)*(Stazione Celeste)

energie di luce

Canalizzate da Anna Maria Artini

 

  

 

TJWK579-SION-5

da Sirio Pleiadi e Venere

Sabato 22 Dicembre 2007

 

Noi in formazione triangolare a te siamo dagli spazi siderali con amore e dagli Universi per offrirlo alle umane creature in tutta la sua Luce ed il suo Splendore.

 

I nomi che ti comunichiamo sono per farti comprendere alla tua maniera, che siamo energie vive e siamo tante. In realtà siamo energie  in una sola grande Energia, che brilla e s’irradia in milioni di vibrazioni.  Tu non potresti percepirli tutti, ma solo una piccolissima parte come una fiamma che vive e vibra dentro ciascuno di voi.  Ciascuno di voi è una di quelle fiammelle  che vive e vibra nelle stesse, che vivono e vibrano in ogni fratello.  Anche  se la materia lo ignora, essa è unita a tutti vibrando in amore con l’intensità a voi consentita e in dimensione più alta che raggiungete nei tempi che si stanno moltiplicando.

 

Nel passato tale vibrazione è servita a voi tutti per percepire il calore di un cuore aperto all’amore verso coloro che l’hanno accolto in amore e gioia.  Voi raggiungete altissime quote vibrazionali, solo per piccolo tratti del vostro tempo reale. Noi con amore, testiamo coloro che con noi sono aperti a percepire per un tempo limitato, vibrazioni più alte. In questo vibrare recepite piccole cognizioni e piccole verità, già presenti in voi, ma la mente, facente parte della materia nel suo limitato pensiero, quando rientra in 3^ dimensione, resta basita e dubbiosa.  Infatti non prendete coscienza che, sebbene esistete nel limite, voi potete concepire pensieri molto elevati e cognizioni superiori. Nella dimensione in cui siete, voi raggiungete vertici elevati con il nostro aiuto e percepirete l’impercepibile.

 

Consideratevi ora su una macchina che percorre una strada diritta, accelerate e nella velocità vi sentite felici, ma in curva è necessario rallentate.  La macchina è costretta a ridurre la velocità, perché se non lo facesse, si schianterebbe in quanto non potrebbe sopportare lo sforzo a lei inadeguato in un percorso accidentato. Quando la vostra materialità avrà raggiunto vibrazioni più veloci e potenti, voi potrete entrare in 4^ per poi raggiungere la 5^ dimensione.

 

Millenni addietro, eravate in 5^ dimensione, ma il vostro DNA era composto da 12 filamenti che sostenevano vibrazioni potenti. Chi nel tempo vi ha preceduto, attraverso manipolazioni genetiche per raggiungere le potenzialità dell’8^ dimensione, ma non essendo ancora adeguatamente predisposto, ha portato i figli dell’uomo e degli dei indietro alla 3^ dimensione. In tal modo essi hanno perduto le facoltà che possedevano e con loro hanno trascinato anche la Terra ferendola e rubando energie di esistenti  dimensioni superiori.

 

Ora è tempo di tornare agli iniziali valori vibrazionali.

 

Sarà indispensabile effettuare la Trasformazione e portarla nuovamente a 12 filamenti nel DNA sia in quello materiale della personalità, che in quello dell’identità.

 

Gli intenti sono fondamentali, la mente, le abitudini inutili, gli attaccamenti alla materialità ed al possesso vanno eliminati dal vostro codice. Essi infatti attraverso i pensieri s’inseriscono nel nucleo genetico.

 

I figli dei figli,dei figli, dei vostri  figli  saranno enormemente mutati e nel giro di più generazioni, l’umanità sarà entrata nelle velocità vibrazionali che renderanno il pianeta sacralmente divinizzato. Le antiche scritture da millenni parlano della Trasformazione del pianeta Terra e con essa le entità Superiori a lei collegate. Per una configurazione planetaria e per vostra scelta, voi siete giunti nel tempo in cui tutto si fermerà al punto zero.

 

Quindi la Trasformazione generale dell’Umanità è la modificazione del  DNA.

 

Non si verificherà un mutamento in massa, ma diventerà una massa quando ogni gruppo si estenderà in una lunga cordata d’amore e di purezza d’intenti.  Quando le vibrazioni avranno raggiunto un’intensità elevata, il vostro DNA avrà raggiunto un’estensione potente e l’essere più forte abbraccerà il più debole in un lungo ed intenso atto d’amore e l’aiuterà, aiutato da noi, a superare una potenza indescrivibile che lo trasmuterà.

 

La Trasformazione sarà già avvenuta entro voi stessi e l’Amore Universale emetterà i suoi ritmi geometrici di suoni e luce.

 

Iniziate, iniziate, iniziate ad amare il fratello, mutate il sentimento di rivalsa, di rabbia perché credete d’essere stato tradito dalla vita.

 

Andate, andate, andate incontro al fratello, che vi ha  colpito e che credete più fortunato di voi, abbracciatelo donandogli il vostro affetto. Proprio quel fratello con la sua ingiuria, vi avrà aiutato a superare i vostri limiti e le vostre paure.

 

Prendete per mano ogni fratello a voi vicino e formate una lunghissima cordata di luce.  Chi non reggerà tale vibrazione, si staccherà e si allontanerà. L’evoluzione non accoglie i pavidi, i deboli, i superbi e non sarà mancanza per nessuno se essi si sperderanno in un vortice che li risucchierà.

 

Siete anime appartenenti  alla Totalità e nella Totalità voi siete l’Unità.

 

Unità d’Intenti, Unità di Consapevolezza, Unità d’Amore, Unità di Luce, Unità della Vita

.

Noi siamo a voi vicini, chiamateci, noi interverremo per donarvi la nostra Luce sacra.

 

Siamo energie da Sirio, dalle Pleiadi e da Venere con amore. 

 

Il nostro codice è TJWK579-SION-5.

 

Alzate la mano destra, congiungetela con la sinistra, portatele sul cuore e sentitevi felici, sulla bocca e benedite la Terra con gioia, infine innalzatele sulla corona e chiedete d’essere illuminati dalla Grazia.  Ringraziate ed allargate le braccia verso l’alto.

 

ALON

 

Energie di Luce

canalizzate da

Anna Maria Artini