Noi dai lontani spazi siderali giungiamo a voi care creature della Terra, per essere con voi nella vostra trasformazione cellulare, eterica, astrale, mentale. Per molti di voi noi viaggiamo assieme da molte incarnazioni e vi aiutiamo a mostrarvi i punti luminosi nei passaggi più difficili in cui vi siete dibattuti. Per la durezza delle prove non sempre siete riusciti a sollevarvi dal buio in cui siete caduti. La vostra presenza nei tempi di cambiamenti epocali è di enorme importanza per il volgere di intere generazioni di esistenze.Il risveglio della Coscienza è un grande miracolo che si verifica nei tempi previsti dalle forze cosmiche affinché si possano realizzare le trasformazioni previste e auspicate. Il pianeta Terra per eoni è stato contaminato dall’Oscurità una contaminazione proveniente da lontano che si è dilagata ed è cresciuta in strati di tenebre.
Durante il percorso dell’anno trascorso si sono aperti molti portali di energie cosmiche, nell’occasione energie di basso livello vibrazionale, sono state distrutte e sostituite con griglie di luce. Gli esistenti gruppi oscuri sono tenaci e non rinunciano ad abbandonare la Terra o adeguarsi a una realtà evolutiva in trasformazione armonica. Essi hanno intensificato le loro forze nel mondo politico-finanziario mondiale e cercano di dominare l’intero pianeta operando nel buio.
Il grande allineamento planetario avvenuto a dicembre ha destabilizzato e rimosso molte energie oscure attraverso una Grande Luce proveniente dal Centro Galattico.
Coloro che sono stati compressi in una realtà difficile ed estranea, sono diventati folli e incrementando il caos, provocano dolore e sofferenza in chi per natura energetica, non riesce a fronteggiarli e combatterli. Attraverso la violenza e l’apparente pazzia sfogano il loro immenso disagio con furia in atti delittuosi.
Era previsto che il 21.12.12 si sarebbero distrutti quasi tutti i gruppi di oscure energie, ma non è stato possibile in quanto si sarebbero verificati molti danni all’umanità. Noi lo sapevamo, voi lo sapevate prima ancora di incarnarvi e lo sapevano anche loro. Può sembrarvi assurdo doverli distruggere e non aiutarli ad entrare nella Luce. No, per loro non è possibile, sono contaminati dall’oscurità pesante, che li trascina in un vortice senza scampo. Essi non possiedono un’anima e non potranno mai conoscere la Compassione.
Dopo l’allineamento planetario, in cui c’era molta confusione d’informazioni, si è intensificata la Luce Divina e si sono moltiplicate le energie di luce della Terra. Per voi è troppo presto prenderne coscienza, perché il vostro cuore non è completamente centrato.
Nell’umanità c’è una grande energia di Luce, in particolare in tutti coloro che meditando si connettono con il Centro Galattico attraverso il proprio interiore Sé Divino. La Luce più forte sta portando consapevolezza in voi stessi che siete in cammino verso la Luce Assoluta e che, attraverso emozioni irrisolte, vi spinge a un’auto purificazione in cui venite colpiti dal buio e dalla luce con impulsi e impressioni differenti.
Nel corso di questo nuovo anno spesso avrete la sensazione di essere su un carro impazzito, in cui i cavalli vi sembreranno indomabili. Non spaventatevi, siate forti e sappiate dominare le vostre emozioni e paure. Entrate con calma dentro voi stessi, ricongiungetevi con il vostro interiore Sé Divino e sentite la realtà del VOSTRO ESSERE POTENTE. Esiste una parte della materia “oscura” non visibile e non conosciuta. E’ una verità per voi occulta, ignorata e compresa da pochi. Essa fa parte della Sostanza Madre che domina il Mondo. La Sostanza della Matrix ha un moto imponente, è composta di onde continue profonde, vortici, impulsi, suoni, vibrazioni che s’intrecciano tra loro per formare un gioco cosmico in continua evoluzione ed è composta da infiniti ritmi. La sua natura è il suono, in superficie e nei profondi abissi i ritmi che le appartengono sono infiniti ed hanno infinite modulazioni. La composizione dei vostri corpi, della Terra, dei pianeti e delle stelle sono vortici della stessa materia e sono non separabili. Il visibile e l’invisibile non ha separazione, è solo un modo di percezione di 3D non reale, ma in sintonia con ogni cosa.
Si è verificata una connessione dimensionale di sovrapposizione di molteplici livelli di coscienza. Le Dimensioni Superiori, per l’allineamento planetario, si sono sovrapposte avvicinandosi ai vostri livelli di coscienza affinché voi, da esseri umani, possiate recepirli nel sentiero spirituale, secondo la vostra possibilità di espansione di coscienza e percezione individuale.
Per voi è un’occasione per progredire, è un'energia da percepire da non perdere, perché i Mondi Superiori con amore si sono aperti alla percezione umana. Il disordine d’informazioni voluto dagli esseri oscuri ha colmato di timori inutili il particolare momento.
Si è parlato di tre giorni di buio, ma i veri giorni di buio, sono stati per coloro che hanno compreso. L’allineamento planetario andava accolto con amore e con profondo raccoglimento. Tutti avreste dovuto spegnere il luccicare del mondo esterno per avventurarvi nelle vostre dimensioni di coscienza non ancora esplorate. In quelle profondità oscure delle vostre esistenze, in cui la luce non è mai entrata. Questa esperienza era un passaggio per la percezione e la creazione di una nuova coscienza.
L’allineamento planetario del 21.12.12 è stata una iniziazione per tutti coloro che ne hanno preso coscienza. Una rarissima esperienza che avviene sulla Terra in tempi speciali di cambiamenti epocali. Infatti non è la prima né sarà l’ultima è un’iniziazione che avviene sul piano eterico in cui le vibrazioni potenti dalla Radice s’innalzano fino alla Corona. E’ la fusione e la riunificazione del Maschile e Femminile, dello Spirito e Materia, del Cielo e della Terra.
Questa iniziazione è tanto potente da estrarre la coscienza dal corpo fisico come un’esperienza simile alla morte. La coscienza, pur rimanendo in 3D, per un eterno momento, è entrata nella purezza della 5D e si è purificata. In quei momenti il corpo fisico è diventato uno strumento per il servizio dell’anima liberata e non più la sua prigione ignorante. Quell’anima da Maestro pronto all’Ascensione e potrà dimorare in 5D operando nella 3D.
Yeshua disse: “Siate nel mondo, ma non siate del mondo.”
Il corpo fisico è vivo ed è visibile a tutti per terminare la missione e il proprio servizio pur abitando nello stesso mondo con una coscienza luminosa e potenzialità più ampie.
L’ubiquità, la bilocazione, la smaterializzazione sono potenzialità che appartengono ai corpi pronti per l’Ascensione. Quando un corpo avrà raggiunto l’impalpabilità della Luce e lo spessore della sacralità, sarà entrato nella sfera della divinità conservando la vitalità della Materia.
Miei adorati sorelle e fratelli dal 21.12.12 siete entrati nella Nuova Terra, nel Nuovo Mondo, sarete voi gli artefici per farlo prosperare e renderlo migliore. Sul pianeta la coscienza di 5D è stata attivata, l’iniziazione è stata effettuata. Siate gli illuminati che dopo interminabili anni di preparazione si sono risvegliati alla Vita. Voi siete sulla Terra gli aiutatori e i servitori del Piano Divino.
La Nuova Terra vedrà una nuova cultura mondiale, la caduta dei vecchi dogmatismi e dei poteri della casta religiosa, la scienza si avvicinerà allo spirito, il rifiuto di inutili intermediari religiosi tra Dio e l’umanità, un nuovo senso di fratellanza e solidarietà tra i popoli e una nuova consapevolezza d’Amore. In ciascuno di voi saranno più vivi i rapporti con il super-conscio e darete meno spazio all’illusione che ha condizionato il vostro operare fino a questi tempi. Proverete disturbi nel fisico. Avrete una forte stanchezza, mal di testa, difficoltà respiratorie, insonnia o sonnolenza, mal di ossa e di schiena, dolori ai piedi e alle mani, vi appariranno flash di figure che non saprete individuare, disturbi alla vista, ma concentrandovi potrete vedere dettagli che gli occhi non percepiscono.
Contro la volontà degli esseri oscuri queste sensazioni si realizzeranno con una relativa rapidità e sarà la rivoluzione mondiale più rapida e silenziosa della storia dell’umanità sul piano del sentire, del pensare e dell’essere.
Questa Rivoluzione, questo Cambiamento epocale è stato percepito in silenzio, senza guerre, senza violenze e solo da una parte dell’umanità. Occorrerà il suo tempo affinché il seme della 5D possa penetrare, radicare in profondità, crescere lentamente in superficie, germogliare e dare i suoi frutti.
Nel 2012 sono stati piantati i semi, nel 2013 le piante devono crescere e germogliare prima che i frutti siano maturi.
Sul pianeta sta sorgendo l’alba di una nuova Terra, di una nuova Coscienza in cui l’Amore e la Compassione hanno rivoluzionato e detronizzato un antico sentire morente per le nuove generazioni. Questo è un Nuovo bellissimo Mondo che tutta l’Umanità è chiamata a costruire insieme.
Respirate profondamente e portatevi nel vostro cuore.
possiate immaginare.Siete intrappolati nella forma, la vostra forma è l’ego. La nuova Terra e il nuovo Cielo sono la Coscienza risvegliata. La nuova Terra e il nuovo Cielo non sono eventi futuri per liberarvi. Questa comprensione è il risveglio non nel futuro, ma è la realizzazione del presente.
La nuova Terra e il nuovo Cielo stanno sorgendo in voi. Il figlio dell’uomo disse:
“Beati gli umili perché erediteranno la Terra”
Gli umili non hanno ego, si sono risvegliati alla vera Coscienza e la riconoscono in tutti gli altri e in tutte le forme di vita.
Tutte le “cose” hanno una Coscienza, come gli universi e il granello di sabbia. Voi confondete l’intelligenza con la Coscienza, perciò non vedete la realtà. La realtà è nel riconoscere che ogni trasformazione, ogni cambiamento si compie nella parte più densa dell’essere, nella matrice di ogni cosa che evolvendosi cambia tutto. Il processo evolutivo scende nel corpo, apre il cammino attraverso i diversi strati e libera le cellule da un ipnotismo antico.
Una nuova umanità sta sorgendo sulla nuova Terra, sta nascendo adesso e siete voi.
Creature adorate noi in voi siamo benedicendovi e siamo in Amore e Luce nel tempo dei tempi
I Maestri Galattici di Luce.