Noi a te siamo e in amore con ogni creatura venuta dai Mari profondi, dai Cieli infiniti, dalle Fiamme rosse di vita, dalla Terra Radice Madre e dal Bene degli elementi della vostra realtà.
Voi creature dilette che percorrete le strade della Vita con l’intenzione di cercate l’armonia insieme con l’Essenza, traete ispirazione da tutte le immagini che vi fornisce la Natura e che evoca le tante realtà profonde, ora solo sopite.
Imparate a vedere la realtà con l’energia del cuore e a sviluppare la percezione dell’anima. Cercate in voi stesse lo spirito del figlio dell’uomo, troverete il Maestro dei Maestri accanto a voi che nell’orecchio vi sussurrerà le più alte parole dalle profondità dell’Amore. Quello stesso Amore che nei tempi a voi cari, ha donato a voi e a ogni creatura che l’ha riconosciuto.
Se lo cercherete, lo troverete e sarete liberati dal dubbio e dalla sofferenza.
Io vi dico : Voi che guardate la realtà della Vita e percepite la verità dell’Amore, imparate a Essere dove risiede il gioiello più prezioso che appartiene al Tempio della Perfezione.
In verità siete sulla soglia e per voi è tempo di disgregare le immagini inutili costruite nei passaggi andati, di cancellare dal vostro sentire il pensiero della morte e di risvegliare nel vostro cammino la consapevolezza dell’Amore Vero.
Molte volte siete già morti nel buio di tante morti, ora siete vivi per conoscere la Luce della Rinascita sulla soglia della Vita. La Porta di quel Tempio si aprirà e sarete avvolti dal Soffio e dalla Realtà celata in essa.
Il Risveglio non conosce indecisioni o ripensamenti, ma esigenza di purezza e disciplina nel proprio diretto sentire, che nel viaggio dell’anima passa dalle tenebre oscure alla folgorante Luce.
La scintilla luminosa dell’anima pura ama la sua prigione pesante colma di demoni mostruosi. La comprende e l’aiuta a uscire dal bozzolo stretto in cui è racchiusa e a volare negli spazi infiniti.
Il suo compito è comprendere e amare senza menzogne, ignoranza e inutili compromessi, perché sapete che l’ascesa non nasce dall’orgoglio o dall’invidia, dalla gelosia, dall’ira, dalla violenza o dalle tenebre della Separazione, ma dalla conoscenza della Verità e nudi siate nella Luce e nella Gioia.
Passare dalla Porta significa aver superato l’Oblio e aver riconosciuto la Fonte in cui per la prima volta si è dissetata la propria Essenza. Chi ha bevuto acqua a quella Fonte aveva già risvegliato la purezza del proprio cuore.
Non create i cancelli per rinchiudervi nel dolore, non velate l’orizzonte con inutili frontiere.
Le vostre anime hanno fatto un grande, lungo viaggio e nella debolezza della carne molte volte siete cadute, ma se comprenderete i limiti dei vostri simili comprenderete la vostra anima, perché essi sono voi stessi e raggiungerete nella verità la forza dell’Essenza Umana.
Essere Umani e vivere il suo stato nella vera interezza è un grande dono che riceve l’anima, è un gioiello prezioso che potete far brillare sulla cima più alta del capo e nella Materia è divenuta divina: questa è l’Umanità.
Ogni parola scritta da voi stessi nel grande libro della Vita, è nella profondità un insegnamento semplice e da tutti comprensibile, ma non dimenticate tutto ciò che nella Verità è in voi, è attuale in ogni tempo. V’invito a proseguire il vostro cammino nella ricerca della Purezza e della Giustizia Vera, perché in esse farete un grandissimo incontro : Voi incontrate voi stessi.
Potrete esplorare le vostre affascinanti profondità più recondite non per ricordare un passato già morto, ma per prendere coscienza di un presente assoluto in cui vi sarete risvegliati.
L’animo umano nel lungo sonno durato millenni, dopo aver vissuto nell’inutilità con le proprie aspettative, la sete di successo, gli innumerevoli dubbi, le paure, le rigidità di menti aride non è in grado di conoscere e ricevere la Luce perché non ha raggiunto la vera consapevolezza. Da uno stato di coscienza molto alto, l’umanità è caduta nel buio della separazione dimenticando ogni cosa, ma ha codificato tutto nelle cellule della memoria cosmica del proprio sistema vitale. Potrete riappropriarvi delle vostre conoscenze quando vi sarete risvegliati da un lungo sonno e attiverete la corrente divina dell’essere presente in ogni aspetto della vostra realtà.
Con l’apertura dei tanti portali, ora è tempo di riappropriarvi delle vostre antiche percezioni per iniziare la vera visione della luce cosmica nella Verità. Dopo di esservi inoltrati negli abissi dell’ignoranza molti Maestri illuminati sono intervenuti presso coloro che erano interessati a studi superiori per trasmettere conoscenze e verità. Uno di essi è stato il Maestro Pitagora a cui è stato trasmesso l’immortalità della Vita e la Saggezza dell’Infinito attraverso lo studio profondo della geometria sacra. In esso con l’approfondimento della realtà dello Spirito il corpo fisico diviene pura Luce.
Il Maestro dei Maestri è stato ed è l’insegnante vicino a ogni creatura.
Il suo è un sentire semplice, ma l’umanità immatura spesso fatica a percepire.
Voi che capite per antiche conoscenze non sentitevi superiori, non criticate e non giudicate chi non può capire su questo piano, aiutateli con pazienza, istruiteli se vorranno e rendeteli equilibrati e saggi. Chi possiede una moneta la divida con chi non ne possiede alcuna. Il valore materiale sarà dimezzato, ma la sostanza del suo spirito fino all’ultima particella dell’atomo, sarà uguale perché fa parte della stessa unità, come lo siete voi. Ognuno è un colore dell’essere, che si espande sulla tavolozza dell’arcobaleno per formare un’unica armonia. Ogni creatura è protagonista e attore nella trama della commedia della vita e consideratelo un archetipo che rappresenta ciascuno di voi stessi.
Siete discesi nella Matrix per l’Amore di una Forza Immane che vi ha consentito di entrare da una porta nascosta nel vortice delle vibrazioni più dense e avete raggiunto la Creazione del Mondo.
Per voi, dopo un lungo tempo di verità cominciarono le prime difficoltà e separati da evento e evento, iniziò il tempo dell’oblio e l’essere non riconobbe più il sale della Terra. Avete scelto di vivere un Gioco, ma avevate dimenticato questo gioco e non sapevate più giocare. Nella vostra mente non c’erano più ricordi, non più remote conoscenze, dalla più profonda purezza vi siete immersi nella più buia ignoranza nelle difficoltà della sopravvivenza e avete cominciato un nuovo ciclo immersi nell’ignoranza. Per continuare a esistere avete imparare a sviluppare il corpo e la mente. Avete ricevuto solo un minimo aiuto dall’esterno, ma non era sufficiente per la vostra indipendenza: era necessario ricominciare ad apprendere l’esistenza nel modo più duro e con impegno sviluppare le vostre capacità.
Bisognava imparare a nutrirvi, a camminare, a comunicare, a difendervi dalle insidie, a lottare, a crescere, a soffrire, a guarire, a accettare la vita in ogni suo aspetto peggiore, infine dovevate imparare a morire per rinascere e principalmente abbandonare l’inutile che avevate accumulato in tanto lungo tempo.
Questo è il passaggio più doloroso per chi non si è impegnato a conoscere e non ha amato fino in fondo il proprio essere nel Gioco della Vita e superare gli errori nel bene e nel male.
Lo stesso Grande Gioco della Vita è imparare il simbolo di ogni carta da tirare e la dinamica della posta da giocare. E' una scelta a cui non potrete sottrarvi dal fare.
Infatti può avvenire l’errore, esso è una sperimentazione necessaria, ma è anche il risultato dell’illusione d’esistere e quando cadete, non siate troppo severi con voi stessi, gli errori vanno compresi e corretti.
Non consentite d’essere fagocitati da assurde norme dettate da menti limitate, non conformatevi in esse, siate sempre nella Verità e che la Verità sia sempre nella vostra centralità. Rispettate voi stesse e siate nella materia densa per amarla e riconoscerla come un’iniziazione sacra, sebbene essa in apparenza sia solo illusione. Nel Mondo dei Mondi nulla esiste per un puro caso, tutto fa parte del Tutto e ha una finalità sacrale.
La Materia così come voi la vivete, è chiamata a tornare alla radice più profonda dell’Albero della Vita.
Comprenda chi vuole comprendere e dorma chi è turbato e si compiace del lamento di se.
Con Amore vi benediciamo e in gioia diciamo che la Pace sia con voi e possiate capire nel silenzio, senza gli inutili rumori, fino in fondo la Realtà che vi circonda.
Una Maestra di Luce Cosmica