)*(Stazione Celeste)

energie di luce

Canalizzate da Anna Maria Artini

 

  

 

TJWK579-SION-5

da Sirio Pleiadi e Venere

Domenica 27 Gennaio 2008

 

Noi in formazione triangolare a voi siamo e tale è il nostro dire. Salute a te creatura dei tempi edotta in conoscenza, da noi molto amata e con te ogni creatura, che percorre il cammino dell’evoluzione dello Spirito e della materia in totale unione con ogni cosa nella Verità esistente in ogni sentire del divenire universale.

 

L’Universo è in continuo movimento e noi tutti con esso siamo, il movimento è un insieme di pulsioni formato da ogni vibrazione. Le vibrazioni che incontrano altre vibrazioni, si fondono per affinità formando un’armonia del vostro stesso Tutto e in quell’atto si compone una creazione in un processo evolutivo che muta le coscienze.  Tutti assieme facciamo parte di un unico corpo, che nei processi evolutivi e nella continua creatività in atto, si sposta da un piano multidimensionale all’altro. Voi che esistete in un corpo fisico, possedete nel corpo astrale gli altri corpi, come il corpo mentale, l’eterico ed il corpo spirituale.   Ogni corpo è pura energia vibrante. Quando le vibrazioni di tale energia si bloccano, lo stato fisico si scarica di ogni forza e cessa la sua funzione. Naturalmente questo vale solo per la massa condensata dalle vibrazioni più pesanti.

 

Il vostro corpo nella sua fisicità non è ciò che siete, ma è ciò che possedete. Il tempo non è ciò che passa, ma ciò che voi attraversate. Lo spazio non è un luogo in cui esiste la materia, ma è ciò che trapassate come lo è il morire. Lo spazio e il tempo sono la stessa cosa, il tempo non scorre, ma siete voi che passate, che crescete, che maturate, che invecchiate rispetto ad esso, che è solo un unico, continuo presente. Voi lo considerate in una successione, esso esiste simultaneamente in ogni spazio. 

 

Le vibrazioni elettriche in elevata concentrazione portano all’espansione. Le stesse nell’Universo e nel Tutto hanno bisogno d’equilibrio, ma non può esserci continua stabilità, altrimenti non potrebbe verificarsi l’espansione.  Successivamente occorre un riposo al fine di raggiungere una giusta stabilità adeguata all’espansione verificatasi.

 

Quando il corpo mentale riceve un impulso attraverso un forte afflusso sanguigno nel cervello, dovuto a molteplici situazioni fisiche e motivazioni mentali, la vostra mente riceve una forte scossa da cui si determina una creazione, che voi stessi create con la vostra parte di  conoscenza  risvegliata, derivante dalla conoscenza divina assopita.

 

L’Universo è in continua espansione, contrazione e quindi evoluzione costante.

 

Quando in 3^ dimensione usate il libero arbitrio inadeguatamente, si forma uno squilibrio, sebbene esso venga in seguito equilibrato dalle forze di coesione da cui siete circondati. Gli squilibri formano stati di debolezza fisica e psichica per cui venite attaccati nei corpi da fattori negativi.

 

Molti credono che le infermità e le malattie da cui siete colpiti, sono pene da espiare, ma in realtà sono retaggi dovuti a vecchi schemi ancora in voi esistenti e a condizionamenti errati inculcati nelle vostre menti.   Essi fanno parte degli squilibri che voi stessi azionate attraverso le vostre scelte inadeguate nella connessione totale in cui vibrate.  Se ne prendete coscienza e riequilibrate le forze, riporterete armonia e con essa aggiungerete in voi un più elevato stato evolutivo, che vi farà avanzare unitamente in connessione al proprio gruppo d’appartenenza.   Se il cervello, parte materiale del corpo mentale, non risponde al richiamo vibrazionale eterico, rischia di influire su tutto il corpo fisico, deteriorandolo definitivamente per difetto d’energia e ciò è dovuto a scelte errate, che voi ben conoscete.  Nessuna forza si opporrà alle vostre preferenze, perché voi siete gli arbitri di voi stessi, liberi di scegliere ogni esperienza, anche quelle che vi portano a retrocedere.

 

Per riequilibrare se stessi è necessario riconoscere lo squilibrio in cui siete sottoposti costantemente come lo è ogni vibrazione vitale. Nella vostra struttura siete inseriti in un programma in cui esiste una forte forza di coesione. Essa ha un aspetto fisico ed uno spirituale e tutto ciò che è esistente nel fisico e nell’eterico ha una coesione ed una connessione per la forza viva dell’Anima Universale e tutto ciò che è esistente nel Cosmo.

 

Voi fate parte del Tutto, noi tutti siamo parte della Creazione e quindi di Dio.

 

Il vostro corpo fisico ha una vibrazione simile a quella di Dio nella Manifestazione.

Il corpo astrale in Dio è Vita.

Il corpo mentale in Dio è pensiero, è intelligenza.

Il corpo spirituale in Dio è Amore.

 

Ogni corpo fisico, corpo astrale (quello che incontrate nei sogni),  corpo mentale e corpo spirituale  sono la manifestazione del non Manifesto.

 

Ogni corpo fisico contiene le informazioni di tutti i corpi fisici.

Il corpo astrale contiene le informazioni di tutto il mondo astrale.  

Ogni corpo mentale contiene le informazioni della Mente Universale.  

Il corpo spirituale possiede in maniera completa ogni conoscenza che fa parte del presente nel divenire e forma la Coscienza.

Tutti siamo parte del Tutto, cioè il Tutto contiene Tutto ed il Tutto è l’Unità Assoluta.

 

L’uomo in essere è vivo nella multidimensionalità, in cui non esiste tempo-spazio ed in ogni cellula universale esiste contemporaneamente e costantemente in diversificati livelli vibrazionali sovrapposti uno sull’altro interagibili, non divisi ed in costante coesione.

 

Poiché l’essere fa parte del Tutto ed il Tutto è in ogni essere vivente creato, in ognuno è depositato la conoscenza e qualunque tipo d’informazione ad iniziare da quello delle Creazioni create dal Creatore.  Le informazioni sono scritte nelle coscienze, ma le cognizioni sono accessibili a quelle coscienze che hanno compiuto un percorso evolutivo e raggiunto una posizione più elevata nei diversi livelli dimensionali.   

 

Tutte le coscienze unite assieme alla Totalità, formano la Sapienza Totale Universale, non percepibile da tutti gli esseri viventi nel Cosmo, ma proporzionale al proprio livello evolutivo.  Quando l’essere nella Totalità Universale avrà completato il proprio ciclo in unione ad elevate  vibrazioni spirituali, la trasformazione delle anime in un’Unica Anima nella Manifestazione globale, avrà raggiunto la Coscienza  Cristallina Cosmica.  Inoltre avrà attraversato tutte le forze conoscitive necessarie per l’apprendimento della Verità Assoluta e Coscienza Universale.

 

Sarà divenuto la vera Divinità di Sé in se stesso ed avrà raggiunto lo stato di Essere nuovo e di Nuovo Uomo Cosmico nel pieno raggiungimento dell’Evoluzione Assoluta in costante progressione.

 

Non vi è evoluzione senza conoscenza. Ogni conoscenza è relativa al proprio livello evolutivo.

 

Ogni Verità e ogni conoscenza è in di voi, non cercate al di fuori quello che è dentro di voi.  

 

La trasformazione vi porterà al risveglio, all’immediata consapevolezza ed alla salute psichica e fisica.

 

I miracoli e le guarigioni istantanee non avvengono dall’esterno, solo la fede assoluta può comandare le energie a riequilibrare le disarmonie interiori.

 

Credere nei miracoli senza fede in se stessi è un pensiero senza luce ed  un concetto spirituale vano.    

 

Tutto è collegato alla Trasformazione già in atto sulla Terra, ove ogni creatura nella propria anima collettiva, ha posto in offerta il proprio essere partecipando all’enorme banchetto in cui il pane diviene un atto spirituale di condivisione d’Amore tra tutti, anche tra i più duri a percepire lo stato di compassione, misericordia  e carità in fratellanza ed amore.

 

Lo spazio è colmo di luce e di onde elettromagnetiche che s’intersecano costantemente tra loro. Inoltre è inondato da diversi tipi di onde di varie lunghezze, ciascuna di esse vibra con energia diversa e tutte comunicano qualcosa da un infinito sconosciuto. Esse giungono fino alla materia di 3^ dimensione, la quale etericamente fluttua nell’esistenza vivente del Tutto nell’Universo unito all’energia cosmica. Assieme provocano una sollecitazione nella manifestazione tridimensionale producendo con particelle subatomiche energie, creazioni materiali e coscienze spirituali. La creatività così generata dalla mente è la  proiezione proveniente da dimensioni più profonde recepite da frequenze di livelli superiori che forniscono l’informazione.

 

La conseguenza del fluire di energie diverse, provenienti dall’Universo planetario e confluite attraverso i molteplici portali di accesso, portano stati confusionali e malesseri.  Le alterazioni termiche e i dolori che attualmente provate alla testa sono vibrazioni accelerate, che attraversando il corpo fisico, affluiscono al cervello e dal cervello come centrale elettrica, si distribuiscono sugli altri organi. Infatti i vostri disturbi cominciano con malesseri alla testa.

 

Respirate a lungo e fate confluire il prana in ogni parte del corpo. Vibrazioni veloci portano indisposizioni, che si risolvono velocemente e necessitano di un livellamento energetico per riequilibrare forze disordinate penetrate in voi. Il fenomeno non è uguale per tutti, perché le vostre appartenenze sono diverse e per riordinare  le energie, attualmente è importante che vi raggruppate in vibrazioni simili.  Equilibratevi tra voi e portate avanti il programma ideato.

 

Usate in modo adeguato le vostre scelte e abbandonate i vecchi schemi che vanno rinnovati con nuova visione dell’esistere. Ciò che viene volontariamente mutato progredirà, il resto verrà annullato dagli aiutatori che vi circondano.

 

Ogni gradino sulla scala dell’evoluzione va superata attraverso un urto momentaneo di vibrazioni, seguito da una fusione energetica.  Il vecchio pensiero appartenente al passato, munito di forza energetica pesante, tenacemente resiste al vigore nuovo in crescita nei pensieri e nelle menti dell’umanità. Talvolta vi sentirete sfiduciati, ma siate forti perché non siete soli.

 

Dalle nostre posizioni astrali, noi  TJWK579-SION 5 in Conoscenza, Sapienza e Amore in vibrante forza presso di voi accompagnati dalle forze e dalle voci di altri Maestri Planetari in formazione di trialità  a sette punte stellari con voi alziamo la mano destra,  per voi e con voi chiediamo forza e potere ai Cosmi Tutti, solleviamo i raggi della sinistra, in congiunzione con la destra portiamo luce al cuore, alla bocca, alla fronte ed alla cima, allarghiamo i raggi verso l’infinito e li ricongiungiamo sul cuore.

 

ALON

 

Energie di Luce

canalizzate da

Anna Maria Artini