automobili, carri armati, navi spaziali e simili. Poi, secondo i capricci del bambino, possono essere ritrasformati di nuovo. Mentre questo periodo storico conosciuto come “L’Età dei Pesci” arriva alla fine, molti di quei simboli appariranno e illustreranno per voi aspetti della futura Trasformazione Collettiva.

I vostri film, libri, TV, e altri media pullulano di storie che descrivono contatti con e viaggi dall’“Altra Parte” del Velo. Ci riferiamo a questi ritrovi per l’intrattenimento e notiziari come “I Sogni della Mente di Massa”. Un motivo primario per la loro creazione è l’accettazione commerciale, da qui la precisione della loro descrizione del livello di interesse e focalizzazione della Coscienza di Massa. Se andate al cinema in branco, per vedere storie che raccontano di contatti con gli Extraterrestri, potete essere ben certi che ci sono dei contatti reali! Altrimenti, perché la gente sarebbe così interessata a loro?

Anche così, un costante aumento d’interesse nei film e in altri prodotti che trattano della Morte e della Trasformazione è un chiaro segno che questi processi devono essere accelerati sul vostro pianeta e che nuove intuizioni riguardo a loro sono molto a portata di mano.

UNO SGUARDO NUOVO A UN VECCHIO SOGGETTO

Lasciateci attivare la vostra coscienza con alcuni modi nuovi e alternativi di osservare questo processo chiamato Morte. Non siamo qui per sopprimere o cancellare i concetti più tradizionali. Tutto ciò che vogliamo fare è rendervi disponibili alcune nuove informazioni. Ciò che ne fate sono affari vostri.

Non vi siete mai resi conto, nell'universo che percepite, che la morte è sempre qualcosa che sembra capitare a qualcun altro? E se il vostro universo intero non fosse altro che una rappresentazione teatrale e voi foste il pubblico? Vero…… in questa rappresentazione, anche voi sembrate avere un posto sul palco, ma non ci sono momenti in cui vi ritrovate semplicemente in disparte a guardare?

Gli “altri” sono i vostri giocatori, i vostri attori, il vostro “materiale di scena”. Essi utilizzano l’essenza della vostra anima nelle loro “produzioni” universali e poi vi permettono di usarle nelle vostre. È una cosa magnifica e stupenda, questo Multiverso, non è vero? Ci sono produzioni che vengono portate sulle scene o riprese in ogni momento della giornata, da ogni possibile angolo che possa essere immaginato.

Quando qualcuno nel vostro universo “muore”, significa semplicemente che la trama creata li ha appena fatti fuori. “Sono morti.” Questa è la spiegazione che l’(invisibile) commediografo dà a voi, il pubblico, per dove sono andati. Tutte le loro “scene di morte” sono montate da una biblioteca illimitata di possibili “morti” alternative. Questo effetto speciale permette al pubblico, che crede ancora alla morte, di scoprire come ci si sente a perdere una parte di se stessi. Vi incita ad aver paura e a domandarvi dove sono andati tutti.

È un punto importante da considerare, doveste essere preoccupati dalla possibilità della morte, che quello cui avete assistito nel passaggio dei vostri “altri” è uno specchio a doppio senso che, finora, è stato visto solo da un lato. La morte, per voi, è arrivata a significare lasciar cadere il corpo, lasciare un posto vuoto a tavola, un funerale, parenti che piangono e forse persino un’orribile “scena di morte” che si dice sia la “causa” del trapasso di qualcuno. E tutti questi elementi…… al 100%...... appartengono non all’universo dei “defunti”, ma agli universi di quelli che vengono lasciati indietro. Entro la percezione della persona che muore, può non esserci alcuna consapevolezza che la morte sia avvenuta.

In verità, la vostra società ha tratto molte conclusioni riguardo a ciò che PUÒ accadere nel momento della morte – attraverso sogni, canalizzazioni e specialmente attraverso quelle molte “esperienze pre-morte” che sono diventate così popolari negli scritti di oggi. L’esperienza di scendere lungo un “oscuro tunnel” verso la Luce – incontrando parenti e amici – questi sono stati simboli e descrizioni comuni offerti dal Mondo Spiritualista fino a questo momento. E sono resoconti veri e onesti che vi hanno servito bene. Tuttavia, dobbiamo anche essere veloci a rammentarvi che tali insegnamenti hanno significato solo per quelli che si trovano DA QUESTO LATO della porta. Anche un’esperienza “pre-morte” è solo quello – prima della morte! Allora, che cosa succede quando una persona muore veramente?

PASSARE DALL’ALTRO LATO

La morte, come l’avete pensata, simboleggia la conclusione di un particolare Gioco di Limitazione. Non sopprime i giocatori! È un “passare dall’altra parte”, attraverso il Velo – il vostro confine personale, che separa un particolare giocatore dal pubblico. A quel punto, il pubblico si fonde con lui…… o, forse…… lui si fonde con il pubblico. È istantaneo e primitivo. Come abbiamo detto, l’arena in cui questo si interpreta è virtualmente una Sala degli Specchi.

Nella vostra esperienza di tutti i giorni, il completamento del ciclo della vita e della morte avviene veramente su molti livelli, in ogni momento della giornata. Una persona inspira – poi espira. Ogni inspirazione è una “nascita”. Ogni espirazione è una “morte” corrispondente. Con il batter d’occhi, c’è la ripulitura del proprio campo visivo – seguito dall’instaurazione di una veduta completamente nuova della realtà. Continuamente, i livelli della vostra nascita e della vostra morte sono così numerosi che non riusciamo a elencarli tutti per voi.

QUOTIDIANAMENTE, A OGNI ORA, MOMENTO DOPO MOMENTO

Con così tante prove che abbondano per l’esperienza della morte quotidiana, ora per ora, momento dopo momento in ogni vita, sta diventando sempre meno difficile, per un individuo risvegliato e attento – uno che è Riconnesso con tutto e tutti – cominciare a impadronirsi della questione della morte, annullando perciò molti dei suoi effetti debilitanti su di lui e di quelli che riesce a influenzare.

Un famoso scrittore una volta dichiarò: “Non chiedere per chi suona la campana, suona per te.” Pensate, allora, a quelle relazioni in questa vita attuale che non sono più incarnate in questo momento ora…… vecchi amici del college, commilitoni, vicini del vostro paese natio. Non sentite malinconia per loro, a volte? Non c’è una sedia vuota al vostro tavolo dove vengono, talvolta, visualizzati? Ci sono molte fotografie là, tenute sul vostro mantello – ricordi che richiamano quei momenti di divertimento e amore da giorni passati. Non avete mai considerato che questi ricordi sono veramente MEMORIALI (ordinari) per quelle relazioni passate?

Sia che questi amici siano ancora ufficialmente “viventi” – essi non sono CON VOI NEL MOMENTO PRESENTE, non è vero? Quindi esistono in relazione a voi qui, SOLO COME MEMORIE – per non essere mai più le stesse persone che appaiono in quelle fotografie. Anche se la locandina della vostra storia dice che sono ancora vivi, essi sono sicuramente cambiati. Si sono trasformati in persone nuove, con ogni respiro che fanno. E ogni sette anni, secondo la vostra scienza, essi occupano un corpo completamente nuovo!

Avviene tutto così velocemente, su così tanti livelli. Le persone “vengono” e “vanno” dalla vostra vita. E, in certe occasioni, la VOSTRA trama vi dice che sono “morte” e che non ritorneranno mai più. Ma, la trama nella LORO rappresentazione, che cosa dice LORO?

Non vi siete mai svegliati da un sogno orribile, in cui eravate uccisi da un nemico? Aprite gli occhi e dite: “Oh! Stavo solo sognando……” Poi, baciate il vostro compagno/a che dorme, e vi vestite per andare a lavorare. Nel frattempo, in quel “sogno”, dove altri percepiscono la vostra morte, questi piangono lacrime per voi ed erigono una lapide? Guardano verso l’orizzonte e si domandano dove siete andati?”

Voi siete sempre stati QUI, nell’universo della VOSTRA percezione. I vostri sogni sono solo brontolii che rivelano uno scambio Multiversale della vostra immagine. Frammenti d’anima, che un Sé Espanso sta utilizzando in un’altra trama. Vite passate? Vite future? Altre vite? No. Sono tutte vite dell’ADESSO. Una persona – incarnata e ritratta in tutti i modi possibili – SEPARATA, divisa da un Velo. Cinema Multiplex! Ogni “Momento Adesso” è un Veicolo Multidimensionale – che utilizza una sofisticata forma di Cinematografia – che ci sposta da contesto a contesto, da film a film. Essere “loro” che guardano “voi” è semplicemente questione di ridefinire chi “voi” siete.

LE PORTE ENERGETICHE NEL MEDIO ORIENTE

Nella nostra serie dei Trans-Portali Vi abbiamo parlato del processo conosciuto come “Cambiamento di Fase”. Questa è la graduale integrazione della coscienza divina e umana – in cui gli esseri umani scambiano i posti (e punti di vista) con Dei, Dee, Archetipi, Extraterrestri, Elementali e molti tipi divergenti di coscienza. Si espandono, si contraggono…… avanti e indietro attraverso il Velo……… attraversando Regni Celesti, l’Oltretomba…… la Flessibilità di Ermes, l’Alchimia di Thoth!

In un modo simile, anche varie Divinità e Archetipi stanno assumendo una forma umana. Dopo tutto, quale miglior modo c’è per unirsi al Se Stesso Multiversale se non permettere alle sue varie “parti” di indossare per un po’ i panni dell’altro? Potreste non riconoscerli, mentre avanzano attraverso speciali Porte Energetiche, che si aprono ora nel mondo, ma ci sono! Ed è grazie alla proliferazione di questo speciale processo, durante questo momento importante, che dobbiamo parlarvi ora riguardo a quell’area del vostro pianeta che è conosciuta come Medio Oriente.

Per molti anni, questa regione della Terra è stata un crogiolo di tensione e conflittualità. Molte persone brillanti hanno sprecato un’incalcolabile quantità d’energia – tentando di realizzare una pace duratura in questa agitata parte del vostro mondo. Lasciateci condividere con voi alcune idee che possono gettare una nuova luce sul perché le cose sono così turbolente in questo luogo durante questo periodo nella storia.

Non è una pura co-incidenza che questa parte della terra sia conosciuta come Terra Santa. Come punto di centraggio e origine per molte delle vostre principali religioni planetarie, il Medio Oriente è diventato una località primaria per l’apertura dei primi di questi Portali Energetici Multiversali, attraverso cui gli Antichi e gli Splendenti ora vanno e vengono regolarmente! La loro essenza passa attraverso questi Portali e porta con sé una certa Radianza (Energia Intensa) che trasuda dall’Altro Lato del Velo.

Il potere di questa Radianza è profonda e crea un’accelerazione nei campi energetici di tutti quelli che vi sono esposti. L’effetto che ha sul sistema nervoso umano è come la Canzone delle Sirene nelle mitologie antiche. Può fare impazzire la gente, se non è preparata a elevarsi con questa Radianza a nuovi livelli d’amore e accettazione.

Vi preghiamo di notare la convergenza dei tempi tra il principio della conflittualità in Medio Oriente e la prima apparizione di Extraterrestri, che si sono schiantati sul vostro pianeta. Sebbene molti universi stiano utilizzando questi dati per esplorare trame di cospirazione e intrigo, vi diciamo ora che ci sono altri universi molto espansi in cui questa convergenza d’attività significa così tanto di più dei semplici giochi di guerra, interpretati con cappa e spada.

La turbolenza in Medio Oriente, sebbene triste e infelice, serve bene come copertura per questo Scambio Divino di Coscienza che sta avvenendo attraverso questi Portali aperti. Davvero, tutte le aree del mondo oggi, in cui si verificano continue rivolte – soprattutto quei conflitti che appaiono come “violenza senza senso” – sono state, o sono ora infuse con la Radianza entrante, mentre i Portali Energetici designati cominciano ad aprirsi. Il Medio Oriente, l’Africa, la Gran Bretagna (l’Irlanda), il Tibet, la Bosnia, la Cina……… molti luoghi nel mondo. Le agitazioni che si sperimentano in queste regioni hanno sfumature politiche, ma le questioni reali non sono politiche. Sono Bio-Energetiche.

Per quelli i cui cuori sono aperti, la Radianza ha poco effetto, al di là della sensazione di un graduale aumento giornaliero nella gioia personale! Quando vi trovate nell’Unità, non c’è alcuna obiezione od ostacolo all’essere esposti alla Radianza. Tuttavia, se avete una mentalità territoriale o separatista, o avete sete di potere, queste vibrazioni possono farvi diventare pazzi. Ciò che avviene ora in Medio Oriente, presto avverrà ovunque, mentre i Portali Energetici si aprono su tutto il globo. Tuttavia, arrivando a quel momento, il flusso vibrazionale sarà così intenso che gli individui basati sul controllo avranno delle difficoltà persino a funzionare, non parliamo poi del fare la guerra.

Vi stiamo dando queste informazioni – riguardo ai Portali Energetici, e la fonte non politica di queste condizioni, così da potervi rendere conto di quanto sia importante in questo momento il vostro bisogno di CUORI APERTI, per essere protetti e per sopravvivere nei giorni a venire. Se quel “messaggio” si ancora in voi…… riuscirete a diffondere quel TONO a moltissima gente. Non tutti capiranno…… ma non ne avranno bisogno. Tutto ciò di cui avranno bisogno è l’esposizione al TONO di una persona che si sta Riconnettendo…… e anche loro cominceranno quel processo, a qualche livello. È nuovamente la dinamica della 100ma Scimmia, vedete?

È possibile che molti di voi si stiano focalizzando sulla domanda: “Come posso aiutare quest’area del mondo? Come posso far diminuire la sofferenza che c’è intorno?” La risposta a questa domanda è SMETTETE DI SOFFRIRE VOI…… e ascoltate quello che viene condiviso qui. Cominciate ad arrivare alla fonte della vostra forza e motivazione da dentro e mostrate a tutti quelli che si trovano intorno a voi a cosa somiglia. Non fate prediche, e non scovateli per evangelizzare. Continuate a lavare le vostre stesse “patate” (come racconta la storia)…… e gli altri VI scoveranno e impareranno da voi come sopravvivere a questa imponente traslazione nella Coscienza 4D.

UN’“ASCESA” CHE CONDUCE A UNA “CADUTA”

 

Man mano che le vibrazioni sul pianeta continuano a salire, le Strutture Organizzative stanno cominciando a essere sovvertite e a sgretolarsi dall’interno. Ci sono pochi di voi che si rendono conto pienamente di quanto siano in disaccordo i vostri Governi – al loro interno – mentre cercano di ottenere un punto d’appoggio nuovo dalla parte della montagna che sta per cadere.

 

La “montagna” di cui parliamo NON è realtà fisica, Amici Miei. Non siete in pericolo di perdere la vostra società – o di regredire a una sorta d’anarchia primitiva e senza limiti, in cui dovrete complottare e lottare per restare vivi. Quello viene deviato in altri universi, altre realtà, che sono meno focalizzate sul sostentamento di un tono spirituale. Sebbene ognuno di voi ABBIA un componente “animale” presente nel DNA, vi siete spostati collettivamente al di là del bisogno di esplorare questo in dettaglio in questo momento. Ogni piccolo residuo di quelle questioni o temi sarà semplicemente un promemoria che questo è materiale che avete già trattato. Se vi superano, notateli semplicemente e proseguite. Ci sono oggetti di focalizzazione che sono molto più importanti avanti!

 

Quella “montagna” che crolla, di cui parliamo, è una mentalità……… un modo di vedere……… che è costruita sopra una PROIEZIONE FUORI del vostro potere, della vostra creatività e della vostra iniziativa. Sempre di più il genere umano sta cominciando a riconoscere la propria relazione causale a tutto ciò che accade intorno. Quando questo avviene, c’è sempre meno bisogno di proiettare all’esterno le Energie Oscure…… nella forma di dittatori, terroristi, santi, salvatori o generali! L’AUTORITÀ della creazione sta cominciando a essere impiantata nella mente e nel cuore dell’uomo comune. State cominciando a FARVI CARICO delle vostre stesse creazioni…… ed è un potente (e turbolento) cambiamento, davvero!

 

Immaginate di guidare un’automobile lungo la tangenziale, a 90 km/h. Improvvisamente la persona al posto del passeggero decide di essere pronta a prendere il volante. Il guidatore acconsente (dopo un po’ di persuasione)…… e il “trasferimento” comincia. Non pensate che il vostro veicolo sbanderà un po’? Non pensate che un po’ di paura e tremore accompagneranno una tale mossa drastica?

 

E così, in questo periodo di sconvolgimento esteriore (e interiore) per noi è importante ricordarvi che tutte le cose sono sotto la custodia dello SPIRITO GUARDIANO che è stato al suo posto sin dal principio della vostra Convergenza Armonica, nel 1987. Lo Spirito Guardiano è una fusione di Forma e Caos, in cui entrambi stipulano che nessuno dei due avrà il pieno dominio sopra il vostro mondo in un momento stabilito. Sebbene uno possa governare sopra l’altro per un po’, lo Spirito Guardiano assicura che entrambi rimangano al loro posto per mantenere intatta la Vibrazione dell’Unità. Questo vi dice che non ci sarà mai un momento in cui la struttura sarà completamente estromessa, in favore dell’oscurità e del travaglio. Tuttavia, dice anche che non ci sarà mai un momento in cui una cosiddetta “pace e sicurezza” è garantita da qualche sistema di leggi e restrizioni. Entrambi gli “estremi” saranno mantenuti sotto controllo……… per mezzo di un accordo comune, mentre il Se Stesso continua a manifestare i suoi cambiamenti sopra il pianeta.

LA CONQUISTA ATTRAVERSO LA RESA

Nei giorni che verranno……… vedrete molti tiranni e dittatori……… che tenteranno di perpetuare vecchi “sistemi” di controllo e focalizzazione esteriori. Rilassatevi e godetevi lo spettacolo, Miei Cari Amici. Non c’è bisogno di combatterli. Dimostreranno di essere giullari di corte, che lottano stupidamente per perpetuare un modo di vivere che sta rapidamente sparendo. Ora per voi è il momento di osservare. Ora per voi è il momento di essere istruiti!

Chi cerca di disfare il tessuto della società fuori della sua stagione, che pensa di essere un DEMOLITORE DI SISTEMI sperimenterà anche la frustrazione e il blocco alla realizzazione delle proprie mete, a meno che i suoi “atti terroristici” servano qualche proposito nel dispiegamento del Tutto più Grande.

Poco alla volta, questi sforzi feudali (e futili) saranno portati a essere vani. Lasciate che accada e non lasciate che i vostri cuori siano turbati, Carissimi! Siamo qui per supportarvi e sostenervi……… sebbene neanche NOI siamo “incaricati” di questo dispiegamento.

Anche quelli che credono di essere grandi e saggi abbastanza (su qualsiasi livello di realtà) da controllare il Grande Dispiegamento che avviene tutt’intorno a voi, si uniranno a quella parata di Giullari di Corte che stanno dando una rappresentazione per lo svago collettivo. Essi sono la LIBERAZIONE KARMICA per una messa in scena per la cui produzione ci sono voluti migliaia di anni!

Rilassatevi, rinnovatevi e permettetevi di rilasciare ogni senso di giudizio riguardo a ciò che sta accadendo. Se sperimentate morti, dolore, o perdite…… sentite le vostre emozioni, esprimete il vostro dolore e poi alzatevi e proseguite. Ricordate quello che abbiamo detto riguardo alla morte e al potere. Ricordate anche che ogni cosa e ogni persona che vedete intorno a voi è un riflesso di qualche parte di voi stessi! Più vi permettete di guardare con OCCHI PERSONALI un’umanità che sta rapidamente cambiando, meno avrete bisogno di guardare con OCCHI GENERALI, dichiarando guerra e ammassando giudizi sopra chi si trova intorno a voi.

Il giudizio è, di fatto, l’unica cosa che vi può nuocere durante questo periodo imminente. Perché quando gli permettete di far presa su di voi……… abbassate il vostro campo energetico, al quale deve essere invece permesso di rimanere alto durante questi cambiamenti. Ulteriori informazioni vi saranno portate riguardo a questo, quando sarà il momento! Ci stiamo divertendo in questo viaggio tanto quanto voi. Ora è tempo di fuggire verso il cielo – di lasciare la terra dei mortali! Ora è il momento di andare avanti, AL DI LÀ DEI CONFINI UMANI.

State tranquilli e siate sorpresi!

<Fine Trasmissione>

 

*2001*

 

Originale in inglese: http://www.reconnections.net/beyond_human.htm

 

Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste

 

www.stazioneceleste.it