)*(Stazione Celeste)

energie di luce

Canalizzate da Anna Maria Artini

 

  

 

Messaggio

di

Lunedì 12 Agosto 2013

 

L'Anima appartiene all'Uomo

 

 

Noi i Fratelli di Luce uniti ai Maestri della Luce Cosmica a voi giungiamo dai mondi paralleli in cui tutto è Luce, tutto è Amore. 

 

Nel mondo della manifestazione tutto quello che non è spiegabile con i sensi o con la scienza della materia è inesistente. Voi sapete che per voi tutto quello che vi appare attraverso i sensi della materia è reale. Essa è solo energia fluttuante e basta una frequenza più veloce per renderla fluida, eterica e scomparire alla vostra vista. Nella realtà del quotidiano, nella vostra presunzione credete di conoscere la verità, quando entrate in uno stato alterato di coscienza, siete nel mondo della Conoscenza e potete inoltrarvi nelle profondità dell’essere ove è racchiusa ogni verità infinita. Nella 3D ovvero nello stato dell’ignoranza, l’essere nella sua condizione è limitato e pur essendo metà spirito e metà materia, conosce la realtà nel limite della sua insipienza. Questo piccolo essere è legato a due serpenti intrecciati su se stessi sull’albero della Conoscenza. Possiede dentro di sé il potere della Forza mai sospettata nei tanti percorsi terreni e ignora di possedere una realtà rivelata nelle profondità del proprio cuore. Crede di possedere un potere nella materia, ma solo la sua Anima appartiene all’uomo, il resto è pura illusione che è parte dell’inutilità di energie fluide solidificate.

 

Un essere spirituale disceso nella manifestazione lentamente diviene consapevole delle verità in cui esiste, prendendo coscienza della realtà, comincia ad affinare il proprio subconscio, si riconnette alla Mente Superiore e alla sua Spiritualità Infinita. Questa connessione con le vibrazioni cosmiche porta il Sé Superiore alla Saggezza dei Mondi Spirituali.  Inizia a percepire attraverso l’intuito in via d’accelerazione, una profonda introspezione che darà potere alla mente e inizierà a vedere in modo più elevato e più ampio la realtà di cui è circondato.  I chakra del suo corpo si riequilibreranno nella giusta armonia e l’essere si completerà nella Saggezza Superiore nella Sacralità della Mente e del Cuore.


Un essere umano in cui prevale la manifestazione, sarà sempre più inserito in un modello distorto con frequenze dense di 3 e 4D con un subconscio inferiore. La mente sarà offuscata da ricordi di passate incarnazioni di basso livello e sarà appesantita da pessimi condizionamenti familiari, tradizioni culturali negative e ai peggiori modelli religiosi appartenuti a tempi andati. 


Voi siete il Seme Stellare e con coloro che hanno scelto il percorso di Luce, siete quelli discesi nella materia entrando nell’abisso umano con la volontà di portare un segno alla Terra. Può essere rappresentato dal potere di una creatura che porta su di sé il gioiello più sacro della corona regale o può essere un insignificante piccolo essere a livello di un fiore di campo. Ma nulla è insignificante quando è sul percorso di Luce dell’Infinito. 


Chi ha scelto di esporsi agli sguardi degli scettici e compiere il proprio percorso con serenità e volontà, chi in umiltà ha scelto di condurre giorno dopo giorno il proprio compito donando una piccola scintilla luminosa al vicino che aveva un sasso nel cuore, avrà molto compreso lo svolgere del suo percorso. 

 

La scelta del percorso della materia e dello spirito sono duri, colmi d’insidie e pieni d’amore. Gli esseri dalla coscienza limitata sono guidati dalle memorie di vite passate e dalla percezione di Luce della Mente Superiore. La vostra scelta di seguire il percorso di Luce è compiuta con la libera volontà d’incarnarvi nei livelli più densi della materia e con l‘intento di alzare con il proprio contributo, la coscienza di un’umanità smarrita e disperata verso una consapevolezza cosciente. 
 

Questa scelta comporta una grande volontà, una forza interiore che possa superare ogni ostacolo psicologico, spesso sono malattie dolorose, prove incredibili d’amore universale, esperienze indicibili e il superamento di tutto ciò fa parte di iniziazioni sofferte. Le prove che siete più restii ad affrontare, alle quali opponete più resistenza sono quelle che potete prevedere d’incontrare in questi tempi in una forma molto intensa. Le energie vanno crescendo attorno a voi e si presenteranno come esperienze da superare. Non rifiutatele, ma abbracciate il problema con serenità e semplicità.  Accetterete così la vostra fragile vulnerabilità e troverete la chiave per una tappa del percorso iniziatico.

 

Tuttavia è necessario rammentare che i tanti cambiamenti nella stessa esistenza e tutte le cose straordinarie che avete portato a termine, fanno parte della scelta del percorso di Luce che va compiuta consapevolmente in ogni esistenza e in ogni ciclo d’esperienza. Potrebbe capitare che l’impegno inizialmente scelto, nel viverlo possa divenire troppo duro. L’essere viene travolto dalla difficoltà della materia in un vortice di estrema debolezza e nella pressione troppo forte può sentire di non farcela, per cui cerca rifugio nella pazzia o nel suicidio. 
 

Molti di voi sono verso il sentiero di Luce, sebbene ancora tra i poli opposti della dualità. E’ arrivato il tempo in cui sempre di più siete nelle frequenze di 5D e talvolta limitatamente potrete vibrare in 6D.  Gradualmente le frequenze di Luce filtreranno nel vostro eterico e nella vostra Piramide di Luce. Quest’energia lentamente scenderà attraverso la vostra corda di luce dalla vostra provenienza planetaria  dell’Anima fino al vortice dell’ottava elica. 


Questo è un dono sacro che vi giungerà dall’Infinito.
 

La meravigliosa realtà che vi aspetta nel futuro, sarà composta da viaggi in prevalenza notturni e vi troverete in un mondo magico di Luce senza ombre. Attorno a voi molte entità vestite di nuvole bianche vi accoglieranno con grande amore. Non avranno volti visibili, ma vi apparirà una luce bianca molto intensa. Altre entità saranno sedute in cerchio e nel mezzo una grande sfera di cristallo trasparente manderà una forte Luce che illuminerà figure geometriche uscite dall’immenso cristallo. Le entità attorno a voi sono Esseri meravigliosi di Luce Cosmica. Vedrete i Grandi Maestri che da sempre vi offrono insegnamenti superiori, i tanti Fratelli di Luce e di Amore,  gli Avatar, gli Arcangeli, gli Angeli, i Grandi Insegnanti di Saggezza del futuro, del passato e del presente, gli Esseri Immortali di vostra appartenenza incarnati per amore, gli Spiriti della Terra, i Deva, le Anime meravigliose che vi hanno preceduto, gli antenati legati agli anelli dei vostri geni, le Guide sempre con voi e tante altre entità di luce. 
 

Se le vostre frequenze saranno compatibili alle energie d’amore universale, potrete leggere tutto quello che vi appartiene sulla grande sfera di cristallo scritto con i caratteri d’oro. Mentre il corpo fisico giace nel sonno, con il corpo eterico-astrale potrete entrare attraverso i portali di Luce nelle stanze della Saggezza del Grande Monastero della Conoscenza in 6D, fino alla 12°D.

 

Ciò non sarà a tutti accessibile, voi comunque vi arricchirete di un apprendimento di cui difficilmente perderete memoria, perché penetrerà nella vostra memoria cellulare. Comincerete a ricevere nuove informazioni e sarà necessario metterle in pratica nella vostra esistenza attuale. 

 

Non sarà uguali per tutti, a ciascuno verranno date informazioni congeniali alle proprie mansioni e alle vibrazioni energetiche. 

 

Il mondo in cui siete vi apparirà diverso e i colori avranno sfumature più intense. Acquisterete la comprensione del linguaggio della natura tutta, gli alberi vi parleranno, così gli animali e il loro dire  contiene codifiche di pensieri espressi in modo che finora non avete potuto accedere. Sentirete il suono del mondo che vi circonda con i suoi canti nel vento e con i toni musicali che variano secondo le frequenze. Con i colori e la musica percepirete gli stimoli piacevoli per la mente e per il corpo attraverso le figure di Luce della Geometria Sacra e tutto sarà in armonia. 

La consapevolezza di tale livello dimensionale giungerà lentamente e non vi apparirà strano, perché voi sarete progrediti e avrete acquistato una purezza anche nel corpo. Le energie dentro e fuori di voi fluiranno interamente con frequenze di dimensioni superiori. Prima di addormentarvi entrate consapevoli nella vostra piramide di Luce e chiedete d’essere portati con il corpo eterico nella città dove è solo Luce e Amore per immergervi e raccogliere i doni che vi saranno offerti.
 

Entrerete nell’unificazione in cui si manifestano o smaterializzano oggetti fisici, perché quando le due realtà si fondono, le loro energie, spesso inconciliabili, entrano in collisione e si può verificare una momentanea apparizione di un’altra realtà. La prova materiale appartenente al livello energetico inferiore, non può conservare la stessa forma a livello superiore e vi sembrerà sia sparita come per magia.  A volte non si materializza più in quanto cambia luogo, altre volte può ricomparire a distanza di tempo richiamati dalle vostre frequenze mutate.


Nel vostro percorso avrete ancora prove e difficoltà, ma ricordate con coraggio che l’evoluzione della Terra e dell’umanità sta avanzando rapidamente. 

 

Il passato non è ciò che siete, ma fate che sia ciò che diverrete. 

Nutrite la vostra Anima e siate sempre in sua continua connessione.

 

Noi vi siamo vicini per aiutarvi, benedirvi con il nostro amore, guidarvi e proteggervi.       

 

I Maestri di Luce Cosmica.

 

 

 

Energie di Luce

canalizzate da

Anna Maria Artini