)*(Stazione Celeste)

energie di luce

Canalizzate da Anna Maria Artini

 

  

 

Messaggio

di

Lunedì 11 Marzo 2013

 

 
Noi dai lontani spazi con la velocità del pensiero siamo a voi e vi benediciamo.

Il Cambiamento è una realizzazione dell’essere, una trasformazione delle coscienze in uno stato di evoluzione superiore secondo l’Alkimia dell’Amore.

La Trasmutazione da metallo pesante a oro lucente per voi è tramutare le forze psico-fisiche personali in Forze universali nella totalità. Per questo processo è necessario purificare l’essere da individuo terrestre a essere planetario attraverso il fuoco che monda l’anima e penetrando nell’uomo, lo rende essere cosmico in Oro Lucente. Per raggiungere questo stato di purificazione occorre nel percorso esistenziale il risveglio e il distacco dal mondo delle illusioni.

La realizzazione è una completa rivoluzione dell’essere pronto a cambiare il pensiero, i sentimenti e l’agire. Ciò genera morte e rinascita e nel rinascere s’impara da vivi a morire per vivere un proprio completo mutamento. Noi possiamo insegnarvi come raggiungere tutto ciò, ma la mente comune e i sensi difficilmente accettano di vivere e applicare su voi stessi tali concetti.

Il nostro intento non è erudirvi su principi fondamentali, ma indicare a coloro che lo desiderano e vogliono Essere, la realizzazione di sé attraverso la comprensione di un potente insegnamento.

La Vita è composta di Fuoco.

Se in una notte serena guardate il cielo, lo vedrete risplendere di stelle e di luci di fuoco.
Se volgete gli occhi al suolo vedrete sotto di voi fuoco condensato.
Se osservate dentro di voi vedrete fluire vortici di fuoco.
Lo sviluppo di un individuo è la percezione del fuoco attraverso l’intensità della luce dentro di sé.
Se guardate l’arcobaleno vi accorgerete che sono luci di fuoco che compongono i suoi colori.
Ogni essere ha una forma composta di fuochi condensati e radianti.

Il Fuoco per sua natura ha il potere di crescere e comunicare la sua grandezza

in tutto quello che si riempie di sé,

che l’avvolge, l’esalta e riduce la materia in cenere.
Il Fuoco è in ogni cosa, per ogni cosa e non è in nessuna cosa,
illumina tutto, rimane invisibile e non si unisce alla materia,
ma esercita la sua forza e attraverso di essa si rivela.

Lo Spirito ha una veste di Fuoco, basta una piccola particella incandescente per distruggere la Terra, ma il Fuoco ama la Terra. Il Fuoco nasce dal Fuoco, si genera e si nutre di Fuoco, è figlio del Fuoco ed è l’unico negli Universi che non teme il potere del Fuoco, perché lui stesso è potere. E’ la Luce che illumina gli Universi e i Cosmi ed è dentro di voi.

Infatti è presente alla base della colonna portante ed è celato nella caverna sacra, attraverso il suo lungo cammino s’innalza fino ai Cieli per raggiungere il Mondo dei Mondi Infiniti.

L’istinto femminile è una fiamma vagante che unita al fuoco vitale, diviene nella manifestazione emozione e passione in una mente di fuoco che plasma l’armonia e la disarmonia del vostro destino.

Quando voi cosmiche sorelle pensate, siete Fuoco dello Spirito, quando esprimete una forte emozione, un sentimento profondo siete un Fuoco Solare, quando portate nella materia le esplosioni istintive siete Fuoco elettromagnetico.

Quando i vostri occhi guardano l’orizzonte lontano per scorgere l’invisibile, voi lanciate fulmini di fuoco.

Quando siete in cammino e vi muovete con fatica, quella fatica superata è Fuoco che vi ha avvolto con la sua potenza e vi rende radioattivi.

Braci di calore, di rosso vivo come il sangue,

fiamme gigantesche lambiscono strati di terra e di carne,
fuoco potente di atomi alimentati e spariti nell’aria,
vortice di lapilli incandescenti, continui, costanti
sono Vita, e Morte, lacerante suono negli accordi di fiamme.
Il turbine consuma e crea, è Ispirazione, è Arte
è Vita pulsante, è lo Spirito nell’Immensità
che diviene Materia nei deserti della Terra.

Essere nell’Arte è armonia viva, l’Armonia è Bellezza di essere e di scoprire in sé la somiglianza all’Essenza Superiore. Chi opera nell’Arte ha in sé il riflesso del Fuoco Sacro. Il vostro contenitore possiede il Fuoco dello Spirito. Il Fuoco spirituale penetra la sostanza, la dilata, la dilania fino a lacerare ogni cellula, la corrompe, la guarisce e la possiede fino in fondo. L’Arte non è materia, è Divinità, è Fuoco, è Potere Sacro, è Sostanza elevata al Sublime, è Vita e Morte, è trascendenza dell’Anima, è l’espressione di Dio nella materia.

Voi siete una Fiamma del Fuoco, ma siete in conflitto e siete inseguite dalla tigre della solitudine dolente perché, per ignoranza non riconoscete d’essere parte del Fuoco Universale. Inviate il vostro ardore verso il cuore centrale dell’Essere e avrete la chiave per aprire le porte dell’Impossibile. Siate pronti ai cambiamenti che cambieranno le coscienze e apriranno i cuori e le menti alla Verità. I cambiamenti sono duri e difficili da accettare, ma esisto forze che possono sollevare i veli delle insicurezze e della viltà e ricondurre l'umanità a maggiore coraggio e consapevolezza.

Non rattristatevi dei conflitti che vi opprimono,

non piangete per le sciagure,
non soffrite per la vostra ignoranza,
non doletevi per le vostre infermità,
non temete la morte, essa è Vita.
La Vita per voi è ignoranza e conoscenza,
odio e amore, conflitto e gioia, morte e immortalità.

Nel mezzo della Vita camminerete per un lungo sentiero alberato, troverete un crocicchio con più direzioni, le vostre gambe prenderanno una di quelle direzione e farete una o l’altra esperienza per conoscere l’insipienza terrena. Diventate Coscienza positiva, ascoltate in silenzio, siate profondamente attenti e vivete nell’attimo presente.

L’immortalità non si conquista con il rumore delle parole, ma con il suono infinito del Verbo.
 

Il Suono è Fuoco vibrante, si dissolve e si trasforma, cala e s’innalza, infiamma e incenerisce quel Fuoco che l’Acqua non può spegnere.

La Dea nella sua immortale bellezza è Fuoco che risplende nella Luce, essa distrugge i deboli e porta all’immortalità i forti.

Il suo corpo è passione, è Anima pura, è Fuoco.

La sua mente è Fuoco, sa dare Bellezza e Angosce, Sofferenza e Beatitudine.

Nella grande orchestra del Creato il dono più bello è l’incontro nella purezza di due anime, un suono armonico si espande negli spazi intonando una melodia meravigliosa. L’improvviso lampo dell’Amore squarcia le tenebre che vi opprimono e il vostro respiro è lo slancio verso la Bellezza della Vita.

La Bellezza è Comprensione pura, non ha ego, è estasi che trascende ogni separazione, portatela con voi, nel silenzio del vostro Tempio interiore.

La Bellezza è Fuoco, è suono potente e delicato dell’equilibrio immortale.

E' un desiderio del sentimento dell’io, è la grazia di un gesto amorevole, è il vibrare con l’Essere, è Vita in armonia con il suono dell’Amore.

Amore e Bellezza sono una danza che porta all’unione, sono il gusto della Beatitudine, l’accordo del principio di una nota musicale, la realizzazione della Legge universale.

Quando con il Fuoco dell’Eros saprete creare una melodia, armonizzerete voi stessi, v’inoltrerete sul sentiero della Bellezza Universale e il vostro orecchio intonato con le corde dell’arcobaleno, risuonerà al suono della musica delle sfere infinite.

Ciascuno di voi è una nota musicale che il Grande Direttore dell’orchestra universale

dirige e fa risuonare da tempi immemorabili.
Vi palesate come frequenze vibranti e il coro della Vita risponde alla vostra sinfonia.
Tutto l’Universo è basato sul suono,
se saprete trovare la vostra nota e la farete risuonare nel magico fiato dell’Eros,
il vostro corpo risponderà componendo la più bella melodia.

Il corpo pulsa di vita fatta di atomi, molecole e cellule, l’effetto del suono è una forza immensa, ma quando essa si attutisce e cessa, subentra la morte e la materia si dissolve perché non c’è più la forza dell’armonia e della coesione.

Colui che non sa accordare la sua nota ad altre note, rimarrà in solitudine sterile. La solitudine è il deserto sofferto di chi non sa trovare la verità e il suo posto nella grande orchestra della Vita. Spesso la propria nota vibra stonata e non è facile intonarsi con il Grande Direttore, ma se volete vincere quel vuoto, trascendete i suoni dell’ego e unitevi ai mille toni attorno a voi armonizzandovi nell’Orchestra Universale.

Quando un cuore si apre, l’Universo per legge naturale risponde con Amore.

L’Amore e l’Armonia hanno altissime frequenze speculari.

L’Amore è Accordo armonico ed è una meravigliosa sinfonia.

Non scambiate l’Amore con il desiderio, l’appagamento dell’istinto, il possesso, la prevaricazione violenta o l’irrequietezza del sesso che spinge alla sofferenza.

L’Amore tra due esseri puri è creazione, trascende e trasfigura ogni cosa che tocca, è un suono di pace primordiale, è fasci di colori meravigliosi, è vibrazione di due anime che senza paura, si sono liberate dalla prigione dei bisogni inutili. Se il maschile e femminile, le due metà dello stesso corpo, sono impregnati d’Amore fino a diventare l’Amore stesso, diventano una unità e scompaiono. La loro fusione celebra il matrimonio alkemico e fa svanire l’immagine dell’illusione. La loro nudità è la purezza e la forza dell’anima, la luce di energia, la comunicazione tra gli Universi.

Occorre la volontà del Padre che è azione volta all’evoluzione, la compassione della Madre che è la materia consapevole e la disponibilità del Figlio: il corpo che ricevere l’Energia della Vita.

Questi sono l’unità dei principi universali che permettono la resurrezione del corpo.

L’Amore è nostalgia del Paradiso perduto, è inutile che lo cerchiate, perché esso è in voi.

Il vero Amore è tolleranza, comprensione, perdono,
non ha giudizio, ha intelligenza, calore, silenzio, libertà ed è in voi.
Potete voi desiderare l’Amore, se l’Amore stesso è in voi?

Ci accomiatiamo e vi benediciamo con tutta la Luce dell’Amore degli Universi.

I Maestri di Luce Cosmica.

 

 

 

 

 

 

Energie di Luce

canalizzate da

Anna Maria Artini