)*(Stazione Celeste)

energie di luce

Canalizzate da Anna Maria Artini

 

  

 

Messaggio

di

Sabato 23 gennaio 2010

 

Noi i Fratelli Maggiori, siamo a voi. Non è necessario comunicare il nostro nome come in passato, considerateci un’unica, grande famiglia galattica vivi intorno a voi. Vi assistiamo ed elaboriamo con voi conoscenza ed amore. I livelli della nostra conoscenza sono energie di consapevolezza superiore, in cui la Coscienza è l’unica arma. Siamo attorno a voi con la  forza d’amore e le energie cosmiche in continuo mutamento.

 

Le così dette “catastrofi” che si verificano sul suolo terrestre, sono masse di pensieri disordinati e disarmonici che in un primo tempo prendono forme negative, poi si trasformano sviluppando le vostre risorse interiori. Infatti si determina un passaggio accelerato per tutti ed in particolare per quelle entità che, pur avendo programmato il proprio risveglio, non l’hanno ancora compiuto, per quelli  che hanno smarrito la via della Vita Vera assieme alla loro divinità rischiando di perdere la propria anima ed il loro cuore potrebbe divenire solo una pompa pulsante per il corpo.  Ci rivolgiamo anche a quelle entità, che inconsciamente nel fluire nelle cose dello spazio e del tempo, hanno compiuto una scelta non programmata. L’Essere nell’esistenza delle opposte polarità, nel conflitto interminabile della manifestazione di sé, si trova su un percorso circolare e si esprime evolvendo se stesso in una pseudo consapevolezza risvegliata. Voi passate in movimento continuo nel ciclo della Vita, dall’unione alla separazione, dalle memorie di conoscenza superiore, all’incoscienza della materia di basse vibrazioni e di nuovo dall’oblio totale, alle memorie archetipe riposte nel nucleo del DNA più profondo, infine vi stupite quando affiorano dall’inconscio conoscenze per voi insospettate. Tutto questo moto circolare continuo, fa parte del vostro ciclo dell’esistenza duale nella ribellione più sofferta dello spirito sottoposto alla prigionia nella materia. Vi muovete nella materia e siete incapaci di percorrere un sentiero che non sia spirituale.

 

Essere e non essere è il vostro mistero, apparire e scomparire nella forma umana come si verifica  nel ciclo della vita e della morte

 

Nonostante nel Cosmo percepiamo la gran confusione, che regna sul suolo terrestre e che si agita in voi, vi riconosciamo come frammenti divini smarriti. Noi vi accogliamo in un lungo abbraccio e prendendovi per mano vogliamo ricondurvi nel percorso della Consapevolezza Superiore. Nei tempi attuali molte catastrofe naturali stanno sconvolgendo il pianeta e voi spaventati, vi sentite come fanciulli impotenti. Ciò è dovuto alle onde elettromagnetiche che hanno un’influenza fondamentale nelle vostre menti e sui vostri corpi anche a grande distanza.  Strani sintomi sono presenti in voi, ne segue che i valori corporei vengono alterati da queste onde, specialmente quando si verificano perturbazioni atmosferiche con piogge e forti venti. Siete colpiti da malori fisici improvvisi, come cefalee, dolori alle ossa, insonnia, oppure forti sonnolenze accompagnate da stanchezza e subito dopo da timori, nervosismo ed irritabilità. Tutto il sistema nervoso è alterato e prova uno stato d’impotenza, in cui non riuscite a dominare qualunque tipo di violenza attiva e passiva. La principale causa di tali fenomeni è dovuta all’attività solare.

 

Il Sole ha un’attività elettromagnetica immensa e può invertire il suo campo elettromagnetico.

 

L’energia smuove le profondità della Terra, si combina in vortici e salendo alla crosta terrestre, produce onde verticali ed orizzontali. Tali onde sono collegate al campo energetico solare e, sebbene nello spazio-temporale ritenete che siano molto distanti, la Terra è collegata al Sole attraverso energie radioattive. Il Sole e la Terra sono energie vive, pulsano con ritmi sincroni e trasmettono reciprocamente impulsi di altissime frequenze. L’anima collettiva degli animali percepisce gli impulsi che precedono le catastrofi naturali, l’uomo non più legato sottilmente alla natura, avverte il fenomeno quando le energie sono penetrate nella materia ed hanno frequenze più basse. Chi percepisce prima il fenomeno, sente una risonanza all’interno del plesso solare, che produce ritmi in sincrono con i suoni dei silenzi interiori, sensibili solo a chi sa ascoltare. L’umanità ha perso queste facoltà, da tempi lontani la sua capacità è stata condizionata da leggi per sottomettere gli ignoranti o da dottrine religiose alterate da falsi principi e menzogne diffuse da  oscure supremazie umane. All’umanità sono state sottratti i più profondi poteri del cristallo riposto nel centro del cuore. Maestri dalle anime eccelse, incarnati in tempi remoti, hanno lasciato informazioni attraverso racconti e  scritture. Hanno detto che nel tempo giusto sarebbe nata una generazione di umani dotati di speciali poteri, affinché ogni essere in virtù della loro esperienza di vita, si sarebbe risvegliato da un lungo letargo durato millenni. Il risveglio è cambiamento profondo e nessuno dopo tale esperienza può restare lo stesso. Questo è il tempo. Tutti coloro che hanno scelto di vivere nel vostro millennio, hanno prescelto di collegare tutto quello che è stato, con tutto ciò che è in un presente continuo. Tutto trascende tutto, culture, tradizioni, scienza, religioni. Quello che fa parte del passato s’annullerà, per l’apertura di una nuova saggezza. La Terra cambierà ed i vostri corpi saranno il suo specchio nella mutazione spontanea. L’aspetto principale di tale mutazione la create voi stessi nel mutare i pensieri, i sentimenti e le emozioni. Le sfide più pesanti da superare sulla Terra, come la salute, la sopravvivenza, i rapporti umani difficili, le lotte, le prepotenze, le guerre, le crudeltà ed altro ancora, sono le prove che vi vengono offerte e, attraverso la compassione, la saggezza e l’amore possiate spiccare un balzo in avanti per aprire voi stessi alla Vita e solo voi potete farlo singolarmente ed in gruppo.

 

Sul pianeta Terra si determinano tempeste marine che, dopo aver creato fortissime correnti,  agiscono in profondità, provocando immani calamità d’inaudita violenza, anche a migliaia di chilometri di distanza. La Terra fortunatamente è  riparata da un fitto vento solare, che produce una spessa cortina  protettiva tra il Sole e la Terra. Se i raggi solari arrivassero direttamente sul pianeta, voi sareste letteralmente bruciati e nonostante le vostre conoscenze scientifiche, non potreste impedire tale fenomeno. Tutto questo dimostra il limite e l’impotenza  verso le sciagure naturali di origine planetaria.  Il terremoto in Haiti, come altre catastrofe, sono dovuti a cause note, ma anche ad altre non fisiche, per voi ancora impenetrabili e non comprese.

 

Comprendete quali effetti provoca l’elettromagnetismo?

 

In tempi remotissimi sulla Terra si sono verificati impatti violenti dovuti ad asteroidi e a frammenti, vaganti nello spazio, di un pianeta distrutto. La collisione creò enormi catastrofi, in realtà la Terra aveva bisogno di distruggere l’inutile, ricostruire e trasformare se stessa, per sviluppare ed evolvere. Ad ogni fine di un ciclo, ne segue la nascita di uno nuovo.

 

Il bruco muore con dolore e senza rimpianto genera una bellissima farfalla. Le grandi catastrofi si sviluppano velocemente distruggendo l’illusione, in cui molti soccombono, il suolo si apre con sofferenza ed esibisce  le sue piaghe, il mare ingoia chilometri di coste, i venti spazzano via intere città, il fuoco divampa dai crateri, continenti scompaiano per dar posto a nuove terre che emergono dalle profondità dell’animo di ciascuno, per ricostruire con forza un mondo nuovo nel divenire. Tutto avviene dal pensiero creante di ogni creatura e prende energia e forma .  In un tempo senza tempo il vecchio scompare per far posto al nuovo mondo più maturo nella coscienza di tutti, in cui il seme già germoglia e regna nella Verità, nella Giustizia, nell’Amore e nella necessità di creare una nuova storia dell’umanità.  Quando i superstiti di Atlantide si rifugiarono in determinati punti della Terra, in cui l’esistenza era primitiva, erano coscienti del loro potere, della loro sapienza e della loro magia, ma erano sprovvisti di tutto quello che li aveva resi potenti ed erano sprovvisti di armi per difendersi.  L’unica arma che possedevano era la Conoscenza.  Solo con i loro cuori e la scintilla divina del Sé erano vicini a Dio. Il popolo dei sapienti si affiancò al popolo dei primitivi e ricominciò un’altra fase della storia degli uomini, perchè l’evoluzione non può attendere.  Quando  è necessario, lo sviluppo delle coscienze sapienti insegna ai più semplici la propria scienza e tutto si svolge come prestabilito.

 

L’umanità esiste nelle polarità contrapposte, per cui è stato ed è sottoposta a procedere secondo un’equazione evolutiva ben precisa per risvegliare ogni potere in sé con lo scopo di equilibrare  i rapporti. La dualità sarà sostituita dalla Trinità. La Trinità nel tempo e nello spazio esegue il suo atto creativo affinché l’Umanità possa crescere al settimo livello. La crescita non è costante, avviene con discontinuità e per salti improvvisi. L’evoluzione dell’anima del Mondo dei Mondi non può compiersi restando immobile nel medesimo luogo, essa potrà realizzarsi nel rivestire corpi diversi in epoche diverse, in culture e religioni diverse ed anche in pianeti diversi per accedere direttamente alla creatività della manifestazione. Questo processo non può essere spiegato razionalmente. La fine di ogni corpo, in un ciclo determinato di spazio-tempo, è la risultante di un approfondimento e crescita  della consapevolezza dell’anima. La distruzione fisica violenta ed il dolore di massa, anche per chi assiste è un’occasione di crescita per tutte le coscienze.

 

La  pena di uno è la pena di tutti e lo Spirito è Uno solo in ogni latitudine.

 

L’umanità ha un’unica origine di Luce. Non dimenticate mai, che prima d’aver assunto l’aspetto umano, avete compiuto il percorso di crescita nella materia minerale, vegetale, animale. Questa esperienza ha lasciato traccia in voi, ne possedete prove nel corpo, nella mente, nel DNA e unitamente la vostra anima  possiede la scintilla di provenienza divina. La Vita comprende ogni stato pulsante in evoluzione, l’evoluzione è un fine a cui ogni livello è proteso e si raggiunge attraverso ogni prova e forma d’Amore. Non siate troppo severi con voi stessi, amatevi profondamente, perdonate le vostre debolezze e siate amorevoli con i vostri simili perdonando i loro limiti. Come le vostre, le loro visioni sono ridotte, non comprendono, che la propria visione è piccola,  parziale e riferita solo ai propri confini. Se non allargano il loro campo visivo e non riescono a vedere i propri limiti, credendo che la loro visione sia la giusta,  ottusamente lotteranno con voi, ma in realtà lottano con se stessi. Se riconoscete i loro limiti come i vostri, con comprensione aiutate e superate con loro gli stessi vostri confini.  Fate vostre le loro imperfezioni, condividete le piccole verità e con amore imparate a comprendervi crescendo insieme.

 

La storia della vostra singola anima, dopo aver percorso innumerevoli esistenze, ha sofferto per la mancanza d’amore e spesso non ve ne siete accorti. Sovente avete colpevolizzato gli altri per motivi assai diversi, senza considerare che in voi mancava il sentimento più vero: l’Amore.

 

Lo spazio è vibrazione d’amore, tutto è interconnesso e lega ogni cosa. Ogni cosa è creazione d’amore, è geometria, è numeri, è suono armonico e nell’unità del tutto, gli infiniti mondi coincidono in una sola Verità d’Amore. Sia pure in cicli diversi, in tempi per voi diversi, tutto coincide in una stessa Identità, in un solo Spirito Infinito.  Le onde si inseguono e si seguono in un’insieme di forme geometriche formate da illimitati numeri, che rispettano un equilibrio perfetto, oltre se stesse in continua trasformazione. Ogni molecola ha una sua struttura geometrica, che vive globalmente in un tutt’uno nell’Eternità. È un percorso volto verso dimensioni superiori, in cui non esiste la “morte” e non esiste il dolore. Nel futuro dell’umanità è programmato l’elevazione del pensiero con un salto dimensionale, dal più semplice al più evoluto, in un grande evento epocale per il cambiamento della Coscienza collettiva.

 

Il numero 12 nel Cosmo è fondamentale. Da esso partono onde elettromagnetiche positive con lo scopo di emettere energie necessarie alla composizione e alla scomposizione della materializzazione atomica. Permettete a uno o più di noi di comparire tra voi. Ciò potrà avvenite solo se voi lo vorrete. Gli apostoli erano 12 spiriti puri provenienti da 12 costellazioni diverse. Tutti insieme avevano una grandissima energia, che unita a quella del Maestro, potevano qualunque cosa.

 

La maggiore inquietudine umana è l’Amore. È una parola magica che apre le porte di ogni cuore e ogni portale dell’Universo, apre tutte le energie provocando una reazione a catena che si chiama felicità. Aprite i vostri cuori, le vostre menti, amate i vostri fratelli e rammentate che l’anima si evolve e cresce nella dimostrazione vivente del Dio in voi.

 

Molti Maestri, molti Fratelli, molti Esseri di Luce in mondi paralleli e negli Universi infiniti siamo con voi, vi guardiamo e vi guidiamo, sebbene voi abbiate la scintilla di Luce che vi guida. Basta che vi concentriate verso quell’unica Luce ed osservandovi, vi renderete conto di quanto risplendete.  Vediamo i nobili aspetti della vostra umanità, la vostra compassione, la solidarietà nel bisogno, la capacità di offrirvi, di raggiungere notevoli risultati ed infine lo splendore della vostra anima collettiva. Noi tutti vi consideriamo principalmente come identità spirituali, non personalità materiali e desideriamo condurvi nella gioia e nel centro dell’equilibrio armonico.

 

Voi esistete per prendere e per donare e nulla vi appartiene.

Tutto è un passaggio fluttuante.

 

Voi siete sulla corrente veloce di un fiume che scorre e siete tutti viaggiatori verso il grande mare aperto, pronti ad ogni trasformazione evolutiva, perché voi stessi l’avete scelto in uno stato di grazia. Entrate nelle vostre profondità, prendete coscienza delle vostre potenzialità remote, riscoprite l’infinita bellezza  dell’altro ed imparate ad amarlo come parte di voi stessi.

 

Conoscerete così la vera espansione dell’anima e la vera apertura del cuore dell’Umanità. Raggiungete la compassione per il Tutto di cui fate parte e comprenderete il vero significato dell’UNO.

 

Vi benediciamo in Amore e Luce e siate accompagnati dall’Amore e da ogni cuore dei vostri simili.

 

I  Fratelli Maggiori e Fratelli di Luce

 

Energie di Luce

canalizzate da

Anna Maria Artini