)*(Stazione Celeste)

energie di luce

Canalizzate da Anna Maria Artini

 

  

 

Messaggio

di

Venerdì 15 gennaio 2011

 

Noi dagli spazi planetari intergalattici siamo a te per offrire a tutti il nostro dire.

 

Quello che voi chiamate viaggio della vita è l’avventura della materia, la quale per evolversi ha bisogno di spiritualizzare se stessa con l’aiuto della  mente, che appartiene  all’etere ed è complessa. Nella storia della Terra in relazione all’evoluzione della materia, ci sono state molte trasformazioni epocali, che hanno segnati notevoli cambiamenti totali nell’umanità e sul pianeta che l’ospita.

 

La materia compone il mondo manifesto terrestre nelle varie forme: minerale, vegetale, animale. Essa progredisce e s’evolve attraverso l’energia e le proprie frequenze nelle forme di ciascuna. La trasformazione in atto sulla Terra stabilisce una connessione tra la vita fisica da voi conosciuta e la vita di là della manifestazione, che influenzerà il processo trasformativo individuale fra tutte le specie viventi. Il corpo attraverso il sistema cellulare e molecolare sarà il mezzo di connessione tra il vecchio e il nuovo. Impercettibili mutamenti avvengono da molto tempo continuamente sulle vostre cellule, di cui non vi rendete conto, perché non dipendono dalla vostra volontà. Le dinamiche originate da cataclismi naturali o da sciagure prodotte da energie umane, hanno causato mutamenti bruschi modificando la struttura della materia. Gli avvenimenti mondiali o gli sconvolgimenti naturali, oppure quelli procurati dall’uomo, come guerre, rivoluzioni, omicidi, olocausti avvenuti o che stanno avvenendo sono prodotti dall’irrequietezza umana, da una sfrenata volontà di disordine, che lavora per respingere l’equilibrio e l’armonia. Questo fenomeno avviene nel grande e nel piccolo, accade negli individui, nelle collettività e in natura. Questi impulsi coinvolgono ogni cosa tessendo una trama energetica, che non coinvolge solo il fisico, ma avvolge tutta la Terra e l’intera umanità. L’uomo senza accorgersene, vive in un’irrequietezza continua, se ne fosse consapevole, potrebbe impazzire.

 

Poiché ogni manifestazione vivente è attiva e porta con sé un movimento continuo, tutto muta in voi e intorno a voi, per cui in breve il cambiamento stesso diventerà parte della vostra struttura fisica e mentale, come dimostra la storia della Terra.

 

Quando in Atlantide scoprirono la scissione nucleare, molto più potente di quella da voi conosciuta, la struttura terrestre cambiò totalmente aspetto. Si mutò l’asse terrestre, si spaccarono e divisero i continenti, dagli oceani si levarono picchi altissimi di catene montuose, vulcani emersero dal centro incandescente del fulcro centrale. Per tali sconvolgimenti le temperature si abbassarono ricoprendo la crosta terrestre di ghiacci ed anche la struttura umana mutò le proprie funzioni. La vita si abbreviò di moltissimo e le capacità di potenza energetica lemuriana, ereditate dalla corteccia cerebrale rettiliana, furono annullate. In quella situazione i trapianti di organi erano indolori ed effettuabili, non con organi prelevati da altri umani, ma venivano riprodotti da se stessi e trapiantati attraverso impulsi energetici. Così anche la struttura ossea si ricostruiva con un processo stimolato da se stessi. Quel mutamento rallentò l’evoluzione umana per un tempo incalcolabile.

 

I sacerdoti atlantidei che erano detentori della Segreta Saggezza e di Conoscenze Superiori, attraverso il loro sapere avevano sempre insegnato come raggiungere la consapevolezza e l’equilibrio perfetto. Essi stessi erano assistiti da esseri superiori multidimensionali. Le loro capacità erano enormi e superiori al resto del popolo. Infatti utilizzavano la Conoscenza e la Saggezza  per il bene degli altri. Con il succedersi dei lunghi tempi terrestri,  molti di loro abusarono del potere, passando alle forze oscure e rivoltandosi contro il popolo dei loro stessi fratelli, s’immersero nelle onde oscure. L’oscurità può cibarsi solo di oscurità, non è altro che paura, ignoranza, rabbia, aggressività ecc. I regni degli universi vi sono vicini per evitare che la parte  oscura possa danneggiare il vostro regno, com'è già avvenuto nella devastazione, che più volte distrusse interi continenti.

 

Voi siete i figli e le figlie di Atlantide ritornati assieme agli antichi sacerdoti e state modificando il risultato della vostra realtà costruita per sottoporvi a forze prevaricatrici. Siete attratti dagli antichi insegnamenti e da remote conoscenze, perché voi eravate là tra coloro che facevano parte degli ultimi abitanti di Atlantide. In voi c’è la conoscenza sepolta in un profondo stratosferico di esperienze umane, che vi hanno preceduto. Avete bisogno d’illuminare gli angoli oscuri della vostra memoria per poter riconoscere i vostri talenti e le vostre capacità in questo momento in cui i ricordi Atlantidei sono importanti e utili. Come rammentare il ricordo della lotta – lo scontro tra le forze dell’oscurità e della luce – durante gli ultimi momenti di Atlantide, siano uno stimolo per modificare nei momenti difficili, il pensiero e il comportamento di gruppo. Infatti  ciò sarà d’aiuto agli umani consapevoli a modificare per loro e per chi sarà vicino, la durezza delle prove da affrontare. Ci sarà un passaggio attraverso la bufera della trasformazione nel processo di purificazione e una reazione della Terra per gli abusi di potere da parte dell’umanità. Avete vissuto molte esperienze e superato molte prove, vi siete evoluti per affrontare la Grande Iniziazione e la ricerca dell’anima verso la Luce.  Negli ultimi tempi di Atlantide, la vita era dura e difficile, le ultime generazioni da una consapevolezza spirituale, erano cambiati nel perseguire un materialismo potente con l’impegno del profitto. Comunque tutti dovete affrontare prima della purificazione, l’ombra dentro di voi. L’abuso della forza oscura sta avvenendo di nuovo ora come allora. Molti Atlantidei stessi si sono reincarnati nel vostro tempo e la ricerca insaziabile di potere, egualmente li spinge per voracità a impossessarsi e  consumare le energie altrui.  Gli esseri umani hanno costruito e distrutto civiltà molto evolute che sono esistite sul vostro pianeta e lo stesso processo continua a ripetersi.  Quando avete scelto di esistere nella materia come materia densa, avete accettato di evolvervi spiritualmente nella stessa materia.  Per proseguire il miracolo della vita è necessario che conosciate fino in fondo tutto quello che appartiene e riguarda la materia. Quindi diventa necessario che prendiate coscienza del vostro corpo fisico ed eterico per superare ogni stato di indebolimento, squilibrio ormonale e malattie latenti.

 

Nel vostro corpo esistono altri centri pensanti, altre menti, altre memorie genetiche appartenenti ad ogni organo oltre una mente spirituale centrale pulsante, che è sintonizzata con il Sole Centrale ed è immortale. Ogni cosa ha la coscienza e la forza di manifestarsi. I mezzi creati per la distruzione spingono l’umanità a usarli. In essi c’è una  forza distruttrice che li spinge all’uso.

 

Il movimento di trasformazione è cominciato per giungere alla realizzazione del “nuovo”, della nuova terra, della nuova creazione. Lasciate scorrere tutto quello che rappresenta il vecchio passato, perché non vi appartiene più. Non cadete negli inutili ricordi superati, fate tesoro solo delle esperienze affrontate per imparare la vita. Siate nel presente senza il vincolo del tempo. Nella mente non date posto all’illusione, che gioca da padrone. Il nuovo porta in sé un ordine completamente diverso, il tempo non avrà la stessa realtà, la materia spiritualizzata esisterà in uno spazio non circoscritto dal limite. La conoscenza porta a prendere coscienza di ciò che è luce e dà potere illuminante, l’ignoranza è assenza di luce e rende schiavi. Non lasciatevi trascinare dal vortice di chi è ignorante e cerca nella sua insipienza, di confondervi. Lasciateli andare per la strada che hanno scelto e siano da voi amati e benedetti.  

 

Non abbiate timore del nuovo e dei mutamenti che ne conseguiranno, perché la nuova condizione darà all’umanità, la sopravvivenza e la nascita di un altro essere terrestre in evoluzione. Le cellule non hanno ancora compreso nella vera interezza questo processo, ma sentono il mutamento e sentono la proiezione verso un mondo nuovo. Le vecchie abitudini, i vecchi retaggi formano un rivestimento che vi impedisce di vedere e sentire questo “altro” che sta accadendo attorno a voi e dentro di voi.  Tutto questo comporta una serie d’esperienze progressive che vi faranno perdere i vecchi schemi e apriranno le porte a una nuova vita. Voi siete già cambiati rispetto alle precedenti generazioni.  Il nuovo si è introdotto dentro di voi assorbendo il vecchio e nel vecchio rigenerato, vive il nuovo come nuova esperienza e crescita evolutiva. Qualcosa si perde, qualcos’altro si guadagna e senza accorgervene, state mutando voi stessi e quindi tutto quello che vi circonda.  La Terra percepisce il vostro mutare globale e anch’essa muta attraverso l’energia che assorbe.

 

Il mondo come voi lo conoscete, è una proiezione della mente che lo ha creato. Nel mutamento la mente deve essere guarita e non ha bisogno della confusione d’informazioni inutili. È come una lampadina accesa solo in parte, infatti, voi conoscete solo una parte della vostra realtà, nonostante la conoscenza scientifica abbia un notevole sviluppo. Gli esseri umani non sanno quante volte è stato ripetuto il processo di trasformazione. Atlantide è solo un esempio. Sebbene il mondo abbia molto imparato, in realtà ha appreso molto poco. Il Maestro dei Maestri Yeshua  ha molto insegnato a coloro che l’hanno ascoltato, ma in realtà Lui ha detto poco, perché non era compreso. Quello che è giunto a voi è meno della metà delle verità da Lui dette e non è reale la maggior parte di ciò che voi conoscete. Molto è serbato nella memoria collettiva da voi ancora ignorata. Nel prossimo futuro molto attingerete attraverso le potenzialità che avrete acquisite. A chi avverrà ciò, non cerchi di convincere nessuno a credere a un qualcosa, perché tutto è proiezione come  voi stessi siete una proiezione mentale e fate parte dell’illusione. Siete ologrammi come tutto quello che vi circonda e non è da tutti facile accettarlo, per cui sareste derisi, non creduti e non considerati normali.     

 

Questo in 3D è il grande mistero del miracolo dell’esistere nel mondo, nell’etere, nell’astrale, nell’anima e nello spirito.

 

Guardate il vostro corpo, in esso avete fatto entrare dal basso ventre ogni specie d’angoscia degenerativa.  Con esse siete stati trascinati agli inferi più dolorosi e crudeli e avete conosciuto il male.

 

Avete però aperto anche le porte della mente e del cuore e avete accolto una specie celestiale che vi ha spinto in alto portandovi in uno stato nirvanico ed ha impresso nella vostra anima la poesia della vita,dell’amore e della gioia dell’essere. Quest’esperienza, dalle alte frequenze, ha deposto in voi il senso della compassione e del bene a livello mentale, cardiaco, ombelicale e pelvico.  Infine la materia nella sua interezza si riduce a bene e male.  Non va però, considerata così restrittiva, perché il concetto è enorme e vastissimo. Dipende dalle vostre capacità, dal desiderio di conoscenza e dalle potenzialità intuitive di penetrare fino in fondo la complessità che la compone per godere ogni aspetto scoperto.

 

In alto il cielo dei regni di luce dorata con elevate frequenze dello Spirito Assoluto, in basso la terra scura con la materia densa caratterizzata dalla volontà, dalla paura, dalla gioia, dalla forza fisica, dall’impulso a superare le avversità, nel centro l’interiorità dell’essere, sede dell’anima.   

 

Il cambiamento darà origine a una generazione futura che usufruirà di un corpo con mutamenti cellulari. Ora nello stato di sonno, in estasi o in meditazione profonda voi uscite dal corpo, in futuro la vostra struttura corporea sarà meno densa, con mutato sistema cellulare, psicologico, biologico e cerebrale e potrete uscire dal corpo attuando la bilocazione. Si produrranno in nove generazioni mutamenti evidenti, come già avvennero nella storia della vostra specie: da mono cellulare alla complessa struttura umana.  In passato il mutamento è stato più lento e più semplice, adesso è più veloce, ma più complesso poiché possiede forze mentali che rallentano il processo evolutivo.  Il ponte di congiunzione tra il vecchio e il nuovo è rappresentato dalla materia densa: il corpo. Ogni manifestazione vivente muta per evolvere. Le future generazioni avranno strutture e coscienze diverse. Nei tempi futuri l’umanità avrà superato la 3D, per cui l’essere non possiederà l’attuale forma, ma una forma più adeguata alle proprie necessità energetiche. Per le esigenze di sopravvivenza, l’essere sarà comunque contenuto nella materia conservando in essa la parte minerale, vegetale, chimica e animale di cui è composto biologicamente.

 

Il minerale è vivente e inerte, possiede energie capaci di interagire con il fisico umano, l’animale è dinamico ed ha il potere in sé di mutare evolvendo la propria struttura. Il nuovo sarà determinato dalla mente delle cellule, che già sconvolge la vita della terra in evoluzione progressiva. I disturbi che avvengono sul fisico di ciascun essere vivente, vegetali, animali, umani, crea una disorganizzazione cellulare in cui le cellule si espanderanno in una conoscenza più avanzata. Poiché non siete ancora ancorati nel nuovo, il vostro essere passa dall’espansione temporanea al rientro brusco nella vecchia prigione del corpo. È come uscire da uno stato di costrizione verso un’espansione, per rientrare attraverso un buco nella fisicità esistendo alternativamente nei due stati. È un po’ come fanno gli anfibi nei loro due ambienti viventi. È un processo di separazione cellulare, ma se non volete, potete rifiutare e restare come siete. Nell’espansione la coscienza è senza limiti e diviene una serie di onde in movimento che potete visualizzare come onde in movimento ondulatorio, esso è il movimento della vita. Il corpo non sarà più la prigione organica per l’essere, le malattie perderanno forza, s’indeboliranno e si sperderanno in onde disordinate. Nei primi tempi, l’ultimo retaggio del vecchio mondo, sarà la coscienza del dolore, di cui poi scomparirà la memoria. Le cellule mutate entreranno in un altro ciclo vitale con altro ritmo e tutto l’organismo ubbidirà a un’altra legge di dimensione superiore.  Tutto questo a voi appare come invenzioni di una mente disturbata. Inizierete a trasformare il dolore e la morte attraverso il potere delle cellule modificate, perché possederete un funzionamento e una percezione cellulare più evoluto. La vita non sarà dominata da spazio-tempo lineare, ma da una funzione ondulatoria dolcissima e morbida. Le onde saranno di grande ampiezza e grande potenza e vi sposterete a velocità negli spazi in moto ondulatorio. Navigherete in oceani di luce e fluttuerete in un costante raggio blu. Ogni energia superiore è accorsa ad aiutare i fratelli dell’umanità, i quali non potranno raggiungere tale trasformazione se non preparati a compiere il salto per mutare le cellule.

 

Nel movimento ci sarà la fusione totale e il primo risultato sarà l’abolizione dell’ego. Ciò avverrà non nello spirito, ma nella materia spiritualizzata. Il corpo composto di materia si fonderà con lo spirito perdendo completamente il limite dell’ego. Non esisterà un solo senso che vede, ma ogni cellula vedrà tutto, il visibile e l’invisibile. Il fisico sarà attraversato da superelettricità pura che si espanderà. Voi dovrete attraversare la barriera della materia e il cambiamento avverrà quando cambierete le coscienze. Tutto ciò per voi ora è incomprensibile, lo comprenderete più avanti. Ogni sforzo fatto con fede prenderà coscienza, tutto quello che ha creato la forma umana mantenendola compatta, potrà esistere unita senza separazione. Il corpo è individualità perché esiste l’ego, ma in futuro vivrà anche senza di esso, secondo una legge da voi sconosciuta e per ora non comprensibile. Le cellule diventeranno coscienti in maniera luminosa e armonica. Questo è la percezione della vera Materia spiritualizzata.

 

In ultimo diciamo che la “morte” è la deformazione della coscienza contenuta nelle cellule del corpo. Le cellule ora sono collegate tra loro dalla coscienza, finché dura in esse forza ed energia. Quando il potere e la forza si esauriscono, le cellule si scompongono, si disperdono nel disordine e il corpo termina il suo ciclo vivente. Un accentramento fortissimo di volontà e di fede è il primo passo verso l’immortalità ma ora ciò per voi è ancora impossibile. Il fulcro centrale di ogni mutamento è abbandonare la legge dell’abitudine e dell’illusione da voi creata e consolidata nel tempo da innumerevoli generazioni, basta sovvertire questa legge affinché le cellule siano libere dalla convinzione della morte. Ogni cosa esistente ha una propria vibrazione. La vibrazione delle abitudini ha una forza enorme, costituisce un oggetto e porta la sua frequenza nell’infinito universo. La vibrazione dell’oggetto crea una forma. La vibrazione è suono e tutte le forme hanno il proprio suono particolare. Il suono ha un potere, si potrebbe riprodurre un oggetto attraverso il suono d’appartenenza come il fuoco, l’acqua, l’aria, la terra, la rabbia, la gioia, la paura ecc. anche l’amore ha un suono. Una vibrazione chiamata da voi mantra ha un potentissimo suono, una vibrazione che può riprodurre uno stato di coscienza o uno di materia. Bastano una o due sillabe per creare un nuovo stato di coesione della materia con frequenze dìverse.  Il suono penetra in tutti gli strati dell’essere, nel cuore, nel fegato, nello stomaco, nel cervello, ecc. e nella memoria del corpo fino a portarlo alla guarigione. Il suo potere obbliga il corpo a ricevere vibrazioni che corrispondono alla frequenza di guarigione. Le parole e il suono hanno bisogno della forza della verità e della vita e con fede portate nelle profondità dell’essere quel potere di guarigione. Il corpo impercettibilmente nel profondo dell’essere inizierà a vibrare di vitalità rigenerando se stesso con cellule giovani. Le vibrazioni opereranno con potere organizzativo, sul subconscio, sull’inconscio, sulla materia, sulle cellule fisiche e mentali. Le vibrazioni prodotte agiranno sulla materia modificandola  ed è bene che ne prendiate coscienza. Tutto questo per comunicarvi di cercare e trovare in voi lo spirito nella materia. Ogni cosa è collegata e fa parte del Tutt’Uno.

            

Nella nuova struttura, la vostra mente concepirà che ogni cosa da essa generata non avverrà all’esterno, ma dentro voi stessi. Voi siete una parte dell’Universo e il vostro potere sarà immenso. Questo comporterà maggiori responsabilità e anche una coscienza maggiormente evoluta. Raggiungerete a velocità superiori  universi lontani. Gli stessi che oggi sono considerati improbabili, irraggiungibili e fantasiosi.  L’uomo che fu ispirato a costruire la ruota e per primo la usò, spaventò i vicini. L’evoluzione si serve della materia, la materia per evolvere se stessa ha bisogno d’essere spiritualizzata, come lo spirito ha bisogno della materia per manifestarsi in 3D in ogni sua espressione. Nei prossimi cambiamenti, anche lo spazio-tempo cambierà, comparirà sul pianeta un altro sistema e si esaurirà ciò che in materia non è movimento.

 

L’essere aprirà le porte a una nuova coscienza cellulare ed entrerà in una nuova terra di un nuovo mondo.  Ora siete in un tempo di confusione interiore e di trasformazione, in cui due mondi si compenetreranno a vicenda. Il vecchio mondo continua a dominare le coscienze, il nuovo già esistente, impercettibilmente avanza, lavora senza clamore, cresce nella coscienza collettiva e sottilmente si espande nelle menti comuni. Ogni nuovo elemento in evoluzione provoca una rottura e un superamento dei limiti umani. Ogni cambiamento porterà una nuova realtà e inizialmente provocherà scompiglio in ogni settore per poi creare una nuova coscienza.

 

Non c’è problema, l’importante è che si comprenda il massimo di ciò che comunichiamo, non preoccuparti, scrivi ciò che ti abbiamo detto. Chiedi allo Spirito Superiore d’aiutarti, lasciati guidare dai Maestri e non temerai mai nulla.

 

Noi siamo vicino a voi e ci vedrete quando le vostre frequenze si saranno elevate in una dimensione superiore. 

 

Voi avrete quello che vorrete accettare e che potrete percepire, siete liberi di rifiutare il nostro dire.

Collegatevi con la vostra metà cosmica.

Non chiudete mai i vostri centri del cuore.

Siate comprensivi e affettuosi.

Se qualcuno vi colpisce, abbracciatelo

e chiedete scusa al vostro nemico.

Se qualcuno vi odia, amatelo

con tutto l’amore e perdonatelo.

Queste sono le regole dell’Amore universale.

 

Vi benediciamo con l’amore degli Universi, in pace e serenità v'inondiamo di Luce blu.

 

I vostri fratelli galattici del Sole Centrale.

 

Alon

 

 

Energie di Luce

canalizzate da

Anna Maria Artini