)*(Stazione Celeste)

energie di luce

Canalizzate da Anna Maria Artini

 

  

 

TJWK579-SION-5

da Sirio Pleiadi e Venere

Domenica 2 Novembre 2008

 

Dagli spazi siderali giungiamo in perfetta formazione triangolare per attivare in voi l’attenzione su verità vive nel ciclo di ogni Universo esistente. Siete stati educati a credere quello che esatto non è, quindi non verità. Il cambiamento epocale è in atto da molto tempo secondo il vostro concetto spazio-temporale di 3^ dimensione. In realtà cambiamenti simili nella storia dell’umanità sono già avvenuti nei molteplici cicli del passato.

 

Ogni cambiamento vero si opera nelle profondità dell’Essere che riflette se stesso nella parte più densa del vostro esistere.   Nel risveglio delle vostre memorie interiori già conoscete quanto è poco reale la storia dell’umanità, in quanto alle vostre menti è pervenuta una minima parte, la più recente. Molte civiltà sono esistite prima della vostra e tutte sono scomparse e sprofondate nell’oblio di tempi lontanissimi 

 

La vita esistente negli spazi per voi ora è inaccessibile, incomprensibile e, senza un fondamento scientifico documentabile, per l’esistenza in 3^ dimensione. Per popolare il pianeta fu scelta una specie a cui fu inserita una scintilla divina, 12 eliche del DNA provenienti dallo spazio e gli fu concesso il libero arbitrio.  Furono aggiunte le diramazioni nervose in rapporto tra cuore e mente, molti organi vitali l’uno collegato all’altro, una mente intelligente, una luce elettromagnetica creante materia visiva, i sensi, le emozioni ed un’anima.

 

Il Sé superiore di questo essere creato a immagine e somiglianza di Dio scelse la conoscenza sia della materia, che della mente speculativa filosofica e metafisica fino al raggiungimento della Sapienza Pura.

 

Questa specie  si è misurata, ha lottato, ha sperimentato, ha vinto non solo una volta e prosegue in movimento evolutivo il suo cammino nell’Universo.  Ha anche dominato in cicli esistenziali in cerchi concentrici senza un inizio e senza una fine. Per voi vengono classificate epoche storiche di cui uno è il livello successivo dell’altro, ma in realtà fanno tutti parte della stessa totalità senza spazio-tempo in perenne trasformazione evolutiva in realtà simultanee, in cui il passato, il presente ed il futuro possono aver luogo simultaneamente.

 

Il  tempo è una convenzione che vi aiuta ad esistere nella vostra dimensione. Voi esistete in quanto esiste la luce elettromagnetica, il tempo è disordine e disarmonia.

 

Esistevano ed esistono sui molteplici piani paralleli civiltà più progredite, sono forze cosmiche sconfinate e non visibile ai vostri sensi limitati.  Legano infatti ogni corporeità manifesta a realtà non manifeste con menti più intelligenti delle umane.

 

È fondamentale comprendere che nulla è separato e tutto è legato alla Totalità Assoluta, così come il mondo visibile e quello invisibile. Ogni cosa esistente partecipa alla storia dell’Universo e quindi anche dell’umanità.

 

Ogni essere è formato di uguali componenti, la differenza è la sua evoluzione, il suo processo di comprensione del mondo nascosto, dopo aver superato quello mostruoso dell’illusione ed in esso quello della manipolazione e dell’ignoranza. Continuamente incontrate esseri di altre dimensioni, ma in verità anche questo concetto è relativo alla vostra comprensione in quanto in realtà è un’illusione.  Quegli esseri che molti di voi incontrano in particolari condizioni, sono energie che  fanno parte della Totalità, per cui siete voi che incontrate voi stessi con sfaccettature che vi appartengono più o meno evolute.

 

Sono frammenti di memorie che si affacciano sulla scena del cambiamento epocale, ormai maturo per effettuare il salto quantico nella consapevolezza dell’Unità Cosmica. Il Pianeta è in viaggio verso un nuovo Universo, popolato da una umanità per la maggior parte addormentata. Un'altra parte sente la forza che sta cambiando, sta risvegliando le coscienze sopite, le emozioni da troppo represse ed il bisogno di scoprire quelle realtà celate da eoni. Ciò che è avanti a voi sarà totalmente diverso da quello che è stato dietro di voi, perché le memorie si desteranno e ogni mistero celato si  rivelerà.  Il più grande segreto che l’umanità svelerà, non sarà risvegliarsi da un sogno, ma prendere coscienza che l’amore cosmico è una forza nucleare, che si sprigiona in ogni corpo formato da atomi.  Chi percepirà con il cuore tale forza vitale, risveglierà ogni cellula ed ogni atomo del suo essere. All’inizio i pochi dovranno aiutare tutti gli altri, cercando di superare le differenze che esistono tra gli uni e gli altri, intraprendendo il cammino che unisce tutti. Si presenteranno molte difficoltà, ma partecipare con amore attivamente alla vita è molto di più che comprendere con la mente ogni ostilità.   

 

Voi siete esseri liberi in continuo mutamento e poiché possedete il libero arbitrio, nello scegliere la verità e giustizia potete crescere ed evolvervi cambiando continuamente voi stessi e rispettando le leggi dell’equilibrio.

 

Il cambiamento sarà principalmente interiore e richiede una radicale purificazione e trasmutazione.

 

Bisognerà risvegliare una serie di facoltà assopite, elevare la coscienza a livelli mai prima toccati attraverso la meditazione ed espandersi in una nuova dimensione interiore. Tale cambiamento si può raggiungere attraverso vari gradi spirituali, che si conseguono con grande impegno ed immensa fatica.  Lo sviluppo spirituale è come un’onda gigantesca, che si rifletterà all’esterno su tutto, formerà una forza e distruggerà i vecchi schemi,  per costruire una nuova coscienza collettiva.  Si  modificheranno i vostri codici genetici, si trasmuteranno le leggi del vostro sistema, comprenderete d’essere creatori ed avrete la forza di creare, v’inoltrerete nella conoscenza dell’eternità e cercherete nuove dimensioni per ricongiungervi con voi stessi in altri piani. Rammentate il percorso non sarà facile, molti proseguiranno, molti si fermeranno, altri storditi fin d’ora, sono già calati in un grande ostinato silenzio, immersi nel chiasso dell’inutilità.

 

Non a tutti il cambiamento avviene alla stessa maniera, ma per tutti la percezione interiore dello Spirito in relazione con l’anima dà un senso di grandezza e di espansione dando la certezza di appartenere a natura divina.  Tutte le anime sono connesse fra loro, l’idea di essere individui separati è l’illusione esistente in 3^ dimensione. In dimensioni superiori non vi è nulla di fisico, tutti gli esseri sono un Unico Essere d’immensa energia ed esiste solo la Coscienza. Ad un certo livello, dopo aver superaro la materia, l’anima si fonde con la luce e conserva la propria consapevolezza per continuare ad apprendere e si fonde con la Luce Superiore in cui prova beatitudine e gioia, pur sapendo che ha da imparare ancora molto, sia tornando sulla Terra, che esistendo in altri piani.

 

Molti di voi sono discesi sul pianeta scegliendo il tempo ed il compito della trasformazione e pur non serbandone memoria, da molto sono preparati a tale funzione sacrale. Dopo una lunga preparazione e quando sarete pronti, il cambiamento sarà velocissimo e non per tutti nel medesimo tempo e nelle stesse circostanze. Le cellule vibreranno ad una certa velocità, si frantumerà l’illusione di 3^ dimensione assieme al concetto di spazio-tempo, le vibrazioni si accelereranno dovuto al mutamento termico, ci sarà una dilatazione energetica e come su un ponte vi troverete fra due dimensioni.

 

Il ponte dell’anima sarà tra l’infinitesimo piccolo e l’immensamente grande.

 

L’anima è potere, luce e amore.

 

L’anima è.

Siate aperti al mutamento epocale e attraverso il potere e la forza che si sprigioneranno in voi,

aprite il vostro mondo per un’esistenza cosmica.

Voi siete un Universo in espansione e diverrete immensi.

Dal vostro piccolo percepirete tale espansione e comprenderete il piccolo in cui

voi ora siete.

Siete in una realtà che è nel divenire e siete tornati sul pianeta per aprire le porte alla Vita

nell’Infinito.

Siate quella umanità aperta alla conoscenza universale e che suo malgrado pagherà

un prezzo molto alto.

 

 La trasformazione è la fine di ogni sofferenza creata in 3^ dimensione, il vecchio scomparirà.  Imparate ad usare i vostri poteri, costruite la vostra realtà, distruggete l’inutilità e siate i costruttori di voi stessi.   Il pianeta si sta preparando e si sta già trasformando, il riscaldamento della Terra è uno degli effetti esteriori, ma la mente terrestre dei potenti sembra non voglia riconoscere il vero significato di una forza che penetra in ogni corpo, nelle emozioni, nei desideri, nelle speranze, nella psiche di ogni essere vivente. Questa forza offre all’umanità una nuova era di verità e vi sta donando l’energia per aprire i portali che riportano i viaggiatori del tempo verso il futuro.  La Forza dell’Amore Cosmico è un puro cristallo, è un ponte tra il mondo materiale visibile e quello infinito dei mondi invisibili che sono attorno a voi. Attraverso questa forza necessaria si rigenererà l’energia di 3^ dimensione e potrà essere eseguito il programma evolutivo stabilito nel passato. L’umanità e la sua lunga storia rappresentano il viaggio dell’anima nello spazio-temporale attraverso gli universi paralleli.  Nell’accelerazione ogni essere vivente, minerale, vegetale, animale ed umano sprigionerà un uragano che può mutare ogni ordine delle cose prestabilito, mutando il corso della storia, l’aspetto degli spazi visibili, il ritmo del tempo.  La notte può schiarirsi in giorno e viceversa. L’approssimarsi di un nuovo futuro è nelle coscienze di coloro che nella verità e giustizia osservano il presente e lo riconoscono in un susseguirsi d’illusioni inutili e si sentono tormentati in una condizione umana priva di dignità, costretti a subire violenze, prepotenze, furore malvagio e paure, principalmente della distruzione e della morte.

 

Ma la morte non esiste, per voi basta poco comprendere il mistero eterno dell’immortalità.

 

Tale principio è racchiuso nella Luce non visibile ad occhio umano ed è il vero segreto del mistero della Vita non della morte.

 

Il vostro percorso è più faticoso in quanto siete privi di memoria e ogni apprendimento necessita uno sforzo maggiore. Nell’avvicinarsi dei cambiamenti si stanno risvegliando le antiche memorie e si sta scoprendo la Luce invisibile che è la chiave di remote conoscenze universali di mondi evoluti in cui regna l’Amore Assoluto.  Questo vostro mondo non  è una fantasia desiderata dalla dualità, ma esiste in una sua verità nella materia atomica, che non emettendo luce elettromagnetica, non è visibile ai sensi umani.   Attorno a voi ci sono realtà che non riuscite ad immaginare.

 

Siate presenti a voi stessi, non rincorrete il passato perché il concetto di tempo-spazio nel proseguire non vi apparterrà più, non cadete nella trappola della lotta nell’inutilità con i vostri simili. La follia che si sta manifestando in certe menti umane è la conseguenza dei timori di chi non vuole accettare il mondo nuovo.  Le energie buie e le basse emozioni collegate a pensieri negativi, possono fortificare le vibrazioni oscure ad ogni livello di coloro che detengono il potere materiale globale sul pianeta. Essi avvertono un cambiamento in atto, per cui alleati alla parte prggiore dell’umanità, cercano di sottrarvi ogni tipo d’energia stringendo attorno a tutti i portatori di luce il nodo scorsoio della paura.

 

Siete circondati da griglie energetiche potenti e per tale motivo le vostre antenne sono meno ricettive ed i canali meno attivi. Molta conoscenza vi è stata già comunicata in passato, raccogliete i concetti trasmessi e condivideteli con chi vorrà e saprà comprendere.  Voi avete il potere di proteggere l’entità dell’Essere per renderlo libero. Quando avrete raggiunto la libertà tutto ciò che è manifesto cambierà e cambierà anche la natura dell’Identità. Le Identità delle vecchie energie cercano di proteggere se stesse. Ciò è stato loro affidato da voi che siete gli artefici dell’integrità dell’Identità e ciò è accaduto molto tempo prima di discendere sulla Terra.   Questo è un principio vivo, sebbene in voi sia caduto nell’oblio. Gli aspetti del vostro passato, cioè i vostri antichi predecessori, gli antenati, i discendenti del nuovo futuro hanno cercato e cercheranno di proteggere l’integrità della propria appartenenza e della propria Identità. Questo principio vale anche da parte nostra verso di voi. Molti Maestri e molti fratelli appartenenti agli spazi sono attorno a voi non sempre in forma eterica, ma anche in corpi organici.

 

Noi siamo e tale il nostro codice TJW  K579  SION 5 e ciò detto ci accomiatiamo nell’eterico Tutti.

 

Alzate la mano destra, congiungetela con la sinistra, portatele sul cuore, sulla bocca, sulla fronte e sulla corona, allargate le braccia verso il cielo, attingete energia cosmica e riportatele sul cuore per rigenerarvi, vi benediciamo.

 

ALON

 

Energie di Luce

canalizzate da

Anna Maria Artini