)*(Stazione Celeste)

energie di luce

Canalizzate da Anna Maria Artini

 

  

 

Messaggio

di

Martedì 29 Maggio 2012

 

A voi sono e nel donarvi amore, vorrei aprirmi e come un dono comunicarvi i miei pensieri dettati dall’Intelligenza Superiore, che tutto vede e tutto conosce nelle profondità della realtà della Luce.

Quello che sta accadendo sul suolo terrestre come il riaffacciarsi di negative energie distruttive di giovani vite, di violenze su inermi creature, di corse all’arricchimento dei potenti, delle classi ricche ai danni di quelle sempre più povere, del tramonto di un vecchio potere politico spinto da interessi troppo personali, di crisi negative del sistema bancario, dell’impoverimento di una vasta fascia sociale, del disordine di dissestate e potenti cariche sacerdotali e altro ancora, fa parte di un disegno evolutivo molto più grande di quello che possiate credere.

Dalle occulte profondità del Pianeta da oriente a occidente si levano tormentati suoni primordiali, boati sordi, grida di dolore della Terra che tutto travolge nella sofferenza dell’ignoranza e nell’ottusità immersa nell’ombra della mente umana. Il vecchio ciclo si sta chiudendo nei quattro angoli del Mondo per eccesso di buio e se ne sta aprendo uno nuovo di luce più adatto alla coscienza del nuovo popolo della Nuova Terra. L’avventura è lentamente cominciata da oltre un decennio.

Troppi debiti si sono accumulati e molti saranno pagati senza sconti dai giusti e dagli ingiusti. Nella verità i giusti e gli ingiusti in 3D capiranno che ogni cosa è mutevole e gira veloce nella propria vitalità dal passato al futuro. Molti di voi dal futuro sono giunti nel passato e con il cuore per soccorrere tutti, hanno raggiunto a velocità nella Luce la via dell’evoluzione e della saggezza.

Come l’ombra al tramonto espandendosi declina, così la Luce spunta all’oriente del Mondo e cresce costante con i suoi effetti meno evidenti, ma più forti e, nella divisione di bene e male, dà vita alla Luce che unisce nella realtà l’equilibrio della mente e del cuore.

La Mente Superiore dona energia vitale, affinché possiate vedere ciò che nel vostro sentire vi appare nella manifestazione e possiate percepire con la vista sottile la realtà spirituale, che intuite e che vi circonda nel mistero della Verità creata.

La Mente Superiore utilizza la Luce, si espande a dimensioni superiori e comunica con i piani paralleli degli Universi Infiniti. Quindi voi potreste inoltrarvi nella percezione delle realtà celate e nella concretezza dei sensi fisici.

Molti di voi hanno ricercato queste realtà già in vite precedenti e nel tempo in lunghi percorsi di ricerche interiori. Avete conquistato un piccolo premio attraverso il cuore e riuscite a percepire piccole realtà sottili dello spirito. Nella percezione siete delegati a recepire insegnamenti per tutti, che aiuteranno a comprendere e a scoprire molte di quelle verità che ancora voi chiamate “segreti”.

Questi segreti svelati, vi consentiranno di oltrepassare con la forza della Luce i portali cosmici.

La materia in comunione con le innumerevoli fiammelle luminose, supererà la legge di gravità unita alle note del suono dolce e potente dell’armonia.

Le stelle pioveranno Luce sulla Terra, energie potenti la stanno attraversando da oriente a occidente, dalla punta estrema dei ghiacci del nord all’altra parte del Mondo nella fine delle freddissime rocce di un lontano sud. L’Umanità con la mente incapace d’interiorizzare la realtà più vera, s’aspetta catastrofi credendo a profezie annunziate dal passato al futuro e interpretate senza ponderare le trasformazioni energetiche e i mutamenti costanti avvenuti nei tempi.

Se inizierete a mutare i pensieri limitati della mente, se smetterete d’agire come fantocci nella spirale del potere ottuso, se muterete voi stessi, potrete procedere con coerenza usando la volontà nel bene comune e muterete il mondo. Trasformate il dolore con amore, fate vivere la vostra Intelligenza con la forza della verità, con i vostri simili create il nuovo Mondo e con esso il nuovo cuore.

Entrate nel portale di 5D e inoltratevi nelle radiazioni di luce bianca senza ombre, ove le trasmissioni giungeranno prima al Cuore e poi alla Mente, allora voi sarete i figli prediletti del Cielo e della Terra, perché il Mondo intero sarà dentro di voi e voi dimorerete nel Mondo della Verità e della Giustizia.

Comprenderete che siete sulla Terra come messaggeri di una realtà più grande e mai prima percepita. Non più confini tra il visibile e l’invisibile. Sarete radicati nella forza della natura, nella potenza del Fuoco che distrugge e riedifica, sarete sensibili e comprensivi nella purezza dell’Acqua della sorgente della Vita e veloci nella Mente i pensieri attraverseranno come dardi sfreccianti nell’Etere.

Il vostro viaggio sarà terminato, solo quando avrete raggiunto

la cima dell’altissima Montagna di Luce.

Con l’anima e con il corpo, come creatori di una nuova vita,

porterete conoscenza a chi attende la rivelazione promessa.

Per gli altri sarete lo specchio in cui riflettersi,

come voi stessi vi riflettete in loro e con umiltà,

misericordia e compassione entrerete nel regno della Coscienza,

dell’Intelligenza pura e nella luminosità dell’Amore.

Il viaggio non sarà facile, ma necessario. Chi è già in cammino metta a disposizione il proprio cibo, la propria acqua e la borraccia del vino per chi ha fame di conoscenza, sete d’amore e desiderio di purificare il suo proprio corpo, il suo proprio sangue.

Tenetevi per mano in una lunga catena di vita e proseguite nell’Amore e nella Luce.

L’Unità è il bene più prezioso di tutti.

I guerrieri e gli eroi dei tempi nei tempi con la corazza e lo scudo come angeli valorosi andranno avanti, apriranno le braccia come le ali gigantesche dell’aquila e saranno i portatori di forza cosmica a largo raggio.

I sacerdoti degli antichi riti di Verità di Luce seguiranno con rosse le vesti, la mano sinistra sul cuore, alzeranno il braccio destro con tre dita rivolte ai cieli e, cantando laudi, invocheranno la grazia del donare e ricevere il Perdono e la Compassione di ogni creatura.

Gli adepti e i discepoli nella tunica di limpido lino aiuteranno a superare gli ostacoli ai deboli, agli infermi e a quelli che hanno molto sbagliato e che ravveduti, ma non ancora hanno afferrato la libertà dell’essere, fanno fatica ad attraversare i portali d’energia universale.

La moltitudine diverrà una lunga catena di fiaccole luminose risplendenti come fari e nell’ombra della lunga notte durata millenni, illuminerà gli Universi e i Cosmi.

In questa dimensione non c’è tempo né spazio, essa è in voi. Voi sarete gli artefici della conclusione di quella lunga notte d’affanni nella trasformazione di Luce.

Ora ci accomiatiamo da voi e vi benediciamo nella Saggezza del Padre, nell’Amore della Madre e nella Purezza, nella Verità e nella Luce del figlio.

Amen

I Maestri Superiori della Luce

 

 

 

 

Energie di Luce

canalizzate da

Anna Maria Artini